30 Annunci

Link sponsorizzati

Polini big evolution in Motori

  • Marmitta Polini Big Evolution x minimotard Polini X1

    Marmitta Polini Big Evolution x minimotard Polini X1

    Vendo marmitta Polini Big Evolution per 70cc senza silenziatore adattata a Minimotard Polini X1. Spessore della lamiera 0,8 mm. La marmitta presenta ammaccature.

    Marostica

    13 gennaio, 07:18

    80 €

  • Gruppo termico Kit Polini Big Evolution 70cc 140.0207

    Gruppo termico Kit Polini Big Evolution 70cc 140.0207

    Vendo un gruppo termico completo marca Polini modello Big Evolution cilindrata 70cc codice 140.0207 avente alesaggio 47,6 mm e corsa 39,3 mm. Per questo kit bisogna barenare i carter, vedere specifiche Polini, e usare una biella da 85 mm. Lo spinotto è da 12 mm. Il cilindro è perfetto in ogni sua parte. E' stato leggermente lavorato nello scarico per dare più coppia ai bassi regimi. Ottimo per l'allungo. Incluso nel prezzo do i seguenti pezzi: - serie propria di guarnizioni e oring; - pistone Polini NUOVO selezione B completo di spinotto, seeger e segmento (fascia); - pistone Polini usato selezione C completo di spinotto, seeger e segmento (fascia); - pistone Polini NUOVO selezione C completo di spinotto, seeger e segmento (fascia) sul quale ho effettuato una lavorazione, ma mi è sfuggito di mano il minitrapano e l'ho segnato leggermente. Nulla di così grave che possa comprometterne il rendimento o il funzionamento. Il kit è stato usato poco solo sulla mia minimotard Polini. Lo cedo per passaggio ad altra cilindrata. Per ulteriori informazioni e foto non esitate a contattarmi.

    Marostica

    16 dicembre, 23:39

    200 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Aprilia Area 51 /

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Aprilia Area 51 /

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47.6mm / Corsa 39 / Cilindrata 69.76 / Compressione 15,6 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Aprilia SR 50 LC

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Aprilia SR 50 LC

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47.6mm / Corsa 39 / Cilindrata 69.76 / Compressione 15,6 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Aprilia SR 50 199

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Aprilia SR 50 199

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47.6mm / Corsa 39 / Cilindrata 69.76 / Compressione 15,6 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Benelli 491 RR /

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Benelli 491 RR /

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47.6mm / Corsa 39 / Cilindrata 69.76 / Compressione 15,6 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 - Beta ARK LC / S

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 - Beta ARK LC / S

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47.6mm / Corsa 39 / Cilindrata 69.76 / Compressione 15,6 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 - Italjet Dragste

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 - Italjet Dragste

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47.6mm / Corsa 39 / Cilindrata 69.76 / Compressione 15,6 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Malaguti F12 Phan

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Malaguti F12 Phan

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47.6mm / Corsa 39 / Cilindrata 69.76 / Compressione 15,6 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 MBK Nitron 50 H2O

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 MBK Nitron 50 H2O

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47.6mm / Corsa 39 / Cilindrata 69.76 / Compressione 15,6 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0022

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Aerox H2O / Jog 5

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47.6 SP.12 Aerox H2O / Jog 5

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.12 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 47.6mm / Corsa 39 / Cilindrata 69.76 / Compressione 15,6 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0022

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Aprilia Area 51 / R

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Aprilia Area 51 / R

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 44 / Cilindrata 93.44 / Compressione 15 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE CODICE 210.0023 ATTENTION: THIS CYLINDER KIT MUST BE FITTED WITH THE CRANKSHAFT CODE 210.0023

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    312 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP13 Aprilia SR 50 LC Ste

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP13 Aprilia SR 50 LC Ste

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 44 / Cilindrata 93.44 / Compressione 15 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE CODICE 210.0023 ATTENTION: THIS CYLINDER KIT MUST BE FITTED WITH THE CRANKSHAFT CODE 210.0023

    Portici

    10 gennaio, 21:47

    312 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Benelli 491 RR Raci

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Benelli 491 RR Raci

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 44 / Cilindrata 93.44 / Compressione 15 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE CODICE 210.0023 ATTENTION: THIS CYLINDER KIT MUST BE FITTED WITH THE CRANKSHAFT CODE 210.0023

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    312 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Beta ARK LC / Seria

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Beta ARK LC / Seria

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 44 / Cilindrata 93.44 / Compressione 15 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE CODICE 210.0023 ATTENTION: THIS CYLINDER KIT MUST BE FITTED WITH THE CRANKSHAFT CODE 210.0023

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    312 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - ItalJet Dragster

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - ItalJet Dragster

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 44 / Cilindrata 93.44 / Compressione 15 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE CODICE 210.0023 ATTENTION: THIS CYLINDER KIT MUST BE FITTED WITH THE CRANKSHAFT CODE 210.0023

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    312 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - Malaguti F12 Phan

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - Malaguti F12 Phan

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 44 / Cilindrata 93.44 / Compressione 15 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE CODICE 210.0023 ATTENTION: THIS CYLINDER KIT MUST BE FITTED WITH THE CRANKSHAFT CODE 210.0023

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    312 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - Yamaha Aerox H2O

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - Yamaha Aerox H2O

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 44 / Cilindrata 93.44 / Compressione 15 : 1 I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile   APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWW BENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLED BETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50 ITALJET : DRAGSTER LC MALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2O MBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996) YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE CODICE 210.0023 ATTENTION: THIS CYLINDER KIT MUST BE FITTED WITH THE CRANKSHAFT CODE 210.0023

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    312 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Aprilia Area 51 / R

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Aprilia Area 51 / R

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 39.2 / Cilindrata 83.25 / Compressione 15 : 1I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro.Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato.La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modelloCompatibile APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWWBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0022

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    294 €

  • Polini Big Evolution Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Aprilia SR 50 LC Stea

    Polini Big Evolution Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Aprilia SR 50 LC Stea

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 39.2 / Cilindrata 83.25 / Compressione 15 : 1I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro.Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato.La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modelloCompatibile APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWWBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0022

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    294 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Benelli 491 RR Raci

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Benelli 491 RR Raci

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 39.2 / Cilindrata 83.25 / Compressione 15 : 1I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro.Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato.La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modelloCompatibile APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWWBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0022

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    294 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Beta ARK LC / Seria

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 Beta ARK LC / Seria

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 39.2 / Cilindrata 83.25 / Compressione 15 : 1I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro.Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato.La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modelloCompatibile APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWWBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0022

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    294 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - ItalJet Dragster

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - ItalJet Dragster

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 39.2 / Cilindrata 83.25 / Compressione 15 : 1I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro.Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato.La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modelloCompatibile APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWWBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0022

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    294 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - Malaguti F12 Phan

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - Malaguti F12 Phan

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 39.2 / Cilindrata 83.25 / Compressione 15 : 1I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro.Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato.La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modelloCompatibile APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWWBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0022

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    294 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - Yamaha Aerox H2O

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 52 SP.13 - Yamaha Aerox H2O

    Gruppo Termico POLINI Big Evolution: Spinotto D.13 / Cilindro in Alluminio / Alesaggio 52mm / Corsa 39.2 / Cilindrata 83.25 / Compressione 15 : 1I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure:- Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc.- Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc.Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificanocon una tolleranza centesimale.Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro.Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato.La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTOREE' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modelloCompatibile APRILIA : AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 LC STEALTH/RACING/NETSCAPER - SR 50 mod.94-95-96 H2O - SR 50 WWWBENELLI : 491 RR-RACING-SP-SPORT - K2 LIQUID COOLEDBETA : ARK LC-SERIE K - EIKON 50ITALJET : DRAGSTER LCMALAGUTI : F 12 PHANTOM LC - F 15 FIREFOX H2OMBK : NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O (dopo 1996)YAMAHA : AEROX H2O - AEROX H2O 2004-2005 - JOG RR 50 LC ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0022

    Portici

    10 gennaio, 21:46

    294 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico in Alluminio 47,6 SP.12 Apri

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico in Alluminio 47,6 SP.12 Apri

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Spinotto D.12 / Alesaggio 47,6mm / Corsa 39,3 / Cilindrata 69,94 / Compressione 15,6:1 KIT "BIG EVOLUTION" - I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile APRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio) DERBI : GP1 50 2001-2003 GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALI PIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000 ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0020

    Portici

    10 gennaio, 06:00

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico in Alluminio 47,6 SP.12 Derb

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico in Alluminio 47,6 SP.12 Derb

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Spinotto D.12 / Alesaggio 47,6mm / Corsa 39,3 / Cilindrata 69,94 / Compressione 15,6:1 KIT "BIG EVOLUTION" - I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile APRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio) DERBI : GP1 50 2001-2003 GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALI PIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000 ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0020

    Portici

    10 gennaio, 05:59

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47,6 SP.12 Gilera 50 DNA / S

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47,6 SP.12 Gilera 50 DNA / S

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Spinotto D.12 / Alesaggio 47,6mm / Corsa 39,3 / Cilindrata 69,94 / Compressione 15,6:1 KIT "BIG EVOLUTION" - I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile APRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio) DERBI : GP1 50 2001-2003 GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALI PIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000 ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0020

    Portici

    10 gennaio, 05:59

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47,6 SP.12 Piaggio NRG MC3 H

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47,6 SP.12 Piaggio NRG MC3 H

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Spinotto D.12 / Alesaggio 47,6mm / Corsa 39,3 / Cilindrata 69,94 / Compressione 15,6:1 KIT "BIG EVOLUTION" - I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile APRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio) DERBI : GP1 50 2001-2003 GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALI PIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000 ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0020

    Portici

    10 gennaio, 05:59

    303 €

  • Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47,6 SP.12 Piaggio Extrem LC

    Polini Big Evolution - Kit Gruppo Termico 47,6 SP.12 Piaggio Extrem LC

    Gruppo Termico POLINI : Cilindro in Alluminio / Spinotto D.12 / Alesaggio 47,6mm / Corsa 39,3 / Cilindrata 69,94 / Compressione 15,6:1 KIT "BIG EVOLUTION" - I nuovi gruppi termici Polini BIG EVOLUTION, per scooter con motori Minarelli e Piaggio, sono disponibili in tre misure: - Uno alesaggio 47,6mm. corsa 39,3 cilindrata 70cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 39,3mm. cilindrata 84cc. - Uno alesaggio 52mm. corsa 44mm. cilindrata 94cc. Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, si distingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l'innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale. Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti. Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato. La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno. BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE E' indispensabile barenare nel carter la sede dell'albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit Big Evolution è nece ssario sostituire l'albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello Compatibile APRILIA : SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio) DERBI : GP1 50 2001-2003 GILERA : DNA 50 - RUNNER 50 - SP - POGGIALI PIAGGIO : EXTREM LC - MC2-98 - NRG MC3 H2O - NRG-NTT-MC2 - QUARTZ - ZIP 50 SP H2O - ZIP 50 SP H2O mod.2000 ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0020

    Portici

    10 gennaio, 05:59

    303 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: