22 Annunci

Link sponsorizzati

Z800e in Motori

  • Copri marmitta e scarico originali per Kawasaki Z800e del 2015

    Copri marmitta e scarico originali per Kawasaki Z800e del 2015

    Vendo, anche separatamente, copri marmitta (80 euro) e scarico (110 euro) entrambi originali Kawasaki completi di bulloneria, per moto z800e del 2015. Praticamente nuovi e senza un graffio, come da foto, sostituiti appena dopo un mese dall'acquisto della moto. No perditempo, telefonare solo se veramente interessati

    Catanzaro

    Oggi, 15:50

    160 €

  • Puntale carena kawasaki z800 z800e

    Puntale carena kawasaki z800 z800e

    Splendido puntale per kawasaki z800/z800e per tutte le versioni prodotto nuovo in vtr viene fornito con tutto l'occorrente per il montaggio e disponibile in qualsiasi colorazione originale kawasaki

    Napoli

    27 aprile, 19:51

    150 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=1,0 + olio per Kawasaki Z800e 2013

    Bitubo set molle forcella Lineari K=1,0 + olio per Kawasaki Z800e 2013

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate.  

    Portici

    8 aprile, 06:29

    125 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale d

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale d

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Alluminio Ceramico NeroMateriale Fondello - InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:02

    386 €

  • Zard Alluminio Nero Omologato per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminal

    Zard Alluminio Nero Omologato per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminal

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo OmologatoMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Alluminio Ceramico NeroMateriale Fondello - InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:02

    433 €

  • Bitubo ECH29 per Kawasaki Z800 / Z800e 2013 13> Kit Cartuccia Forcella

    Bitubo ECH29 per Kawasaki Z800 / Z800e 2013 13> Kit Cartuccia Forcella

    Cartucce forcella pressurizzateECH29 Cartuccia forcella nata per il racingLA NUOVA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL PILOTA  La nuova cartuccia pressurizzata ECH29 che racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC. Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del ns reparto R&D in collaborazione con alcuni dei migliori Team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike,Campionato italiano Velocità.  L'OBBIETTIVO: fornire al pilota la massima stabilità dell'avantreno controllandone perfettamente la velocità di discesa anche nelle staccate più violente; aumento del grip in inserimento e percorrenza di curva grazie all'immediato controllo idraulico; una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze applicate. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in frenata anche ad angoli di inclinazione estremi. Massima conduzione di curva su tutti i tipi di tracciato. CARATTERISTICHE TECNICHE:Sistema idraulico con sistema FPS® (Brevetto Bitubo) pistone Ø27mm in ergalSteli pompante Ø10mm con riporto superficiale antiattrito Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico, procedimento di assestamento e pallinatura finale. Tappo superiore forcella con precarico molla idraulico integrato (Brevetto Bitubo)Regolazione indipendente dello smorzamento in compressione ed estensioneCamera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo)Corpo cartuccia in ergal con riporto superficiale interno antiattritoLubrificazione separata idraulica/scorrimento Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive. ECH29 dispone delle seguenti regolazioni:Precarico molla (range 12 mm in 6 giri) Regolazione freno in compressione( in 24 clicks)Regolazione freno in estensione(in 24 clicks) EC Easy Changer: è così denominato un sistema rapido di modifica: cambio rapido della molla ed un nuovo ed esclusivo sistema di smontaggio delle cartucce, con la chiave in dotazione senza bisogno di sfilare la forcella dalla moto. Questo sistema rende veloce il cambio di set-up della moto da parte dei tecnici in pista.  LC Light Components: questo prodotto ha un alta percentuale di leghe leggere speciali, le quali abbassano notevolmente il peso della precedente YCE. FPS®, Full Pressure System è una sigla che racchiude in sé la massima espressione di efficacia e razionalità di questo sistema brevettato. Questo innovativo sistema smorzante è stato creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella evitando nel contempo qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido interno. Il sistema è pressurizzato con gas a bassa pressione. Le cartucce sono asimmetriche, una controlla la fase di compressione, mentre l'altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremità, si può ottenere un altissimo coefficiente di smorzamento già da bassissima velocità. SCORREVOLEZZA La confezione è corredata da Olio Synt FUCHS SILKOLENE ad alta scorrevolezza, per la lubrificazione esterna, garantendo una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni. Disponibile per le piu' diffuse sportive 600-1000cc presenti sul mercato. 

    Portici

    10 gennaio, 15:35

    1.235 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Kawasaki Z800e 2013 13

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Kawasaki Z800e 2013 13

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 15:25

    1.056 €

  • Bitubo XXF11 Mono Ammortizzatore Regolabile per Kawasaki Z800e 2013 13

    Bitubo XXF11 Mono Ammortizzatore Regolabile per Kawasaki Z800e 2013 13

    Mono Racing con precarico molla manualeIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature.Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla manuale con ghiera millimetricaInterasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazioneGRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS.Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile, per mantenerlo sempre alla sua massima efficienza.

    Portici

    10 gennaio, 15:21

    846 €

  • GB Racing Protezione Carter Avviamento per Kawasaki Z800 / Z800E 2013

    GB Racing Protezione Carter Avviamento per Kawasaki Z800 / Z800E 2013

    Protezione Avviamento (Pick Up) / Omologato CIV e FIM / Materiale: Nylon 6.6 / Si Avvitano al Carter OriginaleLe nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY .

    Portici

    10 gennaio, 09:05

    59 €

  • GB Racing Protezione Carter Alternatore per Kawasaki Z800 / Z800E 2013

    GB Racing Protezione Carter Alternatore per Kawasaki Z800 / Z800E 2013

    Protezione Alternatore / Omologato CIV e FIM / Materiale: Nylon 6.6 / Si Avvitano al Carter OriginaleLe nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY .

    Portici

    10 gennaio, 09:05

    73 €

  • GB Racing Protezione Carter Frizione per Kawasaki Z800 / Z800E 2013 13

    GB Racing Protezione Carter Frizione per Kawasaki Z800 / Z800E 2013 13

    Protezione Frizione / Omologato CIV e FIM / Materiale: Nylon 6.6 / Si Avvitano al Carter OriginaleLe nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY .

    Portici

    10 gennaio, 09:05

    87 €

  • Zard Alluminio Nero Omologato per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminal

    Zard Alluminio Nero Omologato per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminal

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo OmologatoMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Alluminio Ceramico NeroMateriale Fondello - CarboniodB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 07:17

    472 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale d

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale d

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Alluminio Ceramico NeroMateriale Fondello - CarboniodB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 07:17

    424 €

  • Zard Short Inox Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di Sc

    Zard Short Inox Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di Sc

    Terminale di Scarico Slip On Zard "SHORT"Articolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Acciaio InoxMateriale Fondello - Acciaio InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 07:17

    424 €

  • Zard Short Inox Omologato per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di

    Zard Short Inox Omologato per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di

    Terminale di Scarico Slip On Zard "SHORT"Articolo OmologatoMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Acciaio InoxMateriale Fondello - Acciaio InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 07:17

    472 €

  • Zard Short Nero Omologato per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di

    Zard Short Nero Omologato per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di

    Terminale di Scarico Slip On Zard "SHORT"Articolo OmologatoMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Acciaio Inox Trattamento Ceramico NeroMateriale Fondello - Acciaio InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 07:17

    550 €

  • Zard Short Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di Sc

    Zard Short Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di Sc

    Terminale di Scarico Slip On Zard "SHORT"Articolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Acciaio Inox Trattamento Ceramico NeroMateriale Fondello - Acciaio InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 07:17

    502 €

  • Mivv GP Carbonio - Terminale di Scarico per Kawasaki Z800E 2013 13>

    Mivv GP Carbonio - Terminale di Scarico per Kawasaki Z800E 2013 13>

    MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola. Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 06:45

    301 €

  • Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico per Kawasaki Z800E 2013 13>

    Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico per Kawasaki Z800E 2013 13>

    MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola. Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 06:45

    301 €

  • Mivv Ghibli - Terminale di Scarico Slip on in Inox per Kawasaki Z800E

    Mivv Ghibli - Terminale di Scarico Slip on in Inox per Kawasaki Z800E

    MIVV GHIBLI - Leggero come il vento del deserto, il nuovo scarico di MIVV vi porterà lontano... Siamo davanti ad un prodotto di alta gamma, realizzato con materiali leggeri e altamente resistenti. Il nuovo Ghibli viene proposto in due versioni: una interamente in titanio, sia internamente che esternamente, l'altra in acciaio inox AISI 304.   Le sue compagne di viaggio saranno le moto dai 600 cc in su. Sportive o naked naturalmente. La foto non lo indica ma la sua è una volumetria importante, fattore che ha permesso a MIVV di "tirar fuori" un bel suono rotondo e riconoscibile (ovviamente anche le performance sono al top). Il Ghibli, presentato al pubblico per la prima volta alla EICMA '09, non ha un layout standard ma prevede una o più curve lungo il suo sviluppo allo scopo di raggiungere la massima armonia estetica a seconda del modello di moto sulla quale viene allestito. Le forme e le sinuosità proprie di questo scarico ne permettono la perfetta compatibilità sia su maxi-sportive che naked, senza mancare di farsi apprezzare per alcune accattivanti applicazioni non soltanto in conformazione laterale (visto che in qualche caso si troverà a proprio agio anche posizionato sottopancia). Oltre alla leggerezza, altre caratteristiche tecniche peculiari del nuovo terminale MIVV sono quella di essere totalmente saldato a TIG, staffaggio compreso, e di essere dotato di fondello stampato con dB-killer fissato con tre viti a brugola. Come tutti i prodotti MIVV, Ghibli è un progetto che nasce dall'esperienza di un grande marchio, produttore di scarichi di primo equipaggiamento ed after-market, nonché da diversi anni "official partner" di HRC nella MotoGP. :: Vantaggi Un prodotto di alta gamma realizzato con materiali leggeri e altamente resistenti. Disponibile in doppia versione: sia interamente in titanio che in acciaio inox AISI 304. Forme sinuose e versatili per una perfetta compatibilità estetica con ogni modello moto sulla quale viene montato. Assemblato utilizzando settori angolari conici. Saldato interamente a TIG in atmosfera controllata. dB-killer estraibile con sistema di fissaggio mediante viti ISO-buttons. Sound intenso e avvolgente.

    Portici

    10 gennaio, 06:45

    285 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio per Kawasaki Z800E 2013

    Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio per Kawasaki Z800E 2013

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    10 gennaio, 06:26

    333 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Inox per Kawasaki Z800E 2013 13>

    Terminale di Scarico Leovince LV One Inox per Kawasaki Z800E 2013 13>

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    10 gennaio, 06:26

    252 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: