10 Annunci

Link sponsorizzati

Scarico suzuki gsx k8 in Motori

  • Scarichi Suzuki GSX-R 1000 K8

    Scarichi Suzuki GSX-R 1000 K8

    Vendo scarichi per GSX-R 1000 K8 nuovi ancora imballati, con staffa, mai montati ed ancora con gomma antiurto originale sulla confezione. Per informaziono ed ulteriori foto non esitate a contattarmi via email o via telefono.

    Latina

    16 luglio, 12:33

    280 €

  • Scarichi originali piu catalizzatore suzuki gsx r1000 k8

    Scarichi originali piu catalizzatore suzuki gsx r1000 k8

    Svendo scarichi piu catalizzatore originali nuovi mai montati spacchettati solo x fare foto con parti in titanio x suzuki gsx r1000 del 2008 k8 con plastiche paracalore dovrebbero montare anche su k6 k7 k9 a 170.00 euro vincenzo tel.3934924570

    Grosseto

    4 luglio, 20:46

    170 €

  • Attuatore valvola scarico SUZUKI GSX R 600 750 K8 K9 L0 2008 08

    Attuatore valvola scarico SUZUKI GSX R 600 750 K8 K9 L0 2008 08

    Attuatore valvola scarico SUZUKI GSX R 600 750 K8 K9 L0 2008 08 attuatore valvola di scarico completa di cavi originale Suzuki monta su GSX-R 600 e 750 anni dal 2008 al 2010

    Rimini

    21 giugno, 17:25

    100 €

  • Terminale di Scarico Akrapovic Megaphone Titanio Suzuki GSX-R 600 K8 2

    Terminale di Scarico Akrapovic Megaphone Titanio Suzuki GSX-R 600 K8 2

    AKRAPOVIC MEGAPHONE SLIP-ON OPEN EXHAUST SYSTEMMateriale - Titanio Omologazione - Open DB Killer - Con DB KillerRifinitura Saldatura - Eccellente Sound  - Gradevole Peso - Estremamente ridotto rispetto all'originaleDocumentation.pdf Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic  . Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità . :: Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione . Le migliori saldature . Il miglior design . I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi . Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .  Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercato I migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova . :: L'aziendaLa tecnologia di sistemi di scarico Akrapovic eccelle nel mondo , producendo per i motocicli di varie marche , marmitte di eccelsa qualità, non accetando compromessi .  La visione futuristica dell'azienda , molto chiara fin dall'inizio della produzione ha portato la piccola fabbrica nata da sole 6 persone ad jun gruppo industriale innovativo ed in piena espansione, fino a diventare un'azienda prominente e moderna di più di 13.000 m2 di produzione e di spazio commerciale e con oltre 450 impiegati.Akrapovic produce oggi i migliori impianti di scarico al mondo e le più grandi squadre ed i team delle competizioni di tutte le classi e categorie , si rivolgono alla famosissima azienda Europea per equipaggiare le loro moto:: La storia 1990: Azienda fondata da Igor Akrapovic. 1994: Entrata in competizione internazionale - ESBK, WSBK 1997: Il nome è cambiato "da Skorpion in scorpione,, "a Akrapovic,, 1997: Prima vittoria in WSBK 1999: nuova avveniristica fabbrica 1999 ogni singola squadra giapponese nel campionato del mondo di Superbike ha usato i sistemi di scarico di Akrapovic.2000: WSBK - tutte le squadre giapponesi utilizzano titolo di campionato del mondo dei sistemi di scarico di Akrapovic il primo // in WSBK Il nostro primo titolo di campionato del mondo di SBK è stato contenuto 2000 Il primo titolo di campionato del mondo di SBK Colin Edwards Honda SP2002: MotoGP - la cooperazione con Honda, Kawasaki e di Aprilia 2004: Primo contatto con industria automobilistica per formula 12007: L'azienda si ristruttura e crea una nuova immagine 2008: Primo contatto con industria automobilistica .Porsche2009: Apertura della fonderia di titanio e delle altre nuove vittorie nel 2009 si consolidano 2010: apertura di una succursale in AmericaUna storia lunga ormai oltre 20 anni consolidata dia maggiori successi in tutte le categorie delle maggiori competizioni mondiali . 

    Portici

    11 gennaio, 04:12

    315 €

  • Terminale di Scarico Akrapovic Megaphone Titanio Suzuki GSX-R 750 K8 2

    Terminale di Scarico Akrapovic Megaphone Titanio Suzuki GSX-R 750 K8 2

    AKRAPOVIC MEGAPHONE SLIP-ON OPEN EXHAUST SYSTEMMateriale - Titanio Omologazione - Open DB Killer - Con DB KillerRifinitura Saldatura - Eccellente Sound  - Gradevole Peso - Estremamente ridotto rispetto all'originaleDocumentation.pdf Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic  . Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità . :: Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione . Le migliori saldature . Il miglior design . I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi . Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .  Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercato I migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova . :: L'aziendaLa tecnologia di sistemi di scarico Akrapovic eccelle nel mondo , producendo per i motocicli di varie marche , marmitte di eccelsa qualità, non accetando compromessi .  La visione futuristica dell'azienda , molto chiara fin dall'inizio della produzione ha portato la piccola fabbrica nata da sole 6 persone ad jun gruppo industriale innovativo ed in piena espansione, fino a diventare un'azienda prominente e moderna di più di 13.000 m2 di produzione e di spazio commerciale e con oltre 450 impiegati.Akrapovic produce oggi i migliori impianti di scarico al mondo e le più grandi squadre ed i team delle competizioni di tutte le classi e categorie , si rivolgono alla famosissima azienda Europea per equipaggiare le loro moto:: La storia 1990: Azienda fondata da Igor Akrapovic. 1994: Entrata in competizione internazionale - ESBK, WSBK 1997: Il nome è cambiato "da Skorpion in scorpione,, "a Akrapovic,, 1997: Prima vittoria in WSBK 1999: nuova avveniristica fabbrica 1999 ogni singola squadra giapponese nel campionato del mondo di Superbike ha usato i sistemi di scarico di Akrapovic.2000: WSBK - tutte le squadre giapponesi utilizzano titolo di campionato del mondo dei sistemi di scarico di Akrapovic il primo // in WSBK Il nostro primo titolo di campionato del mondo di SBK è stato contenuto 2000 Il primo titolo di campionato del mondo di SBK Colin Edwards Honda SP2002: MotoGP - la cooperazione con Honda, Kawasaki e di Aprilia 2004: Primo contatto con industria automobilistica per formula 12007: L'azienda si ristruttura e crea una nuova immagine 2008: Primo contatto con industria automobilistica .Porsche2009: Apertura della fonderia di titanio e delle altre nuove vittorie nel 2009 si consolidano 2010: apertura di una succursale in AmericaUna storia lunga ormai oltre 20 anni consolidata dia maggiori successi in tutte le categorie delle maggiori competizioni mondiali . 

    Portici

    11 gennaio, 04:12

    315 €

  • Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 600 K8 2008>

    Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 600 K8 2008>

    Terminale Arrow Pro-Racing per Collettori OriginaliIl successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro-Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro-Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro-Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro-Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    444 €

  • Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 750 K8 2008>

    Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 750 K8 2008>

    Arrow Pro-Racing per Collettori OriginaliOmologato / DB Killer / Slip-OnIl successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro-Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro-Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro-Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro-Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    444 €

  • Scarico Mivv Suono Acciaio Inox per Suzuki GSX-R (GSXR) 600 K8 2008>20

    Scarico Mivv Suono Acciaio Inox per Suzuki GSX-R (GSXR) 600 K8 2008>20

    Il Suono della PotenzaLa linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp.L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata.Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi.è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile.Il Design. L'origine della specie...Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'.Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.Steel E' la versione studiata per coloro che pur non volendo rinunciare all'installazione di un modello dal design innovativo hanno il desiderio di migliorare il look della propria moto senza eccedere nella spesa.Il prodotto rispetto alle altre versioni Suono è totalmente in acciaio inox austenitico aisi 304 resistente alle alte temperature. Anche i componenti interni sono tutti in acciaio inox.Caratteristiche tecniche e meccaniche Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili.Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15%Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature.Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l'abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate.Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di .Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilitàstrutturale del silenziatore.Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento (solo per la versione standard).Componenti interni in titanio grado 1 spessore 0,6 e 0,8 mm. per la versione full titanium.Fascetta d'ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche. 

    Portici

    11 gennaio, 01:14

    340 €

  • Scarico Mivv Suono Acciaio Inox per Suzuki GSX-R (GSXR) 750 K8 2008>20

    Scarico Mivv Suono Acciaio Inox per Suzuki GSX-R (GSXR) 750 K8 2008>20

    Il Suono della Potenza La linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp. L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata. Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi. è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile. Il Design. L'origine della specie... Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'. Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto. Steel E' la versione studiata per coloro che pur non volendo rinunciare all'installazione di un modello dal design innovativo hanno il desiderio di migliorare il look della propria moto senza eccedere nella spesa. Il prodotto rispetto alle altre versioni Suono è totalmente in acciaio inox austenitico aisi 304 resistente alle alte temperature. Anche i componenti interni sono tutti in acciaio inox. Caratteristiche tecniche e meccaniche Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili. Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15% Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature. Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l'abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate. Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di . Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilitàstrutturale del silenziatore. Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento (solo per la versione standard). Componenti interni in titanio grado 1 spessore 0,6 e 0,8 mm. per la versione full titanium. Fascetta d'ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche.  

    Portici

    11 gennaio, 01:13

    340 €

  • Akrapovic Megaphone - Suzuki GSX-R 600 / 750 2008 08>10 GSXR K8 Scaric

    Akrapovic Megaphone - Suzuki GSX-R 600 / 750 2008 08>10 GSXR K8 Scaric

    Akrapovic Linea Slip On Megaphone -  Scarico Titanio per Collettori OriginaliSe pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic  . Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità . :: Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione . Le migliori saldature . Il miglior design . I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi . Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .  Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercato I migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova . :: L'aziendaLa tecnologia di sistemi di scarico Akrapovic eccelle nel mondo , producendo per i motocicli di varie marche , marmitte di eccelsa qualità, non accetando compromessi .  La visione futuristica dell'azienda , molto chiara fin dall'inizio della produzione ha portato la piccola fabbrica nata da sole 6 persone ad jun gruppo industriale innovativo ed in piena espansione, fino a diventare un'azienda prominente e moderna di più di 13.000 m2 di produzione e di spazio commerciale e con oltre 450 impiegati.Akrapovic produce oggi i migliori impianti di scarico al mondo e le più grandi squadre ed i team delle competizioni di tutte le classi e categorie , si rivolgono alla famosissima azienda Europea per equipaggiare le loro moto:: La storia 1990: Azienda fondata da Igor Akrapovic. 1994: Entrata in competizione internazionale - ESBK, WSBK 1997: Il nome è cambiato "da Skorpion in scorpione,, "a Akrapovic,, 1997: Prima vittoria in WSBK 1999: nuova avveniristica fabbrica 1999 ogni singola squadra giapponese nel campionato del mondo di Superbike ha usato i sistemi di scarico di Akrapovic.2000: WSBK - tutte le squadre giapponesi utilizzano titolo di campionato del mondo dei sistemi di scarico di Akrapovic il primo // in WSBK Il nostro primo titolo di campionato del mondo di SBK è stato contenuto 2000 Il primo titolo di campionato del mondo di SBK Colin Edwards Honda SP2002: MotoGP - la cooperazione con Honda, Kawasaki e di Aprilia 2004: Primo contatto con industria automobilistica per formula 12007: L'azienda si ristruttura e crea una nuova immagine 2008: Primo contatto con industria automobilistica .Porsche2009: Apertura della fonderia di titanio e delle altre nuove vittorie nel 2009 si consolidano 2010: apertura di una succursale in AmericaUna storia lunga ormai oltre 20 anni consolidata dia maggiori successi in tutte le categorie delle maggiori competizioni mondiali .

    Portici

    10 gennaio, 06:11

    315 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: