30 Annunci

Link sponsorizzati

Scarico arrow bmw in Motori

  • Scarico originale arrow scooter bmw c 650 sport

    Scarico originale arrow scooter bmw c 650 sport

    Vendo scarico originale ARROW per scooter BMW K C 650 SPORT mai usato KM 0 in quanto sostituito allâ€(TM)originale presso il concessionario ufficiale BMW e mai più utilizzato in quanto il mezzo lâ€(TM)ho fermato preferendo utilizzare la moto. Cedo a 350 euro leggermente trattabili Spese di spedizione a carico dellâ€(TM)acquirente.

    Rapallo

    11 maggio, 23:17

    350 €

  • Scarichi moto - ARROW - BMW S1000RR

    Scarichi moto - ARROW - BMW S1000RR

    Applicazioni : Street - OFF Road - Racing - SBK . BMW - DUCATI - HONDA - KAWASAKI - MV AGUSTA -SUZUKI - YAMAHA . Caratteristiche tecniche : Acciaio Inox - Fibra di Carbonio - Titanio . Disponibile 'Full Titanium' o collettori in acciaio inox e fondello posteriore in carbonio . Completo di molle e attacchi . Accessori : Kit collettori catalitico omologato - dB_killer estraibile . Servizi inclusi : CONSULENZA TECNICA . RICHIESTA PREVENTIVO . Il prezzo è iva e spese di trasporto escluse

    Empoli

    4 maggio, 23:11

    780 €

  • Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S1000RR

    Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S1000RR

      Arrow Works - Terminale per Collettori Originali   L'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy.

    Portici

    11 gennaio, 10:47

    454 €

  • Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S 1000

    Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S 1000

    Arrow Works - Terminale per Collettori OriginaliL'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    454 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Titanio BMW R 1200 GS (R1200GS)/A

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Titanio BMW R 1200 GS (R1200GS)/A

    Arrow Maxi Race - Terminale con Raccordo Centrale per Collettori Originali L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    571 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS 2013

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW R1200GS 2013

    Scarico Slip On Arrow Maxi Race Tech, Fodera Titanio e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. per collettori originaliL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:14

    557 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Alluminio per BMW R1200GS 2013 13

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Alluminio per BMW R1200GS 2013 13

    Scarico Slip On Arrow Maxi Race Tech, Fodera Alluminio e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. per collettori originaliL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:14

    431 €

  • Terminale di Scarico Nero Arrow Maxi Race Dark per BMW R1200GS 2013 13

    Terminale di Scarico Nero Arrow Maxi Race Dark per BMW R1200GS 2013 13

    Scarico Slip On Arrow Maxi Race Tech, Fodera Alluminio anodizzato nero e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. per collettori originaliL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:14

    431 €

  • Terminale di Scarico Arrow GP2 Full Titanium per BMW S1000R 2014 14>

    Terminale di Scarico Arrow GP2 Full Titanium per BMW S1000R 2014 14>

    Scarico Racing per Collettori Originali Scarico RacingMateriale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - TitanioMateriale Raccordo - Acciaio InoxTipo di fissaggio al telaio- Attacco SaldatoLunghezza corpo - 200 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 58 mmDall'esperienza e dallo stile che caratterizzano gli scarichi della nuova classe iridata "MOTO2", nasce la linea Arrow GP2, per soddisfare le esigenze di quei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive, giapponesi e non, con qualcosa di meno "consueto". Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on (silenziatore + raccordo), caratterizzati da un silenziatore estremamente leggero, realizzato interamente in titanio, di forma cilindrica, molto piccolo e corto con uscita gas dritta tagliata a fetta di salame. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto ed il "sound" è veramente "Cattivo". Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio, in perfetto stile "Racing". Altra peculiarità è data dall'esclusivo logo Arrow, disegnato specificatamente per questa linea. Disponibili solo in versione racing, gli scarichi sono comunque predisposti per alloggiare il dBKiller che è stato sviluppato per le GP2, da acquistare separatamente.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    410 €

  • Terminale di Scarico Arrow X Kone Nichrom per BMW S1000R 2014 14>

    Terminale di Scarico Arrow X Kone Nichrom per BMW S1000R 2014 14>

    Scarico Omologato per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Acciaio inoxMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioMateriale Raccordo: acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Attacco SaldatoLunghezza corpo - 300 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiI silenziatori X-Kone sono stati sviluppati inizialmente per essere utilizzati su alcuni scarichi della linea Competition e Competition "Full Titanium" ed ora, con un nuovo fondello in carbonio, sono disponibili per naked e sportive di media cilindrata, in versione omologata, con dB-killer estraibile. Il rumore viene tenuto sottocontrollo per assorbimento, per alleggerire la struttura interna. Gli interni sono in acciaio inox, il corpo silenziatore è in Nichrom (lega di acciaio inossidabile) satinato. A seconda delle applicazioni, i terminali X-Kone possono essere montati sui collettori originali o sui collettori Arrow, mediante raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore. Il peso del terminale è di circa 2.2kg (circa il 30/40% in meno del silenziatore originale) mentre a seconda del montaggio (slip on sui collettori originali o kit completo con collettori Arrow) le prestazioni sono sensibilmente migliori, con ingombri ridotti. Il montaggio non richiede modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. E' consigliabile comunque un controllo dei livelli CO.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    365 €

  • Terminale di Scarico Arrow Works Titanio per BMW S1000R 2014 14>

    Terminale di Scarico Arrow Works Titanio per BMW S1000R 2014 14>

    Scarico Omologato per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Attacco SaldatoLunghezza corpo - 250 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 58 mmPresenza dbKiller- NoL'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy.

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    454 €

  • Terminale di Scarico Arrow Race Tech Titanio per BMW S1000R 2014 14>

    Terminale di Scarico Arrow Race Tech Titanio per BMW S1000R 2014 14>

    Scarico Omologato per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioMateriale Raccordo - acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in carbonioLunghezza corpo - 300 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller - SiIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. 

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    464 €

  • Terminale di Scarico Arrow Race Tech Alluminio per BMW S1000R 2014 14>

    Terminale di Scarico Arrow Race Tech Alluminio per BMW S1000R 2014 14>

    Scarico Omologato per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioMateriale Raccordo - acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 300 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller - SiIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. 

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    339 €

  • Terminale di Scarico Arrow Race Tech Alluminio Dark Nero per BMW S1000

    Terminale di Scarico Arrow Race Tech Alluminio Dark Nero per BMW S1000

    Scarico Omologato per Collettori Originali Articolo omologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Alluminio anodizzato neroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioMateriale Raccordo - acciaio inoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 300 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller - SiIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. 

    Portici

    10 gennaio, 19:06

    339 €

  • Terminale di Scarico Arrow Off Road Thunder Titanio per BMW G450X 2008

    Terminale di Scarico Arrow Off Road Thunder Titanio per BMW G450X 2008

    Scarico Off Road Thunder Fondello Carby per Collettori OriginaliRacingMateriale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - Acciaio InoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 450 mmDiametro innesto - 40 mmDiametro uscita - 40 mmPresenza dbKiller- SiL'evoluzione delle moto Off-Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off-road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off-Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio "marchio di fabbrica" della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off-Road Thunder al top.

    Portici

    10 gennaio, 18:35

    426 €

  • Terminale di Scarico Arrow Off Road Thunder Alluminio per BMW G450X 20

    Terminale di Scarico Arrow Off Road Thunder Alluminio per BMW G450X 20

    Scarico Off Road Thunder Fondello Inox per Collettori OriginaliRacingMateriale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - Acciaio InoxMateriale fondello posteriore - Acciaio InoxTipo di fissaggio al telaio- Attacco SaldatoLunghezza corpo - 450 mmDiametro innesto - 40 mmDiametro uscita - 40 mmPresenza dbKiller- SiL'evoluzione delle moto Off-Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off-road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off-Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio "marchio di fabbrica" della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off-Road Thunder al top.

    Portici

    10 gennaio, 18:35

    315 €

  • Terminale di Scarico Arrow Thunder Alluminio Carby per BMW C 600 Sport

    Terminale di Scarico Arrow Thunder Alluminio Carby per BMW C 600 Sport

    Scarico Thunder Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 40 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:35

    340 €

  • Terminale di Scarico Arrow Thunder Dark Carby per BMW C 600 Sport 2012

    Terminale di Scarico Arrow Thunder Dark Carby per BMW C 600 Sport 2012

    Scarico Thunder Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Alluminio anodizzato NeroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 40 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiSempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:35

    340 €

  • Terminale di Scarico Arrow Off Road V2 Alluminio per BMW G450X 2008 08

    Terminale di Scarico Arrow Off Road V2 Alluminio per BMW G450X 2008 08

    Scarico Off Road V2 Fondello Carby per Collettori OriginaliRacingMateriale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - Acciaio InoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Attacco SaldatoLunghezza corpo - 450 mmDiametro innesto - 40 mmDiametro uscita - 40 mmPresenza dbKiller- SiNuovo sistema di fissaggio del corpo con viti torx" in acciaio inox per una pi facile sostituzione del materiale fonoassorbente. Corpo in alluminio anodizzato naturale con attacchi saldati per una maggior affidabilit e resistenza allusura. Fondello anteriore ribordato per diminuire i problemi di sfiato anche dopo la rigenerazione del terminale. Nuovo tipo di materiale fonoassorbente per diminuire la rumorosit e rientrare nella normativa internazionale 2M Max. Adozione del fondello in carbonio e di un nuovo logo per rendere lo scarico ancor pi aggressivo ed accattivante.

    Portici

    10 gennaio, 18:28

    341 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW F 650 GS (F6

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW F 650 GS (F6

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 400 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    484 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio Carby per BMW F 65

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio Carby per BMW F 65

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 400 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    359 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW F 650 GS

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW F 650 GS

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Alluminio anodizzato neroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 400 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    359 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW F 700 GS (F7

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW F 700 GS (F7

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 400 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    484 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio Carby per BMW F 70

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio Carby per BMW F 70

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 400 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    359 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW F 700 GS

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW F 700 GS

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Alluminio anodizzato neroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 400 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    359 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW F 800GS (F80

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio per BMW F 800GS (F80

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 400 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    484 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio per BMW F 800GS (F

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio per BMW F 800GS (F

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 400 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    359 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW F 800GS (

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW F 800GS (

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Alluminio anodizzato neroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 400 mmDiametro innesto - 54 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    359 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio Carby per BMW F800

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Alluminio Carby per BMW F800

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - -Diametro uscita - 55 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    390 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio Carby per BMW F800S

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio Carby per BMW F800S

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carbonio per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 500 mmDiametro innesto - -Diametro uscita - 55 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.  

    Portici

    10 gennaio, 18:27

    513 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: