30 Annunci

Link sponsorizzati

Suzuki ls in Motori

  • Suzuki ls 650 savage

    Suzuki ls 650 savage

    Mito suzuki savage 1996 Tagliandata Tenuta bene Trapasso carico acquirente Vendesi causa inutilizzo

    Casnate con Bernate

    28 dicembre, 03:09

    1.500 €

  • SUZUKI LS 650 Savage giallo - 20722

    SUZUKI LS 650 Savage giallo - 20722

    [Rif. 8746218] Marca: Suzuki Modello: LS 650 Savage Prezzo: EURO 1.990 Categoria: Custom Anno: 1997 Km: 20722 Kw: 23 CV: 31 Colore: giallo Cilindrata: 650 Stato: Ottimo Accessori/Note: Servizi Offerti: * Controllo di Pre-consegna * Garanzia 12 mesi estendibile a 24 (moto max 20 anni) * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Moto visibile presso: CENTRO MOTO TICINO CIRIÈ (TO) C.so Nazioni Unite, 102 Tel.: 0119211833 E-Mail: cirie@centromototicino.ch *

    Milano

    20 dicembre, 06:36

    1.990 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Suzuki ls 650 savage pezzi ricambi accessori

    Suzuki ls 650 savage pezzi ricambi accessori

    Vendo vari pezzi originali Suzuki Savage LS 650 in perfetto stato, come da foto. Per ulteriori informazioni contattatemi rispondendo all'annuncio. I prezzi comprendono anche la spedizione ELENCO PEZZI: Ruota posteriore completa €125 Filtro aria €45 Piastre forcelle anteriori €120 Serbatoio €130 Contachilometri €80 Paracalore dello scarico €30 Para cinghia €30 Risers €50

    Venezia

    26 dicembre, 10:55

    30 €

  • Suzuki ls 650 centralina anni 1986 a 1994.

    Suzuki ls 650 centralina anni 1986 a 1994.

    Suzuki ls 650 centralina anni 1986 a 1994. Codice 32900-24B00-000. Funzionante. 150 euro. Ritiro a mano in zona Cuneo o spedizione in tutta Italia. 3318608588 gianluca rispondo anche a sms e whatsapp. Guarda anche altri annunci dell' utente molte cose interessanti.

    Cuneo

    25 dicembre, 22:47

    150 €

  • L-S10SO3/1 AKRAPOVIC SUZUKI GSX R 1000 2007>2008

    L-S10SO3/1 AKRAPOVIC SUZUKI GSX R 1000 2007>2008

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Elimina catalizzatore (INOX) Collettore opzionale che può essere combinato al nostro sistema SLIP-ON.

    Moncalieri

    11 dicembre, 11:57

    267 €

  • L-S10SO3T/1 AKRAPOVIC SUZUKI GSX R 1000 2007>2008

    L-S10SO3T/1 AKRAPOVIC SUZUKI GSX R 1000 2007>2008

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Elimina catalizzatore (TITANIO) Collettore opzionale in titanio che può essere combinato al nostro sistema SLIP-ON.

    Moncalieri

    11 dicembre, 11:57

    434 €

  • Ricambi moto Suzuki LS650 Savage

    Ricambi moto Suzuki LS650 Savage

    Vari pezzi di ricambio per moto Suzuki LS650 Savage anno 1995, elenco di seguito pezzi e prezzi, per foto dettagliate contattami e ve le invio : Clacson 10? Sella rifatta la copertura 90? Frecce anteriori (2) 25? Fianchetti aereografati 80? Contachilometri 80? Fanale posteriore 10? Fanale anteriore con commutatore 110? Copertura cilindro destra e sinistra 60? Serbatoio aereografato 100? Manubrio diritto 55? Parafango anteriore 40? Possibilità di spedizione a vostro carico

    Livorno

    5 dicembre, 09:14

    1 €

  • Coppia ammortizzatori hagon suzuki 650 ls650 savage 1987

    Coppia ammortizzatori hagon suzuki 650 ls650 savage 1987

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Cappellotti: senza cappellotti Cappellotti: con cappellotti superiori Cappellotti: con cappellotti superiori ed inferiori - COPPIA AMMORTIZZATORI REGOLABILI HAGONColore molla: CromataModelli disponibili:- Senza cappellotti- Con cappellotti superiori- Con cappellotti superiori ed inferioriSpecificate il modello da voi desiderato nel menù a tendina al momento dell&#39,acquisto.(Vi ricordiamo che le versioni con cappellotti hanno un piccolo sovrapprezzo)Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida, infatti gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto specificatamente per migliorare il comfort di guida e la sicurezza della vostra moto.Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo.Specificando il vostro peso ed utilizzo al momento dell&#39,acquisto potrete avere gratuitamente la possibilità di ricevere gli ammortizzatori già tarati in base alle vostre esigenze.Perfettamente intercambiabili con quelli originali, gli ammortizzatori della Hagon costituiscono una valida alternativa a quelli di serie.Hagon produce una vastissima gamma di ammortizzatori che coprono tutta la produzione mondiale, soprattuto per le moto d&#39,epoca,le quali sono ormai state dimenticate da molti produttori di ammortizzatori aftermarket.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    5 novembre, 12:36

    191 €

  • Set dischi frizione newfren suzuki ls 650 p savage 87-97

    Set dischi frizione newfren suzuki ls 650 p savage 87-97

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Dischi frizione: Solo conduttori Dischi frizione: Solo conduttori Performance - SET DISCHI FRIZIONE NEWFREN SUZUKI LS 650 P SAVAGE 87-97Codice: F1975I disch NewFren sono realizzati con materiali speciali di ultima generazione.Prodotto di elevato contenuto tecnologico e di estrema affidabilità, con caratteristiche straordinarie come:- alto potere d&#39,attrito- eccezionale durata- massima resistenza a sollecitazioni e surriscaldamentiIl materiale d&#39,attrito dei dischi viene scelto in base al tipo di utilizzo e del tipo di moto,ottimizzando così le prestazioni pur rispettando le prescrizioni della casa costruttrice.Il kit che vi verrà fornito è specifico per il vostro modello di moto, perfettamente intercambiabile con l&#39,originale.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    4 novembre, 23:55

    34 €

  • Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 re302-

    Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 re302-

    COPPIA AMMORTIZZATORI REGOLABILI YSS SUZUKI LS 650 SAVAGE 86-00YSS è un azienda che produce ammortizzatori per automobili e motocicli da oltre 30 anni. YSS continua ad utilizzare tecnologie avanzate e attrezzature sofisticate per sviluppare e migliorare la qualità dei prodotti.Colore molla : NeroInterasse : 270Diametro attacco superiore : 14x20Diametro attacco inferiore : 14x20Caratteristica molla : 46-30-50-140Diametro pistone : 30Diametro stelo : 12Modello ammortizzatore: RE302-270T-02Caratteristiche ammortizzatore :Precarico con filettaturaOmologazione A.B.E. N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    4 novembre, 17:19

    177 €

  • Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 re302-

    Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 re302-

    COPPIA AMMORTIZZATORI REGOLABILI YSS SUZUKI LS 650 SAVAGE 86-00YSS è un azienda che produce ammortizzatori per automobili e motocicli da oltre 30 anni. YSS continua ad utilizzare tecnologie avanzate e attrezzature sofisticate per sviluppare e migliorare la qualità dei prodotti.Colore molla : NeroInterasse : 270Diametro attacco superiore : 14x20Diametro attacco inferiore : 14x20Caratteristica molla : 46-30-50-140Diametro pistone : 30Diametro stelo : 12Modello ammortizzatore: RE302-270T-02Caratteristiche ammortizzatore :Precarico con filettaturaOmologazione A.B.E. N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    4 novembre, 17:19

    177 €

  • Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 rd222-

    Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 rd222-

    COPPIA AMMORTIZZATORI REGOLABILI YSS SUZUKI LS 650 SAVAGE 86-00YSS è un azienda che produce ammortizzatori per automobili e motocicli da oltre 30 anni. YSS continua ad utilizzare tecnologie avanzate e attrezzature sofisticate per sviluppare e migliorare la qualità dei prodotti.Colore molla : NeroInterasse : 270Diametro attacco superiore : 14x20Diametro attacco inferiore : 14x20Caratteristica molla : 46-30-50-160Diametro pistone : 22Diametro stelo : 12Modello ammortizzatore: RD222-270P-02Caratteristiche ammortizzatore :Precarico manuale con strumento Omologazione A.B.E. N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    4 novembre, 17:19

    118 €

  • Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 rg362-

    Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 rg362-

    COPPIA AMMORTIZZATORI REGOLABILI YSS SUZUKI LS 650 SAVAGE 86-00YSS è un azienda che produce ammortizzatori per automobili e motocicli da oltre 30 anni. YSS continua ad utilizzare tecnologie avanzate e attrezzature sofisticate per sviluppare e migliorare la qualità dei prodotti.Colore molla : NeroInterasse : 270Diametro attacco superiore : 14x20Diametro attacco inferiore : 14x20Caratteristica molla : 46-30-50-160Diametro pistone : 36Diametro stelo : 12Modello ammortizzatore: RG362-270TRC-02Caratteristiche ammortizzatore :Precarico con filettaturaRitorno regolabilecompressione regolabile tramite registro con clickOmologazione A.B.E. N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    4 novembre, 17:19

    556 €

  • Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 rz362-

    Coppia ammortizzatori regolabili yss suzuki ls 650 savage 86-00 rz362-

    COPPIA AMMORTIZZATORI REGOLABILI YSS SUZUKI LS 650 SAVAGE 86-00YSS è un azienda che produce ammortizzatori per automobili e motocicli da oltre 30 anni. YSS continua ad utilizzare tecnologie avanzate e attrezzature sofisticate per sviluppare e migliorare la qualità dei prodotti.Colore molla : NeroInterasse : 270Diametro attacco superiore : 14x20Diametro attacco inferiore : 14x20Caratteristica molla : 46-30-50-160Diametro pistone : 36Diametro stelo : 12Modello ammortizzatore: RZ362-270TR-02Caratteristiche ammortizzatore :Precarico con filettaturaRitorno regolabileOmologazione A.B.E. N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    4 novembre, 17:19

    382 €

  • Coppia ammortizzatori wme03 bitubo suzuki ls 650 savage

    Coppia ammortizzatori wme03 bitubo suzuki ls 650 savage

    Coppia ammortizzatori posterioricon regolazione estensionemarca: bitubomodello: wme 03con questi ammortizzatori migliorerete il controllo della vostra moto e aumenterete il confort di guida in qualsiasi condizione grazie al sistema idraulico interno.l&#39,ampio campo di regolazione del freno di estensione permette l&#39,adattamento alle diverse condizioni di carico a bordo.caratteristiche tecniche: ammortizzatori monocamera pressurizzati a gas (azoto), con pistone flottante separatore olio/gas.corpo ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione cnc.le molle a rigidità lineare o progressiva sono montate a seconda del tipo di applicazione del veicolo.  regolazioni:precarico molla con ghiera singola micrometrica.freno idraulico in estensione (a regolazione continua).prima della consegna, gli ammortizzatori vengono tarati per il proprio peso ed utilizzo,al momento dell&#39,acquisto si prega di specificare l&#39,anno della propria moto e il peso del pilota. per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo 0541-1797778- n.b.: la foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto -all&#39,interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    19 agosto, 03:07

    363 €

  • Coppia ammortizzatori wme43 bitubo suzuki ls 650 savage

    Coppia ammortizzatori wme43 bitubo suzuki ls 650 savage

    Coppia ammortizzatori posterioricon regolazione estensionemarca: bitubomodello: wme 43 con questi ammortizzatori migliorerete il controllo della vostra moto e aumenterete il confort di guida in qualsiasi condizione grazie al sistema idraulico interno.l&#39,ampio campo di regolazione del freno di estensione permette l&#39,adattamento alle diverse condizioni di carico a bordo.caratteristiche tecniche: la versione wme 43, è formata da un interasse più corto e dal colore cromato delle molle.ammortizzatori monocamera pressurizzati a gas (azoto), con pistone flottante separatore olio/gas.corpo ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione cnc.le molle a rigidità lineare o progressiva sono montate a seconda del tipo di applicazione del veicolo.  regolazioni:precarico molla con ghiera singola micrometrica.freno idraulico in estensione (a regolazione continua).prima della consegna, gli ammortizzatori vengono tarati per il proprio peso ed utilizzo,al momento dell&#39,acquisto si prega di specificare l&#39,anno della propria moto e il peso del pilota. per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo 0541-1797778- n.b.: la foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto -all&#39,interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    19 agosto, 03:06

    363 €

  • Coppia ammortizzatori wmb03 bitubo suzuki ls 650 savage

    Coppia ammortizzatori wmb03 bitubo suzuki ls 650 savage

    COPPIA AMMORTIZZATORI POSTERIORIMarca: BITUBOModello: WMB 03Con questi ammortizzatori migliorerete il controllo della vostra moto e aumenterete il confort di guida in qualsiasi condizione. CARATTERISTICHE TECNICHE: Ammortizzatori a doppia camera, compensati a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore camera olio/gas.Corpo ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.Le molle a rigidit lineare o progressiva sono montate a seconda del tipo di applicazione del veicolo. REGOLAZIONI: Precarico molla con ghiera singola micrometrica, a regolazione continua. Prima della consegna, gli ammortizzatori vengono tarati per il proprio peso ed utilizzo,al momento dell&#39,acquisto si prega di specificare l&#39,anno della propria moto e il peso del pilota. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 - N.B.: La foto puramente indicativa a dimostrazione della qualit del prodotto - All&#39,interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    19 agosto, 03:05

    317 €

  • Coppia ammortizzatori wmb43 bitubo suzuki ls 650 savage

    Coppia ammortizzatori wmb43 bitubo suzuki ls 650 savage

    COPPIA AMMORTIZZATORI POSTERIORIMarca: BITUBOModello: WMB 43Con questi ammortizzatori migliorerete il controllo della vostra moto e aumenterete il confort di guida in qualsiasi condizione.CARATTERISTICHE TECNICHE: La versione WMB43, è formata da un interasse più corto e dal colore Cromato delle molle.Ammortizzatori a doppia camera, compensati a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore camera olio/gas.Corpo ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.Le molle a rigidità lineare o progressiva sono montate a seconda del tipo di applicazione del veicolo.  REGOLAZIONI:Precarico molla con ghiera singola micrometrica, a regolazione continua. Prima della consegna, gli ammortizzatori vengono tarati per il proprio peso ed utilizzo,al momento dell&#39,acquisto si prega di specificare l&#39,anno della propria moto e il peso del pilota. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778- N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto -All&#39,interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    19 agosto, 02:58

    317 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo suzuki ls savage 400 1987 in poi

    Set pastiglie freno anteriore brembo suzuki ls savage 400 1987 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: 04 - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 2 blister ( Per 2 pinze )Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    19 agosto, 02:34

    45 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo suzuki ls 650 1986 in poi

    Set pastiglie freno anteriore brembo suzuki ls 650 1986 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: 04 - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    19 agosto, 02:19

    23 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo suzuki ls p savage 650 1995 - 199

    Set pastiglie freno anteriore brembo suzuki ls p savage 650 1995 - 199

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: 04 - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    19 agosto, 02:19

    23 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo suzuki ls p 650 1987 in poi

    Set pastiglie freno anteriore brembo suzuki ls p 650 1987 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: 12 - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    19 agosto, 02:19

    21 €

  • Ohlins TTX36 - Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600 / 7

    Ohlins TTX36 - Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600 / 7

    Quella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 18:16

    1.316 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1LS per Suzuki GSF 1200 Bandit 2

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1LS per Suzuki GSF 1200 Bandit 2

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:42

    1.166 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1LS per Suzuki GSX-R 1300 Hayabu

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1LS per Suzuki GSX-R 1300 Hayabu

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:42

    1.166 €

  • Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 1300

    Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 1300

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensionePrecarico molla idraulicola generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 17:40

    1.316 €

  • Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600

    Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla con manettino e tubola generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 17:40

    1.316 €

  • Ohlins TTX36 Mono Ammortizzatore T36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600 / 750

    Ohlins TTX36 Mono Ammortizzatore T36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600 / 750

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilela generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 17:40

    1.316 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C1800R 2008 08>

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C1800R 2008 08>

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:39

    617 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C1500 2005 05>07

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C1500 2005 05>07

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    617 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: