30 Annunci

Link sponsorizzati

Scarico arrow carbonio in Motori

  • Scarico completo arrow in carbonio per er6 f/n 2006 a 2011

    Scarico completo arrow in carbonio per er6 f/n 2006 a 2011

    Buon giorno a tutti! Vendo questo scarico per cambio motocicletta. Vendo completo di collettori Arrow , db killer , tutti i foglie e omologazioni con la quale nasce. Comprato e montato sempre in concessionaria abilitata. È stato su per soli 500 km della moto , come nuovo, fornisco anche scatola originale. Acquistato a maggio del 2017 Se serve posso fornire anche atto di vendita/acquisto per testimoniare. Carico da 800? escluso montaggio Vendo per 500? incluse spedizioni assicurate. Per ulteriori foto non fatevi scripoli. Vi aspetto! Ciao e buona giornata! P.S. il grafico è il grafico ufficiale Arrow dell'andamento della moto con scarico stock e Arrow.

    Lugo

    21 luglio, 20:22

    500 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Fibra di carbonio omologato pe

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Fibra di carbonio omologato pe

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 07:06

    466 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Carbonio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Carbonio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 04:39

    439 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Carbonio Omologato per

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Carbonio Omologato per

    Arrow Impianto di Scarico CompletoL'IMPIANTO E' COMPLETAMENTE OMOLOGATORace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.CollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 05:05

    887 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Carbonio Omologato per

    Arrow Impianto di Scarico Completo Race Tech in Carbonio Omologato per

    Arrow impianto di scarico completoquesto impianto prevede un omologazione e9 solo per emissioni acustiche!non prevede catalizzatore! race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.collettorie' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. sono realizzati in acciaio inox aisi 304 e, nelle versioni competition, sono disponibili anche in lega di titanio. i kit collettori arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto r&d, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. a questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile arrow.a seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link pipe and silencer arrow.   

    Portici

    9 febbraio, 04:39

    749 €

  • Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S1000RR

    Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S1000RR

      Arrow Works - Terminale per Collettori Originali   L'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy.

    Portici

    11 gennaio, 10:47

    454 €

  • Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S 1000

    Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S 1000

    Arrow Works - Terminale per Collettori OriginaliL'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    454 €

  • Terminale di Scarico Racing Arrow Titanio Fondello Carbonio Suzuki GSX

    Terminale di Scarico Racing Arrow Titanio Fondello Carbonio Suzuki GSX

    Terminale Titanio e Fondello Carbonio con Raccordo Centrale per Collettori Originali Non Omologato / DB Killer / Slip-On Street Thunder Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    511 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.  Terminale Race-Tech carbonio con fondello carbyCaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,07

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    459 €

  • Arrow Coppia Terminali di Scarico Maxi Race-Tech in carbonio omologat

    Arrow Coppia Terminali di Scarico Maxi Race-Tech in carbonio omologat

    Arrow Coppia Terminali di ScaricoMaxi Race-TechLa necessità di incrementare il volume del terminale di scarico, per alcune applicazioni particolari, ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, con le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con sezione maggiorata. Questa aumentata disponibilità di volume ha consentito di realizzare scarichi per moto di grossa cilindrata, generalmente più esigenti riguardo alla riduzione delle emissioni sonore.Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, su alcuni modelli di punta è disponibile con il fondello posteriore in fibra di carbonio. Nonostante l'imponenza, il Maxi Race-Tech è molto leggero. Il suono è aggressivo ed avvolgente e le prestazioni sono eccellenti ed adeguate.Anche i Maxi Race-Tech sono disponibili per la maggior parte delle applicazioni in versione omologata con dB-Killer estraibile. Terminali Race-Tech Approved carbonio (Dx+Sx) per collettori originali CaratteristicheValoriPeso (Kg)4,44 

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    789 €

  • Arrow Terminale di Scarico Indy Race carbonio Omologato Per Triumph Da

    Arrow Terminale di Scarico Indy Race carbonio Omologato Per Triumph Da

    Arrow Terminale di ScaricoIndy RaceLa linea Indy-Race nasce per applicazioni particolari, soprattutto sotto-sella, dove risulta più complesso utilizzare le altre forme standard di Arrow. La sua nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy, da cui il nome, è più schiacciata rispetto alle altre e mantiene un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. I componenti interni sono in acciaio inox assemblati mediante saldatura TIG e MIG mentre il corpo silenziatore, leggerissimo, è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio. Su alcune installazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy-Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB-Killer estraibile. Terminale Indy Race carbonio omologato CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in alluminioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)45,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)2,97 

    Portici

    11 gennaio, 02:22

    484 €

  • Arrow Terminale di Scarico Round-Sil carbonio Omologato Per Triumph Sp

    Arrow Terminale di Scarico Round-Sil carbonio Omologato Per Triumph Sp

    Arrow Terminale di ScaricoRound-SilNonostante le naturali evoluzioni stilistiche, i terminali a sezione rotonda continuano ad avere una loro applicazione, soprattutto su certi modelli e tipi di moto.Il design degli scarichi Round-Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello con una forma più moderna ed elegante in inox che in alcuni modelli diventa in fibra di carbonio.I terminali della linea Round-Sil, nei diametri 85mm o 98mm, sono prodotti con il corpo in titanio o fibra di carbonio che consentono una riduzione di peso dell'ordine 30/40% rispetto ai terminali originali. L'installazione è estremamente semplice e veloce e, per la maggior parte dei modelli, sono disponibili in versione omologata con dBKiller estraibile. Terminali Round-Sil Carby omologati (Dx+Sx)CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)40,00Diametro uscita (mm)40,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)3,85

    Portici

    11 gennaio, 02:22

    802 €

  • Arrow Terminale di Scarico Round-Sil carbonio Omologato Per Triumph Sp

    Arrow Terminale di Scarico Round-Sil carbonio Omologato Per Triumph Sp

    Arrow Terminale di ScaricoRound-SilNonostante le naturali evoluzioni stilistiche, i terminali a sezione rotonda continuano ad avere una loro applicazione, soprattutto su certi modelli e tipi di moto.Il design degli scarichi Round-Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello con una forma più moderna ed elegante in inox che in alcuni modelli diventa in fibra di carbonio.I terminali della linea Round-Sil, nei diametri 85mm o 98mm, sono prodotti con il corpo in titanio o fibra di carbonio che consentono una riduzione di peso dell'ordine 30/40% rispetto ai terminali originali. L'installazione è estremamente semplice e veloce e, per la maggior parte dei modelli, sono disponibili in versione omologata con dBKiller estraibile. Terminali Round-Sil Carby omologati (Dx+Sx) CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)40,00Diametro uscita (mm)40,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)3,85 

    Portici

    11 gennaio, 02:22

    802 €

  • Arrow Terminale di Scarico Street Thunder in Carbonio Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di Scarico Street Thunder in Carbonio Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di ScaricoStreet ThunderSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati dalle case madri con terminali di scarico molto piccoli e sopratutto installati in posizioni particolari: questo rende necessario, anche per i prodotti after market, l'utilizzo di terminali sempre più compatti. Arrow ha perciò deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma, inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, a sezione romboidale, compatta e versatile. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design, sicuramente tra gli scarichi più belli ed apprezzati sul mercato. Sono disponibili con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio mentre il fondello posteriore, dal design completamente rinnovato, è disponibile in acciaio inox o in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, è stato necessario un importante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti e innumerevoli prove in pista e nel reparto R&D fino ad arrivare a definire le tecnologie e materiali migliori da utilizzare. I terminali Street Thunder, installabili nelle versioni slip-on e kit completo con collettori Arrow, sono leggeri e performanti.Sono terminali omologati, salvo eccezioni verificabili nel singolo montaggio, con dB-Killer estraibile. Terminale Street Thunder Carbonio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)250,00Diametro innesto (mm)48,00Diametro uscita (mm)45,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)1,77

    Portici

    11 gennaio, 02:21

    408 €

  • Arrow Terminale di Scarico Street Thunder in Carbonio Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di Scarico Street Thunder in Carbonio Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di ScaricoStreet ThunderSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati dalle case madri con terminali di scarico molto piccoli e sopratutto installati in posizioni particolari: questo rende necessario, anche per i prodotti after market, l'utilizzo di terminali sempre più compatti. Arrow ha perciò deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma, inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, a sezione romboidale, compatta e versatile. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design, sicuramente tra gli scarichi più belli ed apprezzati sul mercato. Sono disponibili con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio mentre il fondello posteriore, dal design completamente rinnovato, è disponibile in acciaio inox o in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, è stato necessario un importante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti e innumerevoli prove in pista e nel reparto R&D fino ad arrivare a definire le tecnologie e materiali migliori da utilizzare. I terminali Street Thunder, installabili nelle versioni slip-on e kit completo con collettori Arrow, sono leggeri e performanti.Sono terminali omologati, salvo eccezioni verificabili nel singolo montaggio, con dB-Killer estraibile. Terminale Street Thunder Carbonio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)250,00Diametro innesto (mm)48,00Diametro uscita (mm)45,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)1,77

    Portici

    11 gennaio, 02:20

    408 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Thunder in carbonio Versione Bassa

    Arrow Impianto di Scarico Completo Thunder in carbonio Versione Bassa

    Arrow impianto di scarico completomarmitta omologata euro4 con collettore racing (decatalitico non omologato) street thundersempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati dalle case madri con terminali di scarico molto piccoli e sopratutto installati in posizioni particolari: questo rende necessario, anche per i prodotti after market, l'utilizzo di terminali sempre più compatti. arrow ha perciò deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma, inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, a sezione romboidale, compatta e versatile. e' quindi nata la linea street thunder, fusione di tecnica e design, sicuramente tra gli scarichi più belli ed apprezzati sul mercato. sono disponibili con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio mentre il fondello posteriore, dal design completamente rinnovato, è disponibile in acciaio inox o in fibra di carbonio. per compensare la riduzione del volume disponibile, è stato necessario un importante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti e innumerevoli prove in pista e nel reparto r&d fino ad arrivare a definire le tecnologie e materiali migliori da utilizzare. i terminali street thunder, installabili nelle versioni slip-on e kit completo con collettori arrow, sono leggeri e performanti.sono terminali omologati, salvo eccezioni verificabili nel singolo montaggio, con db-killer estraibile.terminale thunder carbonio con fondello carby caratteristichevalorimateriale corpocarboniomateriale fondello posteriorecarboniomateriale interno silenziatoreacciaio inoxtipo fissaggio telaiofascetta in acciaiolunghezza corpo (mm)270,00diametro innesto (mm)54,00diametro uscita (mm)50,00sonda conosonda lambdanopresenza dbkillersipeso (kg)1,77 

    Portici

    11 gennaio, 02:16

    721 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Yamaha

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Yamaha

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminale Race-Tech Approved carbonio CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)53,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)2,67 

    Portici

    11 gennaio, 02:15

    392 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Yamaha

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Yamaha

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminale Race-Tech carbonio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)53,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,47

    Portici

    11 gennaio, 02:15

    438 €

  • Arrow Terminale di Scarico Maxi Race-Tech in carbonio Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di Scarico Maxi Race-Tech in carbonio Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di ScaricoMaxi Race-TechLa necessità di incrementare il volume del terminale di scarico, per alcune applicazioni particolari, ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, con le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con sezione maggiorata. Questa aumentata disponibilità di volume ha consentito di realizzare scarichi per moto di grossa cilindrata, generalmente più esigenti riguardo alla riduzione delle emissioni sonore.Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, su alcuni modelli di punta è disponibile con il fondello posteriore in fibra di carbonio. Nonostante l'imponenza, il Maxi Race-Tech è molto leggero. Il suono è aggressivo ed avvolgente e le prestazioni sono eccellenti ed adeguate.Anche i Maxi Race-Tech sono disponibili per la maggior parte delle applicazioni in versione omologata con dB-Killer estraibile. Terminale Maxi Race-Tech Approved carbonio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)60,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)2,07 

    Portici

    11 gennaio, 02:15

    547 €

  • Arrow Terminale di Scarico Maxi Race-Tech in carbonio Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di Scarico Maxi Race-Tech in carbonio Omologato Per Ya

    Arrow Terminale di ScaricoMaxi Race-TechLa necessità di incrementare il volume del terminale di scarico, per alcune applicazioni particolari, ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, con le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con sezione maggiorata. Questa aumentata disponibilità di volume ha consentito di realizzare scarichi per moto di grossa cilindrata, generalmente più esigenti riguardo alla riduzione delle emissioni sonore.Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, su alcuni modelli di punta è disponibile con il fondello posteriore in fibra di carbonio. Nonostante l'imponenza, il Maxi Race-Tech è molto leggero. Il suono è aggressivo ed avvolgente e le prestazioni sono eccellenti ed adeguate.Anche i Maxi Race-Tech sono disponibili per la maggior parte delle applicazioni in versione omologata con dB-Killer estraibile. Terminale Maxi Race-Tech Approved carbonio CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)60,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)2,07

    Portici

    11 gennaio, 02:15

    500 €

  • Arrow Coppia Terminali di Scarico Street Thunder in carbonio omologato

    Arrow Coppia Terminali di Scarico Street Thunder in carbonio omologato

    Arrow Coppia Terminali di ScaricoStreet ThunderSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati dalle case madri con terminali di scarico molto piccoli e sopratutto installati in posizioni particolari: questo rende necessario, anche per i prodotti after market, l'utilizzo di terminali sempre più compatti. Arrow ha perciò deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma, inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, a sezione romboidale, compatta e versatile. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design, sicuramente tra gli scarichi più belli ed apprezzati sul mercato. Sono disponibili con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio mentre il fondello posteriore, dal design completamente rinnovato, è disponibile in acciaio inox o in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, è stato necessario un importante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti e innumerevoli prove in pista e nel reparto R&D fino ad arrivare a definire le tecnologie e materiali migliori da utilizzare. I terminali Street Thunder, installabili nelle versioni slip-on e kit completo con collettori Arrow, sono leggeri e performanti.Sono terminali omologati, salvo eccezioni verificabili nel singolo montaggio, con dB-Killer estraibile. Terminali Thunder Approved Carbonio (Dx+Sx) CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)45,00Diametro uscita (mm)45,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)4,40

    Portici

    11 gennaio, 02:14

    797 €

  • Arrow Coppia Terminali di Scarico Street Thunder in carbonio omologato

    Arrow Coppia Terminali di Scarico Street Thunder in carbonio omologato

    Arrow Coppia Terminali di ScaricoStreet ThunderSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati dalle case madri con terminali di scarico molto piccoli e sopratutto installati in posizioni particolari: questo rende necessario, anche per i prodotti after market, l'utilizzo di terminali sempre più compatti. Arrow ha perciò deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma, inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, a sezione romboidale, compatta e versatile. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design, sicuramente tra gli scarichi più belli ed apprezzati sul mercato. Sono disponibili con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio mentre il fondello posteriore, dal design completamente rinnovato, è disponibile in acciaio inox o in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, è stato necessario un importante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti e innumerevoli prove in pista e nel reparto R&D fino ad arrivare a definire le tecnologie e materiali migliori da utilizzare. I terminali Street Thunder, installabili nelle versioni slip-on e kit completo con collettori Arrow, sono leggeri e performanti.Sono terminali omologati, salvo eccezioni verificabili nel singolo montaggio, con dB-Killer estraibile. Terminali Thunder Approved Carbonio (Dx+Sx) con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)45,00Diametro uscita (mm)45,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)4,40

    Portici

    11 gennaio, 02:14

    895 €

  • Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech in carbonio omologato per

    Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech in carbonio omologato per

    Arrow Coppia Terminali di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminali Race-Tech Approved carbonio (Dx+Sx) con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)300,00Diametro innesto (mm)45,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)4,50 

    Portici

    11 gennaio, 02:14

    885 €

  • Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech in carbonio omologato per

    Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech in carbonio omologato per

    Arrow Coppia Terminali di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminali Race-Tech Carbonio (Dx+Sx) con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSI

    Portici

    11 gennaio, 02:13

    986 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Yamaha

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Yamaha

    Arrow terminale di scaricomarmitta omologata con raccordo racing (decatalitico non omologato) per collettori originali race-techil terminale race-tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.l'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.i componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a tig. il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.i terminali della linea race-tech sono tutti omologati e dotati di db-killer estraibile.terminale race-tech carbonio con fondello carby caratteristichevalorimateriale corpocarboniomateriale fondello posteriorecarboniomateriale interno silenziatoreacciaio inoxtipo fissaggio telaiofascetta in acciaiolunghezza corpo (mm)350,00diametro innesto (mm)54,00diametro uscita (mm)50,00sonda conosonda lambdanopresenza dbkillersi

    Portici

    11 gennaio, 02:13

    509 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Round-Sil in carbonio Ducati Monste

    Arrow Impianto di Scarico Completo Round-Sil in carbonio Ducati Monste

    Arrow Impianto di Scarico CompletoRound-SilNonostante le naturali evoluzioni stilistiche, i terminali a sezione rotonda continuano ad avere una loro applicazione, soprattutto su certi modelli e tipi di moto.Il design degli scarichi Round-Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello con una forma più moderna ed elegante in inox che in alcuni modelli diventa in fibra di carbonio.I terminali della linea Round-Sil, nei diametri 85mm o 98mm, sono prodotti con il corpo in titanio o fibra di carbonio che consentono una riduzione di peso dell'ordine 30/40% rispetto ai terminali originali. L'installazione è estremamente semplice e veloce e, per la maggior parte dei modelli, sono disponibili in versione omologata con dBKiller estraibile.  NON OMOLOGATO Terminali Round-Sil in carbonio (sup.+ inf.)CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco avvitatoLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)3,55

    Portici

    11 gennaio, 02:12

    1.304 €

  • Arrow Impianto di Scarico Completo Round-Sil in carbonio Ducati Monste

    Arrow Impianto di Scarico Completo Round-Sil in carbonio Ducati Monste

    Arrow Impianto di Scarico CompletoRound-SilNonostante le naturali evoluzioni stilistiche, i terminali a sezione rotonda continuano ad avere una loro applicazione, soprattutto su certi modelli e tipi di moto.Il design degli scarichi Round-Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello con una forma più moderna ed elegante in inox che in alcuni modelli diventa in fibra di carbonio.I terminali della linea Round-Sil, nei diametri 85mm o 98mm, sono prodotti con il corpo in titanio o fibra di carbonio che consentono una riduzione di peso dell'ordine 30/40% rispetto ai terminali originali. L'installazione è estremamente semplice e veloce e, per la maggior parte dei modelli, sono disponibili in versione omologata con dBKiller estraibile.  NON OMOLOGATO Terminali Round-Sil in carbonio (sup.+ inf.)CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco avvitatoLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)3,55 

    Portici

    11 gennaio, 02:12

    1.207 €

  • Arrow Terminale di Scarico Round-Sil carbonio NON Omol. Ducati Monster

    Arrow Terminale di Scarico Round-Sil carbonio NON Omol. Ducati Monster

    Arrow Terminale di ScaricoRound-SilNonostante le naturali evoluzioni stilistiche, i terminali a sezione rotonda continuano ad avere una loro applicazione, soprattutto su certi modelli e tipi di moto.Il design degli scarichi Round-Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello con una forma più moderna ed elegante in inox che in alcuni modelli diventa in fibra di carbonio.I terminali della linea Round-Sil, nei diametri 85mm o 98mm, sono prodotti con il corpo in titanio o fibra di carbonio che consentono una riduzione di peso dell'ordine 30/40% rispetto ai terminali originali. L'installazione è estremamente semplice e veloce e, per la maggior parte dei modelli. Terminali Round-Sil in carbonio (sup.+ inf.) con fondello carbyCaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioretitanioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco avvitatoLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)3,65

    Portici

    11 gennaio, 02:12

    888 €

  • Arrow Terminale di Scarico Round-Sil carbonio NON Omol. Ducati Monster

    Arrow Terminale di Scarico Round-Sil carbonio NON Omol. Ducati Monster

    Arrow Terminale di ScaricoRound-SilNonostante le naturali evoluzioni stilistiche, i terminali a sezione rotonda continuano ad avere una loro applicazione, soprattutto su certi modelli e tipi di moto.Il design degli scarichi Round-Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello con una forma più moderna ed elegante in inox che in alcuni modelli diventa in fibra di carbonio.I terminali della linea Round-Sil, nei diametri 85mm o 98mm, sono prodotti con il corpo in titanio o fibra di carbonio che consentono una riduzione di peso dell'ordine 30/40% rispetto ai terminali originali. L'installazione è estremamente semplice e veloce e, per la maggior parte dei modelli. Terminali Round-Sil in carbonio (sup.+ inf.) CaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco avvitatoLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)3,55 

    Portici

    11 gennaio, 02:12

    791 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato per Kawasak

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato per Kawasak

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. TTerminale Race-Tech Approved carbonio L 350mmCaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)2,47 

    Portici

    11 gennaio, 02:12

    440 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: