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Radiatore honda cbr 600 in Motori

  • Ventola Radiatore Honda CBR 600 RR 2007 08 09 10 11 12 cbr600rr

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    Ventola Radiatore Honda CBR 600 RR 07 08 09 10 11 12 ventola radiatore originale Honda monta su CBR 600 RR anno dal 2007 al 2012

    Rimini

    21 luglio, 09:49

    45 €

  • Ventola Radiatore Honda CBR600RR 2007 2008 2009 2010 2011 2012

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    Rimini

    8 luglio, 08:46

    50 €

  • Boccola radiatore olio Honda CB / CBR 600

    Boccola radiatore olio Honda CB / CBR 600

    Boccola radiatore olio (20x11) ''Honda CB / CBR 600 97/02'' (codice: 15328-MV9-670) Per qualsiasi informazione, contattatemi via mail ! (06)

    Ragusa

    7 luglio, 18:18

    4 €

  • Elettroventola ventola radiator honda cbr 600 f 1995 1996

    Elettroventola ventola radiator honda cbr 600 f 1995 1996

    Elettroventola ventola radiatore electric fan heater honda cbr 600 f 1995 1996 possibilita di contattarci anche via whats app all 3711596240

    Cercola

    3 luglio, 18:32

    15 €

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    Radiatore honda cbr 600 f

    Honda cbr 600f del 94 kit radiatore per liquido raffreddamento completo 50 euro radiatore 40 euro ventola 10 euro possibile spedizione 7 euro

    Campobasso

    27 giugno, 09:42

    40 €

  • Radiatore acqua Honda CBR600RR 2007 2008 2009 2010 2011 2012

    Radiatore acqua Honda CBR600RR 2007 2008 2009 2010 2011 2012

    Radiatore acqua Honda CBR600RR 07 09 12 2007 2012 radiatore originale Honda monta su CBR 600 RR anno dal 2007 al 2012 come si evince dalle foto presenta una bozza nella parte bassa e qualche aletta schiacciata non ha assolutamente perdite venduto come in foto privo di ventola e tappo

    Rimini

    22 giugno, 15:42

    140 €

  • TUBI RADIATORE x HONDA CBR 600 RR 2004 - 07 mpt23 ,

    TUBI RADIATORE x HONDA CBR 600 RR 2004 - 07 mpt23 ,

    Ditta specializzata vende x HONDA CBR 600 RR 2004 - 07 mpt23 TUBI RADIATORE .25EURO rail con iniettori + iniettori secondari.65 radiatore acqua testato.70 coperchio testata.60 carter frizione destro.65 04 storm 05 06 mpt23 07 ottimo per prototipi cafè race racer scambler proto vespa ape Alcuni RICAMBI e pezzi sono compatibili con honda r CBR600R r 2005 2006 vtr1000 600rr 2007 sp1 sp2 2008 1000rr mpt23 1000r SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) CONTATTI TELEFONICI preferibili DOPO LE 17.30 SPEDIZIONE anche in CONTRASSEGNO SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (zona Fano - Ancona)

    Ancona

    20 giugno, 14:53

    25 €

  • Radiatore acqua testato x honda cbr 600 rr 2004 - 07 mpt23

    Radiatore acqua testato x honda cbr 600 rr 2004 - 07 mpt23

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    Ancona

    20 giugno, 14:51

    70 €

  • Radiatore Honda CBR 600 F4i dal 2001 al 2006

    Radiatore Honda CBR 600 F4i dal 2001 al 2006

    Vendo come da Descrizione Radiatore Honda CBR 600 F4i dal 2001 al 2006 da sistemare. Ha subito un incidente e presenta un piccolo foro e qualche piuegatura. Per ulteriori foto o info contattatemi.

    Livorno

    19 giugno, 20:52

    50 €

  • Ventola raffreddamento radiatore moto honda cbr 600 -2004-

    Ventola raffreddamento radiatore moto honda cbr 600 -2004-

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    Cremona

    14 marzo, 13:23

    50 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatori acqua addizionale (Trofeo - Curvo) Tubi in alluminio e silicone Staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:41

    681 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua supplementare + kit tubi (Trofeo) Tubi in alluminio e silicone staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:41

    681 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatori acqua addizionale  Tubi in alluminio e silicone Staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 07:07

    681 €

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