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Polini evolution 2 in Motori

  • Cilindro polini evolution 2 aerox - f12 sp12 minarelli 166.0107

    Cilindro polini evolution 2 aerox - f12 sp12 minarelli 166.0107

    CILINDRO POLINI EVOLUTION 2 SP.12 D.47,6 PER MINARELLI COD 166.0107 aerox / F12r / nitro / aprilia sr / rally lc / beta / f15 ecc VENDO A 295 EURO con regolare scontrino per vedere altri ricambi che vendo altri annunci dell'utente entrate anche con WHATSAPP al 3474326929 Giacomo

    Bergamo

    6 dicembre, 09:50

    295 €

  • Cilindro polini evolution 2 SP.12 aerox f12r f15 beta nitro

    Cilindro polini evolution 2 SP.12 aerox f12r f15 beta nitro

    CILINDRO POLINI EVOLUTION 2 SP.12 D.47,6 nuovo PER MINARELLI COD 166.0107 Per scooter aerox / nitro / sr / beta / f15 / f12r / f12 LC / VENDO A 295 EURO in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Avviso veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    20 novembre, 11:07

    295 €

  • Frizione polini evolution 2 d.107 aerox - f12r - booster 249.035

    Frizione polini evolution 2 d.107 aerox - f12r - booster 249.035

    Frizione polini evolution 2 d.107 per minarelli cod 249.035 aerox f12 r booster spirit e bws Vendo a 90 euro in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    18 novembre, 11:20

    90 €

  • Cilindro polini evolution 2 aerox f12r d 47.6 codice 166.0107

    Cilindro polini evolution 2 aerox f12r d 47.6 codice 166.0107

    CILINDRO POLINI EVOLUTION 2 SP.12 D.47,6 PER MINARELLI COD 166.0107 AEROX - NITRO F12 R - F15 VENDO A 295 EURO in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    14 novembre, 15:59

    295 €

  • Cinghia Polini Evolution .2 per piaggio zip seminuova

    Cinghia Polini Evolution .2 per piaggio zip seminuova

    Vendo cinghia Polini Evolution .2 per piaggio zip e zip sp. La cinghia è stata montata due mesi scarsi, vendo perchè ho rimesso lo scooter originale. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

    Firenze

    10 novembre, 13:15

    20 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Aprilia Scarabeo 50 S

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Aprilia Scarabeo 50 S

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    127 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredata ad Aria per Gilera

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredata ad Aria per Gilera

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    127 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Gilera Stalker 50 Eas

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Gilera Stalker 50 Eas

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    127 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio Diesis Extrem

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio Diesis Extrem

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    127 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Piaggio Sf

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Piaggio Sf

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    127 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio ZIP 50 AIR /

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio ZIP 50 AIR /

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    127 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Vespa 50 E

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Vespa 50 E

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

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    10 gennaio, 21:58

    127 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Aprilia 50 Minarelli AM6 (A

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Aprilia 50 Minarelli AM6 (A

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:51

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Beta RR Minarelli AM6 (Endu

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Beta RR Minarelli AM6 (Endu

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:51

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - CPI SuperCross 50 / SuperM

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - CPI SuperCross 50 / SuperM

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:51

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Fantic Motor Caballero 05 M

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Fantic Motor Caballero 05 M

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:51

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - HM CRE 50 Minarelli AM6 (Si

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - HM CRE 50 Minarelli AM6 (Si

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:51

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Malaguti Drakon / XSM / XTM

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Malaguti Drakon / XSM / XTM

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:51

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - MBK X-Limit / X-Power Minar

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - MBK X-Limit / X-Power Minar

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:50

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Minarelli AM3 / AM4 / AM5 /

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Minarelli AM3 / AM4 / AM5 /

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:50

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Peugeot XPS (SM / T) - XR6

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Peugeot XPS (SM / T) - XR6

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:50

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Rieju MRX / SMX / Spike / T

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Rieju MRX / SMX / Spike / T

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:50

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Sherco HRD Enduro / SM Mina

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Sherco HRD Enduro / SM Mina

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:50

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Yamaha DT 50 R / DT 50 SM /

    Polini Kit Gruppo Termico 40,2 Evolution - Yamaha DT 50 R / DT 50 SM /

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40,2mm / Cilindrata 49,47 / Corsa 39CompatibileAPRILIA : AF1 50 MINARELLI AM6 - MX 50 Minarelli AM6 - RS 50 MINARELLI AM6 - RX 50 MINARELLI AM6BETA : RR AM6 (1999-2002) - RR ENDURO -MOTARD ALU AM6 2003 - RR SM AM6 (2002-2004)CPI : SUPERCROSS 50 - SUPERMOTO 50FANTIC MOTOR : CABALLERO 05 Minarelli AM6HM : CRE 50 Minarelli AM6 - CRE 50 SIX 2003-05 Minarelli AM6 - CRE,DERAPAGE 2007-2012 (50X-50R) - DERAPAGE 50 2001-02 Minarelli AM6 - DERAPAGE 50 2003-05 Minarelli AM6MALAGUTI : DRAKON - XSM Minarelli AM6 - XTM Minarelli AM6MBK : X-LIMIT Minarelli AM6 - X-POWER Minarelli AM6MINARELLI : AM3 - AM4 - AM5 - AM6PEUGEOT : XPS SM MINARELLI AM6 - XPS T MINARELLI AM6 - XR6 MINARELLI AM6RIEJU : MRX MINARELLI AM6 - SMX MINARELLI AM6 - SPIKE MINARELLI 2006 - TANGO Minarelli AM6SHERCO : HRD ENDURO MINARELLI AM6 - HRD SM MINARELLI AM6YAMAHA : DT R 50 MINARELLI AM6 - DT SM 50 MINARELLI AM6 - TZR 50 MINARELLI AM6

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    10 gennaio, 21:50

    266 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution Aprilia Area 51 / Gulli

    Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution Aprilia Area 51 / Gulli

    Gruppo Termico POLINI Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40.2mmCompatibileAPRILIA : AREA 51 - GULLIVER 50 LC - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2OBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 DIGIT KAT EURO 2 (fase 1) - F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O 2004-2005

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    10 gennaio, 21:48

    228 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution Aprilia SR 50 LC Stealt

    Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution Aprilia SR 50 LC Stealt

    Gruppo Termico POLINI Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40.2mmCompatibileAPRILIA : AREA 51 - GULLIVER 50 LC - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2OBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 DIGIT KAT EURO 2 (fase 1) - F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O 2004-2005

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    10 gennaio, 21:47

    228 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution - Benelli 491 RR / Raci

    Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution - Benelli 491 RR / Raci

    Gruppo Termico POLINI Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40.2mmCompatibileAPRILIA : AREA 51 - GULLIVER 50 LC - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2OBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 DIGIT KAT EURO 2 (fase 1) - F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O 2004-2005

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    228 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution - Beta ARK LC / Serie K

    Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution - Beta ARK LC / Serie K

    Gruppo Termico POLINI Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40.2mmCompatibileAPRILIA : AREA 51 - GULLIVER 50 LC - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2OBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 DIGIT KAT EURO 2 (fase 1) - F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O 2004-2005

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    228 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution - Malaguti F12 Digit Ka

    Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution - Malaguti F12 Digit Ka

    Gruppo Termico POLINI Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40.2mmCompatibileAPRILIA : AREA 51 - GULLIVER 50 LC - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2OBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 DIGIT KAT EURO 2 (fase 1) - F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O 2004-2005

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    228 €

  • Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution - Malaguti F15 FireFox

    Polini Kit Gruppo Termico 40.2 SP.12 Evolution - Malaguti F15 FireFox

    Gruppo Termico POLINI Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 40.2mmCompatibileAPRILIA : AREA 51 - GULLIVER 50 LC - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2OBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 DIGIT KAT EURO 2 (fase 1) - F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O 2004-2005

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