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Polini evolution in Motori

  • Cilindro polini evolution 2 SP.12 aerox f12r f15 beta nitro

    Cilindro polini evolution 2 SP.12 aerox f12r f15 beta nitro

    CILINDRO POLINI EVOLUTION 2 SP.12 D.47,6 nuovo PER MINARELLI COD 166.0107 Per scooter aerox / nitro / sr / beta / f15 / f12r / f12 LC / VENDO A 295 EURO in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Avviso veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    Oggi, 11:07

    295 €

  • Testa polini vespa evolution 75cc

    Testa polini vespa evolution 75cc

    Testa montabile su tutti 75cc vespa ..... Pari al nuovo solo pulire squish con svitol.....si monta con candela filetto lungo modello 2017' ritiro a mano grazie.

    Caravaggio

    Ieri, 15:11

    30 €

  • Frizione polini evolution 2 d.107 aerox - f12r - booster 249.035

    Frizione polini evolution 2 d.107 aerox - f12r - booster 249.035

    Frizione polini evolution 2 d.107 per minarelli cod 249.035 aerox f12 r booster spirit e bws Vendo a 90 euro in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    18 novembre, 11:20

    90 €

  • Motore polini evolution lamellare piaggio ciao si

    Motore polini evolution lamellare piaggio ciao si

    Motore blocco carter polini evolution engine lamellare piaggio ciao si bravo completo con carburatore 19 filtro collettore pacco lamellare. Ho anche un blocco motore a puntine polini speed engine con 75cc eurocilindro e carburatore 19 350?. Per altri ricambi: Trasmissione completa con variatore frizione con corretori da 100mm 120? Ho anche tutti i ricambi originali per si ciao bravo e motorini interi di vari modelli e condizioni. Spedisco in tutta italia. Per qualsiasi info contattatemi.

    Castiglion Fiorentino

    17 novembre, 20:22

    250 €

  • Cilindro polini evolution 2 aerox f12r d 47.6 codice 166.0107

    Cilindro polini evolution 2 aerox f12r d 47.6 codice 166.0107

    CILINDRO POLINI EVOLUTION 2 SP.12 D.47,6 PER MINARELLI COD 166.0107 AEROX - NITRO F12 R - F15 VENDO A 295 EURO in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    14 novembre, 15:59

    295 €

  • Marmitta polini evolution per motori piaggio zip sp vespa LX

    Marmitta polini evolution per motori piaggio zip sp vespa LX

    Vendo marmitta polini evolution per motori piaggio come da foto è usata monta anche su vespa lx 50 marmitta con prestazioni eccellenti per il vostro scooter Vendo a 195 euro in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    14 novembre, 15:55

    195 €

  • Polini evolution pari al nuovo

    Polini evolution pari al nuovo

    Salve vendo pezzi polini evolution per motori piaggio tipo marmitta polini evolution 12,variatore polini evolution a 9 rulli nuovo,ventolina alleggerita polini,cinghia polini e malossi,correttore di coppia polini,speed drivepolini,2 frizioni polini delta cluch regolabile nuove, rapporti primari polini rapporti secondari polini, carburatore 21 tnt nero ,collettore dritto polini,albero motore rinforzato racing rosso, rotore e centralina mallossi,ho anche un gruppo termico polini evolution 2 a rafreddamento a aria 2011,informatevi da PAOLO QUARTO a taranto quanto costano tutti questi pezzi nuovi io vi regalo tutto a meta' prezzo, possibilita di ispezionare prima dell'acquisto x dimostrare la perfezzione dei pezzi chi ne capisce si rende subito conto,offro massima serieta',vendo solo in blocco no a pezzi tutto da rodare,ho anche vari pezzi originali 50 e ho anche uno zip piaggio fast rider ad aria quello con il faro sotto per qualunque info contattatemi no sognatori ho perdi tempo

    Taranto

    13 novembre, 21:04

    Contatta l'utente

  • Albero motore polini evolution piaggio gilera 50

    Albero motore polini evolution piaggio gilera 50

    Albero motore come nuovo usato pochissimo..polini evolution per tutti motori piaggio o gilera 50cc...

    Verona

    13 novembre, 12:42

    90 €

  • Frizione speed cluch polini evolution

    Frizione speed cluch polini evolution

    Frizione polini evolution per motori minarelli in condizioni ottime e completa di correttore di correttore di coppia e molla di contrasto.

    Affori / Bovisa

    12 novembre, 22:07

    30 €

  • Marmitta Polini Evolution Piaggio

    Marmitta Polini Evolution Piaggio

    PREZZO NON TRATTABILE NON FATE OFFERTE! Scarico polini evolution per piaggio in condizioni buonissime come si puo vedere dalle foto. Mai cadute. Le condizioni sono esattamente quelle delle foto Ritiro in zona lucca centro Spedizione in tutta italia con 12 euro in piu Massima serietà, non accetto restituzione

    Lucca

    12 novembre, 11:45

    180 €

  • Correttore di coppia polini evolution modificato

    Correttore di coppia polini evolution modificato

    Vendo correttore di coppia polini evolution completamente modificato.Le pulegge sono state tornite e alleggerite raccordandole perfettamente con l'angolatura ottimale del variatore evolution. Monta tutti i motori piaggio, aprilia e gilera a carter lungo: nrg, runner ecc. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

    Firenze

    10 novembre, 13:16

    100 €

  • Cinghia Polini Evolution .2 per piaggio zip seminuova

    Cinghia Polini Evolution .2 per piaggio zip seminuova

    Vendo cinghia Polini Evolution .2 per piaggio zip e zip sp. La cinghia è stata montata due mesi scarsi, vendo perchè ho rimesso lo scooter originale. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

    Firenze

    10 novembre, 13:15

    20 €

  • Collettore Polini evolution diritto Piaggio Gilera Aprilia

    Collettore Polini evolution diritto Piaggio Gilera Aprilia

    Vendo collettore d'aspirazione polini evolution diritto per tutti i motori piaggio (quindi anche gilera e aprilia). Vendo perchè ho rimesso tutto il motorino originale. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

    Firenze

    10 novembre, 13:15

    25 €

  • Variatore Polini Evolution modificato piaggio

    Variatore Polini Evolution modificato piaggio

    Vendo variatore polini evolution 6 rulli modificato. Il variatore è stato ritornito e sabbiato (sia sulla puleggia che sulle piste dei rulli) dalla Polini in fase di preparazione del blocco motore per il trofeo. E' un pezzo di qualità superiore maniacalmente tenuto. Monta su tutti i motori piaggio, aprilia, gilera raffreddati ad aria e a liquido. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.

    Firenze

    10 novembre, 13:14

    80 €

  • Albero motore POLINI EVOLUTION Piaggio Gilera

    Albero motore POLINI EVOLUTION Piaggio Gilera

    Albero motore POLINI EVOLUTION spinotto 12mm, biella 80mm in bronzo, spalle piene con inserti in nylon blu per Motori Piaggio - Gilera. Per variatore POLINI EVOLUTION. Adattabile su: APRILIA: SR 2004-CARB (Piaggio) DERBI: GP1 LC GILERA: DNA 50 - EASY MOVING - ICE - RUNNER 50 - RUNNER SP - STALKER - STORM - TYPHOON - TYPHOON X PIAGGIO: DIESIS - EXTREM - EXTREM LC - FLY - FREE - LIBERTY (ruote alte) - MC2-98 - NRG MC3 - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - SFERA - SFERA RESTYLING - VESPA ET2 - ZIP - ZIP FAST RIDER - ZIP SP H2O - ZIP SP H2O MOD.2000

    Francavilla al Mare

    9 novembre, 09:41

    170 €

  • Variatore polini piaggio x9 evolution

    Variatore polini piaggio x9 evolution

    Variatore Polini a otto rulli per Piaggio X9 Evolution dal 2005. Kit nuovo di negozio, imballato, viene fornito completo come in foto. Applicabile anche ai seguenti scooter Aprilia, Peugeot e Piaggio: -Atlantic 400/500 Sprint -Scarabeo 400 -Scarabeo 500 dal 2008 -Geopolis 400/500 -Satelis 400/500 -Beverly 400 -Beverly 500 dal 2005 -MP3 400 -X8 400 Ritiro a mano su Roma presso punto vendita o spedizione in tutta Italia (gratuita in caso di acquisto di due o più artioli presenti fra i nostri annunci) con pagamento paypal, postepay, bonifico bancario.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    6 novembre, 10:46

    165 €

  • Gruppo termico Kit Polini Big Evolution 70cc 140.0207

    Gruppo termico Kit Polini Big Evolution 70cc 140.0207

    Vendo un gruppo termico completo marca Polini modello Big Evolution cilindrata 70cc codice 140.0207 avente alesaggio 47,6 mm e corsa 39,3 mm. Per questo kit bisogna barenare i carter, vedere specifiche Polini, e usare una biella da 85 mm. Lo spinotto è da 12 mm. Il cilindro è perfetto in ogni sua parte. E' stato leggermente lavorato nello scarico per dare più coppia ai bassi regimi. Ottimo per l'allungo. Incluso nel prezzo do i seguenti pezzi: - serie propria di guarnizioni e oring; - pistone Polini NUOVO selezione B completo di spinotto, seeger e segmento (fascia); - pistone Polini usato selezione C completo di spinotto, seeger e segmento (fascia); - pistone Polini NUOVO selezione C completo di spinotto, seeger e segmento (fascia) sul quale ho effettuato una lavorazione, ma mi è sfuggito di mano il minitrapano e l'ho segnato leggermente. Nulla di così grave che possa comprometterne il rendimento o il funzionamento. Il kit è stato usato poco solo sulla mia minimotard Polini. Lo cedo per passaggio ad altra cilindrata. Per ulteriori informazioni e foto non esitate a contattarmi.

    Marostica

    20 ottobre, 22:30

    200 €

  • Cilindro polini evolution 2 aerox - f12 sp12 minarelli 166.0107

    Cilindro polini evolution 2 aerox - f12 sp12 minarelli 166.0107

    CILINDRO POLINI EVOLUTION 2 SP.12 D.47,6 PER MINARELLI COD 166.0107 aerox / F12r / nitro / aprilia sr / rally lc / beta / f15 ecc VENDO A 295 EURO con regolare scontrino per vedere altri ricambi che vendo altri annunci dell'utente entrate anche con WHATSAPP al 3474326929 Giacomo

    Bergamo

    19 ottobre, 09:09

    295 €

  • X Aerox o F12 : cilindro carter albero motore Polini Evolution

    X Aerox o F12 : cilindro carter albero motore Polini Evolution

    Articoli seminuovi x Yamaha Aerox o ,Malaguti F12 : -carter x freno tamburo lavorati, con albero Polini spinotto 12'' 200,00 euro -carter x freno disco, con albero Polini spinotto 12" 200,00 euro -kit cilindro (con traversino) + pistone e testa scomponibile Polini Evolution 180,00 euro -kit cilindro (senza traversino) + pistone e testa Polini Evolution 160,00 euro contattare x ulteriori info

    Brescia

    14 ottobre, 10:58

    Contatta l'utente

  • Marmitta Polini Big Evolution x minimotard Polini X1

    Marmitta Polini Big Evolution x minimotard Polini X1

    Vendo marmitta Polini Big Evolution per 70cc senza silenziatore adattata a Minimotard Polini X1. Spessore della lamiera 0,8 mm. La marmitta presenta ammaccature.

    Marostica

    14 ottobre, 07:40

    80 €

  • Marmitta Polini Evolution per Vespa

    Marmitta Polini Evolution per Vespa

    Vendo Marmitta Polini Evolution nuova chilometri percosi 30 Km. Questa marmitta può essere montata su diversi tipi di Vespa: -Vespa GT -Vespa GTR -Vespa TS -Vespa Sprint -Vespa Sprint veloce -Vespa PX

    Prato

    10 ottobre, 20:21

    300 €

  • Carter polini evolution con 19 e filtro ciao si bravo piaggio

    Carter polini evolution con 19 e filtro ciao si bravo piaggio

    Carter polini evolution elettronici per ciao si bravo piaggio con carburatore 19 e filtro tutto nuovo spedizione o ritiro presso il mio domicilio

    Castelfranco Veneto

    6 ottobre, 20:01

    450 €

  • Marmitte polini evolution per scooter 4 tempi nuove

    Marmitte polini evolution per scooter 4 tempi nuove

    Marmitte silenziatori polini evolution per scooter 4 tempi nuove

    Arezzo

    5 ottobre, 20:58

    60 €

  • VARIATORE POLINI 12 Rulli EVOLUTION 3 Yamaha T-MAX 500 08-11 maxi spee

    VARIATORE POLINI 12 Rulli EVOLUTION 3 Yamaha T-MAX 500 08-11 maxi spee

     VARIATORE POLINI 12 Rulli EVOLUTION3 Yamaha TMAX: L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE E' BREVETTATA La Polini ha ulteriormente sviluppato il variatore Maxi Speed Control 12 rulli per Yamaha T-Max che viene presentato nella serie EVOLUTION 3. Ha la caratteristica di avere un innovativo sistema di lubrificazione brevettato. Le novità tecniche sono: la boccola in acciaio speciale nickel cromo cementato, temprato, rettificato. Si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all'interno della quale e' posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. L'interno delle piste dei rulli hanno subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento. I rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche. Alle maggiori prestazioni si abbinano minori costi di manutenzione grazie alle particolari caratteristiche che hanno migliorato soprattutto la lubrificazione della boccola e dello spinotto, mentre la brillantatura delle piste ed il materiale dei rulli consentono maggiore resistenza all'usura.Il variatore è stato testato nel campionato Italiano Maxi Scooter. Maxi speed control 12 rulli codice 241.696

    Portici

    11 gennaio, 04:20

    218 €

  • VARIATORE POLINI 12 Rulli EVOLUTION 3 Yamaha T-MAX 500 04-07 maxi spee

    VARIATORE POLINI 12 Rulli EVOLUTION 3 Yamaha T-MAX 500 04-07 maxi spee

     VARIATORE POLINI 12 Rulli EVOLUTION3 Yamaha T MAX: L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE E' BREVETTATA La Polini ha ulteriormente sviluppato il variatore Maxi Speed Control 12 rulli per Yamaha T-Max che viene presentato nella serie EVOLUTION 3. Ha la caratteristica di avere un innovativo sistema di lubrificazione brevettato. Le novità tecniche sono: la boccola in acciaio speciale nickel cromo cementato, temprato, rettificato. Si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all'interno della quale e' posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. L'interno delle piste dei rulli hanno subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento. I rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche. Alle maggiori prestazioni si abbinano minori costi di manutenzione grazie alle particolari caratteristiche che hanno migliorato soprattutto la lubrificazione della boccola e dello spinotto, mentre la brillantatura delle piste ed il materiale dei rulli consentono maggiore resistenza all'usura.Il variatore è stato testato nel campionato Italiano Maxi Scooter. Maxi speed control 12 rulli codice 241.696

    Portici

    11 gennaio, 04:20

    218 €

  • VARIATORE POLINI 12 Rulli EVOLUTION 3 Yamaha T-MAX 500 01-03 maxi spee

    VARIATORE POLINI 12 Rulli EVOLUTION 3 Yamaha T-MAX 500 01-03 maxi spee

     VARIATORE POLINI 12 Rulli EVOLUTION3 Yamaha TMAX: L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE E' BREVETTATA La Polini ha ulteriormente sviluppato il variatore Maxi Speed Control 12 rulli per Yamaha T-Max che viene presentato nella serie EVOLUTION 3. Ha la caratteristica di avere un innovativo sistema di lubrificazione brevettato. Le novità tecniche sono: la boccola in acciaio speciale nickel cromo cementato, temprato, rettificato. Si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all'interno della quale e' posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. L'interno delle piste dei rulli hanno subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento. I rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche. Alle maggiori prestazioni si abbinano minori costi di manutenzione grazie alle particolari caratteristiche che hanno migliorato soprattutto la lubrificazione della boccola e dello spinotto, mentre la brillantatura delle piste ed il materiale dei rulli consentono maggiore resistenza all'usura.Il variatore è stato testato nel campionato Italiano Maxi Scooter. Maxi speed control 12 rulli codice 241.696

    Portici

    11 gennaio, 04:20

    218 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Aprilia Scarabeo 50 S

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Aprilia Scarabeo 50 S

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    127 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredata ad Aria per Gilera

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredata ad Aria per Gilera

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    127 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Gilera Stalker 50 Eas

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Gilera Stalker 50 Eas

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    127 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio Diesis Extrem

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio Diesis Extrem

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

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