12 Annunci

Link sponsorizzati

Yamaha mt 09 centralina in Motori

  • Centralina dt classic jetprime yamaha mt-01 05-09

    Centralina dt classic jetprime yamaha mt-01 05-09

     CENTRALINA JETPRIME DT CLASSIC  La centralina è stata direttamente calibrata e modificata per gestire al meglio questa tipologia di motori, ogni tipo diimpianto di scarico e filtro in commercio per questo genere di moto.Tramite gli appositi cablaggi, viene installata a valle della centralina di serie e prima del corpo farfallato.In questo modo i segnali inviati dalla centralina di serie potranno essere modificati secondo le proprie esigenze.La centralina DT Classic consente di cambiare il rapporto di carburazione indipendentemente da ciò che è stato imposto dalla casacostruttrice, andando a modificare l'intervallo di tempo in cui gli iniettori restano aperti nella fase di aspirazione. La centralina è perfettamente compatibile con le mappe della casa costruttrice. Il software è disponibile sul sito www.jetprime.it e può essere scaricato gratuitamente da tutti gli utilizzatori delle centraline. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778  - -NB: Le foto sono puramente indicative a dimostrazione della qualità del prodotto.   

    Rimini

    19 agosto, 19:15

    275 €

  • Centralina autotune dynojet power commander v yamaha mt-09 tracer abs

    Centralina autotune dynojet power commander v yamaha mt-09 tracer abs

    CENTRALINA AUTOTUNE POWER COMMANDER V By 'DYNOJET' - assorbe 3amp/36W - usare con Power Commander V Dynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo che consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso. Le correzioni sono immediatamente attive, in tempo reale senza e che sia necessario utilizzare il computer o nemmeno spegnere il motore.Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo alla rete CAN bus del Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono la sonda lambda, una alimentazione 12V ed una massa. Per i modelli Harley- Davidson il kit è dotato di un connettore collegabile direttamente al cablaggio originale della moto. Tramite il kit Auto Tune l'utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Dinojet include nel kit una serie di settaggi base, che il cliente può variare secondo le sue esigenze. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 00:48

    323 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha mt-09 2013 - 201

    Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha mt-09 2013 - 201

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER V BY 'Dynojet' - optimizer incluso - specificare mappatura desiderata Principali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante 'Warm Up' che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:26

    458 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha mt-09 abs 2013 -

    Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha mt-09 abs 2013 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER V BY 'Dynojet' - optimizer incluso - specificare mappatura desiderata Principali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante 'Warm Up' che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:26

    458 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha mt-09 tracer abs

    Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha mt-09 tracer abs

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER V BY 'Dynojet' - optimizer incluso - specificare mappatura desiderata Principali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante 'Warm Up' che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:26

    458 €

  • Centralina modulatore abs yamaha mt 09

    Centralina modulatore abs yamaha mt 09

    Centralina modulatore abs yamaha mt 09 - per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    14 agosto, 05:06

    200 €

  • Rimappatura Ecubike Centralina Yamaha MT 09

    Rimappatura Ecubike Centralina Yamaha MT 09

    Le Modifiche che verranno eseguite da ECUBIKE sulla vostra centralina originale: -YCC-T eliminazione Limitazioni corpo farfallato. MASSIMA POTENZA IN TUTTE LE MARCE eliminando quell'odioso calo di potenza che si ha con le marce alta alle alte velocità. -Modifica e Freno motore in base alle vostre richieste -Mappa base carburante (gestione iniettori primari) nel caso venga montato uno scarico o un filtro piu performante -Anticipo accensione (gestione anticipi) in base alla configurazione della moto -Temperatura di avviamento Ventola di raffreddamento 95' o 85' (è possibile anticipare la temperatura a cui partono le ventole, senza aspettare che superi i 103', salvaguardando di molto il motore in estate.) - Sblocco Limitatore di velocità in 5 e 6 marcia NESSUNA MODIFICA AL CABLAGGIO ORIGINALE Se non siete soddisfatti, potete rimandarla indietro, ve la rimettiamo originale, e vi rimborsiamo i soldi ecubike è una garanzia Prezzo: 210 EUR Prezzo: 210 EUR

    Torino

    23 luglio, 20:10

    210 €

  • Rapid Bike centralina Evo per Yamaha R1 R6 R3 MT 07 MT 09

    Rapid Bike centralina Evo per Yamaha R1 R6 R3 MT 07 MT 09

    IMPORTANTE:inviatemi il vostro messaggio anche tramite il message center di Kijiji ma specificatemi sempre la vostra mail per sicurezza oppure richiedere di voler pagare l'eventuale acquisto con Paypal. Grazie Fcl ricambi propone la gamma di centraline dedicate a tutti i modelli Yamaha dalla Supersportiva R1 R6 R3 , modelli street naked MT 03 MT 07 MT 09 MT 10, enduto quali XT 12 Ze,Xt 660 Tenere e molti altri modelli , la linea Evo rappresenta il massimo per uso stradale con molte varianti di configurazione ed anche per impiego sportivo-pista, offerta a prezzi ultracompetitivi a seconda dei modelli! Inviatemi la richiesta per ogni singolo modello desiderate avere informazioni, spedizioni in tutta Italia con corriere 48h. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto lâ€(TM)arco della curva di erogazione del motore senza percezione di anomalie. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dellâ€(TM)esclusiva funzione auto-adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti-inquinamento. Rapid Bike EVO supporta il cambio elettronico (accessorio da acquistare separatamente), la gestione di mappe multiple con lo switch mappe accessorio sulle moto in cui è possibile (vedi lista applicazioni dettagliata), lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e lâ€(TM)eliminazione del limitatore di velocità. Sui motori bicilindrici dotati di due sonde lambda è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Con l'installazione del controller al manubrio YOUTUNE, la centralina EVO acquisisce anche la gestione del freno motore (già presente nella RACING) e il limitatore di andatura

    Castello d'Argile

    9 luglio, 12:25

    420 €

  • Bazzaz Z-Fi Centralina Elettronica Gestione Benzina per Yamaha MT-09 /

    Bazzaz Z-Fi Centralina Elettronica Gestione Benzina per Yamaha MT-09 /

    Z-Fi Gestione Benzina L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza . La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace . Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo. Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.   La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie.  Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing . Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer . E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralina Descrizione caratteristiche generali : La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico modulo Mappatura con 432 punti di intervento interpolati Installazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEM Possibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posteriori Memorizza due mappe con possibilità di switch al manubrio Possibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kit Fornita con cavo USB e software  

    Portici

    10 gennaio, 19:15

    321 €

  • Bazzaz QS4-USB per Yamaha MT-09 / FZ-09 2013 13> Centralina Cambio Ele

    Bazzaz QS4-USB per Yamaha MT-09 / FZ-09 2013 13> Centralina Cambio Ele

    Il QS4-USB è la versione aggiornata del famoso cambio elettronico Bazzaz Performance QS-4 Quick Shift . Questa piccolissima centralina corredata con il sensore cambio in compressione "push" o in estensione "pull" consente con il cambio elettronico rapido clutchless-up di avere sempre il gas aperto , permettendo una rapida cambiata senza l'utilizzo della frizione e quindi piena potenza per avere tempi di giro sempre migliori . Bazzaz ha sviluppato un nuovo sensore cambio elettronico sempre più preciso e veloce che ad ogni spostamento corrisponde una reazione immediata della cambiata . Ora il Q4-USB Stand Alone Quick Shifter include anche un kit di adattatori specifici per tutte le applicazioni, per una facilità di installazione unica. Può essere utilizzato da solo o come upgrade alla centralina Bazzaz ZFi fuel control. Il sensore cambio elettronico ormai rinomato e riconosciuto da tantissimi team e gli appassionati come il più preciso ed affidabile , ha un carico ottimale per una velocità di cambiata estremamente rapida e precisa in tutte le marce . L'unita QS4 impiega una tecnologia molto avanzata perfetta per le gare . È regolabile per consentire la massima personalizzazione della cambiata con la novità che i tempi di taglio di corrente sono personalizzabili in tutte le marce. I tempi di cambiata sono variabili con range da 0 a 125ms con incrementi di 5ms. Anche il range di intervento del numero di giri è variabile marcia per marcia. Altra importante peculiarità è che la centralina riconoscendo la marcia inserita effettua il taglio di corrente dalla 1^ alla 5^ marcia , e non effettua fastidiosi tagli di corrente anche in 6^ marcia causando perdite di tempo , cali di giro motore , e preservando il motore stesso da eventuali rotture . Il cablaggio del cambio è innovativo e sofisticato ed agisce su tutte e 4 le bobine. Il cablaggio è specifico per ogni moto e tutto con montaggio Plug & Play per avere il massimo dell'efficienza per la propria moto. Le varie applicazioni sono specifiche per tutti i modelli di moto elencati, completi di tutto l'occorrente per il montaggio ed usando connettori OEM per una semplice installazione. Il kit è completo di tutto il necessario e viene fornito completo di centralina , cablaggio , cambio a trazione o a compressione (a richiesta) e kit aste. E' provvisto di software e cavo USB per la mappatura. Descrizione caratteristiche generali : Le stesse funzioni gestione benzina della Z-Fi Permette il cambio marcia in piena potenza per migliorare i tempi sul giro Tempo di cambiata ottimizzabile in ogni singola marcia Corredata di sensori specifici e kit aste per ogni specifica installazione ATTENZIONE : OGNI TIPO DI PEDANA UTILIZZA LEVERAGGI DEL CAMBIO DIVERSI ; PER CUI ALL'ORDINE E' IMPORTANTE COMUNICARE SE IL SENSORE SERVE IN COMPRESSIONE O ESTENSIONE, SPECIFICANDO SE L'ASTA CAMBIO TIRA O SPINGE , INSERENDO IL RAPPORTO DALLA SECONDA MARCIA IN POI.  

    Portici

    10 gennaio, 16:09

    449 €

  • Bazzaz Z-Fi per Yamaha FJ-09 / MT-09 Tracer 2015> Centralina Elettroni

    Bazzaz Z-Fi per Yamaha FJ-09 / MT-09 Tracer 2015> Centralina Elettroni

    Z-Fi Gestione Benzina L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza . La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace . Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo. Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.   La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie.  Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing . Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer . E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralina Descrizione caratteristiche generali : La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico modulo Mappatura con 432 punti di intervento interpolati Installazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEM Possibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posteriori Memorizza due mappe con possibilità di switch al manubrio Possibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kit Fornita con cavo USB e software  

    Portici

    10 gennaio, 16:09

    321 €

  • Bazzaz Z-Fi TC Yamaha FJ-09 MT-09 Tracer 2015> Centralina Gestione Ben

    Bazzaz Z-Fi TC Yamaha FJ-09 MT-09 Tracer 2015> Centralina Gestione Ben

    Z-Fi TC - Gestione Benzina, Cambio Elettronico e Controllo Trazione La Z-Fi TC (Unità gestione benzina , cambio elettronico e controllo di trazione), ha tutte le stesse caratteristiche, come la Z-Fi QS e quindi della Z-Fi, a cui rimandiamo la lettura alle pagine specifica, con l'aggiunta del controllo di trazione regolabile da parte dell'utente. La Z-Fi TC ha portato la tecnologia del controllo di trazione dalle gare professionali di alto livello ai livelli più accessibili, conservandone le eccelse caratteristiche tecniche. La Z-Fi TC non richiede ulteriori sensori per essere montata sulla moto, ed è completamente legale per la maggior parte delle competizioni . Tante ore di prova in pista e di messa a punto sono state utilizzate per filtrare la natura complessa di questa tecnologia in una semplice e intuitiva interfaccia da gestire con il software Z-Fi . Il Controllo di trazione si basa sulla posizione valvola a farfalla TPS , giri motore RPM e marcia inserita GEAR, ed è studiato per rendere la guida più efficace in ogni condizione di guida o di tracciato. La centralina viene consegnata con una mappa base del valore di sensibilità pari a 5 in base al numero di giri ed all'apertura della valvola a farfalla, e del valore di taglio corrente pari a 5 in base all'apertura della valvola a farfalla. Il controllo trazione può avere una differente taratura di sensibilità per ogni singola marcia. Un'ampia gamma di mappature della sensibilità e del taglio corrente possono essere create dall'utente in maniera semplice e redditizia per rendere sempre più efficace la funzionalità del Traction Control in base alle situazioni ed alle esigenze. La sensibilità può essere gestita persino con adeguamenti istantanei che possono essere effettuati con un trimmer al manubrio regolabile da 0 a +5 e da 0 a -5 o in posizione OFF , che rende ancora più semplice la messa una punto veloce . Questo opzional (Trim-switch opzionale) ha anche uno switch mappe che puo' variare oltre alla mappa benzina/cambio anche una mappa traction control più invasiva o meno invasiva. Descrizione caratteristiche generali : Le stesse funzioni gestione benzina della Z-Fi. Le stesse funzioni gestione cambio elettronico della Z-Fi QS. Avanzato stato tecnologico del controllo di trazione per i tempi sul giro più sempre più bassi. Facilità di guida per le moto estremamente potenti. Maggiore sicurezza sia sull'asciutto che sul bagnato . Mappatura regolabile a secondo dell'apertura TPS, RPM, e taglio corrente . Consumo più omogeneo dei pneumatici . Non utilizza sensori aggiuntivi che possono essere illegali in alcune competizioni . Intuitiva interfaccia software per una facile messa a punto . Caratteristiche tecniche principali del controllo di trazione Bazzaz. Il Traction Control Bazzaz ha caratteristiche uniche nel suo genere . E' completamente indifferente ai cambi di rapportatura , misure del pneumatico ed alle variazioni di assetto della ciclistica . La moderna concezione dell'elettronica applicata alle nuove moto è pienamente interpretata dalla ZFi-TC . La sensibilità del traction control è completamente regolabile su tutto l'arco di erogazione da 0% fino al 100% apertura valvola a farfalla e d 0 rpm fino al limitatore , con valori compresi tra 0 (traction control assente) e 10 (massima sensibilità). Per sensibilità si intende il livello di intervento e quindi la velocità di intervento stessa. La sensibilità può essere regolata con valori minimi ed avere un controllo della trazione poco invasivo, oppure valori elevati per intervenire istantaneamente su qualsiasi accenno di perdita di aderenza. La tabella su ascisse ed ordinate, permette di avere una vera e propria mappatura del controllo di trazione e poter inserire valori a piacimento dettati dall'esperienza e dalle condizioni di utilizzo. Un altro importante fattore di regolazione del traction control è il livello di "taglio di corrente" che è regolabile con valori che vanno da 0 a 10 su ben 12 step di apertura farfalla da 0% a 100% , permettendo di poter variare il livello di intervento e quindi la "quantità di corrente tagliata" progressivamente su tutte le bobine , con un cablaggio specifico Plug & Play, quindi completamente dedicato per ogni moto. Tutti i valori immessi sia di taglio che di sensibilità hanno sempre un passaggio interpolato e quindi creando una mappa che dia il maggior feeling di guida, con un controllo delle reazioni della moto sempre più preciso . Il traction control è regolabile anche su ogni singola marcia con valori da 0 a +5 a 0 a -5 o posizione off, dalla 1^ alla 6^ marcia . Ogni centralina è specifica per ogni moto marca, modello ed anno e quindi ogni hardware è specifico per ogni moto e tarato in fabbrica a secondo delle reazioni e delle caratteristiche di erogazione di potenza e di coppia delle varie moto. Tutte le centraline vengono consegnate con un valore medio pari a 5, sia di sensibilità che di taglio . Un trimmer aggiuntivo opzionale , da posizionare sul manubrio sinistro, permette una regolazione di massima su tutta la tabella, spostando i valori da +5 a -5 fino ad off. Sistemi che si basano solo sul controllo meccanico/elettrico-elettronico di tipo analogico , sulla velocità delle ruote anteriore e posteriore, rappresentano il passato. La complessa gestione di dimensione dei pneumatici, delle rapportature, dell'assetto, dei sensori , del galleggiamento della ruota anteriore in accelerazione e tanti altri fattori , influenzano tantissimo il buon funzionamento di un traction control del genere. La messa a punto di questi sistemi più universali diventa spesso lunga, macchinosa ed ostica. Spesso prodotti di questo tipo vanno a interagire "con taglia e cuci" con i cablaggi originali della moto rovinandoli senza possibilità di ritorno . Mentre la completa gestione elettronica della Bazzaz è uno strumento di alta tecnologia made in USA e di elevata affidabilità che si basa su parametri precisi e sempre sotto controllo , con lo scopo di dare al cliente un prodotto pre-tarato e specifico per la sua moto . Il traction control Bazzaz è pura elettronica e la gestione è semplicissima , e l'utilizzo e da parte dell'utente, permette risultati finali esaltanti , già dalle prime esperienze. La centralina Bazzaz è più che una comune centralina , infatti potremmo definire questo spettacolare congengno come un avanzato sistema di gestione dell'elettronica , che trova nel prodotto Z-Fi TC la sua massima espressione , in quanto possiamo constatare che questo sistema in un unico modulo aggiuntivo riesce a gestire tutta l'elettronica della moto , ossia la benzina sugli iniettori alti e bassi (tutti e 8) , il cambio elettronico ed il controllo della trazione . Attenzione : OGNI TIPO DI PEDANA UTILIZZA LEVERAGGI DEL CAMBIO DIVERSI ; PER CUI ALL'ORDINE E' IMPORTANTE COMUNICARE SE IL SENSORE SERVE IN COMPRESSIONE O ESTENSIONE , SPECIFICANDO SE L'ASTA CAMBIO TIRA O SPINGE , INSERENDO IL RAPPORTO DALLA SECONDA MARCIA IN POI

    Portici

    10 gennaio, 16:09

    787 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: