30 Annunci

Link sponsorizzati

Scarico z1000 in Motori

  • Scarichi MIVV Suono Z1000 2010 e Z1000 SX

    Scarichi MIVV Suono Z1000 2010 e Z1000 SX

    Scarichi per z1000 e z1000 sx 2010 >> per info sull'acquisto life4bike.com

    Taranto

    26 giugno, 09:15

    734 €

  • Scarico Z1000

    Scarico Z1000

    Ottima coppia di scarichi originali Kawasaki Z1000 anno 2009 vendo causa inutilizzo avendoli sostituiti con altri Solo una settimana di utilizzo praticamente nuovi da vedere!

    Dalmine

    11 giugno, 21:53

    270 €

  • Scarichi Z1000 2007-09 MIVV oval inox

    Scarichi Z1000 2007-09 MIVV oval inox

    Coppia terminali di scarico MIVV oval inox pèer Z1000 2007-09 per info sull'acquisto life4bike.com

    Taranto

    7 giugno, 16:50

    459 €

  • Scarico termignoni inox kawasaki z1000 z 1000 2010 2011

    Scarico termignoni inox kawasaki z1000 z 1000 2010 2011

    TERMIGNONI CODICE - Inox K066080IC 0 Homologated 80dB SCARICO OMOLOGATO SPECIFICO PER Con DB Killer ESTRAIBILE KAWASAKI » Z 1000 (10-11) SCARICO VITERIA BULLONERIA 1 LIBRETTO TECNICO

    Palermo

    29 maggio, 10:32

    900 €

  • Scarico Arrow kawasaki z1000

    Scarico Arrow kawasaki z1000

    Scarichi Arrow per z1000. kawasaki sono in ottime condizioni gia smontati. completi di staffe, db killer, e scatolo modello dal 2004 al 2006 prezzo del nuovo 800/700 euro

    Augusta

    23 maggio, 14:21

    Contatta l'utente

  • Terminali di scarico z 1000 2014 2015 2016 Z1000

    Terminali di scarico z 1000 2014 2015 2016 Z1000

    Scarichi destro più sinistro Z 1000 ultimo modello 2014. MATERIALE NUOVO. Destro con valvola Listino 960,sinistro 890.  Entrambi euro 800.  Possibile spedizione. CORTESEMENTE Astenersi perditempo.  Akrapovic. Concessionario Kawasaki udine.

    Udine

    22 maggio, 16:49

    800 €

  • Coppia staffe silenziatori scarico valtermoto kawasaki z1000 10

    Coppia staffe silenziatori scarico valtermoto kawasaki z1000 10

    VALTERMOTO n 2 STAFFe SILENZIATORE RM01K07 Descrizione: Caratteristiche: Ottima soluzione per il fissggio del silenziatore originale. Elimina la staffa passeggero. Rende il look della moto più sportivo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Peso ridotto rispetto all'originale. Materiale: Lega di acciaio Colore: Nero Peso (medio): Kg. 0,240

    Palermo

    22 maggio, 11:51

    59 €

  • Coppia staffe silenziatori scarico valtermoto kawasaki z1000 sx

    Coppia staffe silenziatori scarico valtermoto kawasaki z1000 sx

    VALTERMOTO STAFFA SILENZIATORE RM01K07 Descrizione: Caratteristiche: Ottima soluzione per il fissggio del silenziatore originale. Elimina la staffa passeggero. Rende il look della moto più sportivo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Peso ridotto rispetto all'originale. Materiale: Lega di acciaio Colore: Nero Peso (medio): Kg. 0,240

    Palermo

    22 maggio, 11:51

    58 €

  • Valvola Scarico Motorino Attuatore Kawasaki Z1000 2007 2016

    Valvola Scarico Motorino Attuatore Kawasaki Z1000 2007 2016

    Valvola Scarico Motorino Attuatore Kawasaki Z 1000 07 16 MOTORINO VALVOLA SCARICO ORIGINALE KAWASAKI MONTA SU: Z 1000 ANNI DAL 2007 IN POI cod67

    Rimini

    20 maggio, 09:09

    100 €

  • Scarico giannelli ipersport kawasaki z1000 2014

    Scarico giannelli ipersport kawasaki z1000 2014

    GIANNELLI CODICE 73813C6KY ALLUMINIO SCARICO COMPLETO OMOLOGATO SPECIFICO PER LA CONFEZIONE CONTIENE SCARICO COLLETTORI VITERIA BULLONERIA 1 LIBRETTO TECNICO Ipersport è la naturale sintesi di decenni di sistemi di scarico prodotti dalla Giannelli. Il design curato, la selezione dei materiali, lâ€(TM)attenzione ai pesi e le lavorazioni artigianali fanno della Ipersport il sistema di scarico adatto ad ogni moto ed ogni esigenza, sia per utilizzi turistici che per momenti di agonismo spinto (ovviamente in pista). Il corpo del terminale è disponibile in titanio, carbonio, nichrom e alluminio. In alluminio è anche la versione Black Line, con il corpo anodizzato nero ed il logo inciso a laser. Il fondello uscita gas, disponibile anche in carbonio, è dotato di DB-Killer estraibile, per un utilizzo esclusivo in circuiti chiusi. I collettori sono in inox a spessore ridotto, a sezioni variabili con saldature perfette e giunzioni realizzate con macchine cnc. La Ipersport è omologata EU e viene proposta sia nella versione slip-on che nella versione full system.

    Palermo

    30 aprile, 00:50

    750 €

  • Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip On Inox Nero per Kawasaki Z1000

    Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip On Inox Nero per Kawasaki Z1000

    Il Suono della Potenza La linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp. L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata. Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi. è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile. Il Design. L'origine della specie... Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'. Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.  

    Portici

    11 gennaio, 01:10

    718 €

  • Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip On Inox Nere per Kawasaki Z1000

    Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip On Inox Nere per Kawasaki Z1000

    Il Suono della Potenza La linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp. L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata. Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi. è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile. Il Design. L'origine della specie... Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'. Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.  

    Portici

    11 gennaio, 01:10

    718 €

  • Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip On Inox Nere per Kawasaki Z1000

    Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip On Inox Nere per Kawasaki Z1000

    Il Suono della Potenza La linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp. L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata. Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi. è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile. Il Design. L'origine della specie... Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'. Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.  

    Portici

    11 gennaio, 01:10

    718 €

  • Scarichi Mivv Suono Full Titanio per Kawasaki Z1000 2007>2009

    Scarichi Mivv Suono Full Titanio per Kawasaki Z1000 2007>2009

    Il Suono della Potenza La linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp. L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata. Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi. è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile. Il Design. L'origine della specie... Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'. Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto. Full Titanium Nel progettare la linea Suono abbiamo scelto appositamente i migliori materiali per garantire al prodotto una leggerezza estrema. Suono è proposto nella versione standard e nella versione full titanium. La versione standard rispetto a quella full titanium si differenza per i diversi materiali interni utilizzati. Inox per la versione standard e titanio grado 1 per la versione full titanium. La riduzione di peso ottenuta rispetto a la versione standard e quella full titanium è del 45%. Si passa da 1,9 kg a 1,2 kg. A livello prestazionale l'incremento che si ottiene adottando FULL TITANIUM è indiretto e imputabile soprattutto al minor peso dello scarico. La versione full titanium rispetto a quella standard è particolarmente adatta a chi intende fare un utilizzo pistaiolo (amatore o professionista) della moto.   Caratteristiche tecniche e meccaniche Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili. Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15% Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature. Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l'abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate. Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di . Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilitàstrutturale del silenziatore. Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento (solo per la versione standard). Componenti interni in titanio grado 1 spessore 0,6 e 0,8 mm. per la versione full titanium. Fascetta d'ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche.  

    Portici

    11 gennaio, 01:06

    877 €

  • Terminali di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Kawasaki Z1000

    Terminali di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Kawasaki Z1000

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    11 gennaio, 00:45

    428 €

  • Terminali di Scarichi Leovince LV One Carbonio per Kawasaki Z1000 SX (

    Terminali di Scarichi Leovince LV One Carbonio per Kawasaki Z1000 SX (

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    11 gennaio, 00:45

    565 €

  • Terminali di Scarico Leovince LV One Inox per Kawasaki Z1000 SX (Z1000

    Terminali di Scarico Leovince LV One Inox per Kawasaki Z1000 SX (Z1000

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    11 gennaio, 00:45

    428 €

  • Terminali di Scarico Arrow Dark Line Aluminium E9 per Kawasaki Z1000 2

    Terminali di Scarico Arrow Dark Line Aluminium E9 per Kawasaki Z1000 2

     Materiale       : Marmitta Alluminio, Corpo anodizzato nero Fondello          : Inox Omologazione : Omologato E9 dB Killer         : con dB Killer Note                : Marmitte Omologate  per Collettori Originale Arrow - Street Thunder Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 23:35

    565 €

  • Terminali di Scarico Arrow Thunder Titanio Carby E9 per Kawasaki Z1000

    Terminali di Scarico Arrow Thunder Titanio Carby E9 per Kawasaki Z1000

     Materiale       : Marmitta Titanio Fondello          : CarbonioOmologazione : Omologato E9dB Killer         : con dB KillerNote                : Marmitte Omologate  per Collettori OriginaleArrow - Street Thunder Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.Clicca per ingrandire  

    Portici

    10 gennaio, 23:34

    891 €

  • Terminali di Scarico Arrow X Kone Nichrom omologato per Kawasaki Z1000

    Terminali di Scarico Arrow X Kone Nichrom omologato per Kawasaki Z1000

    Scarichi Omologati per Collettori Originali MARMITTA OMOLOGATA EURO4Articolo omologato secondo la direttiva europea EURO4Materiale corpo - Acciaio inoxMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioMateriale Raccordo: acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Attacco SaldatoLunghezza corpo - 300 mmDiametro innesto - 45 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiI silenziatori X-Kone sono stati sviluppati inizialmente per essere utilizzati su alcuni scarichi della linea Competition e Competition "Full Titanium" ed ora, con un nuovo fondello in carbonio, sono disponibili per naked e sportive di media cilindrata, in versione omologata, con dB-killer estraibile. Il rumore viene tenuto sottocontrollo per assorbimento, per alleggerire la struttura interna. Gli interni sono in acciaio inox, il corpo silenziatore è in Nichrom (lega di acciaio inossidabile) satinato. A seconda delle applicazioni, i terminali X-Kone possono essere montati sui collettori originali o sui collettori Arrow, mediante raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore. Il peso del terminale è di circa 2.2kg (circa il 30/40% in meno del silenziatore originale) mentre a seconda del montaggio (slip on sui collettori originali o kit completo con collettori Arrow) le prestazioni sono sensibilmente migliori, con ingombri ridotti. Il montaggio non richiede modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. E' consigliabile comunque un controllo dei livelli CO.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    707 €

  • Impianto di Scarico Completo Arrow X Kone Nichrom per Kawasaki Z1000 2

    Impianto di Scarico Completo Arrow X Kone Nichrom per Kawasaki Z1000 2

    Scarico Singolo con Collettori Racing  Silenziatore:Articolo omologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Acciaio inoxMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Attacco SaldatoLunghezza corpo - 300 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiCollettori Racing:Articolo RacingMateriale Collettori - Acciaio inoxDiametro uit - 60mPresenza sonda lambda - SiI silenziatori X-Kone sono stati sviluppati inizialmente per essere utilizzati su alcuni scarichi della linea Competition e Competition "Full Titanium" ed ora, con un nuovo fondello in carbonio, sono disponibili per naked e sportive di media cilindrata, in versione omologata, con dB-killer estraibile. Il rumore viene tenuto sottocontrollo per assorbimento, per alleggerire la struttura interna. Gli interni sono in acciaio inox, il corpo silenziatore è in Nichrom (lega di acciaio inossidabile) satinato. A seconda delle applicazioni, i terminali X-Kone possono essere montati sui collettori originali o sui collettori Arrow, mediante raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore. Il peso del terminale è di circa 2.2kg (circa il 30/40% in meno del silenziatore originale) mentre a seconda del montaggio (slip on sui collettori originali o kit completo con collettori Arrow) le prestazioni sono sensibilmente migliori, con ingombri ridotti. Il montaggio non richiede modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. E' consigliabile comunque un controllo dei livelli CO.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    928 €

  • Terminali di Scarico Arrow Thunder Titanio per Kawasaki Z1000 2014>

    Terminali di Scarico Arrow Thunder Titanio per Kawasaki Z1000 2014>

    Scarichi Omologati per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea EURO4Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioMateriale Raccordo: acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio - Fascetta in carbonioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 45 mmDiametro uscita - 45 mmPresenza dbKiller- SiSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    901 €

  • Terminali di Scarico Arrow Thunder Carbonio per Kawasaki Z1000 2014>

    Terminali di Scarico Arrow Thunder Carbonio per Kawasaki Z1000 2014>

    Scarichi Omologati per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea EURO4Materiale corpo - CarbonioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioMateriale Raccordo: acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio - Fascetta in acciaioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 45 mmDiametro uscita - 45 mmPresenza dbKiller- SiSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    870 €

  • Terminali di Scarico Arrow Thunder Alluminio per Kawasaki Z1000 2014>

    Terminali di Scarico Arrow Thunder Alluminio per Kawasaki Z1000 2014>

    Scarichi Omologati per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea EURO4Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioMateriale Raccordo: acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio - Fascetta in acciaioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 45 mmDiametro uscita - 45 mmPresenza dbKiller- SiSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    695 €

  • Terminali di Scarico Arrow Thunder Alluminio per Kawasaki Z1000 2014>

    Terminali di Scarico Arrow Thunder Alluminio per Kawasaki Z1000 2014>

    Scarichi Omologati per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea EURO4Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio - Fascetta in acciaioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 45 mmDiametro uscita - 45 mmPresenza dbKiller- SiSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    596 €

  • Terminali di Scarico Arrow Thunder Carbonio per Kawasaki Z1000 2014>

    Terminali di Scarico Arrow Thunder Carbonio per Kawasaki Z1000 2014>

    Scarichi Omologati per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea EURO4Materiale corpo - CarbonioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio - Fascetta in acciaioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 45 mmDiametro uscita - 45 mmPresenza dbKiller- SiSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    771 €

  • Terminali di Scarico Arrow Thunder Titanio per Kawasaki Z1000 2014>

    Terminali di Scarico Arrow Thunder Titanio per Kawasaki Z1000 2014>

    Scarichi Omologati per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea EURO4Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio - Fascetta in carbonioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 45 mmDiametro uscita - 45 mmPresenza dbKiller- SiSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    802 €

  • Ixil L3X Dual Hyperlow - Kawasaki Z1000 2007 07>09 Terminali di Scaric

    Ixil L3X Dual Hyperlow - Kawasaki Z1000 2007 07>09 Terminali di Scaric

    IXIL HYPERLOW Dual Range. Novità della IXIL il doppio terminale omologato a canne libere.La marmitta Ixil Hyperlow ha dei db killer particolari, le canne in effetti sono aperte ed hanno un sistema di riduzione del rumore (eventualmente rimuovibile per uso pista) che non costringe all'uso del db killer classici e brutti esteticamente, quindi senza pregiudicare le prestazioni , e mantenendo una sonorità aperta piacevole ma in regola con la legge.Inoltre questa gamma di scarichi sono offerti ad un prezzo molto competitivo data anche l'elevata qualità del prodotto. Finalmente una soluzione veramente adeguata per la vostra moto, spendendo il giusto .Shape: Dual round 50mm.Lenght: 430 mm.Weight: 2 Kg.Complete: Matt polishMaterial: Inox AISI304dB Killer: Yes

    Portici

    10 gennaio, 18:24

    550 €

  • Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminali di Scarico Omologati Kawasaki Z1000

    Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminali di Scarico Omologati Kawasaki Z1000

    IXIL HYPERLOW Dual Range. La marmitta Ixil Hyperlow ha dei db killer particolari, le canne in effetti sono aperte ed hanno un sistema di riduzione del rumore (eventualmente rimuovibile per uso pista) che non costringe all'uso del db killer classici e brutti esteticamente, quindi senza pregiudicare le prestazioni , e mantenendo una sonorità aperta piacevole ma in regola con la legge.Inoltre questa gamma di scarichi sono offerti ad un prezzo molto competitivo data anche l'elevata qualità del prodotto. Finalmente una soluzione veramente adeguata per la vostra moto, spendendo il giusto .Shape: Dual round 45mm.Lenght: 185 mm.Weight: 1.4 Kg.Complete: Matt polishMaterial: Inox AISI304dB Killer: No

    Portici

    10 gennaio, 18:24

    519 €

  • Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip on Inox Nero per Kawasaki Z1000

    Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip on Inox Nero per Kawasaki Z1000

    MIVV SUONO - Il Suono della Potenza... La linea Suono nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp. L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata. Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi. Suono è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile. Il Design. L'origine della specie... Nel disegnare Suono  Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'. Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto. :: Suono Steel Black Dopo la versione "Full Titanium", proponiamo su SUONO una ulteriore variante al nostro scarico di punta, la "Steel Black". Crediamo che il "black style" sia impareggiabile e che sicuramente non deluderà le aspettative dei possessori di naked e sportive di ultimissima generazione. SUONO Steel Black è costituito da un corpo centrale in acciaio inox nero con effetto spazzolato denominato "Black Satin", ottenuto con uno speciale processo di galvanizzazione, racchiuso da coppe di ingresso e uscita e da fascetta in carbonio. Per il resto, il SUONO Steel Black condivide con le altre versioni le stesse caratteristiche e peculiarità tecniche che contraddistinguono lo storico scarico MIVV. :: Vantaggi Design innovativo totalmente Made in Italy. Unico al mondo. Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 18:23

    733 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: