3 Annunci

Link sponsorizzati

Trenino lillipuziano in Motori

  • Trenino turistico lillipuziano

    Trenino turistico lillipuziano

    Trenino Turistico Lillipuziano, motorizzazione diesel Toyota Hilux 144 cv 4x4 permanente, euro 5, supera pendenze del 15% composto da motrice e n. 2 vagoni, con capienza di 28 posti a sedere cad. totale 56/60 posti, omologato e collaudato per la circolazione stradale, riferimento DM marzo 2007 art 55

    Brindisi

    10 maggio, 23:28

    110.000 €

  • Trenini turistici lillipuziani elettrici (eco).

    Trenini turistici lillipuziani elettrici (eco).

    Nuova tipologia di Trenini turistici gommati con motori ecologici a trazione elettrica. Gli ECO-TOUR-TRAINS sono dotati di Motrice con sistema multiplo di trazione e vagoni di dimensioni ridotte per un' utilizzo in tutte le tipologie di percorsi nel rispetto dell' ecosostenibilita' dell' ambiente. Ideali per: - Tour turistici. - Eco-perlustrazioni in zone protette e Parchi. - Accompagnamenti e spostamenti di persone. - Servizi all' interno di Gallerie e Ipermercati - Attrazioni e servizi per bambini. - Servizi per Eventi. - Servizi publicitari. E tanto altro.... Disponibilità di n.2 versioni: - Small version: con n.1 vagone - Long version: con più vagoni Produzione Artigianale made in Italy. City Tour Bike Italia.

    Lecce

    4 maggio, 23:39

    Contatta l'utente

  • Trenino lillipuziano elettrico

    Trenino lillipuziano elettrico

    Trenino turistico lillipuziano elettrico, potenza 48 volts 3,9 kw composto da motrice e n. 2 vagoni, capienza di 16 posti a sedere, anno di costruzione 2013, il mezzo non è omologato per la circolazione stradale, puo' essere dotato di codice identificativo, ideale per parchi, villaggi, fiere, centri commerciali e z.t.l.

    Brindisi

    22 aprile, 22:25

    25.000 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: