175.208 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Badante H24 a Milano - Monza e limitrofi

    Badante H24 a Milano - Monza e limitrofi

    Sono una donna russa. Mi trovo a San Donato Milanese. Lavoro come assistente anziani in Italia da undici anni. Documenti in regola. Esperta allettati con sollevatore. Dolce di carattere. Posso lavorare 7x7 da concordare. Disponibile iniziare da subito. Chiamare 32 04 01 77 88 Olga

    Monza

    4 dicembre, 15:04

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Tecnici Commerciali su Milano e provincia

    Tecnici Commerciali su Milano e provincia

    AXESS srl, Azienda nazionale Leader nella gestione dei servizi alle imprese ricerca: -Tecnici Commerciali. Il profilo ideale è una risorsa con buone capacità di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I candidati selezionati verranno inseriti in un piano formativo volto a sviluppare la competenze ed a ricoprire nel percorso di crescita ruoli di responsabilità. Cosa offriamo:  -possibilità di promuovere un servizio unico sul mercato;  -percorso di crescita meritocratico; -provvigioni tra le più alte del mercato;  -contributo economico di base (fase di inserimento e consolidamento); -materiale commerciale e pubblicitario (biglietti da visita, brochure, flyer). Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. Se sei la persona che stiamo ricercando inviaci il tuo CV! Sarà nostra premura valutare il tuo profilo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    4 dicembre, 11:27

    Contatta l'utente

  • Web Designer Freelance - Web, Grafica, SEO & Social Media

    Web Designer Freelance - Web, Grafica, SEO & Social Media

    Ciao a tutti, sono un Web Designer & Developer. LE MIE COMPETENZE : HTML5, CSS3, PHP, Javascript, Bootstrap, CMS (Wordpress, Prestashop e Magento), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). - Mi occupo dello sviluppo di siti web sia statici che dinamici (personali e/o aziendali) e di piattaforme e-commerce, sia realizzate ad hoc che con l'utilizzo dei vari CMS quali Wordpress, Prestashop o Magento. Inoltre mi occupo anche della realizzazione di Brand Identity Aziendale (Logo, Carta intestata, Biglietto da visita ecc..) , materiale pubblicitario (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) e di grafiche per l'utilizzo sui vari social network (Facebook, Twitter, Instagram ecc..) e anche di Consulenza SEO. Garantisco precisione, puntualità, professionalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Eseguo lavori in Italia, specialmente in zona Verona, ma posso anche ad un certo limite spostarmi per fare i lavori richiesti. Per ulteriori informazioni sarò lieto di dedicarti del tempo e spiegarti tutto nel dettaglio senza alcun impegno. In possesso di Partita IVA. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi : Cellulare/Telefono : 340 8713220 - Potete seguirmi e vedere anche i miei lavori sia grafici che web : - 1. Portfolio Website : michaelwebdesigner.it 2. Profilo Facebook : facebook.com/WebDesigner1993/ 3. Profilo Twitter : twitter.com/WebDesigner1993 4. Profilo Google + : plus.google.com/u/0/116839119524490913016 5. Profilo Linkedin : linkedin.com/in/michael-panebianco-6ab5b4ab/?trk=hp-identity-photo 6. Profilo Behance : behance.net/Michaelwebdesigner93 7. Profilo Instagram : instagram.com/webdesigner1993/ Cordialmente - Michael

    Verona

    Oggi, 13:53

    Contatta l'utente

  • Anna YR

    Anna YR

    Sto selezionando 20 persone per un semplice lavoro di presa ordini. Periodo di prova 6 mesi dopodiché possibilità di carriera. Per info scrivere su Whatsapp al numero 392 8277409

    Genova

    Oggi, 13:52

    Contatta l'utente

  • Agente rappresentante p.iva

    Agente rappresentante p.iva

    Agenzia Edison Energia,per l'ampliamento della rete commerciale,ricerca agenti per la vendita di energia elettrica e gas alle imprese (business) nella provincia di La Spezia. Si offre: -formazione a affiancamento costante -provvigioni mensili di sicuro interesse -incentivi al raggiungimento di obiettivi di vendita -aggiornamento formativo costante sui prodotti e tariffe per fidelizzare il cliente -area di competenza nella zona di residenza e limitrofe -dotazione di strumenti di lavoro per la stipula di contratti e fatturazione mensile -report settimanale ordini e provvigioni maturate Requisiti minimi: -diploma scuola media superiore -esperienza nel settore -motivazione personale e capacità relazionali con esercenti e imprenditori -serietà professionale -uso e-mail e PC -mezzi di trasporto propri Inviare CV con esperienze lavorative Tutte le candidature non accompagnate da CV non verranno considerate Invia Email oppure telefona al: 01851770679

    La Spezia

    Oggi, 13:52

    Contatta l'utente

  • Smistamento Merci

    Smistamento Merci

    Light Show s.r.l., per azienda operativa in Campobasso, seleziona per il deposito aziendale, un magazziniere logistico per un full-time. Il/la candidato/a sarà inserito nel dipartimento logistico aziendale e sarà responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, si occuperà del rifornimento seguendo le direttive aziendali. In maniera dettagliata, le mansioni: • Gestire le consegne quotidiane • Ricevere, controllare e organizzare la merce tutti i giorni in modo ottimale e sistematico secondo le direttive stabilite • Realizzare il rifornimento quotidiano in modo continuo • Organizzare e allocare la merce ricevuta in base alle linee guide del magazzino • Caricare e scaricare la merce Per ottimizzare la tempistica, valuteremo candidati residenti nelle vicinanze ovvero Campobasso o provincia. Invitiamo gli interessati a candidarsi e ad inviare il proprio cv.

    Campobasso

    Oggi, 13:52

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Agenzia per il lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Bitonto, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)attività di segreteria e dellâ€(TM)accoglienza degli associati, gestire lâ€(TM)archivio (cartaceo e telematico), lâ€(TM)agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time Zona di lavoro: Bitonto Lâ€(TM)annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati

    Bitonto

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Riprese e montaggi video

    Riprese e montaggi video

    Videomaker con attrezzatura di proprietà disponibile per riprese e/o montaggi video. Attrezzatura a disposizione: - Camcorder Panasonic AG-UX 180 (4k) - Camcorder Panasonic HVX 200 full hd - Reflex Canon 7D con ottiche varie - Cavalletti, luci, mini dolly, slider, registratore digitale Tascam, ecc... - Software editing: Sony Vegas pro 14 Esperienza pluriennale anche come grafico creativo.

    Milano

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale - logistica

    Back office commerciale - logistica

    Descrizione posizione Ricerchiamo nella zona di Bari un/a BACK OFFICE COMMERCIALE - LOGISTICA La figura professionale inserita in ufficio commerciale-logistica si occuperà di: - gestione del cliente e post vendita - attività a supporto dell'ufficio commerciale - gestione della logistica I requisiti fondamentali sono: - minima esperienza in ambito impiegatizio - conoscenza del Pacchetto Office e della lingua italiana CANDIDATI per questa e future opportunità

    Bari

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Amministrazione del personale

    Amministrazione del personale

    Si ricerca per la propria sede di Roma Amministrazione del Personale Che all'interno dell'ufficio del personale Corporate, la risorsa verrà affiancata, fino a diventare autonoma nelle mansioni assegnate, di tutte le attività riguardanti l'amministrazione del personale operativo, ovvero: Elaborazione contratti di assunzione Proroghe e cessazioni Comunicazioni con il Centro per l'impiego Attività di segreteria generale. Requisiti richiesti sono: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Office), precisione, abitudine ad approfondire gli argomenti, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di organizzazione del lavoro e affidabilità nel portare a compimento i propri incarichi nei tempi previsti. Sede di lavoro: Roma Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Roma

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla segreteria ed amministrazione

    Addetta/o alla segreteria ed amministrazione

    Azienda sita in Roma seleziona ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA ED AMMINISTRAZIONE. Completano il profilo doti di affidabilità e serenità, buona capacità comunicative, relazionali ed organizzative. Sono richieste: Diploma conoscenza del pacchetto office buone competenze informatiche Residenza limitrofa Sede di lavoro: Roma Orario: Full Time Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Roma

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Nuova Apertura SEDE di Bergamo

    Nuova Apertura SEDE di Bergamo

    L'AGENZIA GENERALE DI BERGAMO, SELEZIONA 2 COMMERCIALI O SUBAGENTI iscritti in sezione E - Ricerchiamo : Esperienza pregressa - Iscrizione al RUI - Portafoglio Clienti Vita/Danni Offriamo : percorso di crescita professionale strutturato e personalizzato - sede di lavoro - piani di incentivi e trattamento provvigionale personalizzato - possibilità di ambire ad importanti ruoli all'interno di uno dei maggiori Gruppi di Brokeraggio Assicurativo italiano. Valorizza il tuo Futuro

    Bergamo

    Oggi, 13:50

    Contatta l'utente

  • Cuoco professionista con lingue straniere

    Cuoco professionista con lingue straniere

    CUOCO da oltre 15 anni Esperienza in Italia e all'Estero (es. Formentera dove l'afflusso turistico è molto notevole) Abituato a ritmi serrati. Esperienza nella gestione attività di ristorazione TEAM LEADER IN CUCINA. Le mie competenze sono: preparazione primi piatti, secondi piatti, contorni e dolci, responsabilità acquisti, riassetto cucina e organizzazione dispensa. Competenze in autonomia decisionale, capacità organizzative, capacità di relazione con gli altri, rapidità, attenzione all'igiene e buona manualità. Certificazione HACCP. Ottima capacità di gestione delle varie partite (ANT.-1°-2°/CNT) Singole o sincronizzate. Diploma Istituto alberghiero Vespucci Lingue italiano â€"spagnolo -inglese Residente a Milano zona Porta Genova Mirko Cinardi cell 3421705116 3286167265 SONO SERIO E PROFESSIONALE MI ASPETTO RECIPROCITA'

    Milano

    Oggi, 13:49

    Contatta l'utente

  • Magazzinieri

    Magazzinieri

    La nostra azienda leader nel settore di materiale elettrico cerca magazzinieri con e senza esperienza contratto determinato, orario full time zona Cornelia

    Roma

    Oggi, 13:48

    Contatta l'utente

  • Personale di sala

    Personale di sala

    Sommario offerta cameriere conoscenza lingua inglese con pregressa esperienza, domicilio nel comune o limitrofi, full time! Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Torino

    Oggi, 13:48

    Contatta l'utente

  • Oss per servizio di assistenza domiciliare

    Oss per servizio di assistenza domiciliare

    Randstad - divisione medical - ricerca per servizio di assistenza domiciliare operatori socio sanitari le risorse si occuperanno dellâ€(TM)attività di assistenza a domicilio sui comuni della provincia nord/est di Bologna si richiede: - qualifica di OSS - disponibilità immediata contratto a tempo determinato sede di lavoro: comuni della provincia nord/est di bologna

    Bologna

    Oggi, 13:47

    Contatta l'utente

  • Social Media Manager

    Social Media Manager

    Giovani laureati, già con esperienza nel settore offrono servizio di pianificazione e gestione profili social aziendali e comunicazioni di marketing. Professionalità e competenza nel settore.

    Pompei

    Oggi, 13:47

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e contributi

    Addetto/a paghe e contributi

    RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per Studio Professionale con sede a Bergamo un/a ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI O CONSULENTE DEL LAVORO Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente • Pratiche assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro • Elaborazione comunicazioni online centri per lâ€(TM)impiego, istituti ed enti di previdenza • Altri adempimenti legati alla mansione Si richiede: • Diploma di ragioneria e/o laurea • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro • Conoscenza delle nuove disposizioni legate alle assunzioni • Ottimo uso del pacchetto Office, conoscenza gestionali paghe La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza. Si offre inserimento diretto, Full Time. Sede di lavoro: Bergamo Inviare CV (Rif. RM- PC) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al DLgs 196/03. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bergamo

    Oggi, 13:47

    Contatta l'utente

  • Addetto/a segreteria di direzione

    Addetto/a segreteria di direzione

    Descrizione posizione Si ricerca UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA DI DIREZIONE. Requisiti Si richiede un diploma e/o una laurea e un' ottima conoscenza della lingua italiana. Caratteristiche personali: Buone capacità di analisi e sintesi; flessibilità e adattamento al lavoro sotto pressione; ottime doti di problem solving; ottime capacità organizzative. Descrizione mansione: La risorsa selezionata, riportando direttamente al Direttore Generale, si occuperà di elaborare indagini statistiche e report di analisi di rischio/beneficio. Inoltre si occuperà della gestione delle agende della direzione e del flusso di e-mail, di organizzare incontri, riunioni ed eventi. Durata contratto: contratto a tempo determinato con obiettivo ampliamento organico interno a tempo indeterminato. Disponibilità : Full Time Zona: Bari (BA)

    Bari

    Oggi, 13:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto alla gestione commesse/magazzino

    Impiegato/a addetto alla gestione commesse/magazzino

    Filiale di Bari seleziona IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE COMMESSE/MAGAZZINO Si richiede: Diploma di scuola superiore Buona dimestichezza con il pc La risorsa si occuperà di: Apertura distinte basi Raccogliere i dati dalla produzione Verificare le giacenze in magazzino Gestione ordini fornitori Orario di lavoro: full time, Luogo di lavoro: Bari Si offre un contratto a termine con agenzia più proroghe La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)

    Bari

    Oggi, 13:46

    Contatta l'utente

  • Segretaria a Bari

    Segretaria a Bari

    Azienda con sede a Bari sta effettuando selezioni per la segreteria. La risorsa selezionata deve possedere i seguenti requisiti: -residenza a Bari o provincia per garantire una disponibilità immediata e full time (8 ore al giorno) -stato di inoccupazione o disoccupazione -diploma di maturità. Inviare cv per ricevere dettagli sulla posizione lavorativa.

    Bari

    Oggi, 13:46

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Per nuova apertura nella sede di Brindisi si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Brindisi o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali .

    Brindisi

    Oggi, 13:44

    Contatta l'utente

  • Tecnico installatore di impianti

    Tecnico installatore di impianti

    Azienda di nuova apertura sita in Brindisi offre la posizione di tecnico installatore di impianti per la salute e il benessere. Al candidato si offre regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile e si richiede attuale stato di disoccupazione, residenza in Brindisi o paesi limitrofi e disponibilità full-time immediata. La risorsa usufruirà inoltre di un corso di formazione adatto all'inserimento nell'organico. Se interessati alla presente offerta, inviarecandidatura completa di recapito telefonico e residenza aggiornata.

    Brindisi

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla segreteria d'ufficio

    Addetta/o alla segreteria d'ufficio

    Nuova azienda sita in Bari, per ampliamento organico, ricerca unâ€(TM)addetta alla segreteria. La risorsa verrà sottoposta ad un corso di formazione retribuito, per poi essere inserita nel dipartimento amministrativo. La figura selezionata si occuperà di gestione chiamate e segreteria generale. Inoltre, ricoprirà un ruolo di supporto all'ufficio amministrativo (predisposizione e registrazione fatture) e all'ufficio tecnico(organizzazione di interventi di assistenza). Il candidato ideale deve possedere: - Capacità di lavorare in team; - Capacità di gestire lo stress; - Diploma/laurea. E' necessario essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full-time. Al candidato verrà offerto un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile. Qualora interessati inviare il proprio cv aggiornato. SEDE DI LAVORO : BARI.

    Bari

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a risorse umane

    Impiegato/a risorse umane

    Nuova azienda sita in Bari ,per ampliamento organico, ricerca un IMPIEGATO/A RISORSE UMANE. La risorsa sarà impegnata in attività di: • Gestione dei percorsi di formazione interni; • Supporto alle attività di recruiting (screening curricula, organizzazione e svolgimento dei colloqui); • Monitoraggio delle attività. Il candidato ideale possiede: • Capacità di lavorare in team; • Capacità di gestire lo stress; • Diploma/laurea; • Residenza in Bari e zone limitrofe; • Ottimo utilizzo del computer. E' necessario essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full-time. Al candidato verrà offerto un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile. Qualora interessati inviare il proprio cv aggiornato. Sede di Lavoro: BARI.

    Bari

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Lavoro generico di front office

    Lavoro generico di front office

    Il candidato verrà affiancato alla nostra responsabile amministrativa nelle seguenti mansioni: accettazione clienti, lavoro generico di front office e back office, centralino, fatturazione acquisti, organizzazione appuntamenti. Dovrà in breve tempo dimostrare la capacità di lavorare in maniere autonoma, relazionandosi correttamente con il team di lavoro, dimostrando motivazione e coinvolgimento nella vita aziendale. Requisiti richiesti: spiccata attitudine al contratto con la clientela, massima precisione, capacità organizzative , elasticità oraria, richiesta massima puntualità, eccellente utilizzo del pc. Offriamo: Unâ€(TM) attività dinamica ed autonoma in unâ€(TM) azienda internazione consolidata in forse crescita, possibilità di crescita e sviluppo professionale, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Sede di lavoro: Bari

    Bari

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Selezioni reparto tecnico

    Selezioni reparto tecnico

    Ditta distributrice di impianti salutistici, assume una figura per l'ufficio filiale di Barletta che svolga attività in reparto tecnico. La persona richiesta dovrà occuparsi di montare pezzi di ricambio, riparare le macchine ed installare gli impianti a domicilio. La sede assume personale in stato di disoccupazione per inserimento full-time ed immediato. Requisiti fondamentali per accedere alla selezione: -residenza in prov BA e/o BAT; -diploma in ambito tecnico; -capacità di lavorare in un team. Per i dettagli dell'offerta lavorativa, (retribuzione e tipologia contrattuale) è possibile inviare CV e numero di telefono reperibile.

    Putignano

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Cameriera di sala

    Cameriera di sala

    Cerchiamo cameriere/a di sala per la nostra nuova apertura: steakhouse and hamburgeria. La risorsa ideale è una persona cordiale e curata, attenta ai dettagli, motivata alla crescita, capace di lavorare in team. Possiede capacità comunicative e razionali, ha ottime capacità organizzative, conosca le tecniche di mise en place. Occuparsi dell'accoglienza dei clienti, presentare il menu e la carta dei nostri vini e delle nostre specialità. Gestire le prenotazioni e i flussi delle ordinazioni, in modo da ottimizzare il servizio al tavolo, servire i tavoli con professionalità e gentilezza. Si richiede inoltre passione per la cucina in modo da collaborare in stretto contatto con il cuoco. I candidati/e devono essere automuniti. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Milano

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto all' aerea logistica

    Impiegato addetto all' aerea logistica

    Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Bari è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.

    Bari

    Oggi, 13:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a gestione centralino

    Impiegato/a gestione centralino

    Ditta distributrice di impianti salutistici, assume una figura per l'ufficio filiale di Bari che si occupi del centralino interno. La persona richiesta dovrà occuparsi di smistare le telefonate nei vari interni e gestire la corrispondenza con gli altri dipartimenti dislocati in zona. La sede assume personale completamente libero da vincoli contrattuali per assunzione a tempo pieno ed immediata. Completano il profilo: abilità informatiche di base, ottime capacità organizzative ed attitudine al problem solving. Solo per residenti in Bari o limitrofi. Per i dettagli dell'offerta lavorativa, è possibile scrivere i propri dati anagrafici in una mail, inserendo un recapito telefonico reperibile.

    Molfetta

    Oggi, 13:42

    Contatta l'utente

  • Cameriera di sala

    Cameriera di sala

    Cameriera simpatica con voglia di lavorare Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.800,00 a €2.000,00 /mese Esperienza: 1anno: 2 anni (Opzionale) cameriera di sala o simili: 1 anno (Opzionale)

    Palermo

    Oggi, 13:42

    Contatta l'utente

  • Stoccaggio e movimentazione della merce

    Stoccaggio e movimentazione della merce

    La figura professionale ricercata dovrà svolgere solo inizialmente in affiancamento, per ottenere infine lâ€(TM) autonomia nella mansione di addetto alla logistica. La risorsa dovrà: esegue autonomamente, entro le scadenze prescritte, le attività di ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce. Gestisce il complesso delle uscite della merce dal magazzino effettuando le manovre di movimentazione ed i controlli necessari al fine di consegnare il prodotto integro ed inalterato. I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono: ? Carattere dinamico, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro; ? Applicare modalità di controllo conformità della merce in arrivo; ? Applicare modalità di controllo delle bolle di accompagnamento merci; ? attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione; ? si richiede di utilizzare strumentazione a supporto dellâ€(TM) attività dâ€(TM) ufficio (fax, posta elettronica). Si offre contratto a tempo determinato, la sede di lavoro è Bari. I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae aggiornato e con il recapito telefonico.

    Matera

    Oggi, 13:42

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: