30 Annunci

Link sponsorizzati

Terminali non omologati in Motori

  • Arrow Terminale di Scarico Pro-Race in Titanio non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di Scarico Pro-Race in Titanio non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di ScaricoIl terminale NON è omologato  Pro-RaceLa linea Pro-Race, nata sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, è realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm).A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro-Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore.Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro-Race a tutte le moto.    

    Portici

    8 aprile, 06:47

    337 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in Titanio non omologato per Suzuki GSX

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in Titanio non omologato per Suzuki GSX

    Arrow Terminale di ScaricoIl terminale NON è omologato  GP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.   

    Portici

    8 aprile, 06:40

    410 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in Acciaio Nero non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in Acciaio Nero non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di ScaricoIl terminale NON è omologato  GP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.   

    Portici

    8 aprile, 06:40

    316 €

  • Akrapovic Collettori Racing Non omologati in Acciaio Inox per terminal

    Akrapovic Collettori Racing Non omologati in Acciaio Inox per terminal

    Akrapovic Collettori Racing (acciaio inox)BMW S1000RR 17> 2017>Collettori Racing Non omologati in TitanioI collettori opzionali in acciaio inox possono essere abbinati con il nostro Impianto di scarico Slip-On.Lascia che la tua moto abbia più potenza, un design unico e l'inconfondibile sound Akrapovic.

    Portici

    8 aprile, 06:25

    735 €

  • Akrapovic Slip On GP Style Terminale di Scarico Non omologato Titanio

    Akrapovic Slip On GP Style Terminale di Scarico Non omologato Titanio

    Akrapovic GP Style  Linea Slip on (Titanio) BMW S1000RR 2017 17>Scarico Slip on Titanio Non Omologato Slip-on rappresenta il primo passo nel processo di messa a punto del sistema di scarico, e offre un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni. Cambia la natura della tua moto con l'aggiunta di maggiore potenza, prestazioni migliorate, e il suono Akrapovi unico.Tutto concentrato in sistemi di scarico slip-on, design elegante.Il sistema Slip-On Line GP-stile è un sistema ad alte prestazioni per i piloti da gara.Realizzato in titanio, un materiale testato. La modifica sistema di scarico traduce in un incremento delle prestazioni e riduzione di peso notevole. Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili, dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato, permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova  

    Portici

    8 aprile, 04:40

    680 €

  • Akrapovic Slip On GP Style Terminale di Scarico Non omologato Titanio

    Akrapovic Slip On GP Style Terminale di Scarico Non omologato Titanio

    Akrapovic GP Style  Linea Slip on (Titanio) BMW S1000RR 2017 17>Scarico Slip on Titanio Non Omologato Slip-on rappresenta il primo passo nel processo di messa a punto del sistema di scarico, e offre un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni. Cambia la natura della tua moto con l'aggiunta di maggiore potenza, prestazioni migliorate, e il suono Akrapovi unico.Tutto concentrato in sistemi di scarico slip-on, design elegante.Il sistema Slip-On Line GP-stile è un sistema ad alte prestazioni per i piloti da gara.Realizzato in titanio, un materiale testato. La modifica sistema di scarico traduce in un incremento delle prestazioni e riduzione di peso notevole. Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili, dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato, permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova  

    Portici

    8 aprile, 04:40

    680 €

  • Terminale di scarico XT 600 non omologato

    Terminale di scarico XT 600 non omologato

    Seminuovo. Percorso meno di 1000 km.Completamente artigianale. Pagato 370 euro. Aumenta le prestazioni e il piacere di guida con un sound molto coinvolgente.Valentino.3496715296.

    Bollate

    20 marzo, 21:59

    100 €

  • Arrow Terminale di Scarico Pro Race in Titanio Non Omologato per Ducat

    Arrow Terminale di Scarico Pro Race in Titanio Non Omologato per Ducat

    Arrow Terminale di ScaricoPro-RaceLa linea Pro-Race, nata sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, è realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm).A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro-Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore.Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro-Race a tutte le moto.Il kit comprende il terminale di scarico con il raccordo centrale non catalitico. l'impianto può essere utilizzato, una volta montato, solo per uso su pista o in paesi dove non sono in vigore leggi sulle emissioni acustiche e/o inquinanti.  

    Portici

    9 febbraio, 05:26

    1.465 €

  • Akrapovic terminale di scarico slip-on titanio non omologato per Kawas

    Akrapovic terminale di scarico slip-on titanio non omologato per Kawas

    AKRAPOVICTerminale di Scarico Slip-On Titanio Non Omologato con Fondello in CarbonioKawasaki Z900 2017 17>  Il sistema SLIP-ON Akrapovic è disegnato per i motociclisti che vogliono migliorare le prestazioni ed aggiungere un look da gara alle proprie moto senza però apportare modifiche troppo radicali o spendere troppo. La versione omologata CE di questo sistema è conforme ai regolamenti per uso cittadino. Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia.L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere.Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità.Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione.Le migliori saldature.Il miglior design.I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi.Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato.Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercato.I migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova.

    Portici

    19 gennaio, 06:24

    623 €

  • Terminale di Scarico racing non omologato Termignoni K074 in carbonio

    Terminale di Scarico racing non omologato Termignoni K074 in carbonio

    Silenziatore carbonio Slip On non omologato 94db con db-killer estraibile e fondello in inoxStruttura - Acciaio inox Terminale - Fodera carbonioFondello - inoxOmologazione - Non Omologato 94dB DB Killer - SiStoria di un mito , storia di un marchio conosciuto in tutto il mondo:Termignoni, nata da una idea di Luigi nel 1969 dopo anni di attività svolta ad altissimi livelli ha conquistato la posizione di Azienda leader nella produzione di sistemi di scarichi completi e si propone oggi sul mercato after market.La Termignoni nasce nel 1969 realizzando impianti di scarico da competizione.  L'esperienza maturata in questi anni sui campi di gara è trasferita poi sui prodotti aftermarket per fornire sempre prestazioni di alto livello.Sviluppa impianti di scarico capaci di fornire sempre un incremento di prestazioni. Il reparto R&D che progetta e crea gli impianti da corsa per la MotoGP e la SBK è lo stesso che progetta gli impianti aftermarket.Impianti di scarico ad elevate prestazioni in titanio, acciaio inox e carbonio per moto da corsa, stradali, off road e scooters.Termignoni è un vero e proprio "atelier della marmitta", con ciclo produttivo completo, dove le più moderne tecnologie si fondono con l'accuratezza delle lavorazioni artigianali: da un lato la progettazione dei prototipi effettuata al CAD (Computer Aided Design) ed i test sostenuti al banco di prova computerizzato; dall'altro tecnici esperti che, con lavorazioni e procedimenti manuali, fanno di ogni prodotto un vero e proprio "pezzo unico".La ProgettazionePer ottenere la miglior resa prestazionale, TERMIGNONI svolge quotidianamente un approfondito lavoro di ricerca e sperimentazione, con l'obiettivo di realizzare serie limitate di pezzi con caratteristiche al "top", destinate agli appassionati più esigenti.Sono così nate linee di prodotti dai diversi contenuti estetici, in grado di soddisfare le richieste di un'utenza molto vasta.

    Portici

    11 gennaio, 10:34

    428 €

  • Terminale di scarico rotondo in carbonio racing non omologato con db-k

    Terminale di scarico rotondo in carbonio racing non omologato con db-k

    TERMIGNONI è un vero e proprio "atelier della marmitta", con ciclo produttivo completo, dove le più moderne tecnologie si fondono con l'accuratezza delle lavorazioni artigianali: da un lato la progettazione dei prototipi effettuata al CAD (Computer Aided Design) ed i test sostenuti al banco di prova computerizzato; dall'altro tecnici esperti che, con lavorazioni e procedimenti manuali, fanno di ogni prodotto un vero e proprio "pezzo unico".LA PROGETTAZIONE Per ottenere la miglior resa prestazionale, TERMIGNONI svolge quotidianamente un approfondito lavoro di ricerca e sperimentazione, con l'obiettivo di realizzare serie limitate di pezzi con caratteristiche al "top", destinate agli appassionati più esigenti.Sono così nate linee di prodotti dai diversi contenuti estetici, in grado di soddisfare le richieste di un'utenza molto vasta.Storia di un mito , storia di un marchio conosciuto in tutto il mondo : Termignoni, nata da una idea di Luigi nel 1969 dopo anni di attività svolta ad altissimi livelli ha conquistato la posizione di Azienda leader nella produzione di sistemi di scarichi completi e si propone oggi sul mercato after market.La Termignoni nasce nel 1969 realizzando impianti di scarico da competizione. L'esperienza maturata in questi anni sui campi di gara è trasferita poi sui prodotti aftermarket per fornire sempre prestazioni di alto livello.Sviluppa impianti di scarico capaci di fornire sempre un incremento di prestazioni. Il reparto R&D che progetta e crea gli impianti da corsa per la MotoGP e la SBK è lo stesso che progetta gli impianti aftermarket.Impianti di scarico ad elevate prestazioni in titanio, acciaio inox e carbonio per moto da corsa, stradali, off road e scooters. 

    Portici

    11 gennaio, 03:56

    527 €

  • Terminale di scarico rotondo in carbonio racing non omologato con db-k

    Terminale di scarico rotondo in carbonio racing non omologato con db-k

    TERMIGNONI è un vero e proprio "atelier della marmitta", con ciclo produttivo completo, dove le più moderne tecnologie si fondono con l'accuratezza delle lavorazioni artigianali: da un lato la progettazione dei prototipi effettuata al CAD (Computer Aided Design) ed i test sostenuti al banco di prova computerizzato; dall'altro tecnici esperti che, con lavorazioni e procedimenti manuali, fanno di ogni prodotto un vero e proprio "pezzo unico".LA PROGETTAZIONE Per ottenere la miglior resa prestazionale, TERMIGNONI svolge quotidianamente un approfondito lavoro di ricerca e sperimentazione, con l'obiettivo di realizzare serie limitate di pezzi con caratteristiche al "top", destinate agli appassionati più esigenti.Sono così nate linee di prodotti dai diversi contenuti estetici, in grado di soddisfare le richieste di un'utenza molto vasta.Storia di un mito , storia di un marchio conosciuto in tutto il mondo : Termignoni, nata da una idea di Luigi nel 1969 dopo anni di attività svolta ad altissimi livelli ha conquistato la posizione di Azienda leader nella produzione di sistemi di scarichi completi e si propone oggi sul mercato after market.La Termignoni nasce nel 1969 realizzando impianti di scarico da competizione. L'esperienza maturata in questi anni sui campi di gara è trasferita poi sui prodotti aftermarket per fornire sempre prestazioni di alto livello.Sviluppa impianti di scarico capaci di fornire sempre un incremento di prestazioni. Il reparto R&D che progetta e crea gli impianti da corsa per la MotoGP e la SBK è lo stesso che progetta gli impianti aftermarket.Impianti di scarico ad elevate prestazioni in titanio, acciaio inox e carbonio per moto da corsa, stradali, off road e scooters. 

    Portici

    11 gennaio, 03:56

    527 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in titanio Non Omologato Per Yama

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in titanio Non Omologato Per Yama

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione. Terminale Off-Road Race-Tech titanio con fondello carbyCaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)250,00Diametro innesto (mm)49,00Diametro uscita (mm)40,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSI 

    Portici

    11 gennaio, 02:21

    555 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Non Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Non Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione. Terminale Off-Road race-tech alluminio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)250,00Diametro innesto (mm)49,00Diametro uscita (mm)40,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSI

    Portici

    11 gennaio, 02:21

    436 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in titanio Non Omologato Per Yamaha MT-

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in titanio Non Omologato Per Yamaha MT-

    Arrow Terminale di ScaricoGP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.Disponibili, a seconda del modello, nella versione racing oppure omologata. Kit terminale GP2CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posterioretitanioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in titanioLunghezza corpo (mm)200,00Diametro innesto (mm)48,00Diametro uscita (mm)58,00Presenza dbKillerNOPeso (Kg)1,90 

    Portici

    11 gennaio, 02:20

    410 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in acciaio Nero Non Omologato Per Yamah

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in acciaio Nero Non Omologato Per Yamah

    Arrow Terminale di ScaricoGP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.Disponibili, a seconda del modello, nella versione racing oppure omologata. Kit terminale GP2 "Dark"CaratteristicheValoriMateriale corpoacciaio DarkMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)200,00Diametro innesto (mm)48,00Diametro uscita (mm)58,00Presenza dbKillerNOPeso (Kg)2,20

    Portici

    11 gennaio, 02:20

    316 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in titanio Non Omologato Per Yamaha YZF

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in titanio Non Omologato Per Yamaha YZF

    Arrow Terminale di ScaricoGP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.Disponibili, a seconda del modello, nella versione racing oppure omologata. Kit terminale GP2CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posterioretitanioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in titanioLunghezza corpo (mm)200,00Diametro innesto (mm)48,00Diametro uscita (mm)58,00Presenza dbKillerNOPeso (Kg)1,90 

    Portici

    11 gennaio, 02:20

    410 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in acciaio Nero Non Omologato Per Yamah

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in acciaio Nero Non Omologato Per Yamah

    Arrow Terminale di ScaricoGP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.Disponibili, a seconda del modello, nella versione racing oppure omologata. Kit terminale GP2 "Dark"CaratteristicheValoriMateriale corpoacciaio DarkMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)200,00Diametro innesto (mm)48,00Diametro uscita (mm)58,00Presenza dbKillerNOPeso (Kg)2,20

    Portici

    11 gennaio, 02:20

    316 €

  • Arrow Terminale di Scarico Off-Road Thunder in titanio Non Omologato P

    Arrow Terminale di Scarico Off-Road Thunder in titanio Non Omologato P

    Arrow Terminale di ScaricoOff-Road ThunderL'evoluzione delle moto off-road, diventate sempre più potenti, leggere, compatte e rigide ha spinto Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi dedicata al segmento, disegnata tenendo conto delle nuove e particolari esigenze dei piloti off-road. Le caratteristiche di leggerezza, affidabilità e prestazioni, da sempre vanto degli scarichi Arrow sono arricchite, nella linea Off-Road Thunder, dall'esperienza maturata in anni di sviluppo, e vittorie, sulle piste mondiali di motocross ed enduro. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica di Arrow, assicura un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni e si raccorda direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara.L'Off-Road Thunder è disponibile nelle versioni slip-on o kit completo di collettore Arrow ed è di semplice installazione.Il corpo esterno del silenziatore è in titanio o alluminio, è estremamente leggero e le sue performance ne fanno un top di gamma. Terminale Off-Road Thunder titanio con fondello carbyCaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)450,00Diametro innesto (mm)49,00Diametro uscita (mm)40,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,98 

    Portici

    11 gennaio, 02:20

    457 €

  • Arrow Terminale di Scarico Off-Road Thunder in alluminio Non Omologato

    Arrow Terminale di Scarico Off-Road Thunder in alluminio Non Omologato

    Arrow Terminale di ScaricoOff-Road ThunderL'evoluzione delle moto off-road, diventate sempre più potenti, leggere, compatte e rigide ha spinto Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi dedicata al segmento, disegnata tenendo conto delle nuove e particolari esigenze dei piloti off-road. Le caratteristiche di leggerezza, affidabilità e prestazioni, da sempre vanto degli scarichi Arrow sono arricchite, nella linea Off-Road Thunder, dall'esperienza maturata in anni di sviluppo, e vittorie, sulle piste mondiali di motocross ed enduro. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica di Arrow, assicura un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni e si raccorda direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara.L'Off-Road Thunder è disponibile nelle versioni slip-on o kit completo di collettore Arrow ed è di semplice installazione.Il corpo esterno del silenziatore è in titanio o alluminio, è estremamente leggero e le sue performance ne fanno un top di gamma. Terminale Off-Road Thunder alluminio CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)450,00Diametro innesto (mm)49,00Diametro uscita (mm)40,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)3,08 

    Portici

    11 gennaio, 02:20

    341 €

  • Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in alluminio Non Omologato Per

    Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in alluminio Non Omologato Per

    Arrow Terminale di ScaricoOff-Road V2Il sistema Off-Road V2 è uno scarico per moto fuori strada affidabile, resistente, dalle prestazioni eccellenti ad un costo estremamente competitivo.Il corpo, in alluminio anodizzato naturale, ha gli attacchi saldati per una maggior resistenza alle vibrazioni ed il fondello anteriore è ribordato per eliminare i problemi di sfiato.Per diminuire la rumorosità e rientrare nei limiti della normativa internazionale 2M Max, abbiamo usato un nuovo tipo di materiale fonoassorbente e per renderne più agevole la rigenerazione lo abbiamo dotato del nuovo sistema di fissaggio del corpo con viti torx® in acciaio inox.Infine, l'adozione del fondello in carbonio e di un nuovo logo rende lo scarico ancor più aggressivo ed accattivante. Lo scarico ideale per le nuove OffRoad 4 tempi. Terminale Off-Road V2CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)450,00Diametro innesto (mm)49,00Diametro uscita (mm)40,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)3,28 

    Portici

    11 gennaio, 02:20

    367 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in titanio Non Omologato Per Yamaha YZF

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in titanio Non Omologato Per Yamaha YZF

    Arrow Terminale di ScaricoGP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo. Kit terminale GP2CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posterioretitanioMateriale interno silenziatoretitanioMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)200,00Diametro innesto (mm)45,00Diametro uscita (mm)58,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)1,47 

    Portici

    11 gennaio, 02:17

    410 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in acciaio Nero Non Omologato Per Yamah

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in acciaio Nero Non Omologato Per Yamah

    Arrow Terminale di ScaricoGP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo. Kit terminale GP2 "Dark"CaratteristicheValoriMateriale corpoacciaio DarkMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxLunghezza corpo (mm)200,00Diametro innesto (mm)45,00Diametro uscita (mm)58,00Peso (Kg)1,67 

    Portici

    11 gennaio, 02:17

    316 €

  • Arrow Terminale di Scarico Street 2T in carbonio NON Omologato per Cag

    Arrow Terminale di Scarico Street 2T in carbonio NON Omologato per Cag

    Arrow Terminale di ScaricoStreet 2TPer la maggior parte delle moto stradali 2T Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi specifici, estremamente performanti.Le marmitte della linea Street 2T sono realizzate in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con processo di saldatura manuale ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna per il passaggio dei gas e sono ancor più esaltate dalla speciale verniciatura trasparente.Il silenziatore è disponibile, a seconda dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica Round Sil, in titanio, kevlar o carbonio 100%, oppure nella versione a sezione romboidale, MiniThunder, in titanio, con il fondello posteriore completamente rinnovato nel design.Gli scarichi Street 2T assicurano un ottimo incremento di potenza a regimi medio-alti, senza pregiudicare l'erogazione ai bassi regimi.Per il livello dei materiali usati e delle sue lavorazioni artigianali gli scarichi Street 2T si posizionano al vertice della categoria, sono inoltre facilmente installabili e, a seconda del veicolo, sono disponibili anche in versione omologata. Silenziatore carbonio stradali 2T intercambiabile con originale CaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)0,70

    Portici

    11 gennaio, 02:04

    100 €

  • Arrow Terminale di Scarico Street 2T in carbonio NON Omologato per Cag

    Arrow Terminale di Scarico Street 2T in carbonio NON Omologato per Cag

    Arrow Terminale di ScaricoStreet 2TPer la maggior parte delle moto stradali 2T Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi specifici, estremamente performanti.Le marmitte della linea Street 2T sono realizzate in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con processo di saldatura manuale ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna per il passaggio dei gas e sono ancor più esaltate dalla speciale verniciatura trasparente.Il silenziatore è disponibile, a seconda dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica Round Sil, in titanio, kevlar o carbonio 100%, oppure nella versione a sezione romboidale, MiniThunder, in titanio, con il fondello posteriore completamente rinnovato nel design.Gli scarichi Street 2T assicurano un ottimo incremento di potenza a regimi medio-alti, senza pregiudicare l'erogazione ai bassi regimi.Per il livello dei materiali usati e delle sue lavorazioni artigianali gli scarichi Street 2T si posizionano al vertice della categoria, sono inoltre facilmente installabili e, a seconda del veicolo, sono disponibili anche in versione omologata. Silenziatore carbonio stradali 2T intercambiabile con originale CaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)0,70

    Portici

    11 gennaio, 02:04

    100 €

  • Arrow Terminale di Scarico Street 2T in kevlar NON Omologato per Cagiv

    Arrow Terminale di Scarico Street 2T in kevlar NON Omologato per Cagiv

    Arrow Terminale di ScaricoStreet 2TPer la maggior parte delle moto stradali 2T Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi specifici, estremamente performanti.Le marmitte della linea Street 2T sono realizzate in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con processo di saldatura manuale ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna per il passaggio dei gas e sono ancor più esaltate dalla speciale verniciatura trasparente.Il silenziatore è disponibile, a seconda dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica Round Sil, in titanio, kevlar o carbonio 100%, oppure nella versione a sezione romboidale, MiniThunder, in titanio, con il fondello posteriore completamente rinnovato nel design.Gli scarichi Street 2T assicurano un ottimo incremento di potenza a regimi medio-alti, senza pregiudicare l'erogazione ai bassi regimi.Per il livello dei materiali usati e delle sue lavorazioni artigianali gli scarichi Street 2T si posizionano al vertice della categoria, sono inoltre facilmente installabili e, a seconda del veicolo, sono disponibili anche in versione omologata. Silenziatore kevlar stradali 2T intercambiabile con originale CaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)0,70 

    Portici

    11 gennaio, 02:04

    109 €

  • Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminale di Scarico Non omologato Kawasaki Z

    Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminale di Scarico Non omologato Kawasaki Z

    IXIL HYPERLOW Dual Range. Novità della IXIL il doppio terminale omologato a canne libere.La marmitta Ixil Hyperlow ha dei db killer particolari, le canne in effetti sono aperte ed hanno un sistema di riduzione del rumore (eventualmente rimuovibile per uso pista) che non costringe all'uso del db killer classici e brutti esteticamente, quindi senza pregiudicare le prestazioni , e mantenendo una sonorità aperta piacevole.Inoltre questa gamma di scarichi sono offerti ad un prezzo molto competitivo data anche l'elevata qualità del prodotto. Finalmente una soluzione veramente adeguata per la vostra moto, spendendo il giusto .Shape: Dual round 45mm.Lenght: 185 mm.Weight: 1 Kg.Complete: Matt polishMaterial: Inox AISI304dB Killer: NoRacing (Non Omologato)

    Portici

    10 gennaio, 20:49

    239 €

  • Ixil L2X Dual Hyperlow - inox Terminale di Scarico Non omologato per H

    Ixil L2X Dual Hyperlow - inox Terminale di Scarico Non omologato per H

    IXIL HYPERLOW Dual Range. La marmitta Ixil Hyperlow ha dei db killer particolari, le canne in effetti sono aperte ed hanno un sistema di riduzione del rumore (eventualmente rimuovibile per uso pista) che non costringe all'uso del db killer classici e brutti esteticamente, quindi senza pregiudicare le prestazioni , e mantenendo una sonorità aperta piacevole.Inoltre questa gamma di scarichi sono offerti ad un prezzo molto competitivo data anche l'elevata qualità del prodotto. Finalmente una soluzione veramente adeguata per la vostra moto, spendendo il giusto .Shape: Dual round 45mm.Lenght: 185 mm.Weight: 1.4 Kg.Complete: Matt polishMaterial: Inox AISI304dB Killer: No

    Portici

    10 gennaio, 18:25

    239 €

  • Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminale di Scarico Non omologato per Kawasa

    Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminale di Scarico Non omologato per Kawasa

    IXIL HYPERLOW Dual Range. La marmitta Ixil Hyperlow ha dei db killer particolari, le canne in effetti sono aperte ed hanno un sistema di riduzione del rumore (eventualmente rimuovibile per uso pista) che non costringe all'uso del db killer classici e brutti esteticamente, quindi senza pregiudicare le prestazioni , e mantenendo una sonorità aperta piacevole ma in regola con la legge.Inoltre questa gamma di scarichi sono offerti ad un prezzo molto competitivo data anche l'elevata qualità del prodotto. Finalmente una soluzione veramente adeguata per la vostra moto, spendendo il giusto .Shape: Dual round 45mm.Lenght: 185 mm.Weight: 1 Kg.Complete: Matt polishMaterial: Inox AISI304dB Killer: No

    Portici

    10 gennaio, 18:25

    260 €

  • Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminale di Scarico Non omologato Kawasaki Z

    Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminale di Scarico Non omologato Kawasaki Z

    IXIL HYPERLOW Dual Range. La marmitta Ixil Hyperlow ha dei db killer particolari, le canne in effetti sono aperte ed hanno un sistema di riduzione del rumore (eventualmente rimuovibile per uso pista) che non costringe all'uso del db killer classici e brutti esteticamente, quindi senza pregiudicare le prestazioni , e mantenendo una sonorità aperta piacevole ma in regola con la legge.Inoltre questa gamma di scarichi sono offerti ad un prezzo molto competitivo data anche l'elevata qualità del prodotto. Finalmente una soluzione veramente adeguata per la vostra moto, spendendo il giusto .Shape: Dual round 45mm.Lenght: 185 mm.Weight: 1 Kg.Complete: Matt polishMaterial: Inox AISI304dB Killer: No

    Portici

    10 gennaio, 18:25

    260 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: