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Ohlins ttx 36 in Motori

  • Ohlins mono ttx 36 per ducati 1098

    Ohlins mono ttx 36 per ducati 1098

    Ha pochi km di pista ha solo la molla da riverniciare

    Calcinate

    20 ottobre, 20:04

    550 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 suzuki gsx r 1000

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 suzuki gsx r 1000

    Vendo mono ammortizzatore ohlins ttx36 per gsx r 1000 del 2009 k9 va bene anche per quelle successive .Possibilità di spedirlo + 10 euro contatto whatsapp o sms

    Roma

    13 ottobre, 13:13

    650 €

  • Mono Ohlins TTX36 Kawasaki ZX10R dal 2013 al 2015

    Mono Ohlins TTX36 Kawasaki ZX10R dal 2013 al 2015

    Vendo mono Ohlins ttx 36 KA040 elettronico per ZX 10R dal 2013 al 2015 in perfette condizioni

    Belluno

    13 settembre, 01:13

    950 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp aprilia rsv 4 r 2017

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp aprilia rsv 4 r 2017

      AMMORTIZZATORE OHLINS TTX36 GP &#39,14 Aprilia RSV4 R 2017 Codice: AP363Modello: T36PR1C1LB (TTX)Corpo mono da 36 mmStelo da 14 mmPressurizzato all&#39,azoto con serbatoio separato.Regolazioni:- Compressione- Estensione- Precarico Molla- Interasse Variabile: 310 +6/-0Vi offriamo la possibilità di ricevere l&#39,ammortizzatore già tarato per il  proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 19:04

    1.364 €

  • Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ttx nh ducati hypermotard

    Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ttx nh ducati hypermotard

    - AMMORTIZZATORE OHLINS TTX NH - Modello: T36PR1C1B (TTX36)Codice prodotto: AG 1401Interasse: 285 mm Ducati Hypermotard  821 Caratteristiche tecniche: - Corpo mono da 36 mm- Pressurizzato in azoto conserbatoio separato- Stelo da 14 mm- Regolabile in compressione ed estensione- Precarico molla a crichetto- Interasse variabile Il prezzo include la taratura dell&#39,ammortizzatore in base alle specifiche del pilota!   PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778!- -

    Rimini

    19 agosto, 02:32

    1.696 €

  • Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx 36 gp 15 mv agusta f3 race v

    Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx 36 gp 15 mv agusta f3 race v

    AMMORTIZZATORE OHLINS TTX NH Modello: T36PR1C1LB (RACE VERSION) GP 15Codice prodotto: AG 1501 MV Agusta F3 Caratteristiche tecniche: - Corpo mono da 36 mm- Pressurizzato in azoto conserbatoio separato- Stelo da 14 mm- Regolabile in compressione ed estensione- Precarico molla a crichetto- Interasse variabile Il prezzo include la taratura dell&#39,ammortizzatore in base alle specifiche del pilota!   PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 02:32

    1.364 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp 14 honda cbr 1000 rr 08-14

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp 14 honda cbr 1000 rr 08-14

     OHLINS TTX36 GP &#39,14 HONDA CBR 1000 RR (con e senza ABS) 08-14 Codice: HO360Modello: T36PR1C1LB (TTX)Corpo mono da 36 mmStelo da 14 mmPressurizzato all&#39,azoto con serbatoio separatoRegolazioni:- Compressione- Estensione- Precarico Molla- Interasse Variabile: 302 +4/-2Vi offriamo la possibilità di ricevere l&#39,ammortizzatore già tarato per il  proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva!NB: LA FOTO E&#39, PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA&#39, DEL PRODOTTO PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778  

    Rimini

    18 agosto, 20:06

    1.364 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp 14 ducati 1199 panigale 12-14

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp 14 ducati 1199 panigale 12-14

     OHLINS TTX36 GP &#39,14 DUCATI 1199 PANIGALE 12-14 Codice: DU 340Modello: T36PR1C1L (TTX)Corpo mono da 36 mmStelo da 14 mmPressurizzato all&#39,azoto con serbatoio separato.Regolazioni:- Compressione- Estensione- Precarico Molla- Interasse Variabile: 312 +4/-8Vi offriamo la possibilità di ricevere l&#39,ammortizzatore già tarato per il  proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778- -  

    Rimini

    18 agosto, 20:05

    1.254 €

  • Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ttx nh ducati hyperstrada

    Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ttx nh ducati hyperstrada

    AMMORTIZZATORE OHLINS TTX NH Modello: T36PR1C1B (TTX36)Codice prodotto: AG 1401Interasse: 285 mm Ducati Hyperstrada 13-14 Caratteristiche tecniche: - Corpo mono da 36 mm- Pressurizzato in azoto conserbatoio separato- Stelo da 14 mm- Regolabile in compressione ed estensione- Precarico molla a crichetto- Interasse variabile Il prezzo include la taratura dell&#39,ammortizzatore in base alle specifiche del pilota.   PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 19:17

    1.442 €

  • Ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ec kawasaki zx-10r 2013

    Ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ec kawasaki zx-10r 2013

    - ammortizzatore posteriore ohlins -codice: ka 040modello:ttx 36ec ammortizzatore che sfrutta il sistema elettronico attivo di serie sulla moto. corpo mono da 36 mmstelo da 14 mmregolabile in estensione e compressioneprecarico molla con tubo e manettinointerasse variabilepredisposto per telemetria il prezzo include le spese di spedizione e la taratura dell&#39, ammortizzatore in base alle proprie esigenze.(peso pilota, stile di guida, ecc.)per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0541-1797778- all&#39,interno del nostro negozio online troverete tantissimi altri accessori moto per la tua moto! -

    Rimini

    18 agosto, 17:23

    1.788 €

  • Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Novità  assoluta,  direttamente  dal reparto corse della Ohlins  un mono di nuova generazione.Regolazioni idraulica : compressioe ed estensioneRegolazione precarico molla : Ghiera Regolazione lunghezza : Interasse variabile :: La tecnologia Ohlins TTX Da dove è nata l'idea che ha fatto nascere la generazione TTX Le idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP. Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale. Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva! Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni. Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista:  :: la generazione TTX (Twin Tube Technology) Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube. Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia. Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono: Gli attriti dei componenti meccanici a contatto. Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore. La pressione interna di esercizio. Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono. La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico. L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.    Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri. :: Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio. :: Vediamo meglio nel dettaglio:Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione. Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo. Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione. Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  :: I Vantaggi del Sistema TTX Quella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte). Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa.   Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:  Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito   

    Portici

    10 gennaio, 22:24

    1.255 €

  • Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Novità  assoluta,  direttamente  dal reparto corse della Ohlins  un mono di nuova generazione.Regolazioni idraulica : compressioe ed estensioneRegolazione precarico: molla : Ghiera Regolazione lunghezza : Interasse variabile:: La tecnologia Ohlins TTXDa dove è nata l'idea che ha fatto nascere la generazione TTXLe idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP.Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale.Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva!Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni.Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista: :: la generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.    Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri. :: Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio. :: Vediamo meglio nel dettaglio:Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione. Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo. Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione. Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  :: I Vantaggi del Sistema TTX Quella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte). Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa.   Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:  Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito    

    Portici

    10 gennaio, 22:24

    1.255 €

  • Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Novità  assoluta,  direttamente  dal reparto corse della Ohlins  un mono di nuova generazione. Regolazioni idraulica : compressioe ed estensione Regolazione precarico: molla : Ghiera  Regolazione lunghezza : Interasse variabile :: La tecnologia Ohlins TTX Da dove è nata l'idea che ha fatto nascere la generazione TTX Le idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP. Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale. Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva! Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni. Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista:  :: la generazione TTX (Twin Tube Technology) Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube. Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia. Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono: Gli attriti dei componenti meccanici a contatto. Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore. La pressione interna di esercizio. Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono. La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico. L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.    Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri. :: Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio. :: Vediamo meglio nel dettaglio:Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione. Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo. Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione. Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  :: I Vantaggi del Sistema TTX Quella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte). Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa.   Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:  Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito   

    Portici

    10 gennaio, 22:24

    1.255 €

  • Ohlins TTX 36 T36PR1C1B Mono Ammortizzatore Posteriore per Ducati 848

    Ohlins TTX 36 T36PR1C1B Mono Ammortizzatore Posteriore per Ducati 848

    Novità  assoluta,  direttamente  dal reparto corse della Ohlins  un mono di nuova generazione. Regolazioni idraulica : compressioe ed estensioneRegolazione precarico molla : idraulicoRegolazione lunghezza : Interasse variabile :: La tecnologia Ohlins TTXDa dove è nata l'idea che ha fatto nascere la generazione TTXLe idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP. Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale. Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva! Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni. Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista:  :: la generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube. Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia. Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono: Gli attriti dei componenti meccanici a contatto. Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore. La pressione interna di esercizio. Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono. La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico. L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.    Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri. :: Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio. :: Vediamo meglio nel dettaglio:Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione. Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo. Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione. Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  :: I Vantaggi del Sistema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte). Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa.   Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

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    10 gennaio, 22:24

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Interasse 310 +6/-0 per A

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Interasse 310 +6/-0 per A

    Ohlins TTX GP 2014 Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.

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    10 gennaio, 19:16

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  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatori TTX 36mm Interasse 310 +6/-0 per Apr

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatori TTX 36mm Interasse 310 +6/-0 per Apr

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico 

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Interasse 314 +3/-3 per B

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Interasse 314 +3/-3 per B

    Ohlins TTX GP 2014 Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.

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    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Interasse 310 +3/-3 per B

    Ohlins TTX GP 2014 Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int. 312 +4/-8 per Ducati

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int. 312 +4/-8 per Ducati

    Ohlins TTX GP 2014 Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.302 +4/-2 per Honda C

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.302 +4/-2 per Honda C

    Ohlins TTX GP 2014 Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.295 +6/-0 per Honda C

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.295 +6/-0 per Honda C

    Ohlins TTX GP 2014 Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.309 +6/-0 per Kawasak

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.309 +6/-0 per Kawasak

    Ohlins TTX GP 2014 Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.341 +2/-4 per Kawasak

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.341 +2/-4 per Kawasak

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.341 +2/-4 per Kawasak

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.320 +4/-2 per Suzuki

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.320 +4/-2 per Suzuki

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.320 +4/-2 per Suzuki

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.319 +2/-4 per Suzuki

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.319 +2/-4 per Suzuki

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  • Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.293 +6/0 per Triumph

    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.293 +6/0 per Triumph

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    Ohlins TTX GP - Mono Ammortizzatori TTX 36mm Int.297 +4/-2 per Yamaha

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