30 Annunci

Link sponsorizzati

Scarico completo arrow in Motori

  • Scarico completo Arrow per Suzuki Gsx-r 600 del 2006

    Scarico completo Arrow per Suzuki Gsx-r 600 del 2006

    Vendo scarico completo con terminale e collettori Arrow precedentemente montati sul mio Suzuki Gsx-r 600 del 2006. Spedisco in tutta Italia , per qualsiasi informazione contattatemi al 333/9719885 Emilio.

    Firenze

    20 maggio, 19:32

    450 €

  • Scarico completo ARROW

    Scarico completo ARROW

    Scarico completo alluminio ARROW per maxi scooter 500 Piaggio Aprilia. NUOVO. Prezzo scontato per errato acquisto.

    Sanfrè

    28 aprile, 16:40

    380 €

  • Scarico completo Arrow Honda CBR1000RR 2008/2011

    Scarico completo Arrow Honda CBR1000RR 2008/2011

    Collettori racing codice arrow 71404MI €687,00 + IVA Terminale omologato Indy-Race alluminio codice arrow 71727AO €276,00 + IVA Manca il certificato di omologazione che può essere richiesto gratuitamente in Arrow Manca il DB Killer

    Sesto San Giovanni

    14 aprile, 15:02

    500 €

  • Scarico completo ARROW,SV 650

    Scarico completo ARROW,SV 650

    Scarico completo in titanio(fascette inox). Adatto a tutti i modelli di sv 650,diametro collettore principale 52mm. Completo di molle raccordi e adesivi. Si risparmiano più di 4 kg e si acquistano 3 o 4 CV. SCARICO NON OMOLOGATO. Regalo db killer che ho utilizzato per alcuni anni senza problemi. Daniele 33343649077

    Faenza

    9 aprile, 19:29

    250 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Competition in Titanio non omologat

    Arrow Impianto di Scarico Completo Competition in Titanio non omologat

    Arrow impianto di scarico completoimpianto completo non omologato con collettori e scarico in titanio competitionpensato ed ideato per gli amanti della pista, l'impianto competition è nato specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team sbk e ss. l'impianto completo competition by arrow non omologato ti permetterà di avere le massime prestazioni da uno scarico completo senza sacrificare l'estetica della marmitta race tech classica di arrow.questo silenziatore presenta un db killer ed è in titanio mentre i collettori sono disponibili sia in titanio, per avere tutta la potenza e il minor peso dall'impianto completo, sia in acciaio.in tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l'attacco per la sonda co, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota.  

    Portici

    8 aprile, 06:39

    1.645 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Competition in Titanio e acciaio pe

    Arrow Impianto di Scarico Completo Competition in Titanio e acciaio pe

    Arrow impianto di scarico completoimpianto completo non omologato con collettori in acciaio e scarico in titanio competitionpensato ed ideato per gli amanti della pista, l'impianto competition è nato specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team sbk e ss. l'impianto completo competition by arrow non omologato ti permetterà di avere le massime prestazioni da uno scarico completo senza sacrificare l'estetica della marmitta race tech classica di arrow.questo silenziatore presenta un db killer ed è in titanio mentre i collettori sono disponibili sia in titanio, per avere tutta la potenza e il minor peso dall'impianto completo, sia in acciaio.in tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l'attacco per la sonda co, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota.  

    Portici

    8 aprile, 06:39

    1.244 €

  • Scarico completo Arrow per moto da trial Beta

    Scarico completo Arrow per moto da trial Beta

    Scarico completo Arrow per moto da trila Beta: Marmitta completa Arrow seminuova, collettore in acciaio, finale in titanio/carbonio

    Civita Castellana

    3 aprile, 22:59

    400 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo X kone in Acciaio Omologato per Kaw

    Arrow Impianto di Scarico Completo X kone in Acciaio Omologato per Kaw

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATOX-KoneI silenziatori X-Kone, sviluppati inizialmente per l'utilizzo su alcuni scarichi della linea Competition e Competition Full Titanium, ora, visto il gradimento e con un nuovo fondello in carbonio, sono disponibili anche per naked e sportive di media cilindrata.Gli interni sono in acciaio inox, il corpo silenziatore è in Nichrom (lega di acciaio inossidabile) satinato. A seconda delle applicazioni, i terminali X-Kone possono essere installati su collettori originali o su collettori Arrow, mediante un raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore. Per contenerne il peso e gli ingombri, i limiti di rumore sono tenuti sotto controllo per assorbimento; il peso del terminale è di circa 2,2 kg, circa il 30/40% in meno del silenziatore originale. Anche installando solo la versione slip-on migliorano le prestazioni rispetto all'originale. Nella versione kit completo, con collettori Arrow, il guadagno in termini di erogazione e potenza è sensibilmente superiore.Il montaggio è rapido e non richiede modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive, è consigliabile comunque un controllo dei livelli CO. L'X-Kone è un terminale omologato con dB-killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    792 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo X kone in Acciaio Omologato per Kaw

    Arrow Impianto di Scarico Completo X kone in Acciaio Omologato per Kaw

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!x-konei silenziatori x-kone, sviluppati inizialmente per l'utilizzo su alcuni scarichi della linea competition e competition full titanium, ora, visto il gradimento e con un nuovo fondello in carbonio, sono disponibili anche per naked e sportive di media cilindrata.gli interni sono in acciaio inox, il corpo silenziatore è in nichrom (lega di acciaio inossidabile) satinato. a seconda delle applicazioni, i terminali x-kone possono essere installati su collettori originali o su collettori arrow, mediante un raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore. per contenerne il peso e gli ingombri, i limiti di rumore sono tenuti sotto controllo per assorbimento; il peso del terminale è di circa 2,2 kg, circa il 30/40% in meno del silenziatore originale. anche installando solo la versione slip-on migliorano le prestazioni rispetto all'originale. nella versione kit completo, con collettori arrow, il guadagno in termini di erogazione e potenza è sensibilmente superiore.il montaggio è rapido e non richiede modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive, è consigliabile comunque un controllo dei livelli co. l'x-kone è un terminale omologato con db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    655 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Titanio Omologato per

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Titanio Omologato per

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATORace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    907 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Omologato pe

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Omologato pe

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATORace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    791 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Nero Omologa

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Nero Omologa

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATORace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    791 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Bianco Omolo

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Bianco Omolo

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATORace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 05:05

    809 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Carbonio Omologato per

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Carbonio Omologato per

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATORace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 05:05

    887 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Omologato pe

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Omologato pe

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATORace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 05:05

    743 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Nero Omologa

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Nero Omologa

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATORace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:39

    743 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Bianco Omolo

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Bianco Omolo

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATORace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:39

    761 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Titanio Omologato per

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Titanio Omologato per

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!non prevede catalizzatore! race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:39

    769 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Carbonio Omologato per

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Carbonio Omologato per

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!non prevede catalizzatore! race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:39

    749 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Nero Omologa

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Nero Omologa

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!non prevede catalizzatore! race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:39

    654 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Bianco Omolo

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Bianco Omolo

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!non prevede catalizzatore! race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:39

    671 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Omologato pe

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Omologato pe

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!non prevede catalizzatore! race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:39

    654 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Nero Omologa

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Nero Omologa

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!non prevede catalizzatore! race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:38

    605 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Bianco Omolo

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Bianco Omolo

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!non prevede catalizzatore! race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:38

    624 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Omologato pe

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Alluminio Omologato pe

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!non prevede catalizzatore! race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:38

    605 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Pro Racing in Titanio NON Omologato

    Arrow Impianto di Scarico Completo Pro Racing in Titanio NON Omologato

    Arrow Impianto di Scarico CompletoNON OMOLOGATO Pro-RacingIl successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro-Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ci ha dato l'opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori: il Pro-Racing.Il nuovo design dei terminali Pro-Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ci ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro-Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:38

    624 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo GP2 in Titanio NON Omologato per Ka

    Arrow Impianto di Scarico Completo GP2 in Titanio NON Omologato per Ka

    Arrow Impianto di Scarico CompletoNON OMOLOGATO GP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo. CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:38

    665 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo GP2 in Acciaio nero NON Omologato p

    Arrow Impianto di Scarico Completo GP2 in Acciaio nero NON Omologato p

    Arrow Impianto di Scarico CompletoNON OMOLOGATO GP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo. CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:38

    576 €

  • Impianto di Scarico Completo Arrow Marmitta Dark Line Honda CB 1000 R

    Impianto di Scarico Completo Arrow Marmitta Dark Line Honda CB 1000 R

    Impianto Completo Arrow Street Thunder Dark Line   Su tutte le linee di scarichi, già disponibili in alluminio, abbiamo introdotto una nuova versione con corpo anodizzato nero. Di conseguenza anche il tradizionale logo Arrow è stato adattato al nuovo stile. I nuovi terminali Dark Line sono già disponibili per un'ampia gamma di moto con un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono omologati per uso stradale, secondo le normative Europee in vigore. Nell'area download sottostante puoi scaricare la brochure DARK LINE con l'elenco dei modelli disponibili ed i relativi codici di vendita. Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    866 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race-Tech in titanio per Suzuki Hay

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race-Tech in titanio per Suzuki Hay

    Arrow Impianto di Scarico CompletoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.   QUESTO IMPIANTO PREVEDE UN OMOLOGAZIONE e9 SOLO PER EMISSIONI ACUSTICHE!Terminale Race-Tech Approved titanio CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)480,00Diametro innesto (mm)60,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)2,47

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    936 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: