11 Annunci

Link sponsorizzati

Polini piaggio nrg mc3 in Motori

  • Polini - Kit Gruppo Termico Cilindro in Ghisa 47 Piaggio NRG MC3 Pure

    Polini - Kit Gruppo Termico Cilindro in Ghisa 47 Piaggio NRG MC3 Pure

    Gruppo Termico POLINI: Cilindro in Ghisa / Alesaggio 47mm / Cilindrata 70 / Max Giri 9,300 / Potenza 7.8Compatibile:APRILIA : SR 50 R-FACTORY INIEZIONE (Motore Piaggio)GILERA : RUNNER 50 PURE JETPIAGGIO : NRG MC3 Pure Jet   

    Portici

    10 gennaio, 21:43

    209 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico in Ghisa 47 Piaggio NRG MC3 H2O / Power DD

    Polini - Kit Gruppo Termico in Ghisa 47 Piaggio NRG MC3 H2O / Power DD

    Gruppo Termico POLINI: Cilindro in Ghisa / Alesaggio 47mm / Max Giri 10,300 / Potenza 9,8CompatibileAPRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio)DERBI : GP1 50 2001-2003 - GP1 EURO2-OPEN-RACE dal 2005GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALIPIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG Power DD - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O mod.2000

    Portici

    10 gennaio, 21:41

    169 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico Racing 47 Piaggio NRG MC3 H2O / Power DD /

    Polini - Kit Gruppo Termico Racing 47 Piaggio NRG MC3 H2O / Power DD /

    Gruppo Termico Racing POLINI: Cilindro in Ghisa / Alesaggio 47mm / Max Giri 11,500 / Potenza 12,2CompatibileAPRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio)DERBI : GP1 50 2001-2003 - GP1 EURO2-OPEN-RACE dal 2005GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALIPIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG Power DD - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O mod.2000

    Portici

    10 gennaio, 21:41

    227 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico in Alluminio 47 Piaggio NRG MC3 H2O / Powe

    Polini - Kit Gruppo Termico in Alluminio 47 Piaggio NRG MC3 H2O / Powe

    Gruppo Termico POLINI: Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47,4mm / Max Giri 10,700 / Potenza 11,4CompatibileAPRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio)DERBI : GP1 50 2001-2003 - GP1 EURO2-OPEN-RACE dal 2005GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALIPIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG Power DD - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O mod.2000

    Portici

    10 gennaio, 21:40

    219 €

  • Polini Evolution - Kit Gruppo Termico 40.2 Piaggio NRG MC3 H2O / NTT M

    Polini Evolution - Kit Gruppo Termico 40.2 Piaggio NRG MC3 H2O / NTT M

    Gruppo Termico POLINI Evolution: Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm CompatibileAPRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio)DERBI : GP1 50 2001-2003GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALIPIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000

    Portici

    10 gennaio, 21:40

    159 €

  • Variatore Polini Hi-Speed per 50cc PIAGGIO Mc2-98 Nrg Mc3 Quartz Sfera

    Variatore Polini Hi-Speed per 50cc PIAGGIO Mc2-98 Nrg Mc3 Quartz Sfera

    Variatore Polini Hi-SpeedNati dall'esperienza della Polini Motori nella messa a punto delle trasmissioni, tutti i variatori Polini sono i migliori variatori mai progettati prima d'ora. Realizzati con materiali di primissima qualità e secondo i più avanzati processi di lavorazione; favoriscono una ripresa del motore decisamente più uniforme e prestazioni costanti nel tempo. La coppia massima viene raggiunta più velocemente rispetto ad altri variatori in commercio e la puleggia mobile si distingue per il movimento più bilanciato. CARATTERISTICHE TECNICHE A - Distanziale (quando presente)B - Piattello guidarulli in acciaio trattatoC - Guide piattelloD - Semipuleggia mobile: stampata in pressofusione in speciale lega al silicio, finitura con utensili al diamante.E - Rulli: peso calibrato, con rivestimento in nylon, garantiscono un'elevata resistenza all'usura.F - Boccola variatore in bronzo sinterizzato autolubrificanteG - Spinotto variatore in acciaio cromato bonificato, rettificato e in fine lappato.H - Distanziale (quando presente)I - Molle frizione in acciaio specifico (quando presente)L - Molla di contrasto con EvoSlider (quando presente)  NOTA BENE : L'oggetto in vendita è conforme alla foto.  Consegnamo tutto come raffigurato nell'immagine del prodotto.  CompatibileAPRILIA : MOJITO 50 2T Piaggio - SCARABEO 50 STREET 2T RESTYLING Piaggio - SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio) DERBI : ATLANTIS 02-BULLET-CITY-TWO CHIC 50 Piaggio - GP1 50 2001-2003 - GP1 50 EURO2-OPEN-RACE dal 2005 GILERA : DNA 50 - EASY MOVING 50 - ICE 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALI - STALKER 50 - STORM 50 - STORM 50 >2007 - TYPHOON 50 - TYPHOON 50 X ITALJET : TORPEDO 50 mot. Piaggio PIAGGIO : DIESIS - EXTREM - EXTREM LC - FLY 50 2T - FREE - LIBERTY 50 2T (ruote alte) - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG MC3 PURE JET - NRG Power DD - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - SFERA 50 - SFERA 50 RESTYLING - TYPHOON 50 - ZIP 50 AIR - ZIP 50 AIR mod.2000 - ZIP 50 FAST RIDER - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000 VESPA : VESPA 50 ET2-LX - VESPA 50 PRIMAVERA 2T - VESPA 50 S 2T - VESPA 50 SPRINT 2T 

    Portici

    10 gennaio, 16:40

    49 €

  • Variatore Polini HiSpeed kit PIAGGIO Extrem Lc Free Mc2 98 Nrg Mc3 H2O

    Variatore Polini HiSpeed kit PIAGGIO Extrem Lc Free Mc2 98 Nrg Mc3 H2O

    Variatore Polini Hi-SpeedNati dall'esperienza della Polini Motori nella messa a punto delle trasmissioni, tutti i variatori Polini sono i migliori variatori mai progettati prima d'ora. Realizzati con materiali di primissima qualità e secondo i più avanzati processi di lavorazione; favoriscono una ripresa del motore decisamente più uniforme e prestazioni costanti nel tempo. La coppia massima viene raggiunta più velocemente rispetto ad altri variatori in commercio e la puleggia mobile si distingue per il movimento più bilanciato. CARATTERISTICHE TECNICHE A - Distanziale (quando presente)B - Piattello guidarulli in acciaio trattatoC - Guide piattelloD - Semipuleggia mobile: stampata in pressofusione in speciale lega al silicio, finitura con utensili al diamante.E - Rulli: peso calibrato, con rivestimento in nylon, garantiscono un'elevata resistenza all'usura.F - Boccola variatore in bronzo sinterizzato autolubrificanteG - Spinotto variatore in acciaio cromato bonificato, rettificato e in fine lappato.H - Distanziale (quando presente)I - Molle frizione in acciaio specifico (quando presente)L - Molla di contrasto con EvoSlider (quando presente)  NOTA BENE : L'oggetto in vendita è conforme alla foto.  Consegnamo tutto come raffigurato nell'immagine del prodotto.  CompatibileAPRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio) GILERA : ICE 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALI - STALKER 50 - STORM 50 - STORM 50 >2007 - TYPHOON 50 - TYPHOON 50 X PIAGGIO : EXTREM - EXTREM LC - FREE - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG MC3 PURE JET - NRG Power DD - NRG-NTT-MC2 - TYPHOON 50 VESPA : VESPA 50 PRIMAVERA 2T - VESPA 50 SPRINT 2T

    Portici

    10 gennaio, 16:39

    79 €

  • Polini Evolution 3 - Kit Gruppo Termico 47,6 Piaggio NRG MC3 H2O / NTT

    Polini Evolution 3 - Kit Gruppo Termico 47,6 Piaggio NRG MC3 H2O / NTT

    Gruppo Termico POLINI Evolution 3: Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47,6mm CompatibileAPRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio)DERBI : GP1 50 2001-2003GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALIPIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000

    Portici

    10 gennaio, 06:00

    296 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47,6 SP.12 Piaggio NRG MC3 H

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47,6 SP.12 Piaggio NRG MC3 H

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Spinotto D.12 / Alesaggio 47,6mm / Corsa 39,3 / Cilindrata 69,94 / Compressione 15,6:1KIT "BIG EVOLUTION" - I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica puòessere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm.specifico per ogni modelloCompatibileAPRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio)DERBI : GP1 50 2001-2003GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALIPIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0020

    Portici

    10 gennaio, 05:59

    290 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Piaggio NRG MC3 H2O

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Piaggio NRG MC3 H2O

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution : Cilindro in Alluminio / Spinotto D.13 / Alesaggio 52mm / Corsa 44 / Cilindrata 93,44 / Compressione 15:1KIT "BIG EVOLUTION" - I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica puòessere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm.specifico per ogni modelloCompatibileAPRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio)DERBI : GP1 50 2001-2003GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALIPIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0021

    Portici

    10 gennaio, 05:59

    298 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Piaggio NRG MC3 H2O

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Piaggio NRG MC3 H2O

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution : Cilindro in Alluminio / Spinotto D.13 / Alesaggio 52mm / Corsa 39.3 / Cilindrata 83.46 / Compressione 15:1KIT "BIG EVOLUTION" - I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica puòessere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm.specifico per ogni modelloCompatibileAPRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio)DERBI : GP1 50 2001-2003GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALIPIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0020

    Portici

    10 gennaio, 05:59

    298 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: