2 Annunci

Link sponsorizzati

Olio x motori a benzina in Motori

  • Olio motore x auto castrol magnatec 10w-40 10w40 sae a3/b4 1 lt benzin

    Olio motore x auto castrol magnatec 10w-40 10w40 sae a3/b4 1 lt benzin

    DESCRIZIONE PRODOTTO MAGNATEC LT 1 Tutti i prodotti della gamma Castrol Magnatec hanno le molecole intelligenti ed offrono protezione immediata a molteplici tipi di motori e condizioni di guida Castrol Magnatec 10W-40 A3/B4 e le sue molecole intelligenti proteggeranno il motore della tua auto durante la fase critica di riscaldamento, momento in cui avviene per il 75% l'usura del motore. CARATTERISTICHE Impiega la tecnologia completamente sintetica. Aderisce al motore formando uno strato aggiuntivo che protegge durante la fase di riscaldamento e anche oltre. Si unisce alle superfici metalliche, rendendo le parti del motore più' resistenti all'usura. Offre protezione con tutti gli stili di guida e in ogni condizione SPECIFICHE TECNICHE Approvato in conformità alle specifiche di Mercedes Benz e Volkswagen sia per motori a benzina che per motori diesel. E' conforme ai requisiti delle qualificazioni FIAT 9.55535-D2. Risponde alle ultime specifiche ACEA 2008. Approvazioni e Specifiche: API SM/CF ACEA A3/B4 VW 505.00 MB-Approval 229.1

    Sarno

    7 giugno, 11:58

    9 €

  • Olio motore x auto eni i-sint sae 10w-40 10w40 lt 1 x motori benzina e

    Olio motore x auto eni i-sint sae 10w-40 10w40 lt 1 x motori benzina e

    Eni i-Sint 10W-40 eni i-Sint 10W-40 è un lubrificante motore a base sintetica di alta qualità progettato per soddisfare le esigenze dei motori a benzina e diesel delle più' recenti autovetture operanti in condizioni anche gravose. Caratteristiche (valori tipici) Gradazione SAE 10W-40 Viscosità a 100°C mm²/s 14,1 Viscosità a 40°C mm²/s 92 Viscosità a -25°C mPa·s 6400 Indice di viscosità - 154 Punto di infiammabilità V.A. °C 220 Punto di scorrimento °C -30 Massa volumica a 15°C kg/l 0,873 Proprietà e prestazioni I componenti sintetici formano un film di olio che aderisce tenacemente alle superfici metalliche anche dopo che il motore è rimasto fermo per diverso tempo, assicurando così' una facile partenza e riducendo le usure anche nelle condizioni di carico estremamente elevato. I componenti sintetici hanno, per loro natura, un elevato indice di viscosità per cui è stato possibile ridurre la quantità di additivi miglioratori dell''indice di viscosità, che sono i più' soggetti a deteriorarsi in servizio. Ciò' ha consentito di ottenere un ottimale intervallo del campo di viscosità combinando così' le qualità di scorrevolezza a freddo proprie dei migliori oli di gradazione invernale con le esigenze di elevata viscosità alle alte temperature . La presenza dei componenti sintetici di bassa volatilità e di elevata stabilità termica riduce il consumo d''olio dovuto alle perdite per evaporazione. Le eccezionali proprietà detergenti-disperdenti controllano definitivamente la formazione delle morchie (black-sludge) che tendono a formarsi nelle parti fredde del motore, e combattono la formazione di lacche e vernici, così' come tutti gli altri depositi. Si evita quindi l''intasamento del filtro di aspirazione olio e l''incollamento delle fasce, mentre i pistoni rimangono puliti e i depositi restano in sospensione. Specifiche ed approvazioni eni i-Sint 10W-40 è ufficialmente approvato o risponde alle richieste delle seguenti specifiche: - API Service SM/CF - ACEA A3/B4 - MB 229.3 - VW 502 00 + 505 00

    Sarno

    7 giugno, 11:58

    8 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: