30 Annunci

Link sponsorizzati

Scarichi omologati suzuki in Motori

  • Scarico terminale suzuki gsr 750 nuovi e omologati

    Scarico terminale suzuki gsr 750 nuovi e omologati

    Vendo splendidi scarichi per suzuki gsr 750 , il kit di montaggio comprende terminali, tubi di raccordo, molle, fasce sostegno terminali con modanature in gomma, distanziali se necessari, tutto il necessario che necessita per il montaggio, Non dovrete effettuare modifiche o acquistare altre parti., sono progettati appositamente per questo modello di moto. Dai nostri studi non necessitano di alcuna centralina aggiuntiva per il loro funzionamento. Tutti i nostri silenziatori sono omologati, hanno db killer estraibile smontabile con una semplice chiave a brugola da 6mm Perché acquistare i nostri scarichi? Oltre ad avere un incremento di prestazioni notevole in tutto il range di maggiore utilizzo, diminuzione di peso notevole si passa dai 7 kg dei silenziatori originali ai 1,7/1.8 dei nostri,una diminuzione di calore notevole. Tempi di consegna 5/6 giorni METODI DI PAGAMENTI ACCETTATI: Bonifico bancario Paypal Contrassegno +12,00 Euro Prezzo Extreme carbonio 235EURO;

    Potenza

    12 giugno, 11:35

    235 €

  • Arrow Terminale di Scarico Pro-Race in Titanio non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di Scarico Pro-Race in Titanio non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di ScaricoIl terminale NON è omologato  Pro-RaceLa linea Pro-Race, nata sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, è realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm).A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro-Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore.Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro-Race a tutte le moto.    

    Portici

    8 aprile, 06:47

    337 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Alluminio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Alluminio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 06:41

    331 €

  • Arrow Terminale di Scarico X Kone in Titanio omologato per Suzuki GSXR

    Arrow Terminale di Scarico X Kone in Titanio omologato per Suzuki GSXR

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 X-KoneI silenziatori X-Kone, sviluppati inizialmente per l'utilizzo su alcuni scarichi della linea Competition e Competition Full Titanium, ora, visto il gradimento e con un nuovo fondello in carbonio, sono disponibili anche per naked e sportive di media cilindrata.Gli interni sono in acciaio inox, il corpo silenziatore è in Nichrom (lega di acciaio inossidabile) satinato. A seconda delle applicazioni, i terminali X-Kone possono essere installati su collettori originali o su collettori Arrow, mediante un raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore. Per contenerne il peso e gli ingombri, i limiti di rumore sono tenuti sotto controllo per assorbimento; il peso del terminale è di circa 2,2 kg, circa il 30/40% in meno del silenziatore originale. Anche installando solo la versione slip-on migliorano le prestazioni rispetto all'originale. Nella versione kit completo, con collettori Arrow, il guadagno in termini di erogazione e potenza è sensibilmente superiore.Il montaggio è rapido e non richiede modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive, è consigliabile comunque un controllo dei livelli CO. L'X-Kone è un terminale omologato con dB-killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 06:40

    357 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in Titanio non omologato per Suzuki GSX

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in Titanio non omologato per Suzuki GSX

    Arrow Terminale di ScaricoIl terminale NON è omologato  GP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.   

    Portici

    8 aprile, 06:40

    410 €

  • Arrow Terminale di Scarico GP2 in Acciaio Nero non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di Scarico GP2 in Acciaio Nero non omologato per Suzuk

    Arrow Terminale di ScaricoIl terminale NON è omologato  GP2Dall'esperienza Arrow nella classe iridata Moto2 nasce la GP2. Il suo stile essenziale e la sua anima racing soddisfano le esigenze dei motociclisti che vogliono equipaggiare le loro maxi sportive con qualcosa di meno consueto del solito.Gli scarichi GP2 sono disponibili solo in versione slip-on con silenziatore e raccordo.Il corpo del terminale è realizzato in titanio oppure in inox anodizzato nero, nella versione Dark. Sono entrambi estremamente leggeri e compatti, di forma cilindrica e con uscita gas dritta e taglio obliquo. Dove prevista, anche la fascetta di sostegno è realizzata in titanio o inox. Gli incrementi di potenza, pur trattandosi solo di slip-on, sono di tutto rispetto all'originale ed il "sound" è decisamente racing. Per la GP2 è stato ridisegnato un esclusivo logo Arrow, nella versione Dark il logo è stampato laser nel corpo.   

    Portici

    8 aprile, 06:40

    316 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Titanio omologato per Suzuki G

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Titanio omologato per Suzuki G

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 04:40

    459 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Carbonio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Carbonio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 04:39

    439 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Alluminio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in Alluminio omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoOmologato EURO 4 Race-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. 

    Portici

    8 aprile, 04:39

    374 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in carbonio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.  Terminale Race-Tech carbonio con fondello carbyCaratteristicheValoriMateriale corpocarbonioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,07

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    459 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.  Terminale Race-Tech alluminio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,47

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    356 €

  • Arrow Terminale di Scarico Works in titanio Omologato Per Suzuki GSX R

    Arrow Terminale di Scarico Works in titanio Omologato Per Suzuki GSX R

    Arrow Terminale di ScaricoWorksIl corpo in titanio e l'originale fondello in fibra di carbonio sono gli elementi caratteristici della linea Works, ideata e sviluppata per tutte le maxi-moto stradali. E' disponibile sia nella versione slip-on che in quella con collettori in inox. La particolare sezione conica, oltre a fornire prestazioni di alto livello, mantiene una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Il pregio dei materiali usati, titanio e carbonio, e la tecnologia progettuale ne fanno uno scarico estremamente leggero, performante e di facile installazione. Nella maggior parte dei modelli, la Works è un terminale omologato con dB-killer estraibile. Terminale Works in titanio con fondello carbyCaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)350,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)58,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,50 

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    474 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in titanio Omologato Per Suzuki G

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in titanio Omologato Per Suzuki G

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminale Race-Tech titanio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,67

    Portici

    11 gennaio, 02:11

    536 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminale Race-Tech alluminio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,67 

    Portici

    11 gennaio, 02:11

    409 €

  • Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di Scarico Race-Tech in alluminio Omologato Per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile. Terminale Race-Tech Alluminio CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in acciaioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,67

    Portici

    11 gennaio, 02:11

    364 €

  • Arrow Terminale di Scarico X-Kone in acciaio Omologato Per Suzuki GSF

    Arrow Terminale di Scarico X-Kone in acciaio Omologato Per Suzuki GSF

    Arrow Terminale di ScaricoX-KoneI silenziatori X-Kone, sviluppati inizialmente per l'utilizzo su alcuni scarichi della linea Competition e Competition Full Titanium, ora, visto il gradimento e con un nuovo fondello in carbonio, sono disponibili anche per naked e sportive di media cilindrata.Gli interni sono in acciaio inox, il corpo silenziatore è in Nichrom (lega di acciaio inossidabile) satinato. A seconda delle applicazioni, i terminali X-Kone possono essere installati su collettori originali o su collettori Arrow, mediante un raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore. Per contenerne il peso e gli ingombri, i limiti di rumore sono tenuti sotto controllo per assorbimento; il peso del terminale è di circa 2,2 kg, circa il 30/40% in meno del silenziatore originale. Anche installando solo la versione slip-on migliorano le prestazioni rispetto all'originale. Nella versione kit completo, con collettori Arrow, il guadagno in termini di erogazione e potenza è sensibilmente superiore.Il montaggio è rapido e non richiede modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive, è consigliabile comunque un controllo dei livelli CO. L'X-Kone è un terminale omologato con dB-killer estraibile. Terminale X-KoneCaratteristicheValoriMateriale corpoacciaio inoxMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)300,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)3,20 

    Portici

    11 gennaio, 02:11

    406 €

  • Arrow scarico completo Street 2T in carbonio Non Omologato per Suzuki

    Arrow scarico completo Street 2T in carbonio Non Omologato per Suzuki

    Arrow Terminale di ScaricoStreet 2TPer la maggior parte delle moto stradali 2T Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi specifici, estremamente performanti.Le marmitte della linea Street 2T sono realizzate in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con processo di saldatura manuale ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna per il passaggio dei gas e sono ancor più esaltate dalla speciale verniciatura trasparente.Il silenziatore è disponibile, a seconda dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica Round Sil, in titanio, kevlar o carbonio 100%, oppure nella versione a sezione romboidale, MiniThunder, in titanio, con il fondello posteriore completamente rinnovato nel design.Gli scarichi Street 2T assicurano un ottimo incremento di potenza a regimi medio-alti, senza pregiudicare l'erogazione ai bassi regimi.Per il livello dei materiali usati e delle sue lavorazioni artigianali gli scarichi Street 2T si posizionano al vertice della categoria, sono inoltre facilmente installabili e, a seconda del veicolo, sono disponibili anche in versione omologata.Silenziatore superiore in carbonio Stradali 2T ricambio ArrowCaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)0,50 Silenziatore inferiore in carbonio Stradali 2T ricambio ArrowCaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)0,50

    Portici

    11 gennaio, 02:02

    540 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSR 750

    Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSR 750

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    11 gennaio, 00:43

    252 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSR

    Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSR

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    11 gennaio, 00:43

    333 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSF 125

    Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSF 125

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    11 gennaio, 00:43

    252 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSF

    Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSF

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 00:43

    333 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSX

    Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSX

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 00:43

    333 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSX 125

    Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSX 125

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    11 gennaio, 00:43

    252 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSF 650

    Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSF 650

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997). 

    Portici

    11 gennaio, 00:42

    252 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSF

    Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSF

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997). 

    Portici

    11 gennaio, 00:42

    333 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSX

    Terminale di Scarico Leovince LV One Carbonio Omologato per Suzuki GSX

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997). 

    Portici

    11 gennaio, 00:42

    333 €

  • Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSX-F 6

    Terminale di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per Suzuki GSX-F 6

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997). 

    Portici

    11 gennaio, 00:42

    252 €

  • Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminale di Scarico Omologato per Suzuki SFV

    Ixil L2X Dual Hyperlow - Terminale di Scarico Omologato per Suzuki SFV

    IXIL HYPERLOW Dual Range. Novità della IXIL il doppio terminale omologato a canne libere.La marmitta Ixil Hyperlow ha dei db killer particolari, le canne in effetti sono aperte ed hanno un sistema di riduzione del rumore (eventualmente rimuovibile per uso pista) che non costringe all'uso del db killer classici e brutti esteticamente, quindi senza pregiudicare le prestazioni , e mantenendo una sonorità aperta piacevole ma in regola con la legge.Inoltre questa gamma di scarichi sono offerti ad un prezzo molto competitivo data anche l'elevata qualità del prodotto. Finalmente una soluzione veramente adeguata per la vostra moto, spendendo il giusto .Shape: Dual round 45mm.Lenght: 185 mm.Weight: 1 Kg.Complete: Matt polishMaterial: Inox AISI304dB Killer: No

    Portici

    10 gennaio, 20:49

    240 €

  • Scarico Leovince Granturismo Omologato CE per Suzuki UH 125 / 150 Burg

    Scarico Leovince Granturismo Omologato CE per Suzuki UH 125 / 150 Burg

    GranTurismoOmologato CE / dB Killer Estraibile / Acciaio Inox / Slip OnGranTurismo è il nuovo silenziatore ideato da LeoVince per i Maxi Scooter 4 tempi, omologato CE nel pieno rispetto delle regole del codice della strada.Un nome, una garanzia: all'insegna di un'italianità tutta ricercata, LeoVince ha realizzato con il GranTurismo un nuovo prodotto dal carattere sportivo, competitivo e assolutamente inedito. Il binomio silenziatore e collettore GranTurismo rappresenta infatti una sintesi perfetta tra design innovativo, resistenza e durata nel tempo.Il logo di questa grande novità emerge dai riflessi di una nuova targhetta, serrata in una forma triangolare che segue la linea dello scarico: un design tutto nuovo, firmato LeoVince.Un corpo conico in acciaio inox, caratterizzato all'uscita da una linea trapezoidale, rende il GranTurismo un prodotto slanciato ed elegante oltre che altamente resistente alla corrosione e affidabile ad alte temperature.Il corpo marmitta è completamente carterizzato in acciaio inox: questa geniale soluzione, oltre a regalare un'estetica d'eccezione al prodotto, protegge il silenziatore dall'usura e riduce il suo surriscaldamento garantendo al veicolo un incremento delle prestazioni.L'interno del GranTurismo è frutto di un compromesso tra un sistema di silenziatori dissipativi e reattivi. Grazie al materiale fonoassorbente a base silicio e ad un apposito filtro anti invecchiamento, i gas di scarico e il rumore vengono filtrati in un primo passaggio per poi incontrare un sistema a paratie progettato per garantire silenziosità in uscita. L'esito di questo efficace gioco di equilibri è quello di un prodotto omologato, duraturo e di alte prestazioni.La coppa d'uscita del silenziatore, imbutita in acciaio inox e saldata internamente, ha un'estetica di primissimo livello: la sua forma atipica di un esagono irregolare, presenta una linea morbida, dotata di angoli smussati che si accordano perfettamente con le curve ovoidali di tutto lo scarico.Grazie ad una boccola in grafite, dotata di speciale armatura interna, la giunzione con il collettore è più elastica ed affidabile: per questa ragione, il GranTurismo vanta una perfetta resistenza alle sollecitazioni, una tenuta alla vibrazione ed un effetto smorzante senza eguali.Infine, una staffa di collegamento al telaio, in acciaio inox, differente a seconda dei vari modelli di Scooter e provvista di silent-block per attenuare le vibrazioni, completa perfettamente quest'opera di innovazione e alta tecnologia.

    Portici

    10 gennaio, 19:43

    257 €

  • Scarico Leovince Granturismo Omologato CE per Suzuki AN 400 Burgman K7

    Scarico Leovince Granturismo Omologato CE per Suzuki AN 400 Burgman K7

    GranTurismoOmologato CE / dB Killer Estraibile / Acciaio Inox / Slip OnGranTurismo è il nuovo silenziatore ideato da LeoVince per i Maxi Scooter 4 tempi, omologato CE nel pieno rispetto delle regole del codice della strada.Un nome, una garanzia: all'insegna di un'italianità tutta ricercata, LeoVince ha realizzato con il GranTurismo un nuovo prodotto dal carattere sportivo, competitivo e assolutamente inedito. Il binomio silenziatore e collettore GranTurismo rappresenta infatti una sintesi perfetta tra design innovativo, resistenza e durata nel tempo.Il logo di questa grande novità emerge dai riflessi di una nuova targhetta, serrata in una forma triangolare che segue la linea dello scarico: un design tutto nuovo, firmato LeoVince.Un corpo conico in acciaio inox, caratterizzato all'uscita da una linea trapezoidale, rende il GranTurismo un prodotto slanciato ed elegante oltre che altamente resistente alla corrosione e affidabile ad alte temperature.Il corpo marmitta è completamente carterizzato in acciaio inox: questa geniale soluzione, oltre a regalare un'estetica d'eccezione al prodotto, protegge il silenziatore dall'usura e riduce il suo surriscaldamento garantendo al veicolo un incremento delle prestazioni.L'interno del GranTurismo è frutto di un compromesso tra un sistema di silenziatori dissipativi e reattivi. Grazie al materiale fonoassorbente a base silicio e ad un apposito filtro anti invecchiamento, i gas di scarico e il rumore vengono filtrati in un primo passaggio per poi incontrare un sistema a paratie progettato per garantire silenziosità in uscita. L'esito di questo efficace gioco di equilibri è quello di un prodotto omologato, duraturo e di alte prestazioni.La coppa d'uscita del silenziatore, imbutita in acciaio inox e saldata internamente, ha un'estetica di primissimo livello: la sua forma atipica di un esagono irregolare, presenta una linea morbida, dotata di angoli smussati che si accordano perfettamente con le curve ovoidali di tutto lo scarico.Grazie ad una boccola in grafite, dotata di speciale armatura interna, la giunzione con il collettore è più elastica ed affidabile: per questa ragione, il GranTurismo vanta una perfetta resistenza alle sollecitazioni, una tenuta alla vibrazione ed un effetto smorzante senza eguali.Infine, una staffa di collegamento al telaio, in acciaio inox, differente a seconda dei vari modelli di Scooter e provvista di silent-block per attenuare le vibrazioni, completa perfettamente quest'opera di innovazione e alta tecnologia.

    Portici

    10 gennaio, 19:42

    257 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: