18 Annunci

Link sponsorizzati

Mt01 yamaha in Motori

  • Yamaha MT01

    Yamaha MT01

    Vendo yamaha MT01 del 2006 cc1700 perfettamente funzionante e originale. Disponibile per qualsiasi prova. Gomma posteriore nuova. Viene consegnata tagliandata. 19000km Non effettuo spedizioni

    San Biagio di Callalta

    10 giugno, 20:39

    7.000 €

  • Cerco: Moto usate incidentate Giapponesi Honda Suzuki Yamaha MT01

    Cerco: Moto usate incidentate Giapponesi Honda Suzuki Yamaha MT01

    Acquisto moto usate anche incidentate, in tutta Italia -Ritiro a domicilio in tutta Italia -Pagamento immediato in contanti - Massima valutazione cerco Yamaha Mt01 PIETRO 3484952426

    ~Altre zone

    30 aprile, 11:08

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Specchietti x yamaha fz6 fz8 fz1 tdm xj6 mt01 mt03 nuovi

    Specchietti x yamaha fz6 fz8 fz1 tdm xj6 mt01 mt03 nuovi

    Kit completo solo da montare x tutte le naked yamaha,no perditempo ne contrassegno!

    Roma

    6 giugno, 20:11

    60 €

  • Dischi Freno per YAMAHA MT01 2005-2006

    Dischi Freno per YAMAHA MT01 2005-2006

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:59

    260 €

  • Specchietti yamaha fz6 fz8 fz1 tdm xj6 mt01 mt03 mt07

    Specchietti yamaha fz6 fz8 fz1 tdm xj6 mt01 mt03 mt07

    Kit nuovi x info disp e prezzo kiedere no perditempo

    Latina

    19 maggio, 12:42

    99 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Yamaha Mt01 1670

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Yamaha Mt01 1670

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Yamaha Mt01 1670 - Chiaravalli - HD5757009445.CV.979 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Yamaha Mt01 1670 Del 05-10 Con Catena Rk 530Gxw 114 Denti 17 3 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:00

    210 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=1,0 + olio per Yamaha MT01 2005>20

    Bitubo set molle forcella Lineari K=1,0 + olio per Yamaha MT01 2005>20

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate. Consigliato per pilota di 70/80 kg circa. 

    Portici

    8 aprile, 04:56

    125 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=0,9 + olio per Yamaha MT01 2005>20

    Bitubo set molle forcella Lineari K=0,9 + olio per Yamaha MT01 2005>20

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate.  

    Portici

    8 aprile, 04:54

    125 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=0,95 + olio per Yamaha MT01 2005>2

    Bitubo set molle forcella Lineari K=0,95 + olio per Yamaha MT01 2005>2

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate.  

    Portici

    8 aprile, 04:54

    125 €

  • Leve Freno Frizione per YAMAHA MT01 1700 2004-2009

    Leve Freno Frizione per YAMAHA MT01 1700 2004-2009

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:05

    75 €

  • Dischi Freno per YAMAHA MT01 2005-2006

    Dischi Freno per YAMAHA MT01 2005-2006

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:34

    260 €

  • Kineo Coppia Cerchi Ruota a raggi 3.50x17" e 6.00x17" per Yamaha MT01

    Kineo Coppia Cerchi Ruota a raggi 3.50x17" e 6.00x17" per Yamaha MT01

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti. QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 530DENTI: 39      ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.      

    Portici

    9 febbraio, 05:37

    2.424 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 6.00x17" Posteriore per Yamaha MT01 2005>2

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 6.00x17" Posteriore per Yamaha MT01 2005>2

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti. QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 530DENTI: 39   ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    9 febbraio, 04:44

    1.418 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per Yamaha MT01 2005>20

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per Yamaha MT01 2005>20

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.     ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.   

    Portici

    9 febbraio, 04:43

    1.006 €

  • Discacciati Disco Freno Posteriore fisso (267 mm) per Yamaha MT01 / T-

    Discacciati Disco Freno Posteriore fisso (267 mm) per Yamaha MT01 / T-

    Discacciati Disco Freno Posteriore fisso (256  mm) per Yamaha MT01 / T-Max 500 La fascia frenante viene ricavata da lastre di acciaio tramite taglio laser e successivamente subisce un trattamento termico che ne tempra tutto lo spessore.L'asolatura garantisce la dissipazione delle polveri, dei gas e del calore prodotti dalle pastiglie durante la frenata.Il mozzetto in Ergal è anch'esso ricavato dal pieno e lavorato con la massima precisione da macchine utensili CNC. La colorazione viene ottenuta tramite ossidazione anodica, che assicura la protezione dell'alluminio durevole nel tempo.I materiali impiegati e i trattamenti cui vengono sottoposti garantiscono oltre ad un notevole incremento della potenza frenante, un'estrema resistenza a stress termo-meccanici prolungati ed un'assoluta costanza nelle prestazioni.  

    Portici

    10 gennaio, 10:32

    130 €

  • Filtro Aria Bmc per YAMAHA MT01 05>10

    Filtro Aria Bmc per YAMAHA MT01 05>10

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   

    Portici

    10 gennaio, 07:18

    51 €

  • Leve Freno Frizione per YAMAHA MT01 1700 2004-2009

    Leve Freno Frizione per YAMAHA MT01 1700 2004-2009

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 19:45

    85 €

  • Filtro Aria Ricambio KeN Moto YAMAHA MT01 05-09

    Filtro Aria Ricambio KeN Moto YAMAHA MT01 05-09

    Filtro Aria Ricambio K&N Moto YAMAHA MT01 ANNI DAL 2005 AL 2009

    Taranto

    27 aprile, 16:26

    51 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: