30 Annunci

Link sponsorizzati

Suzuki ls in Motori

  • Suzuki ls 650

    Suzuki ls 650

    SUZUKI LS 650 in ottimo stato chilometri 4664 originali perfettamente funzionante non circolante su strada da diversi anni disponibile per qualsiasi visione non accetto scambi di qualsiasi tipo

    Torchiarolo

    8 maggio, 11:50

    2.500 €

  • Suzuki ls 650

    Suzuki ls 650

    SUZUKI LS 650 moto da collezione pochissimi esemplari in questa colorazione. Costruita in Giappone. Perfettamente funzionante, monocilindro 650cc, distribuzione a cinghia. A completa disposizione per chi vuole vederla di persona

    Isernia

    29 aprile, 12:49

    2.400 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Centralina suzuki ls 650, bobina moto guzzi, leva cambio ktm

    Centralina suzuki ls 650, bobina moto guzzi, leva cambio ktm

    Centralina suzuki ls 650 1986/94. Codice 32900-24b00-000. 200 euro. Bobina magneti Marelli per moto guzzi/moto morini/Gilera. 6 volt tipo b 104. 40 euro. Leva cambio originale ktm exc/xc 2 tempi 125/250/300. Codice 54734031000. 30 euro. Pastiglie Brembo 55.6x53.7 codice 07bb1418. Per bmw vari/moto guzzi vari. 20 euro coppia. Ritiro a mano in zona Cuneo o spedizione in tutta Italia. 3318608588 gianluca rispondo anche a sms e whatsapp. Guarda anche altri annunci dell' utente molte cose interessanti.

    Cuneo

    17 giugno, 15:11

    20 €

  • L-S10SO3T/1 AKRAPOVIC SUZUKI GSX R 1000 2007>2008

    L-S10SO3T/1 AKRAPOVIC SUZUKI GSX R 1000 2007>2008

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Elimina catalizzatore (TITANIO) Collettore opzionale in titanio che può essere combinato al nostro sistema SLIP-ON.

    Moncalieri

    13 giugno, 17:38

    434 €

  • L-S10SO3/1 AKRAPOVIC SUZUKI GSX R 1000 2007>2008

    L-S10SO3/1 AKRAPOVIC SUZUKI GSX R 1000 2007>2008

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Elimina catalizzatore (INOX) Collettore opzionale che può essere combinato al nostro sistema SLIP-ON.

    Moncalieri

    13 giugno, 17:38

    267 €

  • Cane abs suzuki gsxr 1000 2007 2008 ls

    Cane abs suzuki gsxr 1000 2007 2008 ls

    Produciamo e vendiamo carene abs verniciate come da foto , il prezzo si intende alle carene verniciate con adesivi sotto trasparente in pratica come foto, facciamo due livelli di verniciatura una economica e l'altra élite, le carene in foto sono verniciate con la verniciatura economica, lo spessore è come l'originale 3-4mm sono complete di para calore e tutti i supporti o plastiche come se fosse la vostra carena originale. Per altre informazioni o altre colorazioni chiedete i nostri operatori risponderanno e tutte le vostre domande. N.b. le carene non sono le solite che trovate in internet, lo spessore é come l'originale è montano perfettamente . Possiamo Verniciare o aggiustare il Serbatoio Originale.No Cina no dogana. Pronte in 8gg massimo 10gg.Le potete Visionare nelle nostre Sedi di Bussolengo Vr,Torino,Sedi di Verniciatura Cavezzo Mo,Codogno Lodi. Motogpricambi srl Lungadige Trento 22 Bussolengo Vr 0452421315 0452476875 3475924747

    Napoli

    2 giugno, 19:51

    677 €

  • Sella Suzuki LS 650 Savage

    Sella Suzuki LS 650 Savage

    Vendo sella anteriore e passeggero originali. Appena rifatta la fodera.. Con le tre viti per il fissaggio alla carena.

    Livorno

    11 maggio, 10:37

    120 €

  • Clacson/tromba Suzuki Savage LS650

    Clacson/tromba Suzuki Savage LS650

    Clacson per Suzuki Savage LS 650 anno 1995

    Livorno

    11 maggio, 10:34

    10 €

  • Ohlins TTX36 - Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600 / 7

    Ohlins TTX36 - Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600 / 7

    Quella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 18:16

    1.364 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1LS per Suzuki GSF 1200 Bandit 2

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1LS per Suzuki GSF 1200 Bandit 2

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:42

    1.209 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1LS per Suzuki GSX-R 1300 Hayabu

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1LS per Suzuki GSX-R 1300 Hayabu

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:42

    1.209 €

  • Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 1300

    Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 1300

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensionePrecarico molla idraulicola generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 17:40

    1.364 €

  • Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600

    Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla con manettino e tubola generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 17:40

    1.364 €

  • Ohlins TTX36 Mono Ammortizzatore T36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600 / 750

    Ohlins TTX36 Mono Ammortizzatore T36PR1C1LS per Suzuki GSX-R 600 / 750

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilela generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 17:40

    1.364 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C1800R 2008 08>

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C1800R 2008 08>

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:39

    639 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C1500 2005 05>07

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C1500 2005 05>07

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    639 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C800 2005 05>09 / C

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki C800 2005 05>09 / C

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    639 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 1300 Hayabu

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 1300 Hayabu

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    1.340 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 1000 K3 200

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 1000 K3 200

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    1.340 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 1000 K5 200

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 1000 K5 200

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    1.340 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 600 2001 01

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 600 2001 01

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    1.340 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 600 2004 04

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 600 2004 04

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    1.340 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 750 2004 04

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Suzuki GSX-R 750 2004 04

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    1.340 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki M1500 2009 09>

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki M1500 2009 09>

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    639 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki M800Z 2009 09

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki M800Z 2009 09

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    639 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki M800 2005 05>09

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki M800 2005 05>09

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    639 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki VL 1500 Intruder 19

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki VL 1500 Intruder 19

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:37

    639 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki VL 800 Volusia 2001

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Suzuki VL 800 Volusia 2001

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:37

    639 €

  • Hagon - Doppi Ammortizzatori Posteriori / Sospensioni per Suzuki LS 65

    Hagon - Doppi Ammortizzatori Posteriori / Sospensioni per Suzuki LS 65

    Amortizzatori Doppi HagonGaranzia: 2 AnniMolla: CromataRigenerabile: SIMontaggio: Non Richiede ModificheGli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida. Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .Una vasta gamma di ammortizzatori che coprono tutta la produzione mondiale , soprattuto di moto d'epoca, per sostituire gli originali ormai deteriorati, con gli ottimi prodotti Hagon .Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo . 

    Portici

    10 gennaio, 06:04

    189 €

  • Regolatore rectifier suzuki ls/sv/dl

    Regolatore rectifier suzuki ls/sv/dl

    Regolatore rectifier suzuki ls/sv/dl

    Taranto

    27 aprile, 17:01

    83 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: