23 Annunci

Link sponsorizzati

Tt600 in Motori

  • Yamaha TT 600 TT600 R E 1991 SCARICO DAKAR

    Yamaha TT 600 TT600 R E 1991 SCARICO DAKAR

    Tt 600 perfetto. un orologio, accensione impeccabile, scarico arrow dakar 300 euro. motore rifatto 9 anni fa, assicurato solo per due anni (nel 2005 e nel 2014). sostituzioni appena fatte per, disco anteriore, pastiglie e freni post. nuovi, catena. gomme nuove. vendo a malicuore per inutilizzo. no perditempo. no scambi

    Ruffano

    Ieri, 19:05

    3.200 €

  • Motore yamaha TT600 59X

    Motore yamaha TT600 59X

    Vendo motore Yamaha TT600 59X primo modello dall'86 al 90. Smontato ma con tutti i componenti. Ottimo come ricambio. Consegna a mano visto il peso.

    Finale Emilia

    Ieri, 16:13

    350 €

  • YAMAHA TT600 E 1996

    YAMAHA TT600 E 1996

    Yamaha TT600 E - Anno 1996 km 19000 Tagliandata regolarmente, disco freno anteriore nuovo, gommata 70%, parafango nuovo, pezzi tutti originali (tranne le frecce). Il faro ed il codino sono verniciati con vernice PLASTIDIP quindi facilmente removibile

    Gallipoli

    3 maggio, 00:03

    1.200 €

  • Yamaha TT600E 2000?

    Yamaha TT600E 2000?

    Vendo Yamaha TT600E ddl 1999. perfetto con impianto elettrico rifatto gomme al 50% carene riverniciate forcelle e meccanica perfettamente manutenute. Vendo per inutilizzo a 2000? poco trattabili.

    Taviano

    1 maggio, 06:45

    2.000 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • MINItransporter tekna tt600 AGRI

    MINItransporter tekna tt600 AGRI

    La Motocarriola Cingolata TEKNA modello TT 600 è una macchina ad uso Professionale. Di costruzione robusta, vi aiuta nel trasporto di materiali pesanti su ogni tipo di terreno grazie, allâ€(TM)utilizzo di cingoli in gomma che permettono la trazione anche nei tratti più sconnessi ed impervi, nel rispetto della massima sicurezza per lâ€(TM)operatore. Ã^ dotato di un motore a 4 Tempi a benzina da 7 HP di potenza, e di un robusto cambio meccanico a 3 marce AVANTI + 1 RETROMARCIA con ingranaggi in bagno d'olio e blocco differenziale interno per avere i due cingoli sempre in trazione. Le frizioni di sterzo sono in bagno dâ€(TM)olio contenute allâ€(TM)interno del riduttore meccanico. Viene realizzato in due versioni da 600 kg di portata massima ma con due tipologie di cassone: versione AGRI con sponde estraibili e ribaltamento manuale o idraulico e versione DUMPER con cassone edile ribaltamento idraulico. Il suo campo di utilizzo è infinito: dallâ€(TM)agricoltura alla zootecnia, allâ€(TM)edilizia nelle ristrutturazioni, etc. SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA FINANZIAMENTI AGOS E FINDOMESTIC

    Itri

    15 giugno, 16:36

    Contatta l'utente

  • Paraf.Post.Yamaha TT600 59x,TT 350

    Paraf.Post.Yamaha TT600 59x,TT 350

    Parafango Post. Nuovo ed originale Yamaha, se spedito aggiungere euro 10 per corriere espresso. Pagamento a mezzo postepay o bonifico. Se volete potete contattarmi anche usando whats app. Saluti

    Mugnano del Cardinale

    15 giugno, 13:47

    90 €

  • MINItransporter tekna tt600 DUMPER

    MINItransporter tekna tt600 DUMPER

    La Motocarriola Cingolata TEKNA modello TT 600 è una macchina ad uso Professionale. Di costruzione robusta, vi aiuta nel trasporto di materiali pesanti su ogni tipo di terreno grazie, allâ€(TM)utilizzo di cingoli in gomma che permettono la trazione anche nei tratti più sconnessi ed impervi, nel rispetto della massima sicurezza per lâ€(TM)operatore. Ã^ dotato di un motore a 4 Tempi a benzina da 7 HP di potenza, e di un robusto cambio meccanico a 3 marce AVANTI + 1 RETROMARCIA con ingranaggi in bagno d'olio e blocco differenziale interno per avere i due cingoli sempre in trazione. Le frizioni di sterzo sono in bagno dâ€(TM)olio contenute allâ€(TM)interno del riduttore meccanico. Viene realizzato in due versioni da 600 kg di portata massima ma con due tipologie di cassone: versione AGRI con sponde estraibili e ribaltamento manuale o idraulico e versione DUMPER con cassone edile ribaltamento idraulico. Il suo campo di utilizzo è infinito: dallâ€(TM)agricoltura alla zootecnia, allâ€(TM)edilizia nelle ristrutturazioni, etc. Motore SUBARU EX 21 4 Tempi Benzina Cilindrata / Potenza 210 cc / 7,0 HP Trasmissione Meccanica N. velocita' avanzamento 3 AV + 1 RM Portata Max. in Piano 600 kg Pendenza max. a vuoto 25° Pendenza max. con carico 15° Larghezza Cingolo 180 mm Altezza min. da terra 90 mm Freno di Sicurezza Automatico meccanico Ingombri 170 x 76 x 109h cm Peso a secco 230 kg SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

    Itri

    15 giugno, 08:02

    Contatta l'utente

  • Disco Freno per YAMAHA TT600 1993-2001

    Disco Freno per YAMAHA TT600 1993-2001

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 19:01

    130 €

  • Disco Freno per YAMAHA TT600 R 1998-2007

    Disco Freno per YAMAHA TT600 R 1998-2007

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 19:01

    130 €

  • Dischi Freno per TRIUMPH TT600 2000-2003

    Dischi Freno per TRIUMPH TT600 2000-2003

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:19

    260 €

  • Disco Freno per YAMAHA TT600 1993-2001

    Disco Freno per YAMAHA TT600 1993-2001

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:42

    130 €

  • Disco Freno per YAMAHA TT600 R 1998-2007

    Disco Freno per YAMAHA TT600 R 1998-2007

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:42

    130 €

  • Ricambi Yamaha TT600

    Ricambi Yamaha TT600

    Mozzo Ruota posteriore YAMAHA TT600 Mod. 36A; Kit raggi con niples "NUOVI" per 36A; Piastra superiore per YAMAHA TT600-59X-36A / XT

    Montesilvano

    19 maggio, 18:24

    190 €

  • Molla ammortizzatore Yamaha TT600

    Molla ammortizzatore Yamaha TT600

    Vendo molla ammortizzatore x Yamaha TT 600 (59x), usata

    Firenze

    10 maggio, 07:58

    50 €

  • Dischi Freno per TRIUMPH TT600 2000-2003

    Dischi Freno per TRIUMPH TT600 2000-2003

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:12

    260 €

  • Leve Freno Frizione per TRIUMPH TT600 2000-2003

    Leve Freno Frizione per TRIUMPH TT600 2000-2003

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:58

    75 €

  • Leve Freno Frizione per YAMAHA TT600 1998-2002

    Leve Freno Frizione per YAMAHA TT600 1998-2002

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:42

    75 €

  • Leve Freno Frizione per YAMAHA TT600 E BELGARDA 1998-2002

    Leve Freno Frizione per YAMAHA TT600 E BELGARDA 1998-2002

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:42

    75 €

  • Leve Freno Frizione per TRIUMPH TT600 2000-2003

    Leve Freno Frizione per TRIUMPH TT600 2000-2003

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:23

    85 €

  • Leve Freno Frizione per YAMAHA TT600 1998-2002

    Leve Freno Frizione per YAMAHA TT600 1998-2002

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:14

    85 €

  • Leve Freno Frizione per YAMAHA TT600 E BELGARDA 1998-2002

    Leve Freno Frizione per YAMAHA TT600 E BELGARDA 1998-2002

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 19:45

    85 €

  • Protezione marmitta Yamaha XT600N TT600

    Protezione marmitta Yamaha XT600N TT600

    (R.6214) Vendo paramarmitta para calore scarico Yamaha XT600N - TT600N - TT225S - TW 200 TW 125 , codice Yamaha 54G146280100 / 54G-14628-01-00 , per misure e applicazioni vedere foto , uguale a quella del XT 600 per misure solo con staffe fissaggio piatte non rialzate , usata

    Oderzo

    24 novembre, 11:08

    30 €

  • Filtro Aria Ricambio KeN Moto YAMAHA TT600 83-89

    Filtro Aria Ricambio KeN Moto YAMAHA TT600 83-89

    Filtro Aria Ricambio K&N Moto YAMAHA TT600 ANNI DAL 1983 AL 1989

    Taranto

    27 aprile, 16:33

    56 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: