30 Annunci

Link sponsorizzati

Pompa radiale 19 in Motori

  • Pompa accossato freno radiale 19x18 leva snodata

    Pompa accossato freno radiale 19x18 leva snodata

    Le pompe freno radiali ACCOSSATO sono utilizzate nei campionati Superbike, Moto 2, Moto 3, AMA e Superbike: sono caratterizzate da una potente frenata e da una ridotta corsa passiva. Disponibile in tutte le colorazioni. Facciamo spedizioni in tutta Italia. Accettiamo pagamenti con paypal, bonifico bancario e ricarica postepay.

    Torino

    19 giugno, 17:24

    195 €

  • Pompa freno radiale 19 mm nissin oro honda vtr sp1

    Pompa freno radiale 19 mm nissin oro honda vtr sp1

    Pompa freno radiale nissin serie oro 19 mm strada completa per honda vtr 1000 sp1, pagata euro 230 usata poco, come nuova, come da foto nella sua confezione originale, compreso di staffa originale honda portaserbatoio per installarla immediatamente senza usare la sua originale.

    San Benedetto Val di Sambro

    17 giugno, 14:40

    150 €

  • Nissin pompa freno radiale anteriore 19x21 pista moto black

    Nissin pompa freno radiale anteriore 19x21 pista moto black

    Nissin pompa freno radiale completa universale codice: 44mcb19nb caratteristiche : corpo pompa freno anodizzato nero. leva regolabile su diverse posizione di distanza consegnata con vaschetta recupero olio (capacità 23 ml), tubo di raccordo e switch per l'interruttore stop. consigliata per moto sportive e supersportive ad impianto frenante con pinze tradizionali.

    Palermo

    12 giugno, 17:32

    170 €

  • Braking pompa freno radiale anteriore 19x21 mc9601

    Braking pompa freno radiale anteriore 19x21 mc9601

    Braking pompa freno radiale anteriore 19x21 mc9601 braking pompa freno radiale completa universale codice: m-cylinder brake front Ã~19 cast mc9601 tipologia pompa radiale diametro pompante 19,00 metodo costruzione pompa fuso serbatotio olio separato tipo leva snodata dimensione leva lunga pompa o leva pompa non monta nei modelli bmw

    Palermo

    12 giugno, 10:46

    145 €

  • Nissin pompa freno radiale anteriore 19x21 strada pista moto oro

    Nissin pompa freno radiale anteriore 19x21 strada pista moto oro

    Nissin pompa freno radiale completa universale codice: 44mcb19n0 caratteristiche : corpo pompa freno anodizzato nero. leva regolabile su diverse posizione di distanza consegnata con vaschetta recupero olio (capacità 23 ml), tubo di raccordo e switch per l'interruttore stop. consigliata per moto sportive e supersportive ad impianto frenante con pinze tradizionali. pompa freno radiale nissin 19x21 pompa radiale nissin universale per moto con impianto bidisco. attraverso questo splendido componente racing disporrete di una potenza frenante senza uguali ad un prezzo veramente accessibile. la pompa radiale della nissin viene fornita in un kit comprensivo di serbatoio olio, staffa per sorreggerlo e tubo di collegamento con la pompa. viene inoltre fornito (per le naked) un cavalloto per sorreggere lo specchio.

    Palermo

    12 giugno, 10:46

    152 €

  • Pompa freno radiale brembo 19rcs leva interasse regolabile

    Pompa freno radiale brembo 19rcs leva interasse regolabile

    BREMBO POMPA FRENO RADIALE COMPLETA UNIVERSALE Da Brembo le pompe freno RCS con sistema Ratio Click System, con la possibilitÃ? Ã, quindi di modificare la risposta del sistema frenante: 18 piÃ?¹ modulabile, 20 piÃ?¹ pronta. Pompante interno MotoGP Corpo pompa forgiato eÃ, lavorato CNC, ossidato duro Leva freno snodata Regolazione distanza leva Interruttore luce stop 19 RCS codice 110A26310: da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistoncini

    Palermo

    12 giugno, 10:43

    245 €

  • Pompa Freni Radiale 19X21

    Pompa Freni Radiale 19X21

    NO PERDITEMPO. Pompa Freni radiale 19X21 completa con leva originale afdattabile a qualunque moto, completa dello switch elettrico per lo stop, smontata da supersportiva 130euro ritiro a mano preferibile

    Forlì

    9 giugno, 23:30

    130 €

  • Pompa freno radiale 19x20 accossato

    Pompa freno radiale 19x20 accossato

    Spedizione gratis pompa freno radiale 19 x 20 accossato (impianti bidisco) + leva colorata scheda tecnica pompa in alluminio forgiato anodizzato in ossido duro nero leva in lega di alluminio ricavato dal pieno (cnc) e anodizzata (disponibile in 7 colori) leva regolabile (distanza con manubrio) applicazione: manubri / semimanubri diametro 22mm olio consigliato: dot 4 (non incluso) la pompa freno accossato si distingue dalla concorrenza per essere la più personalizzabile dal cliente, è infatti possibile ordinarla con le seguenti varianti:

    Como

    8 giugno, 09:45

    178 €

  • Pompa freno radiale brembo racing 19 rcs

    Pompa freno radiale brembo racing 19 rcs

    Possibilità di spedizione o ritiro in negozio leva e pompa freno radiale brembo racing 19 rc s

    Cusano Milanino

    3 giugno, 11:34

    289 €

  • Pompa Freno Radiale 19X20 Accossato

    Pompa Freno Radiale 19X20 Accossato

    SPEDIZIONE GRATIS POMPA FRENO RADIALE 19 X 20 ACCOSSATO (Impianti Bidisco) SCHEDA TECNICA Pompa in Alluminio Forgiato Anodizzato in Ossido Duro Leva in Lega di Alluminio ricavato dal pieno (CNC) e Anodizzata Leva Regolabile (distanza con manubrio) Applicazione: Manubri / Semimanubri diametro 22mm Olio consigliato: DOT 4 (non incluso)

    Como

    18 maggio, 11:46

    169 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X20 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X20 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  19x20 forgiata con serbatoietto olio freni racing, tubicino e clip. (senza staffa)Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    234 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X18 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X18 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  19x18 forgiata con serbatoietto olio freni racing, tubicino e clip. (senza staffa)Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    257 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X20 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X20 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  19x20 forgiata con kit serbatoio olio freni racing tubicino  staffa clip e bulloneria.Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    271 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X18 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X18 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  19x18 forgiata con kit serbatoio olio freni racing tubicino  staffa clip e bulloneria.Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    294 €

  • Discacciati Racing Pompa Frizione Radiale 19x19 Snodata con Switch Cav

    Discacciati Racing Pompa Frizione Radiale 19x19 Snodata con Switch Cav

    Discacciati Racing Pompa Frizione Radiale Naked 19x19 Snodata con Switch Varie ColorazioniPompa Radiale Ø19x19 serbatoio Rettangolare. Leva snodata e switch stop. Il tappo serbatoio è trattato con ossidazione dura ma è possibile averlo anche anodizzato in diversi colori [Specificare la colorazione desiderata nell' ordine] Leva Frizione Colore:Argento SilverNeroTappo Serbatoio Colore : SilverRossoOroBluOssidazione DuraAttacco manubrio :INCH22 mmTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Le nostre pompe radiali Discacciati sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Esse sono ricavate dal pieno Ergal 7075, trattate con ossidazione dura e lappatura cilindro, assemblate manualmente con la massima cura da personale specificamente addestrato. Facilmente installabili anche sulle moto stradali. Tutte montano kit luce stop ed interruttore frizione, con leva snodata anti rottura.RadialiLe pompe radiali consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata. Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura. Le pompe freno radiali Discacciati sono disponibili con pistoni da  Ø14-Ø16-Ø19-Ø20mm 

    Portici

    19 gennaio, 06:54

    248 €

  • Discacciati Racing Pompa Frizione Radiale Naked 19x19 Snodata con Swit

    Discacciati Racing Pompa Frizione Radiale Naked 19x19 Snodata con Swit

    Discacciati Racing Pompa Frizione Radiale Naked 19x19 Snodata con Switch Varie ColorazioniPompa Radiale Ø19x19 serbatoio tondo. Leva snodata e switch stop. Il tappo serbatoio è anch'esso in alluminio ricavato dal pieno ed anodizzato. [Specificare la colorazione desiderata nell' ordine] Leva Frizione Colore:Argento SilverNeroTappo Serbatoio Colore : SilverRossoOroBluAttacco manubrio :INCH22 mmTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Le nostre pompe radiali Discacciati sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Esse sono ricavate dal pieno Ergal 7075, trattate con ossidazione dura e lappatura cilindro, assemblate manualmente con la massima cura da personale specificamente addestrato. Facilmente installabili anche sulle moto stradali. Tutte montano kit luce stop ed interruttore frizione, con leva snodata anti rottura.RadialiLe pompe radiali consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata. Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura. Le pompe freno radiali Discacciati sono disponibili con pistoni da  Ø14-Ø16-Ø19-Ø20mm 

    Portici

    19 gennaio, 06:54

    248 €

  • Pompa freno anteriore radiale RCS PR 19X18-20 19RCS Brembo Racing con

    Pompa freno anteriore radiale RCS PR 19X18-20 19RCS Brembo Racing con

    SCHEDA TECNICAInterasse Regolabile: 18 o 20 mm. sistema RCSIl colore rosso dell'eccentrico identifica la posizione 18mm dell'interasse, mentre il colorenero identifica la posizione 20mm.Funzione del sistema RCSCon il sistema RCS - Ratio Click System - si passa da una configurazione all'altra,modificando il rapporto leva per adeguarlo alle diverse caratteristiche guida e diutilizzo.Pompante interno MOTO GPIl pistoncino, le guarnizioni, il puntalino sono i medesimi delle pompe che la totalità deipiloti della MotoGP e della SBK utilizzano:ridottissime tolleranze di lavorazione e ottimascorrevolezza.Corpo PompaIl corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavoratosuccessivamente CNC con fresature d'alleggerimento.Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Leva FrenoLa leva freno è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la levastessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.Interruttore Luce StopE' stato predisposto un alloggiamento specifico per l'interruttore meccanico diaccensione luce stop, per l'utilizzo stradale della pompa freno.Mollette contrasto levaMollette di carico elevato per garantire il contatto costante tra premipuntalino epuntalino, a tutto vantaggio dell'aumento della vita dei vari componenti.Fino ad oggi, per impianti bidisco, erano disponibilidue modelli di pompa freno radiale Brembo: 19 x18 e 19 x 20. La scelta tra questi due modelli venivaeffettuata in ragione del feeling che le configurazioniforniscono al pilota: più modulabile la 19 x 18, conuna corsa d'azionamento leggermente maggiorerispetto alla 19 x 20, quest'ultima più pronta. Dopooltre 10 anni di assoluta leadership, questo prodottoè stato aggiornato con una seriedi novità tecniche rilevanti,tutte derivate dallaMotoGP, che hannoportato alla realizzazionedella pompa radialeracing 19 RCS.Interasse Regolabile: sistema RCSQuesto nuovo dispositivo brevettato permette dimodificare l'interasse pompa su due valori, 18oppure 20 mm, con la semplice rotazione del comandoeccentrico posto sul fronte del guidaleva.Con il sistema RCS - Ratio Click System - è facilissimopassare da una configurazione all'altra, modificandoil rapporto leva per adeguarlo alle diversecaratteristiche d'impianto frenante, di guida e diutilizzo, come, ad esempio, condizioni d'asciuttooppure bagnato, asfalto con grip più o menoelevato, circuiti con staccate violente...Questa regolazione è l'elemento che fino ad oggimancava per raggiungere il feeling ideale trapilota, stile di guida, moto e circuito.NB. Il colore rosso dell'eccentrico identifica la posizione18 mm dell'interasse, mentre il colore nero identificala posizione 20 mm.Pompante interno MOTO GPIl pistoncino, le guarnizioni, il puntalino sonoi medesimi delle pompe utilizzate dai piloti dellaMotoGP e della SBK. L'adozione del pompanteMotoGp garantisce prestazioni eccezionali in tuttele condizioni d'utilizzo, in ragione delle ridottissimetolleranze di lavorazione e all'ottima scorrevolezzadello stesso all'interno della pompa.Corpo PompaIl corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenutotramite forgiatura e lavorato successivamente CNCcon tolleranze di lavorazione strettissime, ugualia quelle adottate nella MotoGP, che garantisconoil perfetto accoppiamento con il pistoncino peruna precisione di funzionamento senza eguali.Per la finitura superficiale è stata sceltal'ossidazione dura.Leva FrenoLa leva freno è costituita da due componentiprincipali: il guida Leva Racing e la leva stessa,snodata, realizzata attraverso forgiatura.Il comando per la regolazione della distanza levadal manubrio è stato riposizionato ed ora si trovain asse con la leva stessa. Azionando questocomando il premipuntalino rimane fermo rispettoal corpo pompa, consentendo di mantenerel'angolo ottimale di lavoro del puntalino. La leva,inoltre, è infulcrata al corpo pompa attraverso unsistema boccola/perno calibrato, che garantiscerigidità elevata e feeling migliore combinata conuna elevata resistenza all'usura.Interruttore Luce StopÈ stato predisposto un alloggiamento specifico perl'interruttore meccanico di accensione luce stop, perl'utilizzo stradale della pompa freno, fornito nel kit.

    Portici

    11 gennaio, 10:51

    285 €

  • Brembo Racing Pompa Freno Regolabile Anteriore Radiale RCS PR 19X18-20

    Brembo Racing Pompa Freno Regolabile Anteriore Radiale RCS PR 19X18-20

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistonciniInterasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGPCorpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza levaInterruttore luce stopCodice 110A26310 con attacco manubrio standard        (ø 22 mm.)Codice 110A89710 con attacco manubrio 1"                 (ø 25,4 mm.)

    Portici

    11 gennaio, 10:51

    285 €

  • Brembo Racing Pompa Freno anteriore Radiale PR 19X20 Forgiata Limited

    Brembo Racing Pompa Freno anteriore Radiale PR 19X20 Forgiata Limited

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Edizione Limitata con bandiera italiana e hydroswitchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    11 gennaio, 10:46

    225 €

  • Brembo Racing Pompa Freno Radiale PR 19X18 Forgiata

    Brembo Racing Pompa Freno Radiale PR 19X18 Forgiata

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    11 gennaio, 10:45

    247 €

  • Brembo Racing - Kit Pompa Freno Radiale RCS 19, Serbatoietto con staff

    Brembo Racing - Kit Pompa Freno Radiale RCS 19, Serbatoietto con staff

    Brembo kit completo pompa freno, serbatoietto olio con staffa specifico e fluido breni dot 4 plus.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistonciniInterasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGPCorpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza levaInterruttore luce stopCodice 110A26310 con attacco manubrio standard        (ø 22 mm.)Codice 110A89710 con attacco manubrio 1"                 (ø 25,4 mm.)

    Portici

    11 gennaio, 10:35

    339 €

  • Brembo Racing Kit Pompa Freno Radiale RCS 19 con Serbatoietto fluido o

    Brembo Racing Kit Pompa Freno Radiale RCS 19 con Serbatoietto fluido o

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistonciniInterasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGPCorpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza levaInterruttore luce stopCodice 110A26310 con attacco manubrio standard        (ø 22 mm.)Codice 110A89710 con attacco manubrio 1"                 (ø 25,4 mm.)

    Portici

    11 gennaio, 10:35

    286 €

  • Brembo Racing Pompa Freno Regolabile Anteriore Radiale RCS PR 19X18-20

    Brembo Racing Pompa Freno Regolabile Anteriore Radiale RCS PR 19X18-20

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistonciniInterasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGPCorpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza levaInterruttore luce stopCodice 110A26310 con attacco manubrio standard        (ø 22 mm.)Codice 110A89710 con attacco manubrio 1"                 (ø 25,4 mm.)

    Portici

    11 gennaio, 01:22

    304 €

  • Brembo Racing Pompa Frizione Regolabile Radiale RCS PR 19X18-20 19RCS

    Brembo Racing Pompa Frizione Regolabile Radiale RCS PR 19X18-20 19RCS

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Interasse regolabile:  16 /18 mm. per pistoncino  ø 16 e 18 /20 mm. per pistoncino  ø 19Corpo pompa forgiato e rifinito CNCFinitura ossidazione duraLeva freno snodataRegolazione distanza levaCodice 110A26350 (pompa con pistoncino ø 16 mm.)Codice 110A89770 (pompa con pistoncino ø 19 mm.)

    Portici

    11 gennaio, 01:22

    285 €

  • Brembo Racing Pompa Freno Radiale PR 19X16 Ricavata dal pieno CNC

    Brembo Racing Pompa Freno Radiale PR 19X16 Ricavata dal pieno CNC

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    11 gennaio, 01:20

    525 €

  • Discacciati Racing Pompa Freno Radiale con Switch Stop Diam. 19 per m

    Discacciati Racing Pompa Freno Radiale con Switch Stop Diam. 19 per m

    Discacciati offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Le nostre pompe radiali Discacciati sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Esse sono ricavate dal pieno Ergal 7075, trattate con ossidazione dura e lappatura cilindro, assemblate manualmente con la massima cura da personale specificamente addestrato. Facilmente installabili anche sulle moto stradali. Tutte montano kit luce stop ed interruttore frizione, con leva snodata anti rottura. RadialiLe pompe radiali consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe freno radiali Discacciati sono disponibili con pistoni da  Ø14-Ø16-Ø19-Ø20mm 

    Portici

    11 gennaio, 01:03

    227 €

  • Discacciati Racing Pompa Freno Radiale Naked con Switch Stop Diam. 19

    Discacciati Racing Pompa Freno Radiale Naked con Switch Stop Diam. 19

    La pompa Naked include il serbatoietto del liquido frenanteDiscacciati offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Le nostre pompe radiali Discacciati sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Esse sono ricavate dal pieno Ergal 7075, trattate con ossidazione dura e lappatura cilindro, assemblate manualmente con la massima cura da personale specificamente addestrato. Facilmente installabili anche sulle moto stradali. Tutte montano kit luce stop ed interruttore frizione, con leva snodata anti rottura. RadialiLe pompe radiali consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe freno radiali Discacciati sono disponibili con pistoni da  Ø14-Ø16-Ø19-Ø20mm 

    Portici

    11 gennaio, 01:03

    246 €

  • Discacciati Racing Pompa Freno Radiale con Switch Stop Diam. 19 con F

    Discacciati Racing Pompa Freno Radiale con Switch Stop Diam. 19 con F

    Questa pompa è corredata di fermosterzo per efitare che questa urti contro il cupolinoDiscacciati offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Le nostre pompe radiali Discacciati sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Esse sono ricavate dal pieno Ergal 7075, trattate con ossidazione dura e lappatura cilindro, assemblate manualmente con la massima cura da personale specificamente addestrato. Facilmente installabili anche sulle moto stradali. Tutte montano kit luce stop ed interruttore frizione, con leva snodata anti rottura. RadialiLe pompe radiali consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe freno radiali Discacciati sono disponibili con pistoni da  Ø14-Ø16-Ø19-Ø20mm

    Portici

    11 gennaio, 01:02

    256 €

  • Discacciati Racing Pompa Freno Radiale con Switch Stop (Diam. 19mm) pe

    Discacciati Racing Pompa Freno Radiale con Switch Stop (Diam. 19mm) pe

    Discacciati offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Le nostre pompe radiali Discacciati sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Esse sono ricavate dal pieno Ergal 7075, trattate con ossidazione dura e lappatura cilindro, assemblate manualmente con la massima cura da personale specificamente addestrato. Facilmente installabili anche sulle moto stradali. Tutte montano kit luce stop ed interruttore frizione, con leva snodata anti rottura. RadialiLe pompe radiali consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe freno radiali Discacciati sono disponibili con pistoni da  Ø14-Ø16-Ø19-Ø20mm 

    Portici

    11 gennaio, 00:53

    227 €

  • Brembo Racing Pompa Freno Radiale Ricavata CNC PR 19x18 Componenti in

    Brembo Racing Pompa Freno Radiale Ricavata CNC PR 19x18 Componenti in

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura. 

    Portici

    10 gennaio, 22:59

    1.830 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: