7 Annunci

Link sponsorizzati

Tmax 500 iniezione in Motori

  • Yamaha tmax 500 iniezione permuto

    Yamaha tmax 500 iniezione permuto

    Vendo Tmax 500 del 2006 con 35.000km è stato tagliando a marzo e ha percorso 400km, gomme cambiate l'anno scorso al momento hanno 1500km. Monta pinze freno anteriori maggiorate,pompa freno anteriore del 530, tubi intreccia, variatore e puleggia Malossi. Valuto permute con moto o scooter anche d'epoca ma con differenza(a mio favore) di minimo 2000 euro. No perditempo grazie

    Rimini

    26 novembre, 21:33

    3.000 €

  • Tmax 500 iniezione

    Tmax 500 iniezione

    Tmax 500 iniezione in perfetto stato..colore grigio antracite opaco appena riverniciato..dischi a margherita variatore malossi..cupolino wrs..antifurto.. Kit composto da frecce, stop e faro anteriore a led, gomme nuove.

    Marino

    20 novembre, 18:52

    2.800 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Piattello variatore yamaha tmax 500 iniezione

    Piattello variatore yamaha tmax 500 iniezione

    ARTICOLO NUOVO Possibilità spedizione o ritiro a mano piattello guida rulli per variatore originale / Malossi / top performances per yamaha t-max t max 500 5VU- completo di tasselli

    Cusano Milanino

    30 ottobre, 11:56

    39 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander fc yamaha t-max 500 2008

    Centralina iniezione dynojet power commander fc yamaha t-max 500 2008

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER FCBy &#39,DYNOJET&#39,- gestione sonda lambda incorporataspecificare mappatura desiderataUna nuova centralina aggiuntiva dotata di cablaggi specifici per modello, che memorizza fino a 10 mappe e consente di selezionarle o modificarle senza l'uso di un computer esterno.Attraverso il sistema di controllo iniettori Dynojet, un PCFC può modificare la taratura di serie della mappa carburante da -100% a +250%. Attraverso il PC ed il software scaricabile, è possibile inserire nell&#39,unità PCFC fino a 10 mappe già sviluppate da Dynojet o Faster96, oppure modificate o create dall&#39,utente, che possono essere poi ulteriormente regolate a piacere. L'utente può selezionare la mappa da utilizzare tra le 10 memorizzate e/o regolare ulteriormente la carburazione ai regimi alti, medi e bassi - il tutto direttamente agendo sulla centralina e senza la necessità di un computer! Normalmente si possono effettuare variazioni di +/-10% dalla centralina, mentre variazioni di diversa portata possono essere effettuate utilizzando il software.Caratteristiche:- Connettori identici a quelli di serie e cablaggi di alta qualità- Piccolo, leggero e facile da posizionare ed installare (mm. 70 x 45 x 20 )- Pre-programmato con mappature specifiche (se la configurazione richiesta viene riferita unitamente all&#39,ordine)- Non è necessario l'uso di un computer per effettuare modifiche o cambiare mappatura- 100% compatibilità con le mappe Power Commander V- Software con funzione di importazione mappe del Power Commander V- Software di programmazione per definizione mappature in dettaglio utilizzando computer- Modalità mappa benzina Base o Avanzata per cilindro- Gestione sonda lambda integrata - su alcuni modelli- Funzione di Calibrazione del TPS- Funzione Pompa di ripresa- Funzione di Autodiagnosi (visualizza sul software eventuali errori di funzionamento o impostazione)La centralina PCFC Dynojet nelle appplicazioni su veicoli dotati di centralina integrata nel corpo farfallato, è inoltre l'unica ad avere un sistema di lettura dell'angolo farfalla per una accurata messa a punto in base ai diversi range di giri motore ed alle diverse aperture acceleratore (normalmente non possibile), a differenza di tutte le altre centraline aggiuntive attualmente presenti sul mercato che agiscono solamente in funzione dei giri motore.Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 '08-'14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l&#39,area di closed loop.Le unità PCFC non sono espandibili, non è quindi possibile aggiungere accessori quali Cambio Elettronico, Modulo Accensione, SFM, LCD o funzioni quali acquisizione Velocità/Marcia Inserita, limitatore box o launch control.CONFRONTO PCFC - PC VPCFCPCVMEMORIZZA 2 MAPPEXXMEMORIZZA 3 O PIU&#39, MAPPEX POSSIBILITA&#39, DI INGRASSARE E DI SMAGRIREXXSOFTWARE DI GESTIONE SU PCXXNECESSITA DI COMPUTER PER EFFETTUARE VARIAZIONI XGESTIONE CARBURAZIONE SU BASE DI GIRI/MIN E APERTURA FARFALLAXXESPANDIBILE CON ACCESSORI ESTERNI XPOSSIBILITA&#39, DI CREARE MAPPE PERSONALIZZATE CON IL SOFTWAREXXFACILE INSTALLAZIONEXXMAPPA SEPARATA PER OGNI CILINDROXXRICONOSCIMENTO MARCIA INSERITA XACQUISIZIONE SEGNALE 0-5v (Temp. motore, Turbo, ecc.) XNB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 01:34

    268 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander fc yamaha t-max 500 2010

    Centralina iniezione dynojet power commander fc yamaha t-max 500 2010

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER FCBy &#39,DYNOJET&#39,- gestione sonda lambda incorporataspecificare mappatura desiderataUna nuova centralina aggiuntiva dotata di cablaggi specifici per modello, che memorizza fino a 10 mappe e consente di selezionarle o modificarle senza l'uso di un computer esterno.Attraverso il sistema di controllo iniettori Dynojet, un PCFC può modificare la taratura di serie della mappa carburante da -100% a +250%. Attraverso il PC ed il software scaricabile, è possibile inserire nell&#39,unità PCFC fino a 10 mappe già sviluppate da Dynojet o Faster96, oppure modificate o create dall&#39,utente, che possono essere poi ulteriormente regolate a piacere. L'utente può selezionare la mappa da utilizzare tra le 10 memorizzate e/o regolare ulteriormente la carburazione ai regimi alti, medi e bassi - il tutto direttamente agendo sulla centralina e senza la necessità di un computer! Normalmente si possono effettuare variazioni di +/-10% dalla centralina, mentre variazioni di diversa portata possono essere effettuate utilizzando il software.Caratteristiche:- Connettori identici a quelli di serie e cablaggi di alta qualità- Piccolo, leggero e facile da posizionare ed installare (mm. 70 x 45 x 20 )- Pre-programmato con mappature specifiche (se la configurazione richiesta viene riferita unitamente all&#39,ordine)- Non è necessario l'uso di un computer per effettuare modifiche o cambiare mappatura- 100% compatibilità con le mappe Power Commander V- Software con funzione di importazione mappe del Power Commander V- Software di programmazione per definizione mappature in dettaglio utilizzando computer- Modalità mappa benzina Base o Avanzata per cilindro- Gestione sonda lambda integrata - su alcuni modelli- Funzione di Calibrazione del TPS- Funzione Pompa di ripresa- Funzione di Autodiagnosi (visualizza sul software eventuali errori di funzionamento o impostazione)La centralina PCFC Dynojet nelle appplicazioni su veicoli dotati di centralina integrata nel corpo farfallato, è inoltre l'unica ad avere un sistema di lettura dell'angolo farfalla per una accurata messa a punto in base ai diversi range di giri motore ed alle diverse aperture acceleratore (normalmente non possibile), a differenza di tutte le altre centraline aggiuntive attualmente presenti sul mercato che agiscono solamente in funzione dei giri motore.Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 '08-'14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l&#39,area di closed loop.Le unità PCFC non sono espandibili, non è quindi possibile aggiungere accessori quali Cambio Elettronico, Modulo Accensione, SFM, LCD o funzioni quali acquisizione Velocità/Marcia Inserita, limitatore box o launch control.CONFRONTO PCFC - PC VPCFCPCVMEMORIZZA 2 MAPPEXXMEMORIZZA 3 O PIU&#39, MAPPEX POSSIBILITA&#39, DI INGRASSARE E DI SMAGRIREXXSOFTWARE DI GESTIONE SU PCXXNECESSITA DI COMPUTER PER EFFETTUARE VARIAZIONI XGESTIONE CARBURAZIONE SU BASE DI GIRI/MIN E APERTURA FARFALLAXXESPANDIBILE CON ACCESSORI ESTERNI XPOSSIBILITA&#39, DI CREARE MAPPE PERSONALIZZATE CON IL SOFTWAREXXFACILE INSTALLAZIONEXXMAPPA SEPARATA PER OGNI CILINDROXXRICONOSCIMENTO MARCIA INSERITA XACQUISIZIONE SEGNALE 0-5v (Temp. motore, Turbo, ecc.) XNB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 01:34

    268 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha t-max 500 2008 -

    Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha t-max 500 2008 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER VBY &#39,Dynojet&#39,Optimizer lambda incluso - ordinabile separatamente- specificare mappatura desiderataPrincipali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l&#39,input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante &#39,Warm Up&#39, che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E&#39, PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA&#39, DEL PRODOTTO.PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:25

    414 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha t-max 500 2010 -

    Centralina iniezione dynojet power commander v yamaha t-max 500 2010 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER VBY &#39,Dynojet&#39,Optimizer lambda incluso - ordinabile separatamente- specificare mappatura desiderataPrincipali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l&#39,input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante &#39,Warm Up&#39, che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E&#39, PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA&#39, DEL PRODOTTO.PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:25

    414 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: