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Vfr 400 in Motori

  • Honda vfr 400 r nc30

    Honda vfr 400 r nc30

    Honda vfr 400 r nc30 moto particolare e rara mai importata in italia provenienza giappone ( non europa) modello unico in italia km 4900 del 1989 immatricolata con targa europea documenti regolari intestati a me pronti per il passaggio , motore perfetto ,per il resto tutto ok . eseguito tagliando completo nel mese di aprile . che dire da vedere .solo per intenditori disponibile per visione e prova (sono un privato ) vendo per inutilizzo praticamente la moto e' nuova ha partecipato solo a 3 manifestazioni storiche certificata con targa oro asi moto rara e da collezzione qualsiasi prova non perditempo solo persone serie e interessate primo contatto e-mail

    Lecco

    9 luglio, 16:55

    8.900 €

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  • Ammortizzatore mupo ab2 honda vfr 400 rr - nc 30

    Ammortizzatore mupo ab2 honda vfr 400 rr - nc 30

    AMMORTIZZATORE MUPO AB2 HONDA VFR 400 RR - NC 30 QUALITA' MADE IN ITALY Caratteristiche tecniche: Stelo diametro 16 mm rivestito in P.V.D. Teste e attacchi inferiori realizzati in Ergal CNC anodizzati duriRegolazioni: Estensione 40 posizioni Compressione 24 posizioni Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico (optional) Regolazione interasse    NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:44

    820 €

  • Kit clip montaggio tubi radiatore sport samco honda vfr 400 1989 - 199

    Kit clip montaggio tubi radiatore sport samco honda vfr 400 1989 - 199

    CLIP KIT PER TUBI SILICONICI SAMCO SAMCO SPORT   Codice: CK HON-25 Kit clip- fascette dedicato per il montaggio dei tubi samco per radiatore. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 11:37

    34 €

  • Batteria compatta al litio bctx9-fp bc honda vfr 400r 1989-1992

    Batteria compatta al litio bctx9-fp bc honda vfr 400r 1989-1992

     BATTERIA AL LITIO ULTRALEGGERA BC BATTERY CONTROLLER Modello: BCTX9-FP -Spunto (CA) 180 -Dimensioni 134x87x105 -Capacità 3 -Tensione 12 Volt Le batterie BC Battery Controller sono state studiate esplicitamente per le applicazioni in cui è richiesto il massimo della corrente di spunto,utilizzando i materiali e le tecnologie di ultima generazione per raggiungere le massime performance. Questa batteria può sostituire le classiche batterie piombo/acido : YTX7A-BS / YTX9-BS / YTR9-BS Caratteristiche Esclusive: - Riduzione del peso molto elevata rispetto le batterie classiche (0.5Kg) - Ricarica ultrarapida - Ricarica parziale istantanea - Autoscarica ridottissima - Montaggio possibile in qualsiasi posizione - Ottimo comportamento anche a temperature elevate Le batterie BC Battery Controller sono ecologiche e sicure,prodotte usando materiali a basso impatto ambientale,priva di piombo e altri materiali nocivi. Sono inclusi nella confezione: - Batteria al litio-ferro-fosfato BCTX9-FP, dotata di indicatore LED dello stato di carica e di sistema BMS per la gestione del bilanciamento della carica. - Cappuccio di protezione del polo positivo della batteria - Viti e i dadi necessari per l'installazione - Manuale d'istruzioni. Attenzione - La foto è puramente indicativa. Il modello e le caratteristiche esatte della batteria sono quelle riportate in descrizione.

    Rimini

    Oggi, 11:01

    72 €

  • Coppia dischi freno braking wave wk honda vfr r 400 1989 - 1993

    Coppia dischi freno braking wave wk honda vfr r 400 1989 - 1993

    Coppia dischi anteriori flottanti marca: braking modello: wk wave scheda tecnica: diametro esterno : 296 diametro interno : 58 altezza fascia frenante : 32.2 spessore : 5 numero fori : 6 interasse fori : 74 diametro fori : 6.5 campanatura : 17   caratteristiche > benefici più grip in frenata > molto pronto minor peso > miglior maneggevolezza alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni come funziona il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie. solo dopo tanti anni di studi approfonditi sulla dissipazione del calore e sulla deformazione dei materiali, il marchio braking ha inventato "wave", il disco che ha rivoluzionato il concetto di frenata grazie alla sua leggerezza e resistenza. braking ha innalzato notevolmente il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio, in particolare contengono un alto livello di carbonio che favorisce un elevato coefficente di attrito. n.b.: l'immagine è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 09:53

    377 €

  • Mono ammortizzatore hagon honda 400 vfr400r (nc21) 1985 - 1987

    Mono ammortizzatore hagon honda 400 vfr400r (nc21) 1985 - 1987

    AMMORTIZZATORE REGOLABILE HAGON Colore molla: Cromata Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida, infatti gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto specificatamente per migliorare il comfort di guida e la sicurezza della vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo. Specificando il vostro peso ed utilizzo al momento dell'acquisto potrete avere gratuitamente la possibilità di ricevere gli ammortizzatori già tarati in base alle vostre esigenze. Perfettamente intercambiabili con quelli originali, gli ammortizzatori della Hagon costituiscono una valida alternativa a quelli di serie. Hagon produce una vastissima gamma di ammortizzatori che coprono tutta la produzione mondiale, soprattuto per le moto d'epoca,le quali sono ormai state dimenticate da molti produttori di ammortizzatori aftermarket. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 09:30

    385 €

  • Mono ammortizzatore hagon honda 400 vfr400r (nc30) 1990 - 1993

    Mono ammortizzatore hagon honda 400 vfr400r (nc30) 1990 - 1993

    AMMORTIZZATORE REGOLABILE HAGON Colore molla: Cromata Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida, infatti gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto specificatamente per migliorare il comfort di guida e la sicurezza della vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo. Specificando il vostro peso ed utilizzo al momento dell'acquisto potrete avere gratuitamente la possibilità di ricevere gli ammortizzatori già tarati in base alle vostre esigenze. Perfettamente intercambiabili con quelli originali, gli ammortizzatori della Hagon costituiscono una valida alternativa a quelli di serie. Hagon produce una vastissima gamma di ammortizzatori che coprono tutta la produzione mondiale, soprattuto per le moto d'epoca,le quali sono ormai state dimenticate da molti produttori di ammortizzatori aftermarket. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 09:30

    385 €

  • Disco freno anteriore serie oro brembo honda vfr 400r 86-88

    Disco freno anteriore serie oro brembo honda vfr 400r 86-88

    - DISCO FISSO ANTERIORE BREMBO SERIE ORO - Brembo, con la linea "Serie Oro", offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità: perfettamente intercambiabili ai dischi originali, sono la scelta di chi non vuole rinunciare alla qualità Brembo! I dischi freno Brembo Serie Oro seguono le caratteristiche costruttive dei dischi originali! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 AL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO! NB: La foto è puramente indicativa, a dimostrazione della qualità del prodotto!

    Rimini

    Oggi, 07:33

    86 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo honda vfr r 400 1988 - - 07

    Set pastiglie freno posteriore brembo honda vfr r 400 1988 - - 07

    SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBO Quantità : 1 blister ( Per 1 pinza) Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall'off road alla strada, dalla pista alla città. E' possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata. Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all'ultimo giro. SC : Pastiglia sportiva indicata per l'uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d'attrito anche da fredda. GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola. SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali. SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso. CC ( Carbon Ceramico ): E' un evoluzione della mescola organica. L'impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un' elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo. SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard. SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d'uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all'usura anche in presenza di acqua e fango. TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un' alta modulabilità. XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città. LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d'utilizzo combinata ad un'eccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, può essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 05:29

    21 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo honda vfr r 400 1986 - - 07

    Set pastiglie freno posteriore brembo honda vfr r 400 1986 - - 07

    SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBO Quantità : 1 blister ( Per 1 pinza) Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall'off road alla strada, dalla pista alla città. E' possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata. Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all'ultimo giro. SC : Pastiglia sportiva indicata per l'uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d'attrito anche da fredda. GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola. SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali. SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso. CC ( Carbon Ceramico ): E' un evoluzione della mescola organica. L'impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un' elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo. SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard. SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d'uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all'usura anche in presenza di acqua e fango. TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un' alta modulabilità. XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città. LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d'utilizzo combinata ad un'eccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, può essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 05:29

    21 €

  • Catena regina or honda vfr 400 r 1986 o-ring nuova

    Catena regina or honda vfr 400 r 1986 o-ring nuova

    - NUOVA - - CATENA REGINA - Cod: 136ORS2 Passo: 530 Maglie: 108 Serie rinnovata di catene OR di alto livello con anelli elastici di tenuta O-Ring a prestazioni migliorate, che sigillano uno speciale lubrificante all'interno delle articolazioni, per garantire la massima durata ad usura unitamente a ottime prestazioni in ogni impiego. Perni in lega di acciaio ad alto tenore di carbonio, bussole estruse, rulli estrusi, pallinatura di piastre, perni e rulli per aumentarne la resistenza a fatica. Tutte le catene O-Ring sono sottoposte a precarico di assestamento. Hanno piastre esterne color oro (eccetto 126 ORT, 135 ORC6 e 138.2 ORS). Le catene con O-Ring rappresentano uno straordinario miglioramento rispetto alle catene standard. Le catene OR dell'ultima generazione offrono un miglioramento ancora più marcato, in quanto sono dotate di O-Rings a sezione tonda ancora più efficaci. Lubrificate la vostra catena! Le catene con anelli elastici di tenuta (O-Ring, Z44-Ring) sono prelubrificate all'origine con un grasso speciale, che rimane sigillato all'interno delle articolazioni, garantendo una lunghissima durata all'usura. Occorre tuttavia lubrificare periodicamente la catena, allo scopo di mantenere nel tempo la massima funzionalitò e tenuta degli anelli O-Ring. Inoltre, il lubrificante si interpone tra rullo e bussola riducendo drasticamente gli attriti e l'usura della catena. E' consigliabile perciò, anche per queste catene, operare una corretta manutenzione: raccomandiamo di lubrificare ogni 400-500 Km, con olio SAE 80-90 o con lubrificanti speciali per catene O-Ring.                                                                                                                         NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    Ieri, 15:03

    103 €

  • Coppia dischi freno + pastiglie braking honda vfr r 400 1989 - 1993

    Coppia dischi freno + pastiglie braking honda vfr r 400 1989 - 1993

    Coppia dischi anteriori flottanti marca: braking modello: wk wave + kit pastiglie scheda tecnica: diametro esterno : 296 diametro interno : 58 altezza fascia frenante : 32.2 spessore : 5 numero fori : 6 interasse fori : 74 diametro fori : 6.5 campanatura : 17   caratteristiche > benefici più grip in frenata > molto pronto minor peso > miglior maneggevolezza alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni come funziona il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie. solo dopo tanti anni di studi approfonditi sulla dissipazione del calore e sulla deformazione dei materiali, il marchio braking ha inventato "wave", il disco che ha rivoluzionato il concetto di frenata grazie alla sua leggerezza e resistenza. braking ha innalzato notevolmente il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio, in particolare contengono un alto livello di carbonio che favorisce un elevato coefficente di attrito. n.b.: l'immagine è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0541-1797778.

    Rimini

    Ieri, 14:05

    420 €

  • Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VFR 400 RR 89-90

    Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VFR 400 RR 89-90

    Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VFR 400 RR 89-90 - Hyperpro - SP-HO04-SSC010 - Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VFR 400 RR 89-90 Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 04:55

    253 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 - Hyperpro - SP-HO04-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:51

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR - Hyperpro - SP-HO04-SSA010 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:51

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 '84-'88

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 '84-'88

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 '84-'88 - Hyperpro - SP-HO04-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 23:45

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90 - Hyperpro - SP-HO04-SSA010 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 23:45

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90 - Hyperpro - SP-HO04-SSB010 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 22:27

    110 €

  • Dischi Freno per HONDA VFR400 R 1989-1993

    Dischi Freno per HONDA VFR400 R 1989-1993

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:16

    260 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90 - Hyperpro - SP-HO04-SSB010 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:01

    110 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 '84-'88

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 '84-'88

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 '84-'88 - Hyperpro - SP-HO04-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 12:55

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 400 RR '89-'90 - Hyperpro - SP-HO04-SSA010 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 12:55

    143 €

  • Dischi Freno per HONDA VFR400 R 1989-1993

    Dischi Freno per HONDA VFR400 R 1989-1993

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:01

    260 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 400 R 1991>

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 400 R 1991>

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:40

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 400 R 1986

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 400 R 1986

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:37

    25 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 400 R 1987

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 400 R 1987

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:36

    25 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 400 1988>

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 400 1988>

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:36

    25 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 58 per Honda VFR 400 R

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 58 per Honda VFR 400 R

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:32

    347 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 58 per Honda VFR 400 R

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 58 per Honda VFR 400 R

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:32

    347 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 58 per Honda VFR 400 R

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 58 per Honda VFR 400 R

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:32

    347 €

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