119.708 Annunci

Offerte in Lavoro

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Sgombero appartamenti cantine ecc anche gratis

    Sgombero appartamenti cantine ecc anche gratis

    Andrea 3894917420 servizio sgombero appartamenti cantine locali commerciali terreni terrazzi ecc.la modalità gratuita avviene quando il materiale può avere un valore economico qualora il materiale non è possibile valorizzarlo le faremo un preventivo onesto di smaltimento

    Roma

    21 ottobre, 16:15

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Parrucchieri

    Parrucchieri

    Noto salone parrucchieri assume a bologna in zona semi-centrale lavoranti a tempo indeterminato, full time. si offre ottima retribuzione e possibilita' di formazione.

    Costa / Saragozza

    20 ottobre, 06:41

    Contatta l'utente

  • Servizi segretariali e direttivi generali

    Servizi segretariali e direttivi generali

    Azienda sita in Bari, operante nei servizi, ricerca una figura da inserire all’ interno del dipartimento segretariato e direzione generale. Descrizione Il candidato ideale dovrà: • occuparsi della gestione del portafoglio fornitori/clienti internazionali; • occuparsi dell'inserimento e della gestione degli ordini; • occuparsi dell'emissione e dei bolle e fatturazione; • gestione ed organizzazione di file Excel e Word, anche complessi; • predisposizione fascicoli Profilo del Candidato Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: • esperienza minima in attività d’ufficio/segreteria; • conoscenza obbligatoria della lingua italiana; • ottima conoscenza dei sistemi informatici; • essere auto munito REQUISITI PERSONALI Capacità diplomatiche e coordinative, ottime capacità relazionali, bella presenza e riservatezza costituiscono requisiti imprescindibili. Altresì importanti sono le capacità di problem solving, di attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Offerta di lavoro Zona di Lavoro BARI Orario: dal lunedì al venerdì 08-17 con un'ora di pausa pranzo Sabato: 08:00 -13:00 Contratto determinato di tre mesi con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato.

    Bari

    Oggi, 08:04

    Contatta l'utente

  • Supporto all’ufficio amministrativo

    Supporto all’ufficio amministrativo

    Azienda sita in zona Bari (BA), ricerca candidati per ambito amministrativo. Avranno titolo preferenziale candidati in stato di inoccupazione. Descrizione La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Profilo del Candidato - Preparazione di base preferibilmente tecnica (diploma o laurea) -Buone capacità di comunicazione, con buona conoscenza della lingua italiana. - Disponibilità full time 6/7 giorni Completano il profilo ottime doti di time management e flessibilità. Tipo di contratto CCNL di categoria a tempo indeterminato, compenso adeguato al livello di autonomia, competenza ed esperienza.

    Bari

    Oggi, 08:03

    Contatta l'utente

  • Segretaria aziendale

    Segretaria aziendale

    TOTAL MANAGEMENT SRLS - ricerca per la sede in Bitonto, in fase di espansione/sviluppo, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione reception/segreteria, per potenziamento dell'organico. La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: • Accoglienza clienti; • Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari; • Gestire la posta elettronica; • Gestione raccomandate, archivio e commissioni postali; • Organizzare e archiviare documenti; • Gestire le prenotazioni; • Fissare appuntamenti e riunioni. Profilo del Candidato • Diploma di scuola superiore/Laurea; • Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); • Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse; • Attenzione ai dettagli. Requisiti Preferenziali: doti relazionali, precisione, attitudine al lavoro di gruppo e residenza o domicilio a Bitonto e provincia. Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Offerta di lavoro Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata.

    Bitonto

    Oggi, 08:02

    Contatta l'utente

  • Organizzazione dati della sede

    Organizzazione dati della sede

    Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino. I candidati ideali dovranno possedere: grandi capacità comunicative; alti libelli di flessibilità, ricettività ed inventiva; essere multitasking, saper rispettare le scadenze senza trascurare la qualità del lavoro e abilità comprovata nell'elaborazione di testi, fogli di calcolo e specialmente in applicazioni di database. Il candidato si occuperà di gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita: - Scannerizzare, stampare e registrare documenti sia in formato digitale che cartaceo - Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni - individuare e correggere eventuali errori e segnalarli ai supervisori - verificare e valutare l'accuratezza, consistenza e completezza dei dati - assicurarsi che i dati siano archiviati, organizzati e facilmente reperibili in modo da facilitarne accesso, estrazione ed interpretazione Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all’ esperienza, dai €1.150 a €1.580 lordi mensili. Orario di lavoro: Full Time : 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica). Saranno prese in considerazione con priorità le candidature di persone SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.

    Adelfia

    Oggi, 08:01

    Contatta l'utente

  • Cassiere di punto vendita

    Cassiere di punto vendita

    Per supermercato di Venezia ricerchiamo addetto/a cassa con minima esperienza REQUISITI NECESSARI: esperienza (anche breve) maturata in supermercato come addetto/a cassa e scaffali disponibilità immediata residenza in zona azienda automunita /o si offre contratto a tempo indeterminato con orario FULL TIME SPEZZATO da lunedi' a domenica in orario di apertura e chiusura pdv con giorni di riposo a rotazione Le candidature mancanti dei requisiti non potranno essere tenute in considerazione Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae.

    Venezia

    Oggi, 07:59

    Contatta l'utente

  • Commessa/o per il punto vendita

    Commessa/o per il punto vendita

    Per nuova apertura di negozio di pelletteria ed accessori donna in centro Venezia si ricerca 1 commessa/o per il punto vendita . È necessaria la pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno e la conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese. Buona predisposizione al lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana sono condizioni minime necessarie, è gradita anche una basilare conoscenza delle tecniche di visual merchandising. Costituisce titolo preferenziale la residenza nei pressi del luogo di lavoro. Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR e fotografia presso .

    Venezia

    Oggi, 07:55

    Contatta l'utente

  • Elettricista

    Elettricista

    Ciao sono elettricista....se avete bisogno contattatemi

    Affori / Bovisa

    Oggi, 07:44

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Cercasi segretaria a milano disponibilita' dal 01/09/2021 anche prima esperienza eta' compresa fra 20/25 anni , full time , con progetto di inserimento a tempo indeterminato. la figura si dovra' occupare del back office , front office , inserimento dati , scanarizzazione, gestione delle risorse. richiesta predisposizione al lavoro di equipe e problem solving. inviare c.v.

    Barona / Giambellino / Lorenteggio

    Oggi, 07:42

    Contatta l'utente

  • Mpiegata-o back office commerciale

    Mpiegata-o back office commerciale

    Gestione del cliente, dall'inserimento offerta o dell'ordine Gestione di chiamate dei clienti, supporto alla segreteria generale. Eventuali partecipazioni ad eventi aziendali e manifestazioni fieristiche Requisiti richiesti: esperienza di almeno di 3 anni nell’attività di gestione clienti e back office commerciale. Conoscenza della lingua inglese e francese.

    Milano

    Oggi, 07:42

    Contatta l'utente

  • Potature e giardinaggio

    Potature e giardinaggio

    Si effettuano potature ulivi e alberi da frutto con riconoscimento ASSAM, potature siepi e piante ornamentali, lavori di giardinaggio. Serietà e professionalità garantite. Per info e preventivi telefonare 3351239299 Samuele

    Rimini

    Oggi, 07:32

    Contatta l'utente

  • Ampliamento organico part time

    Ampliamento organico part time

    Per ampliamento uffici in provincia di Torino si selezionano dei nuovi collaboratori a tempo parziale. Non sono richieste particolari comoetenze : buona attitudine , disponibilità al lavoro in team e disponibilità immediata.  Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum. Gli idonei saranno contsttati per secondo colloquio.  Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Beinasco

    Oggi, 07:21

    Contatta l'utente

  • Ricerca personale per ristorante e cocktail bar

    Ricerca personale per ristorante e cocktail bar

    Cerchiamo cuochi/e baristi/e camerieri/e a monza per locali in centro. turni diurni e serali.

    Monza

    Oggi, 07:06

    Contatta l'utente

  • Elettricista

    Elettricista

    Elettricista esperto di impianti elettrici e speciali (allarme , videosorveglianza, fotovoltaici ) motivato al lavoro ,responsabile. Inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione in base a capacità e responsabiltà. per info Antonio 3483508706

    Cerignola

    Oggi, 06:59

    Contatta l'utente

  • Supply chain impiegato/a addetto/a alla logistica

    Supply chain impiegato/a addetto/a alla logistica

    Adecco Italia Spa, filiale Adecco Bassano ricerca per strutturata azienda del settore alimentare SUPPLY CHAIN IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA La figura, inserita all'interno dell’ufficio pianificazione produzione, rispondendo direttamente al responsabile Supply Chain si occuperà delle seguenti attività: • Gestione dei processi degli ordini dei prodotti finiti tra i vari stabilimenti Italia ed Estero • Curare e ottimizzare i processi di gestione del magazzino; • Assicurare la disponibilità degli articoli e controllare i flussi di informazioni; • Monitoraggio delle previsioni di vendita • Collaborare nella redazione dei planning di produzione Si richiede • Laurea Triennale e/o Magistrale con indirizzo Ingegneria, Economia o Statistica • Buona conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato capacità di lavorare in team, precisione, buone capacità organizzative e di problem solving Zona di lavoro: Borso del Grappa (Treviso)

    Borso del Grappa

    Oggi, 06:05

    Contatta l'utente

  • Tentata vendita

    Tentata vendita

    Si ricerca rappresentante venditore con il metodo tentata vendita . Orario lun-sab provvigioni e fisso

    Caraffa di Catanzaro

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Tecnica Beauty settore commerciale

    Tecnica Beauty settore commerciale

    R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care, di make up professionale e skincare, ricerca tecniche beauty per sviluppo commerciale e vendita del prodotto. Si richiedono: esperienza professionale in aziende settore cosmesi (make up o skin care), esperienza pregressa nel settore della vendita, buone doti relazionali ed automuniti. La ricerca è indirizzata ai candidati con p.Iva o disponibili ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio clienti - fisso e provvigioni - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).

    Brescia

    Oggi, 04:52

    Contatta l'utente

  • Make Up Artist settore commerciale

    Make Up Artist settore commerciale

    R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care, di make up professionale e skincare, ricerca make up artist professionisti per sviluppo commerciale e vendita del prodotto. Si richiedono: esperienza professionale in aziende settore cosmesi (make up o skin care), esperienza pregressa nel settore della vendita, buone doti relazionali ed automuniti. La ricerca è indirizzata ai candidati con p.Iva o disponibili ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio clienti - fisso e provvigioni - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).

    Brescia

    Oggi, 04:51

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione database

    Addetto/a gestione database

    Azienda leader di mercato ricerca per la sede sita a Trapani, personale che si occupi della gestione del database aziendale.Requisiti:- Diploma;- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word;- Disponibilità immediata;- Disponibilità full time; Si offre inserimento a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trapani

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata esperta busta paga

    Impiegata esperta busta paga

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • 10 operaie addette al controllo qualita'

    10 operaie addette al controllo qualita'

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Miranoricerca per importante azienda settore tessile di Pianiga (VE) 10 OPERAIE ADDETTE AL CONTROLLO QUALITA'. Si richiede: Esperienza pregressa in contesto produttivo Precisione Residenza in comuni limitrofi Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Pianiga (VE) Orario: full time da lunedì a venerdì Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda a lungo termine L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Lâeuro(TM)annuncio Ã? rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâeuro(TM)art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâeuro(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: