30 Annunci

Link sponsorizzati

Polini vespa 50 in Motori

  • 75 Polini in Alluminio x Vespa 50 hp-pk Nuovo!

    75 Polini in Alluminio x Vespa 50 hp-pk Nuovo!

    75 Polini in Alluminio pari al Nuovo! specifico x Vespa 50 HP monta su tutte le altre Vespe 50 cambiando i prigionieri da corti a lunghi percorso neanche 400 km ancora da finire il rodaggio smontato per vendita della vespa cromatura perfetta pistone e cilindro pari al nuovo prezzo Euro 150.00 non trattabili no scambio con nulla ritiro in zona Asti volendo posso spedire in tutta Italia per informazioni contatto tramite Email

    Asti

    21 giugno, 16:29

    150 €

  • Pistone polini per vespa 50 diametro 57,9

    Pistone polini per vespa 50 diametro 57,9

    Pistone polini diametro 57,9 per vespa 50 particolare nuovo originale polini completo di tuto come in foto diamtro spinotto pistone 12mm altezza pistone dal cielo alla base 50 mm rif A-1 disp.01

    Fondi

    21 giugno, 02:13

    60 €

  • Collettore lamellamre polini 21 doppia aspirazione vespa 50 125

    Collettore lamellamre polini 21 doppia aspirazione vespa 50 125

    Vendo Collettore lamellamre polini 21 doppia aspirazione vespa 50 l n r special 125 et3 primavera

    Drena

    12 giugno, 10:18

    100 €

  • Elaborazione per vespa 50 cilindro 102 polini

    Elaborazione per vespa 50 cilindro 102 polini

    Propongo 102 polini rettificato e mai usato per vendita vespa, ancora da rodare, le immagini parlano da sole, ovviamente il cilindro ha altre possibilità di rettifica fino a 57mm, adesso è stato rettificato a 55,8mm, se vi interessa contattatemi al tel. 3290144988

    Salerno

    11 giugno, 10:24

    70 €

  • 140.0058 KIT POLINI VESPA 50 D.57,5 MM

    140.0058 KIT POLINI VESPA 50 D.57,5 MM

    140.0058 KIT POLINI VESPA 50 D.57,5 MM NUOVO PER VESPA 50 PK - VESPA 50 SPECIAL - VESPA 50 XL Spediamo in tutta italia con corriere espresso. (10¤ ,15¤ isole) Visionabile in concessionaria. Cattabianchi snc Viale verona 26,37026,pescantina (vr) Concessionaria piaggio brand aprilia, garelli

    Pescantina

    8 giugno, 10:38

    130 €

  • Revisione Vespa 50 pistone rettifica polini

    Revisione Vespa 50 pistone rettifica polini

    OGGETTO IN VENDITA: - Pistone POLINI ASSO 47,4 completo di spinotto, fasce elastiche e anelli seeger per RETTIFICA CILINDRO POLINI 75CC Prezzo spedito 40 euro. PAGAMENTO: - ricarica postepay - contanti al ritiro. - no contrassegno CONDIZIONI E TERMINI: - Quello che riceverai è tutto quello che viene descritto e si vede in foto, quindi leggi bene la descrizione e scruta bene le foto per evitare fraintendimenti. Quindi non accetto reclami e non accetto restituzioni. - Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi in EMAIL, risponderò entro le 24ore.

    Cecina

    7 giugno, 22:35

    35 €

  • Gruppo termico polini 100 cm3 per vespa 50 anni 60/70/80

    Gruppo termico polini 100 cm3 per vespa 50 anni 60/70/80

    Gruppo termico Polini 100 cm3 per vespa 50, completo, funzionante. Le foto dimostrano che e' completo in tutte le sue parti. Purtroppo non conosco l'esatta cilindrata ma il pistone misura esternamente 54 mm circa come si può vedere dalla foto. In considerazione delle norme europee specifico che si tratta di vendita tra privati con la formula "nello stato in cui si trova (visto e piaciuto)". Ho anche altri ricambi originali per vespe d'epoca. Tutti i miei articoli vengono imballati professionalmente, per garantire la protezione del prodotto. Se desiderate chiarimenti non esitate a contattarmi, sono a vostra completa disposizione.

    Cherasco

    6 giugno, 21:57

    60 €

  • Variatore NUOVO POLINI Piaggio Vespa 50 ET2 LX ET4 S e ZIP 50

    Variatore NUOVO POLINI Piaggio Vespa 50 ET2 LX ET4 S e ZIP 50

    Vendo variatore NUOVO marca Polini per Piaggio Vespa modelli 50 ET2 LX ET4 S e per Piaggio Zip 50. Valore di 70 euro su Ebay. È nuovo, vedere per credere. Ancora in scatola originale. Vendo perché purtroppo ho cambiato progetto. Prezzo non trattabile perché appunto è nuovo. Per ulteriori informazioni o foto non esitate a contattarmi

    Inzago

    3 giugno, 12:46

    55 €

  • Pistone POLINI per VESPA 50 D. 55,8 100cc nuovo

    Pistone POLINI per VESPA 50 D. 55,8 100cc nuovo

    Pistone nuovo marca POLINI per Piaggio Vespa 50 tutte modifica 100cc. Pistone con diametro 55,8. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso. (10&128; 15&128; Isole) VISIONABILE IN CONCESSIONARIA. CONCESSIONARIA PIAGGIO brand APRILIA, GARELLI CATTABIANCHI SNC

    Pescantina

    31 maggio, 08:13

    40 €

  • Vespa 50 - ET 3 Campana frizione Polini 24/58

    Vespa 50 - ET 3 Campana frizione Polini 24/58

    Per vespa 50 ed ET3 Primavera, campana della Polini alleggerita in alluminio con rapporti 24 / 58, come nuova, non presenta i consueti segni di usura che i dischi cominemente lasciano sui supporti.

    Viterbo

    29 maggio, 13:56

    40 €

  • Marmitta polini 200.20.30 s vespa 50 special

    Marmitta polini 200.20.30 s vespa 50 special

    MARMITTA POLINI 200.20.30 S VESPA 50 SPECIAL NUOVA Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e in tutto il mondo (costo in base alla nazione) Visionabile in concessionaria. Cattabianchi snc Viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    29 maggio, 07:16

    108 €

  • Collettore aspirazione polini per piaggio vespa special 50/125

    Collettore aspirazione polini per piaggio vespa special 50/125

    Collettore doppia aspirazione lamellare per cilindro polini per vespa special a 2 fori con carburatore dell'orto 24 usato Vendo a 110 euro Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    22 maggio, 17:55

    110 €

  • Pistone polini completo piaggio vespa 50 d.47mm 2040030

    Pistone polini completo piaggio vespa 50 d.47mm 2040030

    PISTONE POLINI COMPLETO PIAGGIO VESPA 50 D.47MM ricambio nuovo CODICE : 2040030 in vendita nel ns negozio BICI & SCOOTER VIA MARCHE 2 PORTO SAN GIORGIO FM spedizioni in tutta Italia euro 7,00 pagamenti con paypal ricarica postepay bonifico bancario

    Porto San Giorgio

    22 maggio, 14:57

    32 €

  • TESTA "POLINI" PER PIAGGIO VESPA 50S/50 PK/50PKXL D.47 75CC

    TESTA "POLINI" PER PIAGGIO VESPA 50S/50 PK/50PKXL D.47 75CC

    TESTA "POLINI" PER PIAGGIO VESPA 50S/50 PK/50PKXL D.47 75CC Spediamo in tutta italia con corriere espresso. (10€ ,15€ isole) Visionabile in concessionaria. Concessionaria piaggio brand aprilia, garelli Cattabianchi snc Viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    20 maggio, 10:50

    25 €

  • Collettore aspirazione 19 polini per Piaggio Vespa 50 ET3

    Collettore aspirazione 19 polini per Piaggio Vespa 50 ET3

    Collettore aspirazione (diametro 19 mm) (doppia aspirazione lamellata) ''POLINI'' (art. 2150112) per : Piaggio Vespa 50 cc. ET3 Per qualsiasi informazione, contattatemi via mail !

    Ragusa

    19 maggio, 12:03

    55 €

  • Polini kit 75 cc mm.47 Vespa Ape 50 140.0053

    Polini kit 75 cc mm.47 Vespa Ape 50 140.0053

    Kit trasformazione Polini 75 cc diametro pistone mm.47 per Vespa Ape 50 cod.140.0053 rif.N-77 particolare nuovo disp.n.00

    Fondi

    19 maggio, 01:50

    115 €

  • Kit Polini 102 cc Vespa 50 in ghisa 140.0056

    Kit Polini 102 cc Vespa 50 in ghisa 140.0056

    Kit trasformazione Polini 102 cc per Vespa Ape 50 diametro pistone mm.55 cod.140.0056 rif.N-77 particolare nuovo disp.n.00

    Fondi

    18 maggio, 21:59

    128 €

  • Pistone completo polini piaggio vespa 50 d.50 2040410

    Pistone completo polini piaggio vespa 50 d.50 2040410

    PISTONE COMPLETO POLINI PIAGGIO VESPA 50 D.50 2040410 ARTICOLO NUOVO CODICE : 204.0410 in vendita nel ns negozio BICI & SCOOTER VIA MARCHE 2 PORTO SAN GIORGIO FM spedizioni in tutta Italia euro 7,00 pagamenti con paypal ricarica postepay bonifico bancario

    Porto San Giorgio

    16 maggio, 20:38

    39 €

  • Collettore vespa 50 modifiche Polini da 19 mm

    Collettore vespa 50 modifiche Polini da 19 mm

    COLLETTORE VESPA 50 SPECIAL MODIFICHE POLINI DA 19 MM Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e in tutto il mondo (costo in base alla nazione) Visionabile in concessionaria. Cattabianchi snc Viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    13 maggio, 04:39

    35 €

  • Filtro aria box polini carburatore vespa 50 l n r 125 et3

    Filtro aria box polini carburatore vespa 50 l n r 125 et3

    Vendo Filtro aria box polini carburatore alimentazione vespa 50 l n r special 125 et3 primavera nuovo

    Drena

    26 aprile, 16:16

    10 €

  • Collettore polini 24 carter 3 fori vespa 50 125 et3 primavera

    Collettore polini 24 carter 3 fori vespa 50 125 et3 primavera

    Vendo Collettore polini 24 carter 3 fori vespa 50 l n r special 125 et3 primavera

    Drena

    26 aprile, 16:16

    30 €

  • Carburatore polini vespa 50 - et3 21 mm 2012103

    Carburatore polini vespa 50 - et3 21 mm 2012103

    R.6689 vendo carburatore polini piaggio vespa 50 pk - vespa 50 special - vespa 50 xl - vespa 125 primavera 2t - vespa 125 primavera et3 2t diametro 21 mm completo di filtro aria codice polini 201.2103 nuovo

    Oderzo

    8 marzo, 03:34

    85 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Vespa 50 ET4

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Vespa 50 ET4

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Vespa 50 ET2 /

    Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Vespa 50 ET2 /

    Gruppo termico Polini diametro 40mm (50cc) raffredato ad aria, prodotto in ghisa ad alto rendimento termico. Perfetto per il montaggio a ricambio dell' originale.Il kit comprende cilindro, testa, pistone e tutto l'occorrente per il montaggio.

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    108 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Vespa 50 E

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Vespa 50 E

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    127 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Vespa 50

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Vespa 50

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Vespa 50 ET2 / 50 LX / 50

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Vespa 50 ET2 / 50 LX / 50

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    181 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico racing 75cc D.47 Vespa 50 HP / FL2

    Polini - Kit Gruppo Termico racing 75cc D.47 Vespa 50 HP / FL2

    Kit Vespa 50 HP D.47Alesaggio 47 / Giri Max 8.300 / Potenza 7.8Cilindro in alluminio completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato. Caratteristiche tecniche: -diam.pistone 47mm.-corsa 43mm.-cilindrata 75cc.-rapporto di compressione 11,8:1.-giri max 8300.-cavalli 7,8. Modifica specifica per uso agonistico, vietato l'uso su strada.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    201 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Special /

    Polini - Kit Gruppo Termico 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Special /

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 47 / Corsa 43 / Cilindrata 75cc / Giri Max 7.700 / Potenza 7.7Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    102 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico Corsa 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Spe

    Polini - Kit Gruppo Termico Corsa 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Spe

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 47 / Corsa 43 / Cilindrata 75cc / Giri Max 8.700 / Potenza 8Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    125 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: