27 Annunci

Link sponsorizzati

Radiatore suzuki gsx in Motori

  • Radiatore suzuki gsx-r 600 97-00

    Radiatore suzuki gsx-r 600 97-00

    Radiatore suzuki gsx-r 600 97-00 azienda esperta nella vendita di ricambi usati originali tutti i ricambi vengono prima testati e poi messi in vendita. garanzia di 15 giorni dall'acquisto con diritto di recesso per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell +39 3203714960 whatsapp tel +39 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    Ieri, 09:09

    100 €

  • Radiatore acqua ventola Suzuki gsxr gsx-r 750 k9

    Radiatore acqua ventola Suzuki gsxr gsx-r 750 k9

    Radiatore dell'acqua con o senza la ventola Suzuki gsx-r 750 k9 del 2009

    Alessandria

    21 maggio, 10:15

    175 €

  • Radiatore olio oil cooler suzuki gsx 750 f 1999 2006

    Radiatore olio oil cooler suzuki gsx 750 f 1999 2006

    Radiatore olio oil cooler suzuki gsx 750 f 1999 2006 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Napoli

    16 maggio, 10:51

    60 €

  • Radiatore acqua originale suzuki gsx-r 1000 k3 03

    Radiatore acqua originale suzuki gsx-r 1000 k3 03

    Vendo radiatore originale usato pochissimo ottimo stato. Consegna di persona o spedizione a carico vostro. Gabriele 3277895394 Mantova

    Mantova

    14 maggio, 17:39

    130 €

  • Ventola elettroventola radiatore suzuki gsx-r 600 750 k8

    Ventola elettroventola radiatore suzuki gsx-r 600 750 k8

    Ventola elettroventola radiatore suzuki gsx-r 600 750 k8 elettroventola originale suzuki monta su gsxr 600 e 750 anni dal 2008 al 2010

    Rimini

    9 maggio, 18:17

    60 €

  • RADIATORE ACQUA SUZUKI GSX-R 600 750 K8 K9 L0 08 09 10 2008

    RADIATORE ACQUA SUZUKI GSX-R 600 750 K8 K9 L0 08 09 10 2008

    Radiatore acqua originale suzuki monta su gsxr 600 e 750 anni dal 2008 al 2010 come evidenziato presenta imperfezioni

    Rimini

    26 aprile, 14:52

    80 €

  • Radiatore olio suzuki gsx r 1000 - 2008 2011

    Radiatore olio suzuki gsx r 1000 - 2008 2011

    Presenta una lieve ammaccatura. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    8 aprile, 03:40

    120 €

  • Radiatore suzuki gsx r 1000 - 2001 2002

    Radiatore suzuki gsx r 1000 - 2001 2002

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    8 aprile, 02:07

    150 €

  • Radiatore acqua motociclo moto suzuki gsx-r 750 -2004-

    Radiatore acqua motociclo moto suzuki gsx-r 750 -2004-

    Radiatore acqua motociclo suzuki gsx-r 750 k4 -2004- radiatore acqua motociclo sinonimi: radiatore,acqua,radiat.,radiat,rad.,rad,

    Cremona

    14 marzo, 14:47

    80 €

  • Ventola raffreddamento radiatore moto suzuki gsx r 750 -1999-

    Ventola raffreddamento radiatore moto suzuki gsx r 750 -1999-

    Ventola raffreddamento radiatore suzuki gsx r 750 -1999- ventola raffreddamento radiatore sinonimi: ventola,raffreddamento,elettroventola,radiatore,raff.,raff,

    Cremona

    14 marzo, 14:45

    50 €

  • Ventola raffreddamento radiatore moto suzuki gsx-r 750 -2004-

    Ventola raffreddamento radiatore moto suzuki gsx-r 750 -2004-

    Ventola raffreddamento radiatore suzuki gsx-r 750 k4 -2004- ventola raffreddamento radiatore sinonimi: ventola,raffreddamento,elettroventola,radiatore,raff.,raff,

    Cremona

    14 marzo, 14:45

    50 €

  • Ventola raffreddamento radiatore moto suzuki gsx-r 600 -2001-

    Ventola raffreddamento radiatore moto suzuki gsx-r 600 -2001-

    Ventola raffreddamento radiatore suzuki gsx-r 600 -2001- ventola raffreddamento radiatore sinonimi: ventola,raffreddamento,elettroventola,radiatore,raff.,raff,

    Cremona

    14 marzo, 14:39

    50 €

  • Radiatore olio motociclo moto suzuki gsx 1100 -1989-

    Radiatore olio motociclo moto suzuki gsx 1100 -1989-

    Radiatore olio motociclo moto suzuki gsx 1100 -1989- radiatore olio motociclo moto sinonimi: radiatore,olio,radiat,radiat.,rad,rad.,

    Cremona

    14 marzo, 14:14

    70 €

  • Radiatore olio motociclo moto suzuki gsx 1200 -1991-

    Radiatore olio motociclo moto suzuki gsx 1200 -1991-

    Radiatore olio motociclo moto suzuki gsx 1200 -1991- radiatore olio motociclo moto sinonimi: radiatore,olio,radiat,radiat.,rad,rad.,

    Cremona

    14 marzo, 14:14

    70 €

  • Radiatore acqua motociclo moto suzuki gsx-r 600 -2001-

    Radiatore acqua motociclo moto suzuki gsx-r 600 -2001-

    Radiatore acqua motociclo suzuki gsx-r 600 -2001- radiatore acqua motociclo sinonimi: radiatore,acqua,radiat.,radiat,rad.,rad,

    Cremona

    14 marzo, 09:37

    80 €

  • Radiatore suzuki gsx r 1000 - 2001 2002

    Radiatore suzuki gsx r 1000 - 2001 2002

    Presenta un fermo rottoma pu essere montato senza alcun problema. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 04:24

    100 €

  • Radiatore acqua suzuki gsx r 1000 - 2005 2006

    Radiatore acqua suzuki gsx r 1000 - 2005 2006

    Il radiatore piegato. presenta segni di usura. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 04:05

    200 €

  • Radiatore olio suzuki gsx r 1000 - 2005 2006

    Radiatore olio suzuki gsx r 1000 - 2005 2006

    Presenta segni di usura. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 03:39

    100 €

  • Radiatore olio suzuki gsx r 1000 - 2009 2011

    Radiatore olio suzuki gsx r 1000 - 2009 2011

    Presenta segni di usura. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 03:19

    150 €

  • Radiatore acqua suzuki gsx r 1000 - 2009 2011

    Radiatore acqua suzuki gsx r 1000 - 2009 2011

    Presenta varie ammaccature. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 03:12

    70 €

  • Radiatore acqua suzuki gsx r 600 - 2004 2005

    Radiatore acqua suzuki gsx r 600 - 2004 2005

    Il radiatore leggermente piegato e presenta una ammaccatura ma perfettamente funzionante. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 03:01

    100 €

  • Radiatore acqua suzuki gsx r 600 - 2001 2003

    Radiatore acqua suzuki gsx r 600 - 2001 2003

    Presenta segni di usura. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 02:40

    150 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Suzuki GSX

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Suzuki GSX

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit Tubi alluminio e silicone, staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:47

    1.553 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Suzuki GSX

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Suzuki GSX

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit Tubi alluminio e silicone, staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:47

    1.558 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Suzuki GSX

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Suzuki GSX

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit Tubi alluminio e silicone, staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:47

    1.553 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Suzuki GSX R 600

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Suzuki GSX R 600

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatori acqua addizionale Tubi in alluminio e silicone Staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:47

    681 €

  • Ventola Radiatore Radiator Elettric Kuhlerlufter Suzuki Gsx-r 600 750

    Ventola Radiatore Radiator Elettric Kuhlerlufter Suzuki Gsx-r 600 750

    Ventola Radiatore Radiator Elettric Kuhlerlufter Suzuki Gsx-r 600 750 06 10

    Montecalvo Irpino

    7 novembre, 12:09

    54 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: