30 Annunci

Link sponsorizzati

Rsv4 factory in Motori

  • Aprilia RSV4 Factory

    Aprilia RSV4 Factory - automobile.it

    NB. prezzo riferito alla moto con terminale originale, Akrapovic con sovrapprezzo. PERFETTA, SOLI 11.900 KM Moto consegnata con: - Controllo e tagliando pre-consegna - Garanzia 12 mesi - Possibilita di finanziamento - Possibilita' di permute da valutare in sede pervia visione del veicolo e secondo quoatazione EUROTAX _ Moto Visibile presso: CONCESSIONARIA NINFIOMOTORI SRL via Nazionale 641, 80059 Torre del Greco (NA) - Uscita autostrada consigliata Torre Annunziata Nord. Orari di Apertura: Lun - Ven 09:00 - 20:00 Sab 09:00 - 17:00 CONTATTI: Responsabili Commerciali MICHELA MARINARO: 08119911599 / 3931126410 NINO FIORE: 3347074650 VINCENZO MARTINELLI: 3316164336 Acquistiamo moto con pagamento immediato in tutto il Centro - Sud Italia. Offriamo alla gentile clientela, il miglior prezzo, efficienza nei servizi, competenza e affidabilità. ALSO FOR EXPORT The bike can be sold to private (individuals) or to delaer. We can deliver your motorcycles across Germany. Contacs us: NINO FIORE: 0039 3347074650 info@ninfioexport.com You can also contact us on whatapp or visit our website www.ninfiomotori.it Aprilia RSV4 Factory Dealer: Ninfiomotori s.r.l. Stock No:

    Torre del Greco

    22 giugno, 17:24

    9.900 €

  • Aprilia RSV4 Factory APRC Anniversary 2013 NO ABS

    Aprilia RSV4 Factory APRC Anniversary 2013 NO ABS

    Aprilia RSV4 Factory APRC Anniversary 2013 con 8000km NO ABS Cilindrata 1000 Due proprietari, moto nuova, senza segni. Gomme nuove, tagliando appena eseguito. Piastra di sterzo nuova. Accensione rapida, semimanubri ricavati dal pieno. Scarico completo Akrapovic in titanio. Silenziatore e collettori. Porta targa + frecce in carbonio, pedane regolabili. Pompa BREMBO RCS 19-20 Paratelaio in carbonio, unghia monoposto ma sono presenti sellino e pedane per biposto. Targata, non ha mai fatto pista, radiatore perfetto. 14000€

    Bologna

    8 giugno, 20:10

    14.000 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Interruttore freno RSV4 Factory APRC 2009-2014 + Tuono V4

    Interruttore freno RSV4 Factory APRC 2009-2014 + Tuono V4

    Preferisco consegna a mano. Posso spedire con spese a carico del destinatario (ma non in contrassegno). - switch interruttore luce stop freno anteriore codice AP8127432 => 45 euro - clacson => 10 euro

    Milano

    26 giugno, 21:29

    45 €

  • Air filter filtro aria sprint filter aprilia rsv4 1000 r factory

    Air filter filtro aria sprint filter aprilia rsv4 1000 r factory

    SPRINT FILTER Code: PM94S APRILIA: RSV 1000 R, RSV 1000 R FACTORY, RSV 4 1000 / FACTORY R, RXV, SXV, TUONO 1000 R, TUONO 1000 R FACTORY MOTO GUZZI: GRISO 1100, GRISO 1200 8V, GRISO 850, STELVIO 1200 4V

    Palermo

    15 giugno, 10:58

    68 €

  • Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC ABS 2013-2014

    Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC ABS 2013-2014

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:44

    260 €

  • Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY 2009-2016

    Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY 2009-2016

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:29

    260 €

  • Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC 2011-2012

    Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC 2011-2012

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:29

    260 €

  • Cronometro GPS Starlane APRILIA RSV4 factory RR RF

    Cronometro GPS Starlane APRILIA RSV4 factory RR RF

    Cronometro GPS Starlane specifico per APRILIA RSV 4 e TUONO V4 tutti i modelli e tutte le annate. totalmente PLUG & PLAY permette di visualizzare i tempi direttamente sul cruscotto originale senza bisogno di montare antenne o display supplementari sulla propria moto. precisione assoluta GPS prezzo spedizione inclusa

    Reggio Emilia

    15 maggio, 21:22

    200 €

  • Scarico omologato giannelli x pro aprilia rsv4 factory

    Scarico omologato giannelli x pro aprilia rsv4 factory

    Scarico omologato x pro codice 73502xp

    Palermo

    30 aprile, 00:52

    288 €

  • Scarico giannelli ipersport aprilia rsv4 factory

    Scarico giannelli ipersport aprilia rsv4 factory

    Scarico omologato giannelli codice 73750a6s

    Palermo

    30 aprile, 00:52

    210 €

  • Scarico giannelli ipersport aprilia rsv4 factory 09-15

    Scarico giannelli ipersport aprilia rsv4 factory 09-15

    Scarico omologato ipersport codice 73750c6sy

    Palermo

    30 aprile, 00:52

    460 €

  • Scarico giannelli ipersport aprilia rsv4 factory 09-15

    Scarico giannelli ipersport aprilia rsv4 factory 09-15

    Scarico omologato ipersport codice 73750t6sy

    Palermo

    30 aprile, 00:52

    473 €

  • Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC 2011-2012

    Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC 2011-2012

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:45

    260 €

  • Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY 2009-2016

    Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY 2009-2016

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:45

    260 €

  • Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC ABS 2013-2014

    Dischi Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC ABS 2013-2014

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:45

    260 €

  • Filtro Aria Race Bmc Aprilia RSV4 R/Factory 2009> (oem cod.858930)

    Filtro Aria Race Bmc Aprilia RSV4 R/Factory 2009> (oem cod.858930)

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". DaL 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.  

    Portici

    11 gennaio, 04:26

    62 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Aprilia RSV4 R/Factory 2009>2

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Aprilia RSV4 R/Factory 2009>2

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:06

    577 €

  • Scarico Mivv Suono Acciaio Inox Aprilia RSV4 1000 R/Factory 2009>11

    Scarico Mivv Suono Acciaio Inox Aprilia RSV4 1000 R/Factory 2009>11

    Il Suono della PotenzaLa linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp.L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata.Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi.è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile.Il Design. L'origine della specie...Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'.Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.Steel E' la versione studiata per coloro che pur non volendo rinunciare all'installazione di un modello dal design innovativo hanno il desiderio di migliorare il look della propria moto senza eccedere nella spesa.Il prodotto rispetto alle altre versioni Suono è totalmente in acciaio inox austenitico aisi 304 resistente alle alte temperature. Anche i componenti interni sono tutti in acciaio inox.Caratteristiche tecniche e meccaniche Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili.Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15%Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature.Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l'abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate.Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di .Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilitàstrutturale del silenziatore.Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento (solo per la versione standard).Componenti interni in titanio grado 1 spessore 0,6 e 0,8 mm. per la versione full titanium.Fascetta d'ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche. 

    Portici

    11 gennaio, 01:18

    347 €

  • Scarico Mivv Suono Acciaio Inox Aprilia RSV4 1000 R/Factory 2009>11

    Scarico Mivv Suono Acciaio Inox Aprilia RSV4 1000 R/Factory 2009>11

    Il Suono della PotenzaLa linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp.L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata.Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi.è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile.Il Design. L'origine della specie...Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'.Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.Steel E' la versione studiata per coloro che pur non volendo rinunciare all'installazione di un modello dal design innovativo hanno il desiderio di migliorare il look della propria moto senza eccedere nella spesa.Il prodotto rispetto alle altre versioni Suono è totalmente in acciaio inox austenitico aisi 304 resistente alle alte temperature. Anche i componenti interni sono tutti in acciaio inox.Caratteristiche tecniche e meccaniche Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili.Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15%Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature.Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l'abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate.Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di .Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilitàstrutturale del silenziatore.Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento (solo per la versione standard).Componenti interni in titanio grado 1 spessore 0,6 e 0,8 mm. per la versione full titanium.Fascetta d'ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche. 

    Portici

    11 gennaio, 01:18

    347 €

  • Kit Protezioni Carter APRILIA RSV4 R / RSV4 FACTORY

    Kit Protezioni Carter APRILIA RSV4 R / RSV4 FACTORY

    KIT PROTEZIONI CARTER (2 pezzi)APRILIA RSV4 / RSV4 APRC  OGGETTO: Protezioni CarterMARCA PRODOTTO: GBRacingQUANTITA': 2 Pz Alternatore - FrizioneAPPLICAZIONE: APRILIA RSV4 / RSV4 PRCMATERIALE: Nylon 6.6APPLICAZIONE: Si avvitano al carter originaleRESISTENZA ALL'URTO: Massima RESISTENZA ALL'ABRASIONE: MassimaOMOLOGATE REGOLAMENTO CIV: SiOMOLOGAZIONE FIM: 2010 - 2012     Le nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.     Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .  La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .     I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY . Disponibili per BMW , Honda , Kawasaki, Ktm, Suzuki, Triumph , Yamaha  

    Portici

    11 gennaio, 01:17

    141 €

  • Kit Protezioni Carter APRILIA RSV4 R / RSV4 FACTORY APRC SE

    Kit Protezioni Carter APRILIA RSV4 R / RSV4 FACTORY APRC SE

    KIT PROTEZIONI CARTER (2 pezzi)APRILIA RSV4 / RSV4 APRC  OGGETTO: Protezioni CarterMARCA PRODOTTO: GBRacingQUANTITA': 2 Pz Alternatore - FrizioneAPPLICAZIONE: APRILIA RSV4 / RSV4 PRCMATERIALE: Nylon 6.6APPLICAZIONE: Si avvitano al carter originaleRESISTENZA ALL'URTO: Massima RESISTENZA ALL'ABRASIONE: MassimaOMOLOGATE REGOLAMENTO CIV: SiOMOLOGAZIONE FIM: 2010 - 2012     Le nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.     Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .  La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .     I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY . Disponibili per BMW , Honda , Kawasaki, Ktm, Suzuki, Triumph , Yamaha  

    Portici

    11 gennaio, 01:17

    141 €

  • Scarico Mivv Suono Full Titanio per Aprilia RSV4 1000 R/Factory 2009>2

    Scarico Mivv Suono Full Titanio per Aprilia RSV4 1000 R/Factory 2009>2

    Il Suono della PotenzaLa linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp.L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata.Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi.è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile.Il Design. L'origine della specie...Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'.Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.Full TitaniumNel progettare la linea Suono abbiamo scelto appositamente i migliori materiali per garantire al prodotto una leggerezza estrema.Suono è proposto nella versione standard e nella versione full titanium. La versione standard rispetto a quella full titanium si differenza per i diversi materiali interni utilizzati. Inox per la versione standard e titanio grado 1 per la versione full titanium.La riduzione di peso ottenuta rispetto a la versione standard e quella full titanium è del 45%. Si passa da 1,9 kg a 1,2 kg. A livello prestazionale l'incremento che si ottiene adottando FULL TITANIUM è indiretto e imputabile soprattutto al minor peso dello scarico.La versione full titanium rispetto a quella standard è particolarmente adatta a chi intende fare un utilizzo pistaiolo (amatore o professionista) della moto. Caratteristiche tecniche e meccaniche Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili.Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15%Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature.Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l'abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate.Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di .Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilitàstrutturale del silenziatore.Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento (solo per la versione standard).Componenti interni in titanio grado 1 spessore 0,6 e 0,8 mm. per la versione full titanium.Fascetta d'ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche. 

    Portici

    11 gennaio, 01:08

    454 €

  • Scarico Mivv Suono Full Titanio per Aprilia RSV4 1000 R/Factory 2009>2

    Scarico Mivv Suono Full Titanio per Aprilia RSV4 1000 R/Factory 2009>2

    Il Suono della Potenza La linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp. L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata. Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi. è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile. Il Design. L'origine della specie... Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'. Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto. Full Titanium Nel progettare la linea Suono abbiamo scelto appositamente i migliori materiali per garantire al prodotto una leggerezza estrema. Suono è proposto nella versione standard e nella versione full titanium. La versione standard rispetto a quella full titanium si differenza per i diversi materiali interni utilizzati. Inox per la versione standard e titanio grado 1 per la versione full titanium. La riduzione di peso ottenuta rispetto a la versione standard e quella full titanium è del 45%. Si passa da 1,9 kg a 1,2 kg. A livello prestazionale l'incremento che si ottiene adottando FULL TITANIUM è indiretto e imputabile soprattutto al minor peso dello scarico. La versione full titanium rispetto a quella standard è particolarmente adatta a chi intende fare un utilizzo pistaiolo (amatore o professionista) della moto.   Caratteristiche tecniche e meccaniche Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili. Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15% Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature. Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l'abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate. Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di . Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilitàstrutturale del silenziatore. Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento (solo per la versione standard). Componenti interni in titanio grado 1 spessore 0,6 e 0,8 mm. per la versione full titanium. Fascetta d'ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche.  

    Portici

    11 gennaio, 01:08

    454 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Aprilia RSV4 Factory 2009-201

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Aprilia RSV4 Factory 2009-201

    Dimensioni :Diametro esterno A : 320Diametro centraggio B : 64Interasse fori fissaggio C : 80Diametro fori fissaggio D : 8,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:20

    316 €

  • Kit Pedane Arretrate Regolabile Rizoma "RRC" per Aprilia RSV4 Factory

    Kit Pedane Arretrate Regolabile Rizoma "RRC" per Aprilia RSV4 Factory

    KIT Pedane "RRC" - RRC è la nuova linea dedicata ai circuiti, ideata a realizzata per valorizzare al meglio il segmento delle super sportive, naturale conseguenza di anni di impegno e collaborazione tecnica che RIZOMA ha dedicato al mondo delle corse ai massimi livelli.Studiate ispirandosi a quelle che RIZOMA realizza per i team di MOTO2 e MOTOGP, le pedane RRC sono semplici ed essenziali, come vuole la filosofia Racing, grazie a soluzioni progettuali e costruttive di rilievo, ottengono il massimo delle performance sia in termini di risparmio di peso che di robustezza, senza nulla togliere alla possibilità di regolazione per un maggior feeling di guida.Informazione TechnicheRealizzate con leghe di alluminio pregiate, hanno i movimenti montati su cuscinetti che gli conferiscono maggior resistenza e affidabilità nel tempo, arrivando fino a dodici possibilità di regolazione. Anche le pedivelle hanno un disegno esclusivo che, grazie a lavorazioni complesse, garantiscono un GRIP nettamente maggiore, come richiesto dai piloti più aggressivi. Arricchite con trattamento superficiale di anodizzazione pigmentata, ottengono non solo uno splendido effetto estetico, ma anche massima protezione e affidabilità nel tempo.COMPATIBILE ANCHE SU MODELLI CON CAMBIO ELETTRONICO  

    Portici

    10 gennaio, 23:01

    368 €

  • Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Omologazione: Omologato E3 Cap.9Raccordo: DecatalizzatoMateriale: Acciaio Inox (Mat Look)Aprilia Tuono V4 R e RSV4, due nomi capaci di esprimere potenza e grande personalità. Per accompagnare due moto che sono tra le più potenti tra le naked e hypersportive, abbiamo creato Hydroform, uno sistema di scarico unico nelle forme assolute e nella tecnologia di costruzione impiegata. Hydroform deriva da idroformatura, un processo molto raffinato che consiste nella deformazione dell'acciaio mediande la pressione di un fluido. Hydroform è un prodotto emozionante, per un deflusso dei gas di scarico eccellente, aerodinamicamente perfetto, con spessori ridotti ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record. Aprilia si veste con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla "voce" del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas.... La sua forma, sinuosa ma aggressiva, si integra alla perfezione per un insieme assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido ! HP Corse HydroformTERMINALE Omologato e3*97/24 per emissioni acustiche ed inquinanti euro 3 ( doppia omologazione cap.9 e cap.5 )La materia si plasma, ogni resistenza è vinta, l'emozione prende forma. HYDROFORM non è solo il nome di una nuova linea di scarichi, è qualcosa che va oltre le regole per arrivare dove solo l'immaginazione aveva osato spingersi. L'idroformatura è una tecnologia incredibilmente raffinata che consiste nella deformazione del metallo tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione; spinta che fa aderire la lamiera alla parete dello stampo di formatura. E' in tal modo che siamo riusciti ad ottenere una forma incredibile a volumetria variabile senza saldature. Il risultato finale è un prodotto unico, sinuoso, emozionante, per un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente, con spessori della lamiera incredibilmente ridotti, meccanicamente rigidissimo e con una leggerezza assolutamente da record. Gli scarichi della linea HYDROFORM nascono per equipaggiare le più belle naked, sportive e ipersportive presenti nel nostro mercato. Con HYDROFORM il suono, il fascino e la potenza non saranno mai più le stesse.Caratteristiche tecniche:Scarico "Pro Series" con omologazione italiana E3 (2006/120/CE)Teconologia impiegata: idrofromaturaInvolucro: acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mmMitraglia conica a sezione variabileMateriale fonoassorbente ad alto potere assorbimento acusticoDBK estraibile con camera assorbimento acustico supplementareDBK maggiorato su richiesta (non omologato per uso in circuito chiuso)Rivetti in acciaio inox a tenuta stagnaLogo colore nero inciso al raggio laserPeso 990 gr (senza DBK)Click to enlargeClick to enlargeClick to enlarge

    Portici

    10 gennaio, 22:23

    429 €

  • Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Omologazione: Omologato E3 Cap.9Raccordo: DecatalizzatoMateriale: Acciaio Inox (Mat Look)Aprilia Tuono V4 R e RSV4, due nomi capaci di esprimere potenza e grande personalità. Per accompagnare due moto che sono tra le più potenti tra le naked e hypersportive, abbiamo creato Hydroform, uno sistema di scarico unico nelle forme assolute e nella tecnologia di costruzione impiegata. Hydroform deriva da idroformatura, un processo molto raffinato che consiste nella deformazione dell'acciaio mediande la pressione di un fluido. Hydroform è un prodotto emozionante, per un deflusso dei gas di scarico eccellente, aerodinamicamente perfetto, con spessori ridotti ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record. Aprilia si veste con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla "voce" del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas.... La sua forma, sinuosa ma aggressiva, si integra alla perfezione per un insieme assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido ! HP Corse HydroformTERMINALE Omologato e3*97/24 per emissioni acustiche ed inquinanti euro 3 ( doppia omologazione cap.9 e cap.5 )La materia si plasma, ogni resistenza è vinta, l'emozione prende forma. HYDROFORM non è solo il nome di una nuova linea di scarichi, è qualcosa che va oltre le regole per arrivare dove solo l'immaginazione aveva osato spingersi. L'idroformatura è una tecnologia incredibilmente raffinata che consiste nella deformazione del metallo tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione; spinta che fa aderire la lamiera alla parete dello stampo di formatura. E' in tal modo che siamo riusciti ad ottenere una forma incredibile a volumetria variabile senza saldature. Il risultato finale è un prodotto unico, sinuoso, emozionante, per un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente, con spessori della lamiera incredibilmente ridotti, meccanicamente rigidissimo e con una leggerezza assolutamente da record. Gli scarichi della linea HYDROFORM nascono per equipaggiare le più belle naked, sportive e ipersportive presenti nel nostro mercato. Con HYDROFORM il suono, il fascino e la potenza non saranno mai più le stesse.Caratteristiche tecniche:Scarico "Pro Series" con omologazione italiana E3 (2006/120/CE)Teconologia impiegata: idrofromaturaInvolucro: acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mmMitraglia conica a sezione variabileMateriale fonoassorbente ad alto potere assorbimento acusticoDBK estraibile con camera assorbimento acustico supplementareDBK maggiorato su richiesta (non omologato per uso in circuito chiuso)Rivetti in acciaio inox a tenuta stagnaLogo colore nero inciso al raggio laserPeso 990 gr (senza DBK)Click to enlargeClick to enlargeClick to enlarge

    Portici

    10 gennaio, 22:23

    429 €

  • Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Omologazione: Omologato E3 Cap.9Raccordo: DecatalizzatoMateriale: Acciaio Inox (Mat Look)Aprilia Tuono V4 R e RSV4, due nomi capaci di esprimere potenza e grande personalità. Per accompagnare due moto che sono tra le più potenti tra le naked e hypersportive, abbiamo creato Hydroform, uno sistema di scarico unico nelle forme assolute e nella tecnologia di costruzione impiegata. Hydroform deriva da idroformatura, un processo molto raffinato che consiste nella deformazione dell'acciaio mediande la pressione di un fluido. Hydroform è un prodotto emozionante, per un deflusso dei gas di scarico eccellente, aerodinamicamente perfetto, con spessori ridotti ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record. Aprilia si veste con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla "voce" del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas.... La sua forma, sinuosa ma aggressiva, si integra alla perfezione per un insieme assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido ! HP Corse HydroformTERMINALE Omologato e3*97/24 per emissioni acustiche ed inquinanti euro 3 ( doppia omologazione cap.9 e cap.5 )La materia si plasma, ogni resistenza è vinta, l'emozione prende forma. HYDROFORM non è solo il nome di una nuova linea di scarichi, è qualcosa che va oltre le regole per arrivare dove solo l'immaginazione aveva osato spingersi. L'idroformatura è una tecnologia incredibilmente raffinata che consiste nella deformazione del metallo tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione; spinta che fa aderire la lamiera alla parete dello stampo di formatura. E' in tal modo che siamo riusciti ad ottenere una forma incredibile a volumetria variabile senza saldature. Il risultato finale è un prodotto unico, sinuoso, emozionante, per un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente, con spessori della lamiera incredibilmente ridotti, meccanicamente rigidissimo e con una leggerezza assolutamente da record. Gli scarichi della linea HYDROFORM nascono per equipaggiare le più belle naked, sportive e ipersportive presenti nel nostro mercato. Con HYDROFORM il suono, il fascino e la potenza non saranno mai più le stesse.Caratteristiche tecniche:Scarico "Pro Series" con omologazione italiana E3 (2006/120/CE)Teconologia impiegata: idrofromaturaInvolucro: acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mmMitraglia conica a sezione variabileMateriale fonoassorbente ad alto potere assorbimento acusticoDBK estraibile con camera assorbimento acustico supplementareDBK maggiorato su richiesta (non omologato per uso in circuito chiuso)Rivetti in acciaio inox a tenuta stagnaLogo colore nero inciso al raggio laserPeso 990 gr (senza DBK)Click to enlargeClick to enlargeClick to enlarge

    Portici

    10 gennaio, 22:23

    429 €

  • Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC SE

    Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC SE

    Omologazione: Omologato E3 Cap.9Raccordo: DecatalizzatoMateriale: Acciaio Inox (Mat Look)Aprilia Tuono V4 R e RSV4, due nomi capaci di esprimere potenza e grande personalità. Per accompagnare due moto che sono tra le più potenti tra le naked e hypersportive, abbiamo creato Hydroform, uno sistema di scarico unico nelle forme assolute e nella tecnologia di costruzione impiegata. Hydroform deriva da idroformatura, un processo molto raffinato che consiste nella deformazione dell'acciaio mediande la pressione di un fluido. Hydroform è un prodotto emozionante, per un deflusso dei gas di scarico eccellente, aerodinamicamente perfetto, con spessori ridotti ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record. Aprilia si veste con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla "voce" del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas.... La sua forma, sinuosa ma aggressiva, si integra alla perfezione per un insieme assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido ! HP Corse HydroformTERMINALE Omologato e3*97/24 per emissioni acustiche ed inquinanti euro 3 ( doppia omologazione cap.9 e cap.5 )La materia si plasma, ogni resistenza è vinta, l'emozione prende forma. HYDROFORM non è solo il nome di una nuova linea di scarichi, è qualcosa che va oltre le regole per arrivare dove solo l'immaginazione aveva osato spingersi. L'idroformatura è una tecnologia incredibilmente raffinata che consiste nella deformazione del metallo tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione; spinta che fa aderire la lamiera alla parete dello stampo di formatura. E' in tal modo che siamo riusciti ad ottenere una forma incredibile a volumetria variabile senza saldature. Il risultato finale è un prodotto unico, sinuoso, emozionante, per un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente, con spessori della lamiera incredibilmente ridotti, meccanicamente rigidissimo e con una leggerezza assolutamente da record. Gli scarichi della linea HYDROFORM nascono per equipaggiare le più belle naked, sportive e ipersportive presenti nel nostro mercato. Con HYDROFORM il suono, il fascino e la potenza non saranno mai più le stesse.Caratteristiche tecniche:Scarico "Pro Series" con omologazione italiana E3 (2006/120/CE)Teconologia impiegata: idrofromaturaInvolucro: acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mmMitraglia conica a sezione variabileMateriale fonoassorbente ad alto potere assorbimento acusticoDBK estraibile con camera assorbimento acustico supplementareDBK maggiorato su richiesta (non omologato per uso in circuito chiuso)Rivetti in acciaio inox a tenuta stagnaLogo colore nero inciso al raggio laserPeso 990 gr (senza DBK)Click to enlargeClick to enlargeClick to enlarge

    Portici

    10 gennaio, 22:22

    429 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV4 APRC R Factory 09

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV4 APRC R Factory 09

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:42

    3.342 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: