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Racing kawasaki in Motori

  • Accessori racing vari per kawasaki zx-10r 2008-2009-2010

    Accessori racing vari per kawasaki zx-10r 2008-2009-2010

    Frecce posteriori viper bianche/carbon look € 50,00 portatarga regolabile € 50,00 pastiglie freno sbs rs nuove € 75,00 per foto di ogni singolo particolare scrivetemi..

    Montecchio Emilia

    22 gennaio, 07:27

    100 €

  • Accessori racing per kawasaki zx6r 636 05-06

    Accessori racing per kawasaki zx6r 636 05-06

    Vendo accessori racing per kawasaki ninja zx6r 636 2005-2006 tutto in buono stato e funzionante -Terminale arrow con dbkiler estraibile con certificato di omologazione più racordo centrale e ingannatore valvola 250e -Carene complete in vetroresina già verniciate più Cupolino fume 200e -Filtro bmc appena fatto il trattamento di pulizia bmc 30e -Ammortizzatore di sterzo matris completo di staffe usato pochissimo 150e -pedane arretrate 80e -termocoperte 180 post 120 ant 130e -centralina Powercomander 3 180e -crono gpt con torretta completo di batteria Per info e altre foto contattatemi,i prezzi sono leggermente trattabili se interessati, possibilità di spedizione

    Casapesenna

    19 gennaio, 10:04

    100 €

  • Manopole racing kawasaki zx10r 04

    Manopole racing kawasaki zx10r 04

    Manopole racing kawasaki zx10r 04 azienda esperta nella vendita di ricambi usati originali tutti i ricambi vengono prima testati e poi messi in vendita. garanzia di 15 giorni dall'acquisto con diritto di recesso per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell +39 3203714960 whatsapp tel +39 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    15 gennaio, 16:06

    25 €

  • Centralina jd racing Kawasaki Kx 125 del 2001 Nuova

    Centralina jd racing Kawasaki Kx 125 del 2001 Nuova

    Vendiamo causa chiusura negozio centralina Nuova rimasta invenduta e mai utilizzata per Kawasaki Kx 125 del 2001. La centralina ha già preimpostata una mappa personalizzata dove viene aumentata sia la coppia che la potenza max del motore, spostando di 500 giri il limitatore in più. Spediamo in contrassegno postale tramite poste Italiane. Costo 140 euro + 10 di spese spedizione. Se interessati inviare via email I propri estremi postali per la spedizione con nome cognome via cap ecc. Massima serietà no perditempo.

    Padova

    15 gennaio, 09:46

    140 €

  • Dado bonamici racing per kawasaki e suzuki

    Dado bonamici racing per kawasaki e suzuki

    Vendo tappo carico olio Bonamici Racing di colore blu o rosso per motori Kawasaki e Suzuki. Spedizione in tutta Italia.

    Castelnuovo Magra

    13 gennaio, 19:43

    15 €

  • GB Racing Kit Protezione Carter Completo per Kawasaki Z300 2015 15>

    GB Racing Kit Protezione Carter Completo per Kawasaki Z300 2015 15>

    Kit Protezione Carter (Alternatore e Frizione) / Omologato CIV e FIM / Materiale: Nylon 6.6 / Si Avvitano al Carter OriginaleLe nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY .

    Portici

    13 gennaio, 05:01

    159 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT    I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    13 gennaio, 04:42

    1.558 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT    I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    13 gennaio, 04:42

    1.558 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    13 gennaio, 04:35

    1.553 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    13 gennaio, 04:35

    1.558 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT ( Leo Vince Exhaust - TROFEO)   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    13 gennaio, 04:35

    1.553 €

  • Condotto aria racing + supporto strumentazione in carbonio per Kawasak

    Condotto aria racing + supporto strumentazione in carbonio per Kawasak

    I canali aria Omnia Racing Special Parts sono progettati per essere più efficienti . Come ben noto la maggior parte dei condotti di aspirazione dinamici, sono dei veri e propri silenziatori d'aspirazione . i canali aria racing da noi prodotti, invece sono sviluppati per ottimizzare  il flusso di aria fresca e quindi la pressione all'interno dell'airbox, con un buon risultato della miglioria delle prestazioni, un sound d'aspirazione esaltante, ed un look elegante e prezioso dato dalla fibra di carbonio lavorata con resine epossidiche che conferisce importanza alla realizzazione . I canali aria Omnia Racing sono usati dai maggiori team impegnati in gare nazionali ed internazionali . Le applicazioni sono molteplici per Aprilia, BMW, Ducati, MV Agusta, Yamaha , Suzuki , Kawasaki , Honda . 

    Portici

    13 gennaio, 03:28

    235 €

  • Condotto aria racing + supporto strumentazione in carbonio per Kawasak

    Condotto aria racing + supporto strumentazione in carbonio per Kawasak

    I canali aria Omnia Racing Special Parts sono progettati per essere più efficienti . Come ben noto la maggior parte dei condotti di aspirazione dinamici, sono dei veri e propri silenziatori d'aspirazione . i canali aria racing da noi prodotti, invece sono sviluppati per ottimizzare  il flusso di aria fresca e quindi la pressione all'interno dell'airbox, con un buon risultato della miglioria delle prestazioni, un sound d'aspirazione esaltante, ed un look elegante e prezioso dato dalla fibra di carbonio lavorata con resine epossidiche che conferisce importanza alla realizzazione . I canali aria Omnia Racing sono usati dai maggiori team impegnati in gare nazionali ed internazionali . Le applicazioni sono molteplici per Aprilia, BMW, Ducati, MV Agusta, Yamaha , Suzuki , Kawasaki , Honda . 

    Portici

    13 gennaio, 03:28

    235 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki ER6N / ER6F 2012 12> Impianto

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki ER6N / ER6F 2012 12> Impianto

    Impianto di Scarico 2>1 Completo Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Aluminio Ceramico NeroMateriale Collettori - Acciaio InoxMateriale Fondello - Acciaio InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:21

    654 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki ER6N / ER6F 2012 12> Impianto

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki ER6N / ER6F 2012 12> Impianto

    Impianto di Scarico 2>1 Completo Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Aluminio Ceramico NeroMateriale Collettori - Acciaio InoxMateriale Fondello - CarboniodB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:21

    696 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Impian

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Impian

    Impianto di Scarico 2>1 Completo Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Aluminio Ceramico NeroMateriale Collettori - Acciaio InoxMateriale Fondello - Acciaio InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:21

    581 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Impian

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Impian

    Impianto di Scarico 2>1 Completo Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Aluminio Ceramico NeroMateriale Collettori - Acciaio InoxMateriale Fondello - CarboniodB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:21

    623 €

  • Zard Carbonio Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Impianto di

    Zard Carbonio Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Impianto di

    Impianto di Scarico 2>1 Completo Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - CarbonioMateriale Collettori - Acciaio InoxMateriale Fondello - CarboniodB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:21

    737 €

  • Zard Carbonio Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Impianto di

    Zard Carbonio Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Impianto di

    Impianto di Scarico 2>1 Completo Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - CarbonioMateriale Collettori - Acciaio InoxMateriale Fondello - InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:21

    695 €

  • Zard Carbonio Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Terminale di

    Zard Carbonio Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Terminale di

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - CarbonioMateriale Fondello - InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    488 €

  • Zard Carbonio Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Terminale di

    Zard Carbonio Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Terminale di

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - CarbonioMateriale Fondello - CarboniodB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    529 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Termin

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Termin

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Alluminio Ceramico NeroMateriale Fondello - CarboniodB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    437 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Termin

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Ninja 250R / 300R 2013> Termin

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Alluminio Ceramico NeroMateriale Fondello - InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    395 €

  • Zard Inox Racing per Kawasaki Z750 / Z750R 2007 07> Terminale di Scari

    Zard Inox Racing per Kawasaki Z750 / Z750R 2007 07> Terminale di Scari

    Terminale di Scarico Slip On Zard ConicoArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Acciaio InoxMateriale Fondello - InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    415 €

  • Zard Titanio Racing per Kawasaki Z750 / Z750R 2007 07> Terminale di Sc

    Zard Titanio Racing per Kawasaki Z750 / Z750R 2007 07> Terminale di Sc

    Terminale di Scarico Slip On Zard ConicoArticolo RacingMateriale Silenziatore - TitanioMateriale Fodero - TitanioMateriale Fondello - TitaniodB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    545 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z750 / Z750R 2007 07> Terminal

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z750 / Z750R 2007 07> Terminal

    Terminale di Scarico Slip On Zard ConicoArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Alluminio Ceramico NeroMateriale Fondello - InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    500 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale d

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale d

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Alluminio Ceramico NeroMateriale Fondello - InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    420 €

  • Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale d

    Zard Alluminio Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale d

    Terminale di Scarico Slip On Zard PentaArticolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Alluminio Ceramico NeroMateriale Fondello - CarboniodB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    462 €

  • Zard Short Inox Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di Sc

    Zard Short Inox Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di Sc

    Terminale di Scarico Slip On Zard "SHORT"Articolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Acciaio InoxMateriale Fondello - Acciaio InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:20

    462 €

  • Zard Short Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di Sc

    Zard Short Nero Racing per Kawasaki Z800 / Z800e 2013> Terminale di Sc

    Terminale di Scarico Slip On Zard "SHORT"Articolo RacingMateriale Silenziatore - Acciaio InoxMateriale Fodero - Acciaio Inox Trattamento Ceramico NeroMateriale Fondello - Acciaio InoxdB Killer: SiForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    13 gennaio, 03:19

    547 €

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