30 Annunci

Link sponsorizzati

Scarico arrow suzuki in Motori

  • Scarichi Off / Road ARROW - SUZUKI

    Scarichi Off / Road ARROW - SUZUKI

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio ARROW. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: Tel. 011.6402912 - Linea Aziendale Cellulare 338.9326496 - Titolare Cellulare 349.8550279 - Responsabile Vendite ELENCO SCARICHI OFF / ROAD ARROW - SUZUKI - RM-Z 250 - 2008/2009 - RM-Z 250 - 2010/2013 - RM-Z 250 E - 2010/2013 - RM-Z 450 - 2008/2009 - RM-Z 450 - 2010 - RM-Z 450 - 2011/2013

    Moncalieri

    22 maggio, 17:11

    Contatta l'utente

  • Scarico completo Arrow per Suzuki Gsx-r 600 del 2006

    Scarico completo Arrow per Suzuki Gsx-r 600 del 2006

    Vendo scarico completo con terminale e collettori Arrow precedentemente montati sul mio Suzuki Gsx-r 600 del 2006. Spedisco in tutta Italia , per qualsiasi informazione contattatemi al 333/9719885 Emilio.

    Firenze

    20 maggio, 19:32

    450 €

  • Scarichi Scooter ARROW - SUZUKI

    Scarichi Scooter ARROW - SUZUKI

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio ARROW. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: cellulare 338.9326496 (Mauro) cellulare 338.5440173 (Fabio) ELENCO SCARICHI SCOOTER ARROW - SUZUKI - BURGMAN 125 - 2007/2013 - SIXTEEN 150 - 2009/2014 - BURGMAN 200 - 2007/2012 - BURGMAN 400 - 2007/2013 - BURGMAN 650 - 2002/2006

    Moncalieri

    18 maggio, 18:31

    Contatta l'utente

  • Scarichi Enduro / Motard ARROW - SUZUKI

    Scarichi Enduro / Motard ARROW - SUZUKI

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio ARROW. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: cellulare 338.9326496 (Mauro) cellulare 338.5440173 (Fabio) ELENCO SCARICHI ENDURO / MOTARD ARROW . SUZUKI - DR 350 S - 1990/1995 - DR-Z 400 SM - 2005/2007 - DL 650 V-STROM - 2004/2010 - DL 650 V-STROM - 2011/2013 - V-STROM 1000 - 2014

    Moncalieri

    6 maggio, 02:43

    Contatta l'utente

  • Scarichi Moto ARROW - SUZUKI

    Scarichi Moto ARROW - SUZUKI

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio ARROW. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: cellulare 338.9326496 (Mauro) cellulare 338.5440173 (Fabio) ELENCO SCARICHI MOTO ARROW - SUZUKI DISPONIBILI. - RGV 250 GAMMA - 1991/1995 - GSR 600 - 2006/2012 - GSX-R 600 i.e. - 2006/2007 - GSX-R 600 i.e. - 2008/2010 - GSX-R 600 i.e. - 2011/2013 - GSF 650 BANDIT - 2007/2013 - SVF 650 GLADIUS - 2009/2013 - GSR 750 - 2011/2013 - GSX-R 750 i.e. - 2006/2007 - GSX-R 750 i.e. - 2008/2010 - GSX-R 750 i.e. - 2011/2013 - GSX-R 1000 i.e. - 2005/2006 - GSX-R 1000 i.e. - 2007/2008 - GSX-R 1000 i.e. - 2009/2011 - GSX-R 1000 i.e. - 2012/2013 - GSF 1250 BANDIT - 2007/2013 - GSX 1250FA - 2009/2013 - GSX 1300 R Hayabusa - 1999/2006

    Moncalieri

    22 aprile, 04:10

    Contatta l'utente

  • Scarico arrow suzuki an 650

    Scarico arrow suzuki an 650

    Scarico completo omologato arrow compatibile per suzuki burgman 650 (dal 2002 al 2016). spedizioni in tutta italia. da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza delle migliori marche. ufficio 02.26950095 - alberto 339 3738065.

    Segrate

    18 aprile, 09:51

    250 €

  • Arrow Terminale di Scarico Pro-Race in Titanio non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di Scarico Pro-Race in Titanio non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di ScaricoIl terminale NON è omologato  Pro-RaceLa linea Pro-Race, nata sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, è realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm).A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro-Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore.Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro-Race a tutte le moto.    

    Portici

    8 aprile, 06:47

    337 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Alluminio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Alluminio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 06:41

    331 €

  • Arrow Terminale di Scarico X Kone in Titanio omologato per Suzuki GSXR

    Arrow Terminale di Scarico X Kone in Titanio omologato per Suzuki GSXR

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 X-KoneI silenziatori X-Kone, sviluppati inizialmente per l'utilizzo su alcuni scarichi della linea Competition e Competition Full Titanium, ora, visto il gradimento e con un nuovo fondello in carbonio, sono disponibili anche per naked e sportive di media cilindrata.Gli interni sono in acciaio inox, il corpo silenziatore è in Nichrom (lega di acciaio inossidabile) satinato. A seconda delle applicazioni, i terminali X-Kone possono essere installati su collettori originali o su collettori Arrow, mediante un raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore. Per contenerne il peso e gli ingombri, i limiti di rumore sono tenuti sotto controllo per assorbimento; il peso del terminale è di circa 2,2 kg, circa il 30/40% in meno del silenziatore originale. Anche installando solo la versione slip-on migliorano le prestazioni rispetto all'originale. Nella versione kit completo, con collettori Arrow, il guadagno in termini di erogazione e potenza è sensibilmente superiore.Il montaggio è rapido e non richiede modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive, è consigliabile comunque un controllo dei livelli CO. L'X-Kone è un terminale omologato con dB-killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 06:40

    357 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in Titanio non omologato per Suzuki GSX

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in Titanio non omologato per Suzuki GSX

    Arrow Terminale di ScaricoIl terminale NON è omologato  GP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.   

    Portici

    8 aprile, 06:40

    410 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in Acciaio Nero non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in Acciaio Nero non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di ScaricoIl terminale NON è omologato  GP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.   

    Portici

    8 aprile, 06:40

    316 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Titanio omologato per Suzuki G

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Titanio omologato per Suzuki G

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 04:40

    459 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Carbonio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Carbonio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 04:39

    439 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Alluminio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Alluminio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 04:39

    374 €

  • Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 750 2008>11

    Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 750 2008>11

    Arrow Pro-Racing per Collettori Originali Omologato / DB Killer / Slip-On Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro-Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro-Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro-Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro-Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 10:48

    444 €

  • Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 600 K8 2008>

    Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 600 K8 2008>

    Terminale Arrow Pro-Racing per Collettori OriginaliIl successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro-Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro-Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro-Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro-Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    444 €

  • Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 750 K8 2008>

    Terminale di Scarico Arrow Pro-Racing Suzuki GSX-R (GSXR) 750 K8 2008>

    Arrow Pro-Racing per Collettori OriginaliOmologato / DB Killer / Slip-OnIl successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro-Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro-Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro-Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro-Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    444 €

  • Terminale di Scarico Racing Arrow Titanio Fondello Carbonio Suzuki GSX

    Terminale di Scarico Racing Arrow Titanio Fondello Carbonio Suzuki GSX

    Terminale Titanio e Fondello Carbonio con Raccordo Centrale per Collettori Originali Non Omologato / DB Killer / Slip-On Street Thunder Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    511 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.  Terminale Race-Tech carbonio con fondello carbyCaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,07

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    459 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.  Terminale Race-Tech alluminio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,47

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    356 €

  • Arrow Terminale di Scarico Works in titanio Omologato Per Suzuki GSX R

    Arrow Terminale di Scarico Works in titanio Omologato Per Suzuki GSX R

    Arrow Terminale di ScaricoWorksIl corpo in titanio e l'originale fondello in fibra di carbonio sono gli elementi caratteristici della linea Works, ideata e sviluppata per tutte le maxi-moto stradali. E' disponibile sia nella versione slip-on che in quella con collettori in inox. La particolare sezione conica, oltre a fornire prestazioni di alto livello, mantiene una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Il pregio dei materiali usati, titanio e carbonio, e la tecnologia progettuale ne fanno uno scarico estremamente leggero, performante e di facile installazione. Nella maggior parte dei modelli, la Works è un terminale omologato con dB-killer estraibile. Terminale Works in titanio con fondello carbyCaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)58,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,50 

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    474 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race-Tech in titanio per Suzuki Hay

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race-Tech in titanio per Suzuki Hay

    Arrow Impianto di Scarico CompletoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.   QUESTO IMPIANTO PREVEDE UN OMOLOGAZIONE e9 SOLO PER EMISSIONI ACUSTICHE!Terminale Race-Tech Approved titanio CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)480,00Diametro innesto (mm)60,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)2,47

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    936 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race-Tech in alluminio per Suzuki H

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race-Tech in alluminio per Suzuki H

    Arrow Impianto di Scarico CompletoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.   QUESTO IMPIANTO PREVEDE UN OMOLOGAZIONE e9 SOLO PER EMISSIONI ACUSTICHE!Terminale Race-Tech Approved alluminio CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)480,00Diametro innesto (mm)60,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)2,97 

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    810 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in titanio Omologato Per Suzuki G

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in titanio Omologato Per Suzuki G

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminale Race-Tech titanio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,67

    Portici

    11 gennaio, 02:11

    536 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminale Race-Tech alluminio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,67 

    Portici

    11 gennaio, 02:11

    409 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminale Race-Tech Alluminio CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,67

    Portici

    11 gennaio, 02:11

    364 €

  • Arrow Terminale di Scarico X-Kone in acciaio Omologato Per Suzuki GSF

    Arrow Terminale di Scarico X-Kone in acciaio Omologato Per Suzuki GSF

    Arrow Terminale di ScaricoX-KoneI silenziatori X-Kone, sviluppati inizialmente per l'utilizzo su alcuni scarichi della linea Competition e Competition Full Titanium, ora, visto il gradimento e con un nuovo fondello in carbonio, sono disponibili anche per naked e sportive di media cilindrata.Gli interni sono in acciaio inox, il corpo silenziatore è in Nichrom (lega di acciaio inossidabile) satinato. A seconda delle applicazioni, i terminali X-Kone possono essere installati su collettori originali o su collettori Arrow, mediante un raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore. Per contenerne il peso e gli ingombri, i limiti di rumore sono tenuti sotto controllo per assorbimento; il peso del terminale è di circa 2,2 kg, circa il 30/40% in meno del silenziatore originale. Anche installando solo la versione slip-on migliorano le prestazioni rispetto all'originale. Nella versione kit completo, con collettori Arrow, il guadagno in termini di erogazione e potenza è sensibilmente superiore.Il montaggio è rapido e non richiede modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive, è consigliabile comunque un controllo dei livelli CO. L'X-Kone è un terminale omologato con dB-killer estraibile. Terminale X-KoneCaratteristicheValoriMateriale corpoacciaio inoxMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)300,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)3,20 

    Portici

    11 gennaio, 02:11

    406 €

  • Arrow scarico completo Street 2T in carbonio Non Omologato per Suzuki

    Arrow scarico completo Street 2T in carbonio Non Omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoStreet 2TPer la maggior parte delle moto stradali 2T Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi specifici, estremamente performanti.Le marmitte della linea Street 2T sono realizzate in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con processo di saldatura manuale ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna per il passaggio dei gas e sono ancor più esaltate dalla speciale verniciatura trasparente.Il silenziatore è disponibile, a seconda dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica Round Sil, in titanio, kevlar o carbonio 100%, oppure nella versione a sezione romboidale, MiniThunder, in titanio, con il fondello posteriore completamente rinnovato nel design.Gli scarichi Street 2T assicurano un ottimo incremento di potenza a regimi medio-alti, senza pregiudicare l'erogazione ai bassi regimi.Per il livello dei materiali usati e delle sue lavorazioni artigianali gli scarichi Street 2T si posizionano al vertice della categoria, sono inoltre facilmente installabili e, a seconda del veicolo, sono disponibili anche in versione omologata.Silenziatore superiore in carbonio Stradali 2T ricambio ArrowCaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)0,50 Silenziatore inferiore in carbonio Stradali 2T ricambio ArrowCaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)0,50

    Portici

    11 gennaio, 02:02

    540 €

  • Impianto di Scarico Completo Arrow Race Tech Dark Line Alluminio Suzuk

    Impianto di Scarico Completo Arrow Race Tech Dark Line Alluminio Suzuk

    Arrow Dark line Su tutte le linee di scarichi, gia  disponibili in alluminio, abbiamo introdotto una nuova versione con corpo anodizzato nero. Di conseguenza anche il tradizionale logo Arrow? stato adattato al nuovo stile. I nuovi terminali Dark Line sono gia  disponibili per un ampia gamma di moto con un ottimo rapporto qualita /prezzo e sono omologati per uso stradale, secondo le normative Europee in vigore. RACE-TECH Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 00:12

    753 €

  • Impianto di Scarico Completo Arrow Race Tech Alluminio per Suzuki DL 6

    Impianto di Scarico Completo Arrow Race Tech Alluminio per Suzuki DL 6

    RACE-TECH Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 00:11

    753 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: