30 Annunci

Link sponsorizzati

Terminale scarico bmw r1200gs in Motori

  • Sella ribbasata, terminale di scarico ... bmw r1200gs

    Sella ribbasata, terminale di scarico ... bmw r1200gs

    Terminale originale Pinza freni ant. Con piastra forcella inferiore Sella due pezzi Parafango

    Palermo

    26 maggio, 08:31

    290 €

  • Terminale scarico titanio carbonio bmw r 1200 gs r1200gs 04 15

    Terminale scarico titanio carbonio bmw r 1200 gs r1200gs 04 15

    Splendidi scarichi per bmw gs 1200 r adventure tutti i modelli da l 2004 al 2015 lc , il kit di montaggio comprende terminali, tubi di raccordo, molle, fasce sostegno terminali con modanature in gomma, distanziali se necessari, tutto il necessario che necessita per il montaggio, Non dovrete effettuare modifiche o acquistare altre parti., sono progettati appositamente per questo modello di moto. Dai nostri studi non necessitano di alcuna centralina aggiuntiva per il loro funzionamento. Tutti i nostri silenziatori sono omologati, hanno db killer estraibile smontabile con una semplice chiave a brugola da 6mm Perché acquistare i nostri scarichi? Oltre ad avere un incremento di prestazioni notevole in tutto il range della scala di potenza massima, diminuzione di peso notevole si passa dai 7/8 kg dei silenziatori originali ai 1,7/1.8 dei nostri,una diminuzione di calore. Tempi di consegna 5/6 giorni Disponiamo due modelli di silenziatori Perfect carbonio tutto il terminale carbonio e Perfect titanio tutto titanio con fondello in carbonio. Siamo a completa disposizione di chi voglia sapere altre informazioni. METODI DI PAGAMENTI ACCETTATI: Bonifico bancario paypal Contrassegno +12,00 EURO PREZZO SPECIAL CARBONIO 290€ SPECIAL TITANIO 280€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE

    Potenza

    17 maggio, 08:18

    280 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per BMW R1200GS 20

    Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per BMW R1200GS 20

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IINote. Slip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    11 gennaio, 00:51

    428 €

  • Terminale Scarico Mivv Speed Edge Acciaio Inox BMW R1200GS 2010 > 2012

    Terminale Scarico Mivv Speed Edge Acciaio Inox BMW R1200GS 2010 > 2012

     SPEED EDGE    La potenza espressa dalle moto di ultima generazione e le sempre più stringenti normative per la circolazione stradale impongono ai costruttori di impianti di scarico after-market la ricerca di soluzioni che coniughino severe esigenze tecniche e design.    MIVV risponde a tutto questo imboccando una strada innovativa col progetto Speed Edge: un nuovo terminale capace di sfruttare una volumetria importante, in grado di accogliere anche un catalizzatore, rimanendo sui binari dell'aftermarket creativo senza incorrere nel classico effetto "tubone". A rendere davvero speciale questo nuovo scarico "top di gamma" è quindi la sua capacità di mettere d'accordo rispetto delle regole e velocità. Infatti nel progetto SpeedEdge MIVV ha tenuto conto sia dell'estrema potenza delle maxi-sportive più recenti che impongono l'utilizzo di collettori dai diametri elevatissimi sia dell'utilizzo cittadino del mezzo. Speed Edge inoltre limita il suo ingombro grazie ad un design "schiacciato" sul lato interno per accostarsi al massimo al telaio della moto.Da oggi Speed Edge è disponibile per il BMW R 1200 GS 2010 >  Ulteriori elementi distintivi sono la coppa e la fascetta di ancoraggio in pregiato carbonio.Gli innesti sono imboccolati, le saldature interamente realizzate a TIG, le finiture di altissimo livello.      

    Portici

    11 gennaio, 00:31

    371 €

  • Terminale Scarico Mivv Speed Edge Acciaio Inox BMW R1200GS Adventure 2

    Terminale Scarico Mivv Speed Edge Acciaio Inox BMW R1200GS Adventure 2

      SPEED EDGE         La potenza espressa dalle moto di ultima generazione e le sempre più stringenti normative per la circolazione stradale impongono ai costruttori di impianti di scarico after-market la ricerca di soluzioni che coniughino severe esigenze tecniche e design.         MIVV risponde a tutto questo imboccando una strada innovativa col progetto Speed Edge: un nuovo terminale capace di sfruttare una volumetria importante, in grado di accogliere anche un catalizzatore, rimanendo sui binari dell'aftermarket creativo senza incorrere nel classico effetto "tubone".   A rendere davvero speciale questo nuovo scarico "top di gamma" è quindi la sua capacità di mettere d'accordo rispetto delle regole e velocità.   Infatti nel progetto SpeedEdge MIVV ha tenuto conto sia dell'estrema potenza delle maxi-sportive più recenti che impongono l'utilizzo di collettori dai diametri elevatissimi sia dell'utilizzo cittadino del mezzo.   Speed Edge inoltre limita il suo ingombro grazie ad un design "schiacciato" sul lato interno per accostarsi al massimo al telaio della moto. Da oggi Speed Edge è disponibile per il BMW R 1200 GS 2010 >     Ulteriori elementi distintivi sono la coppa e la fascetta di ancoraggio in pregiato carbonio. Gli innesti sono imboccolati, le saldature interamente realizzate a TIG, le finiture di altissimo livello.              

    Portici

    11 gennaio, 00:27

    371 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS 2013

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS 2013

    Scarico Slip On Arrow Maxi Race Tech, Fodera Titanio e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. per collettori originaliL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:14

    557 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Alluminio per BMW R1200GS 2013 13

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Alluminio per BMW R1200GS 2013 13

    Scarico Slip On Arrow Maxi Race Tech, Fodera Alluminio e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. per collettori originaliL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:14

    431 €

  • Terminale di Scarico Nero Arrow Maxi Race Dark per BMW R1200GS 2013 13

    Terminale di Scarico Nero Arrow Maxi Race Dark per BMW R1200GS 2013 13

    Scarico Slip On Arrow Maxi Race Tech, Fodera Alluminio anodizzato nero e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. per collettori originaliL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:14

    431 €

  • Terminale di scarico Zard Conico Inox Satinato racing per BMW R1200GS

    Terminale di scarico Zard Conico Inox Satinato racing per BMW R1200GS

    Scarico Conico versione Inox Satinato per Collettori Originali Articolo racingMateriale corpo - Inox SatinatoMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxEleganza e sportività nel connubio tra la tourer bavarese e le realizzazioni Zard, scarichi e collettori,  disponibili sia in versione inox satinato che lucidati a specchio A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioTrattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente.

    Portici

    10 gennaio, 18:57

    353 €

  • Terminale di scarico Zard Conico Inox cromato racing per BMW R1200GS 2

    Terminale di scarico Zard Conico Inox cromato racing per BMW R1200GS 2

    Scarico Conico versione Inox cromato per Collettori Originali Articolo racingMateriale corpo - Inox cromatoMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxEleganza e sportività nel connubio tra la tourer bavarese e le realizzazioni Zard, scarichi e collettori,  disponibili sia in versione inox satinato che lucidati a specchio A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioTrattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente.

    Portici

    10 gennaio, 18:57

    374 €

  • Terminale di scarico Zard Conico Titanio omologato per BMW R1200GS 200

    Terminale di scarico Zard Conico Titanio omologato per BMW R1200GS 200

    Scarico Conico versione Titanio per Collettori Originali Articolo OmologatoMateriale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxEleganza e sportività nel connubio tra la tourer bavarese e le realizzazioni Zard, scarichi e collettori,  disponibili sia in versione inox satinato che lucidati a specchio A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioTrattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente.

    Portici

    10 gennaio, 18:57

    526 €

  • Terminale di scarico Zard Conico Titanio Racing per BMW R1200GS 2004 0

    Terminale di scarico Zard Conico Titanio Racing per BMW R1200GS 2004 0

    Scarico Conico versione Titanio per Collettori Originali Articolo RacingMateriale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxEleganza e sportività nel connubio tra la tourer bavarese e le realizzazioni Zard, scarichi e collettori,  disponibili sia in versione inox satinato che lucidati a specchio A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioTrattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente.

    Portici

    10 gennaio, 18:57

    505 €

  • Terminale di scarico Zard Penta Alluminio Nero Racing per BMW R1200GS

    Terminale di scarico Zard Penta Alluminio Nero Racing per BMW R1200GS

    Scarico Zard Penta Alluminio Nero per Collettori Originali Articolo RacingMateriale corpo - Alluminio Ceramico NeroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxCaratteristiche tecniche:Lo scarico è compatibile con la versione AdventurePeso silenziatore originale: kg 6.2Peso silenziatore Zard: kg 2.7Forte incremento nell'erogazione e  aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaQuasi 5 cv di incremento di potenza grazie al kit composto da collettori e silenziatori, perchè oltre ad occhio ed orecchio, anche il polso destro vuole la sua parte. Solco netto già a partire dai 3800-4000 giri rispetto all'impianto di serie e che diventa una differenza sempre più importante man mano che il regime sale. Con l'impiego del solo silenziatore l'aumento di potenza si attesta nell'intorno dei 2 cv.A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioPer la versione in alluminio: trattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta

    Portici

    10 gennaio, 18:57

    400 €

  • Terminale di scarico Zard Penta Carbonio Racing per BMW R1200GS 2004 0

    Terminale di scarico Zard Penta Carbonio Racing per BMW R1200GS 2004 0

    Scarico Zard Penta Carbonio per Collettori Originali Articolo RacingMateriale corpo - CarbonioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxCaratteristiche tecniche:Lo scarico è compatibile con la versione AdventurePeso silenziatore originale: kg 6.2Peso silenziatore Zard: kg 2.7Forte incremento nell'erogazione e  aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaQuasi 5 cv di incremento di potenza grazie al kit composto da collettori e silenziatori, perchè oltre ad occhio ed orecchio, anche il polso destro vuole la sua parte. Solco netto già a partire dai 3800-4000 giri rispetto all'impianto di serie e che diventa una differenza sempre più importante man mano che il regime sale. Con l'impiego del solo silenziatore l'aumento di potenza si attesta nell'intorno dei 2 cv.A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioPer la versione in alluminio: trattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta

    Portici

    10 gennaio, 18:57

    486 €

  • Terminale di scarico Zard Conico Inox Satinato racing per BMW R1200GS

    Terminale di scarico Zard Conico Inox Satinato racing per BMW R1200GS

    Scarico Conico versione Inox Satinato per Collettori Originali Articolo racingMateriale corpo - Inox SatinatoMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxBMW R1200 GS/R1200 GS Adventure m.y. 10-11Più di 5 cv di incremento di potenza grazie al kit composto da collettori e silenziatori, perchè oltre ad occhio ed orecchio, anche il polso destro vuole la sua parte. Solco netto già a partire dai 3800-4000 giri rispetto all'impianto di serie e che diventa una differenza sempre più importante man mano che il regime sale. Con l'impiego del solo silenziatore l'aumento di potenza si attesta nell'intorno dei 2 cv.Caratteristiche tecniche:Lo scarico è compatibile con la versione AdventurePeso silenziatore originale: kg 6.2Peso silenziatore Zard: kg 3Forte incremento nell'erogazione e aumento della potenza massima di + 2 CVSound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioTrattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente.

    Portici

    10 gennaio, 18:57

    362 €

  • Terminale di scarico Zard Conico Inox cromato racing per BMW R1200GS 2

    Terminale di scarico Zard Conico Inox cromato racing per BMW R1200GS 2

    Scarico Conico versione Inox Cromato per Collettori Originali Articolo racingMateriale corpo - Inox CromatoMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxBMW R1200 GS/R1200 GS Adventure m.y. 10-11Più di 5 cv di incremento di potenza grazie al kit composto da collettori e silenziatori, perchè oltre ad occhio ed orecchio, anche il polso destro vuole la sua parte. Solco netto già a partire dai 3800-4000 giri rispetto all'impianto di serie e che diventa una differenza sempre più importante man mano che il regime sale. Con l'impiego del solo silenziatore l'aumento di potenza si attesta nell'intorno dei 2 cv.Caratteristiche tecniche:Lo scarico è compatibile con la versione AdventurePeso silenziatore originale: kg 6.2Peso silenziatore Zard: kg 3Forte incremento nell'erogazione e aumento della potenza massima di + 2 CVSound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioTrattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente.

    Portici

    10 gennaio, 18:56

    386 €

  • Terminale di scarico Zard Penta Alluminio Nero Racing per BMW R1200GS

    Terminale di scarico Zard Penta Alluminio Nero Racing per BMW R1200GS

    Scarico Zard Penta Alluminio Nero per Collettori Originali Articolo racingMateriale corpo - Alluminio Ceramico NeroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxBMW R1200 GS/R1200 GS Adventure m.y. 10-11Più di 5 cv di incremento di potenza grazie al kit composto da collettori e silenziatori, perchè oltre ad occhio ed orecchio, anche il polso destro vuole la sua parte. Solco netto già a partire dai 3800-4000 giri rispetto all'impianto di serie e che diventa una differenza sempre più importante man mano che il regime sale. Con l'impiego del solo silenziatore l'aumento di potenza si attesta nell'intorno dei 2 cv.Caratteristiche tecniche:Lo scarico è compatibile con la versione AdventurePeso silenziatore originale: kg 6.2Peso silenziatore Zard: kg 2.7Forte incremento nell'erogazione e  aumento della potenza massima di +2CV.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioPer la versione in alluminio: trattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta 

    Portici

    10 gennaio, 18:56

    400 €

  • Terminale di scarico Zard Penta Carbonio Racing per BMW R1200GS 2010 1

    Terminale di scarico Zard Penta Carbonio Racing per BMW R1200GS 2010 1

    Scarico Zard Penta Carbonio per Collettori Originali Articolo racingMateriale corpo - CarbonioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxBMW R1200 GS/R1200 GS Adventure m.y. 10-11Più di 5 cv di incremento di potenza grazie al kit composto da collettori e silenziatori, perchè oltre ad occhio ed orecchio, anche il polso destro vuole la sua parte. Solco netto già a partire dai 3800-4000 giri rispetto all'impianto di serie e che diventa una differenza sempre più importante man mano che il regime sale. Con l'impiego del solo silenziatore l'aumento di potenza si attesta nell'intorno dei 2 cv.Caratteristiche tecniche:Lo scarico è compatibile con la versione AdventurePeso silenziatore originale: kg 6.2Peso silenziatore Zard: kg 2.7Forte incremento nell'erogazione e  aumento della potenza massima di +2CV.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondello in carbonioPer la versione in alluminio: trattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta 

    Portici

    10 gennaio, 18:56

    486 €

  • Terminale di Scarico Akrapovic Titanio Omologato per BMW R1200GS 2013

    Terminale di Scarico Akrapovic Titanio Omologato per BMW R1200GS 2013

    Power  : +1.3kW at 4550 rpmWeight : -0.7 kgTorque : +4.7Nm at 4900 rpm Akrapovic Slip-On (Titanio)BMW R1200GS i.e - 2013> / Adventure i.e - 2014>Scarico Omologato Fodera Titanio, Fondello Carbonio Il sistema di scarico Slip-On Akrapovic è progettato per i piloti che non vogliono fare grandi modifiche alla moto. Tuttavia, lo scarico Slip-On offre maggiori prestazioni per la moto.  UnitStockAkrapoviMax gainmaximumpowerkW87.6 at 7850 rpm88.3 at 7900 rpm+ 1.3 at 4550 rpmHP (m)119.1 at 7850 rpm120.1 at 7900 rpm+ 1.8 at 4550 rpmHP (i)117.5 at 7850 rpm118.5 at 7900 rpm+ 1.8 at 4550 rpmmaximumtorqueNm119.6 at 6650 rpm120.3 at 6700 rpm+ 4.7 at 4900 rpmlb-ft88.2 at 6650 rpm88.7 at 6700 rpm+ 3.5 at 4900 rpmweightkg5.04.3- 0.7lb11.09.5- 1.5measured with: BMW R 1200 GS 2013  Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova

    Portici

    10 gennaio, 18:40

    885 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS 2004

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS 2004

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Inox con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 18:26

    540 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio per BMW R1200GS 20

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio per BMW R1200GS 20

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Inox con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in acciaioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 18:26

    414 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS / Ad

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS / Ad

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Inox con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 18:26

    527 €

  • Terminale di Scarico Akrapovic Titanio Omologato Nero per BMW R1200GS

    Terminale di Scarico Akrapovic Titanio Omologato Nero per BMW R1200GS

    Power  : +1.3kW at 4550 rpmWeight : -0.7 kgTorque : +4.7Nm at 4900 rpm Akrapovic Slip-On Nero (Titanio)BMW R1200GS i.e - 2013> / Adventure i.e - 2014>Scarico Omologato Fodera Titanio Nero, Fondello Carbonio  Il sistema di scarico Slip-On Akrapovic è progettato per i piloti che non vogliono fare grandi modifiche alla moto. Tuttavia, lo scarico Slip-On offre maggiori prestazioni per la moto.  UnitStockAkrapoviMax gainmaximumpowerkW87.6 at 7850 rpm88.3 at 7900 rpm+ 1.3 at 4550 rpmHP (m)119.1 at 7850 rpm120.1 at 7900 rpm+ 1.8 at 4550 rpmHP (i)117.5 at 7850 rpm118.5 at 7900 rpm+ 1.8 at 4550 rpmmaximumtorqueNm119.6 at 6650 rpm120.3 at 6700 rpm+ 4.7 at 4900 rpmlb-ft88.2 at 6650 rpm88.7 at 6700 rpm+ 3.5 at 4900 rpmweightkg5.04.3- 0.7lb11.09.5- 1.5measured with: BMW R 1200 GS 2013  Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova

    Portici

    10 gennaio, 18:20

    903 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio per BMW R1200GS /

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio per BMW R1200GS /

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Inox con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CacciaioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 06:45

    401 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio per BMW R1200GS /

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio per BMW R1200GS /

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Inox con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CacciaioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 06:45

    388 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS / Ad

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS / Ad

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Inox con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 06:45

    514 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW R1200GS /

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW R1200GS /

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carby con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Alluminio anodizzato neroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 06:45

    434 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW R1200GS /

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW R1200GS /

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carby con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Alluminio anodizzato neroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 06:44

    447 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW R1200GS 2

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW R1200GS 2

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carby con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Alluminio anodizzato neroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in acciaioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 06:44

    460 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per BMW R1200GS 20

    Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per BMW R1200GS 20

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    10 gennaio, 06:26

    313 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: