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Radiatori maggiorati in Motori

  • Radiatore olio maggiorato per punto gt fiat 500 abarth Opel bmw

    Radiatore olio maggiorato per punto gt fiat 500 abarth Opel bmw

    KIT RADIATORE maggiorato OLIO FILTRO con ADATTATORE UNIVERSALE 7 file misure totali per ingombro: 33cm x h9,5 spessore 5 cm tubi an10 Realizzato in alluminio di alta qualità per fornire una maggiore velocità di raffreddamento. Adatto per tutti i tipi di motori e' Leggerissimo.. KIT COMPRENDE: radiatore ,tubazione com raccordi an10 ,raccordi piastra, adattatore filtro e' possibile la spedizione: 3389950815 max euro 160,00

    Torino

    27 aprile, 22:33

    160 €

  • Radiatore maggiorato 34mm (Saxo Cup) per 106 o Saxo VTR VTS

    Radiatore maggiorato 34mm (Saxo Cup) per 106 o Saxo VTR VTS

    Vendo radiatori maggiorati a 34mm (misure Saxo Cup) per Citoren Saxo vtr/vts o Peugeot 106 sport/rallye/gti/s16, NUOVI inscatolati: -Spessore 34mm contro i 25mm dell'originale (maggior capienza d'acqua) -Massa radiante interamente in rame (maggiore dissipazione e robustezza rispetto all'alluminio) -Compatibilità con tutti i modelli Saxo/106 1.4-1.6 (sia 8v che 16v, con o senza clima) anche 106 1.3 rallye. Necessita di tappo a baionetta metallica (cod.citroen/peugeot 1306C7) solo nel caso in cui il vostro radiatore abbia il tappo a filettatura, altrimenti si riutilizza l'originale (a baionetta) Radiatori solo su ordinazione diretta (7-10gg di attesa) + spedizione (24/48h) a vostro domicilio o consegna a mano. Il prezzo è: -185,00 euro con consegna a mano in Genova e dintorni -195,00 euro spedito con corriere SDA 24/48h in tutta Italia (pagamento anticipato bonifico/postepay) -205,00 euro spedito con corriere SDA 24/48h in tutta Italia (contrassegno) Prezzi finali non trattabili. La differenza in termini di dissipazione rispetto all'originale è molto evidente. Ideale per auto da competizione rally o pista, ma anche auto stradali elaborate. In allegato foto reali. Per altre foto, ordini o chiarimenti non esitate a contattarmi. Per qualsiasi info, solo contatto MAIL per motivi lavorativi. * Visita il mio sito web Eclipse Racing dove puoi trovare questo ed altri ricambi speciali per auto francesi:

    Genova

    25 aprile, 02:21

    185 €

  • Radiatore alluminio maggiorato renault 5 gt turbo

    Radiatore alluminio maggiorato renault 5 gt turbo

    Vendo radiatore maggiorato completamente in alluminio da 50 mm, NUOVO, completamente saldato a tig, di ottima fattura, e per il raffreddamento di acqua ed olio. (disponibilità anche per raffreddamento solo acqua) Perfettamente intercambiabile con il radiatore originale, monta perfettamente, e si riutilizza la ventola originale. Con questo radiatore poichè è maggiorato rispetto all'originale e quindi nel circuito ci sarà più acqua che smaltisce il calore, risolvete il problema che affligge la gt turbo, ossia la tendenza a scaldare. Per altre foto, info, ecc non esitate a contattarmi. Il prezzo è di €180 compreso di spese di spedizione. Diponibili anche intercooler maggiorati, e realizzo anche gli adesivi laterali per la gt turbo, tutti i modelli, e tantissime personalizzazioni. chiedete pure, ho un mare di foto da mostrare! grazie dell'attenzione

    Ascoli Piceno

    21 aprile, 14:02

    180 €

  • Honda crf 450 2013 radiatori maggiorati

    Honda crf 450 2013 radiatori maggiorati

    Radiatori maggiorati e rinforzati fluydparts made in Florida (usa) alluminio 2 mm di spessore, incremento di capacita' liquido 20% prodotto testato nelle gare national americane da diversi team privati. disponibili a parte anche tubi silicone modello Y con la quale escludi tutti i raccordi in plastica.

    Villa San Giovanni

    19 aprile, 20:40

    250 €

  • Radiatori nuovi maggiorati

    Radiatori nuovi maggiorati

    Come da titolo vendo radiatori nuovi maggiorati e rinforzati. Per: KTM 125 250 400 450 520 525 EXC MX SX SXF XCF HONDA 125 250 450 CR CRF HUSQVARNA 250 450 TE TC SMR XC WR SUZUKI RM RMZ KAWASAKI KL KX BETA RR 250 300 350

    Ancona

    18 aprile, 12:43

    130 €

  • Intercooler e radiatore maggiorati ford sierra RS Cosworth

    Intercooler e radiatore maggiorati ford sierra RS Cosworth

    Intercooler e radiatore maggiorati Ford Sierra Cosworth RS500 2WD e 4WD e Ford Escort RS intercooler e radiatore maggiorati dimensioni intercooler 600MM x 400mm x 45mm radiatore 650mm x 310mm x 50mm prezzo euro 450,00 e' possibile la spedizione max 3472209400

    Torino

    18 aprile, 12:36

    450 €

  • Fiat coupe 2.0 20v t. radiatore maggiorato in lega di alluminio

    Fiat coupe 2.0 20v t. radiatore maggiorato in lega di alluminio

    Radiatore maggiorato in lega di alluminio race sport per fiat coupe 2.0 20v turbo disegno a doppio canale per lâ€(TM)acqua, che detiene più acqua per ridurre la temperatura del motore a doppia canale da 40 millimetri lâ€(TM) anima in alluminio di spessore raggiungerà il 30% in più di capacità di raffreddamento del radiatore standard. mantiene le temperature del motore verso il basso, ideale per l'uso in pista. più volume di acqua all'interno di un canale significa maggiore efficienza di raffreddamento. in lega lucidati e saldati a tig per resistenza e durevolezza nel tempo. componenti di alta qualità . dimensioni del nucleo: 550 millimetri x 400 millimetri x 40mm formato generale: 660 millimetri x 436 millimetri x 110 millimetri eâ€(TM) possibile la spedizione 3472209400 max

    Torino

    17 aprile, 21:54

    350 €

  • Fiat punto 1.4 gt radiatore maggiorato in lega di alluminio

    Fiat punto 1.4 gt radiatore maggiorato in lega di alluminio

    radiatore maggiorato in lega di alluminio fiat punto 1.4 gt turbo disegno a doppio canale che detiene più acqua per ridurre la temperatura del motore a doppia canale da 40 millimetri lâ€(TM) anima in alluminio di spessore raggiungerà il 30% in più di capacità di raffreddamento del radiatore standard. mantiene le temperature del motore verso il basso, ideale per l'uso in pista. più volume di acqua all'interno di un canale significa maggiore efficienza di raffreddamento. in lega lucidati e saldati a tig per resistenza e durevolezza nel tempo. componenti di alta qualità . dimensioni del nucleo: 590 millimetri x 300 millimetri x 40mm eâ€(TM) possibile la spedizione 3472209400 max

    Torino

    17 aprile, 21:54

    350 €

  • Radiatore maggiorato olio filtro olio adattatore

    Radiatore maggiorato olio filtro olio adattatore

    KIT RADIATORE maggiorato OLIO FILTRO con ADATTATORE UNIVERSALE Realizzato in alluminio di alta qualità per fornire una maggiore velocità di raffreddamento. Adatto per il raffreddamento olio motore, della trasmissione e dell'olio differenziale. e' Leggerissimo.. KIT COMPRENDE: tubi radiatore olio tubi intrecciati in acciaio raccordi piastra e' possibile la spedizione: 3389950815

    Torino

    10 aprile, 22:38

    195 €

  • Fiat punto 1.4 gt radiatore maggiorato in lega di alluminio

    Fiat punto 1.4 gt radiatore maggiorato in lega di alluminio

    Fiat punto 1.4 gt radiatore maggiorato in lega di alluminio radiatore maggiorato in lega di alluminio fiat punto 1.4 gt turbo disegno a doppio canale , che detiene più acqua per ridurre la temperatura del motore a doppia canale da 40 millimetri lâ€(TM) anima in alluminio di spessore raggiungerà il 30% in più di capacità di raffreddamento del radiatore standard. mantiene le temperature del motore verso il basso, ideale per l'uso in pista. più volume di acqua all'interno di un canale significa maggiore efficienza di raffreddamento. in lega lucidati e saldati a tig per resistenza e durevolezza nel tempo. componenti di alta qualità . dimensioni del nucleo: 590 millimetri x 300 millimetri x 40mm eâ€(TM) possibile la spedizione 3472209400 max

    Torino di Sangro

    10 aprile, 22:26

    350 €

  • Radiatori Maggiorati per TUTTE le moto da cross

    Radiatori Maggiorati per TUTTE le moto da cross

    Disponibilità di radiatori nuovi MAGGIORATI E RINFORZATI per tutte le moto da fuoristrada ( es. : Honda Cr Crf Yamaha YZ YZF Suzuki RM RMZ DRZ Kawasaki KX KXF Husqvarna TC TE TXC Ktm SX MXC EXC LC4 GasGas etc ) Aumentano il calore smaltito rispetto all'originale e supportano maggiormente vibrazioni ed urti accidentali. Completamente in alluminio lucidato, saldati a TIG, ben rifiniti internamente ed esternamente rappresentano un notevole passo avanti rispetto gli originali, i quali sono in lamiera stampata e pressata (non saldata) e di spessore inferiore. Ottimi per risolvere problemi di raffreddamento, rinforzare i radiatori in vista di gare enduristiche particolarmente lunghe o gravose e per sostituire con radiatori di qualità maggiore un radiatore danneggiato durante una caduta. Il prezzo è in media 250 euro per la coppia di radiatori ( tappo incluso ) comprensivo di spese di spedizione, i tempi di consegna (ordine,imballaggio,spedizione) sono mediamente di 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Disponibile anche il radiatore singolo, il costo è mediamente di 150 euro incluse spese di spedizione. Per conoscere disponibilità e costo preciso è necessario specificare marca, modello ed anno di costruzione ( es. : KAWASAKI KXF 450 2006 ) della moto tramite email compilando il modulo di risposta sottostante. I metodi di pagamento accettati sono : Bonifico - Postepay - Paypal - Contrassegno , per il contrassegno è necessario un anticipo del 10% a conferma dell'ordine ed un contributo di 10 euro in più sul totale per i costi di incasso. Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi.

    Agazzano

    6 aprile, 22:20

    230 €

  • Radiatore Maggiorato per Lancia Delta Integrale

    Radiatore Maggiorato per Lancia Delta Integrale

    Radiatore raffreddamento acqua NUOVO totalmente in alluminio saldato a TIG per Lancia Delta Integrale , tutti i modelli ( 16v integrale 8v 4wd compresa Evoluzione ) L'alluminio di cui è costruito il radiatore è lucidato a specchio. Progettato per essere montato in sostituzione dell'originale senza effettuare nessuna modifica. Compatibile con tutti i modelli : 8v 16v Evo1 Evo2 Disponibile su ordinazione con consegna in 8 giorni lavorativi. Possibilità di spedizione in tutta italia.

    Agazzano

    6 aprile, 22:20

    330 €

  • CSF Radiatore Alluminio Maggiorato JEEP Wrangler JK

    CSF Radiatore Alluminio Maggiorato JEEP Wrangler JK

    Radiatore maggiorato in alluminio per JEEP Wrangler JK Motorizzata benzina 3.8 dal 2007 al 2010 CSF OE Replacement Radiator with Aluminum Tank, Aluminum Core & Oil Cooler For 07-10 Jeep® Wrangler & Wrangler Unlimited JK 3.8L Core Size: 21-15/16 x 20-3/8 x 2-1/16 Tank Size: Inlet- 20-3/4 x 2-1/2, Outlet- 20-3/4 x 2-1/2 Hose Fitting: Top 1- 1/2 Left, Bottom 1-1/2 Right No. of Rows: 2 Oil Cooler: No ENGINEERING CAD/CAM designed using Unigraphicsâ,,¢ Software Milatary Grade (special clad) aluminum used for tubes, fins, fitments, and side brackets (JIS 3003 spec minumum) "B-Tube" Technology - Most efficient tube in the world High Efficiency Louvered Fin OE radial and deep drawn aluminum endtanks Wind tunnel tested for optimal radiator core cooling performance Stronger joint design for mountings, fan shrouds & condensers OE Specific Mounting "Drop-in" fitment requiring no modifications CNC Machined brackets and fittings Racing Style all-aluminum drain plug MANUFACTURING Brazed in CAB Furnace ISO 9001/9002 certification Privately owned factories with full "In house" toolrooms "Master Class" TIG welding Spediamo in tutta Italia, anche in contrassegno Disponibili in pronta consegna centinaia di articoli Contattateci per qualsiasi richiesta

    Cosenza

    4 aprile, 08:56

    565 €

  • Radiatore olio maggiorato lancia delta

    Radiatore olio maggiorato lancia delta

    Radiatore olio maggiorato per lancia delta. costruito su misura interamente in alluminio, vasche comprese. per auto da competizione. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci tramite e-mail o recapito telefonico. Tel. 3925623900

    Terzigno

    3 aprile, 10:22

    200 €

  • Radiatore maggiorato fiat punto gt

    Radiatore maggiorato fiat punto gt

    Radiatore maggiorato per fiat punto gt per auto da competizione radiatore fiat punto gt da competizione radiatore costruito interamente in alluminio misure massa radiante: 480x330x60 misure complessive: 650x330x75 realizzato per motori elaborati con problemi di temperatura super affidabile semplice da istallare per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci tramite e-mail o recapito telefonico tel. 3925623900

    Terzigno

    3 aprile, 10:21

    400 €

  • Radiatore maggiorato GR.A per Saxo/106 nuovo

    Radiatore maggiorato GR.A per Saxo/106 nuovo

    Radiatori maggiorati artigianali, NUOVI per Saxo/106 1.6 8v/16v. Caratteristiche: -Spessore 50mm completamente in alluminio, peso contenuto e molto robusto, praticamente indistruttibile data la assenza totale di parti in plastica -Maggior capienza d'acqua -Produzione completamente artigialale con saldature al TIG -Raffreddamento nettamente migliore rispetto al radiatore di serie, ideale per auto elaborate, uso competizione rally GR.A / pista o preparazioni turbo -Predisposto per bulbi/sensori, attacchi al telaio e attacchi ventola previsti in origine Prezzo Euro 250+spedizione Spedizioni: -10,00 Euro previo pagamento anticipato Bonifico / Postepay / Paypal -20,00 Euro in contrassegno (pagamento in contanti al corriere alla consegna) Disponibilità illimitata in 7-10gg Disponibile anche per: -C2 VTS -Peugeot 205 -Peugeot 206 -Peugeot 207 -Peugeot 306 -Peugeot 309 -Clio 1.8 o Williams -Clio 172-182 -Clio 197 -Renault 5 turbo Mail per qualsiasi info/ordine.

    Genova

    2 aprile, 00:52

    250 €

  • Radiatore go kart maggiorato

    Radiatore go kart maggiorato

    ⤢MISURA MASSA RADIANTE: 375MM X 235MMX 42MM ⤢MISURA RADIATORE: 420MM X 240MM X 45MM ⤢PESO A VUOTO 2720GR ⤢PESO ACON LIQUIDO: 3880 GR ⤢CAPACITA': 950 ML Per qualsiasi informazione, preventivo o qualche altro modello di auto e autocarro non esitate a contattarci, saremo lieti di soddisfare le vostre richieste. contatti: Tel. 3935299514

    Terzigno

    20 marzo, 18:57

    300 €

  • Radiatore go kart maggiorato new 2013

    Radiatore go kart maggiorato new 2013

    RADIATORE GO KART MAGGIORATO NEW 2013 MISURE MASSA :410 X 250 X 45 Radiatore proggettato nel 2013 inoltre è composto da nuovi attacchi su richiesta potete ricevere la tendina corrispondente Questo radiatore è stato provato da molti piloti professsionisti Go Kart Radiatore in alluminio prodotto completamente in modo artigianale con materiali innovativi ad alta resistenza agli urti e alle corrosioni. La qualità dei materiali adoperati consente una resa eccellente sullo scambio termico, per risultati soddisfacenti Staffe di sostegno comprese Spese di spedizione incluse Per qualsiasi informazione, preventivo o qualche altro modello di auto e autocarro non esitate a contattarci, saremo lieti di soddisfare le vostre richieste. contatti: Tel. Per qualsiasi informazione, preventivo o qualche altro modello di auto e autocarro non esitate a contattarci, saremo lieti di soddisfare le vostre richieste. Contatti: Tel.3463787222

    Terzigno

    20 marzo, 18:40

    390 €

  • Radiatore maggiorato mv agusta f3 racing h2o-performance

    Radiatore maggiorato mv agusta f3 racing h2o-performance

    Vendo radiatore maggiorato racing per MV AGUSTA F3. Radiatore utilizzato nel mondiale sbk da Cluzel nelle passate stagioni (MV SQUADRA CORSE UFFICIALE). Radiatore COMPLETO acqua olio + TUTTO il KIT necessario per l'installazione. Al costo di un usato. Lasciate recapito telefonico SOLO se REALMENTE interessati e sarete richiamati. Grazie.

    Torino

    10 marzo, 17:35

    10 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Olio Maggiorato Racing + kit per MV Ag

    H2O Performance Radiatore Acqua Olio Maggiorato Racing + kit per MV Ag

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE    Radiatore maggiorato acqua, olio racing Massa radiante acqua maggiorata High Performance 27 mm passo 6. Massa radiante olio maggiorata da 30 mm. Kit comprensivo di tubi silicone e alluminio, tubi treccia olio e raccordi doppio o-ring. Tappo 2 bar. Rete di protezione. Set gommini. Staffa. Specifico mondiale super sport.   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:59

    2.242 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Olio Maggiorati Racing + kit per Ducat

    H2O Performance Radiatore Acqua Olio Maggiorati Racing + kit per Ducat

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore olio SP 45 mm    I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:49

    554 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Olio Maggiorati Racing + kit per Ducat

    H2O Performance Radiatore Acqua Olio Maggiorati Racing + kit per Ducat

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Kit radiatore racing Radiatore acqua Radiatore olio Tubi di raccordo in alluminio e silicone ATTENZIONE: Spostare gruppo batteria, necessita modifica al cablaggio ed eliminazione valvola termostatica.    I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:49

    2.394 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing per Ducati Monster S

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing per Ducati Monster S

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua maggiorato Deve essere montato senza ventole o con ventole più piccole   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    728 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Olio Maggiorati Racing + kit per Ducat

    H2O Performance Radiatore Acqua Olio Maggiorati Racing + kit per Ducat

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua - olio maggiorato   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    1.440 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorati Racing + kit per Ducati 109

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorati Racing + kit per Ducati 109

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Kit radiatore racing Radiatore acqua Radiatore olio Kit tubi alluminio e silicone Porta batteria Boccetta di carico   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    2.261 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorati Racing per Honda 125 GP

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorati Racing per Honda 125 GP

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua maggiorato   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    1.464 €

  • H2O Performance Radiatore Olio Maggiorati + kit per Honda Moto 3 - Oil

    H2O Performance Radiatore Olio Maggiorati + kit per Honda Moto 3 - Oil

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatori acqua e olio maggiorati, completo di kit per il montaggio: Tubi di raccordo per olio intrecciati  Tubi in alluminio, clips Staffe in alluminio   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    833 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Yamaha YZF

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Yamaha YZF

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE    Radiatore acqua + kit Tubi in silicone ed alluminio Staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    1.847 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    1.553 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT    I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    1.558 €

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