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Polini piaggio zip in Motori

  • Testa modifica " polini" motore piaggio zip h2o,nrg h2o

    Testa modifica " polini" motore piaggio zip h2o,nrg h2o

    TESTA MODIFICA " POLINI" MOTORE PIAGGIO ZIP H2O,NRG H2O SABBIATA A NUOVO Spediamo in tutta italia con corriere espresso. Visionabile in concessionaria. Cattabianchi snc Viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    19 novembre, 17:20

    30 €

  • Albero motore polini scooter piaggio zip sp/nrg

    Albero motore polini scooter piaggio zip sp/nrg

    ALBERO MOTORE POLINI SCOOTER PIAGGIO ZIP SP/NRG IN OTTIME CONDIZIONI Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e in tutto il mondo (costo in base alla nazione) Visionabile in concessionaria. Cattabianchi snc Viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    19 novembre, 17:20

    90 €

  • Marmitta polini evolution per motori piaggio zip sp vespa LX

    Marmitta polini evolution per motori piaggio zip sp vespa LX

    Vendo marmitta polini evolution per motori piaggio come da foto è usata monta anche su vespa lx 50 marmitta con prestazioni eccellenti per il vostro scooter Vendo a 195 euro in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    14 novembre, 15:55

    195 €

  • Cinghia Polini Evolution .2 per piaggio zip seminuova

    Cinghia Polini Evolution .2 per piaggio zip seminuova

    Vendo cinghia Polini Evolution .2 per piaggio zip e zip sp. La cinghia è stata montata due mesi scarsi, vendo perchè ho rimesso lo scooter originale. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

    Firenze

    10 novembre, 13:15

    20 €

  • Quartz Zip Sfera Piaggio kit rapporti allungati Polini 202.1342

    Quartz Zip Sfera Piaggio kit rapporti allungati Polini 202.1342

    Kit rapporti allungati Polini Z=16/37 Piaggio Zip Sfera Quartz cod.202.1342 rif.N-77 particolare nuovo disp.n.01

    Fondi

    8 novembre, 07:19

    30 €

  • Centralina elettronica polini scooter piaggio-gilera,ricambi zip

    Centralina elettronica polini scooter piaggio-gilera,ricambi zip

    CENTRALINA ELETTRONICA POLINI USATA X PIAGGIO - GILERA La centralina Polini è dotata di microprocessore ,che varia l'anticipo dell'accensione in funzione del regime di giri del motore seguendo una mappa precaricata nella sua memoria ( EPROM) La centralina si collega alla centralina originale dello scooter tramite il cablaggio elettrico di cui è dotata . Ha due modalità di funzionamento selezionabili tramite l'interuttore (microinteruttore con pulsante rotto da sostituire) collegato al cablaggio : 1) Interuttore ON l'anticipo viene variato seguendo la mappa precaricata migliorando la ripresa w lì'accelerazione del motore 2) Interuttore OFF l'anticipo viene ritardato rispetto all'originale creando così un limitatore di potenza disponibile anche carburatore 21 specifico zip 25,00euro gruppo termico cilindro e testata 70cc top azzuro leggermente rigato 25,00euro scarico originale zip sp catalitico 25,00euro disponibili anche altre minuterie ricambio zip PER ACQUISTO IN BLOCCO SCONTO E SPEDIZIONE UNICA ritiro di persona oppure spedizione corriere espresso 7euro 9euro sicilia calabria sardegna

    Gradara

    3 novembre, 16:57

    30 €

  • Molle di contrasto malossi polini Piaggio zip sp o simili

    Molle di contrasto malossi polini Piaggio zip sp o simili

    Molle di contrasto malissimo polini Piaggio zip sp 50cc modello nuovo tipo squaletto o simili Nuove mai usate Viola malossi Blu polini Vendo a euro 10 in Coppia Spedisco Non trattabili o perditempo Non rispondo alle mail Se interessati lasciate il vostro numero telefonico

    Rapallo

    27 ottobre, 20:57

    10 €

  • Variatore speed control polini piaggio zip,quartz,nrg,free,typh

    Variatore speed control polini piaggio zip,quartz,nrg,free,typh

    Variatore speed control polini per scooter piaggio 50 cc zip,quartz,nrg,free,typhoon spediamo in tutta italia con corriere espresso e in tutto il mondo (costo in base alla nazione) visionabile in concessionaria. cattabianchi snc viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    27 ottobre, 07:38

    50 €

  • Rapporti allungati secondari POLINI (Piaggio ZIP)

    Rapporti allungati secondari POLINI (Piaggio ZIP)

    Rapporti secondari allungati polini per piaggio zip: nuovi, scatola originale ed istruzioni. immacolati e mai montati. Prezzo trattabile disponibile per spedizione

    Siracusa

    21 ottobre, 15:40

    40 €

  • Kit ingranaggi secondario marca POLINI per Piaggio ZIP SP

    Kit ingranaggi secondario marca POLINI per Piaggio ZIP SP

    Kit ingranaggi secondario marca POLINI per Piaggio ZIP SP 50cc H2O, Piaggio Typhoon e Gilera Easy Moving. PIAGGIO: diesis fly 2t quartz sfera sfera restyling zip 50 air zip 50 fast rider zip 50 sp h2o CODICE POLINI: 202.1338, 202.1363, 202.1342 Spediamo in tutta Italia con corriere espresso VISIONABILE IN CONCESSIONARIA. CATTABIANCHI SNC

    Pescantina

    13 ottobre, 09:01

    40 €

  • Rapporti allungati POLINI Piaggio SFERA - ZIP - QUARTZ

    Rapporti allungati POLINI Piaggio SFERA - ZIP - QUARTZ

    Rapporti allungati POLINI (Z=16/47) INNESTO CON CALETTATURA DA 18mm. *Piaggio SFERA 50 *Piaggio ZIP 50 *Piaggio QUARTZ 50 *RICAMBIO NUOVO *COD.202.1324

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    12 ottobre, 19:19

    35 €

  • Cilindro polini per piaggio aria 2T cc 40 zip - gilera

    Cilindro polini per piaggio aria 2T cc 40 zip - gilera

    Vendo cilindro polini per motori piaggio aria 2t cod 140.0189 a percorso solo 100 km come da foto è perfetto smontato solo perchè ho incidentato lo scooter Vendo a 75 euro Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    7 ottobre, 11:35

    75 €

  • Filtro aria polini piaggio zip 50

    Filtro aria polini piaggio zip 50

    SPUGNE PER FILTRI ORIGINALI POLINI cod. 203.0141 I filtri aria sono componenti di fodamentale importanza nell'allestimento di un motore da competizione, per il meglio ottimizzare la carburazione del motore. La particolare spugna di questo filtro garantisce un' elevata capacità filtrante che permette di intrappolare le impurità ma, al tempo stesso, permette il passaggio di un grande flusso d'aria. PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERAI TANTE ALTRI RICAMBI ACCESSORI MOTO - NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. -

    Rimini

    18 agosto, 14:29

    11 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio Liberty

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio Liberty

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio ZIP 50

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio ZIP 50

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio ZIP 50 Air / M

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio ZIP 50 Air / M

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Piaggio ZIP 50

    Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Piaggio ZIP 50

    Gruppo termico Polini diametro 40mm (50cc) raffredato ad aria, prodotto in ghisa ad alto rendimento termico. Perfetto per il montaggio a ricambio dell' originale.Il kit comprende cilindro, testa, pistone e tutto l'occorrente per il montaggio.

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    108 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio ZIP 50 AIR /

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio ZIP 50 AIR /

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    127 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio ZIP 50 Air / Mod.

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio ZIP 50 Air / Mod.

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    181 €

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