30 Annunci

Link sponsorizzati

Mono ohlins yamaha in Motori

  • Mono Ohlins TTX Yamaha R1 2009-14

    Mono Ohlins TTX Yamaha R1 2009-14

    Mono ammortizzatore posteriore Ohlins TTX per Yamaha R1 2009-2014 (pari al nuovo).

    Ferrara

    5 giugno, 10:45

    800 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ 125

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ 125

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 07:02

    1.193 €

  • Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S46DR1 per Yamaha TMAX 530 201

    Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S46DR1 per Yamaha TMAX 530 201

    STX46 StreetDescrizioneL' STX 46 Street è basato sul nostro popolare ammortizzatore da 46 mm, con pistone diviso e regolabile in estensione (smorzamento), sviluppato per le moto sportive naked e moto performance da strada. Dispone di un ampio pistone principale da 46 millimetri pistone e un serbatoio interno del gas all'interno del corpo principale dello shock.Con smorzamento regolabile è possibile modificare il comportamento dello shock secondo i propri gusti e anche montare una molla idraulico per cambiare la posizione della moto. Questa è la scelta perfetta per la moto sportiva nuda.Caratteristiche:Pistone da 46 mmPressurizzato in azoto con serbatoioStelo da 16 mmRegolabile in estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico  

    Portici

    8 aprile, 06:58

    569 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha WR250F

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha WR250F

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 06:56

    1.193 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha WR450F

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha WR450F

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 06:56

    1.193 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ250F

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ250F

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 06:56

    1.193 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ450F

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ450F

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 06:56

    1.193 €

  • Kit Advanced Cartuccia e Mono Ammortizzatore Ohlins per Yamaha XSR 900

    Kit Advanced Cartuccia e Mono Ammortizzatore Ohlins per Yamaha XSR 900

     Öhlins offre la possibilità di aggiornare le sospensioni della Vostra moto con un kit Advance .Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti Ohlins Group ha creato un kit composto da un mono ammortizzatore Ohlins mod. 46, differente a secondo dei modelli e di un kit di cartucce ed una confezione di olio Ohlins per forcella. Il kit sopensioni Advance rispetto al kit naked basic esalta ancora di più le doti di guida della moto, garantendo un assetto perfetto, con la possibilità di personalizzare maggiormente la forcella anteriore con una cartuccia competamente regolabile.Aumenta il feeling di guida, migliora il grip e la tenuta sia in pista che in strada e nelle più forti staccate come nelle accelerazioni più violente, il kit sospensioni riesce a garantire la massima sicurezza e precisione di guida.Il comfort è superiore rispetto alla moto di serie, ed aumenta le prestazioni . ::Il kit Advanced Ohlins comprende:>> N°1  ammortizzatore Ohlins 46 DR     *Pistone da 46 mm     *Stelo da 16 mm     *Regolabile in estensione>> N°1 Cartuccia con regolazione idraulica Ohlins per forcella originale     *Completa di molle     *Pistoni diametro 20mm con passaggi olio maggiorati.     *Regolabile in compressione ed in estensione.     *Precarico delle molle.>> N°1 litro olio Ohlins per forcella 

    Portici

    8 aprile, 06:55

    1.796 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins S46DR1S per Yamaha Tracer 700 2016>

    Mono Ammortizzatore Ohlins S46DR1S per Yamaha Tracer 700 2016>

    :: La tecnologia OhlinsLe idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP.Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale.Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva!Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni.Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista

    Portici

    8 aprile, 06:16

    836 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1L per Yamaha MT10 2016>

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1L per Yamaha MT10 2016>

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabileSenza Precarico molla idraulico 

    Portici

    9 febbraio, 05:20

    1.255 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46HR1C1LB per Yamaha YZF R3 / R25 2014

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46HR1C1LB per Yamaha YZF R3 / R25 2014

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    9 febbraio, 05:20

    1.209 €

  • Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S46E per Yamaha Crypton

    Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S46E per Yamaha Crypton

    STX46 StreetDescrizioneL' STX 46 Street è basato sul nostro popolare ammortizzatore da 46 mm, con pistone diviso e regolabile in estensione (smorzamento), sviluppato per le moto sportive naked e moto performance da strada. Dispone di un ampio pistone principale da 46 millimetri pistone e un serbatoio interno del gas all'interno del corpo principale dello shock.Con smorzamento regolabile è possibile modificare il comportamento dello shock secondo i propri gusti e anche montare una molla idraulico per cambiare la posizione della moto. Questa è la scelta perfetta per la moto sportiva nuda.Caratteristiche:Pistone da 46 mmPressurizzato in azoto con serbatoioStelo da 16 mmRegolabile in estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico  

    Portici

    9 febbraio, 05:07

    395 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46HR1C1 per Yamaha MT03 2016>

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46HR1C1 per Yamaha MT03 2016>

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    9 febbraio, 04:47

    836 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins S46DR1S per Yamaha MT09 / Tracer 2014>2016

    Mono Ammortizzatore Ohlins S46DR1S per Yamaha MT09 / Tracer 2014>2016

    :: La tecnologia OhlinsLe idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP.Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale.Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva!Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni.Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista

    Portici

    9 febbraio, 04:47

    836 €

  • Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S46DR1 per Yamaha Xenter 150 2

    Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S46DR1 per Yamaha Xenter 150 2

    STX46 StreetDescrizioneL' STX 46 Street è basato sul nostro popolare ammortizzatore da 46 mm, con pistone diviso e regolabile in estensione (smorzamento), sviluppato per le moto sportive naked e moto performance da strada. Dispone di un ampio pistone principale da 46 millimetri pistone e un serbatoio interno del gas all'interno del corpo principale dello shock.Con smorzamento regolabile è possibile modificare il comportamento dello shock secondo i propri gusti e anche montare una molla idraulico per cambiare la posizione della moto. Questa è la scelta perfetta per la moto sportiva nuda.Caratteristiche:Pistone da 46 mmPressurizzato in azoto con serbatoioStelo da 16 mmRegolabile in estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico  

    Portici

    9 febbraio, 04:47

    654 €

  • Mono Ammortizzatore Anteriore Ohlins S46DR1 per Yamaha XSR 900 2016

    Mono Ammortizzatore Anteriore Ohlins S46DR1 per Yamaha XSR 900 2016

    :: La tecnologia OhlinsLe idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP.Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale.Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva!Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni.Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista

    Portici

    9 febbraio, 04:47

    569 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins S46DR1S per Yamaha XSR 900 2016

    Mono Ammortizzatore Ohlins S46DR1S per Yamaha XSR 900 2016

    :: La tecnologia OhlinsLe idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP.Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale.Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva!Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni.Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista

    Portici

    9 febbraio, 04:47

    836 €

  • Kit sospensioni naked ohlins yamaha fz6 600/ fazer 2004> ( mono + moll

    Kit sospensioni naked ohlins yamaha fz6 600/ fazer 2004> ( mono + moll

    Kit Naked OhlinsPer andare incontro alle esigenze dei propri clienti la Ohlins ha creato un kit composto da un mono ammortizzatore mod. 46 DR, un set di molle e una confezione di olio Ohlins per forcella.Caratteristiche ammortizzatore:46 DR OhlinsCorpo mono da 46 mmStelo da 16 mmRegolabile in estensioneE precarico molla con ghieraCaratteristiche molle : Molle forcella lineari .Caratteristiche olio     : Olio sintetico Ohlins specifico per la forcella .Il kit sopensioni naked esalta le doti di guida della moto, garantendo un assetto perfetto. Aumenta il feeling di guida, migliora il grip e la tenuta di strada. Il comfort è superiore rispetto alla moto di serie.

    Portici

    11 gennaio, 04:23

    611 €

  • Kit sospensioni naked ohlins yamaha fz6 600/ fazer s2 2007> ( mono + m

    Kit sospensioni naked ohlins yamaha fz6 600/ fazer s2 2007> ( mono + m

    Kit Naked Ohlins Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti la Ohlins ha creato un kit composto da un mono ammortizzatore mod. 46 DR, un set di molle e una confezione di olio Ohlins per forcella. Caratteristiche ammortizzatore: 46 DR Ohlins Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione E precarico molla con ghiera Caratteristiche molle : Molle forcella lineari . Caratteristiche olio     : Olio sintetico Ohlins specifico per la forcella . Il kit sopensioni naked esalta le doti di guida della moto, garantendo un assetto perfetto. Aumenta il feeling di guida, migliora il grip e la tenuta di strada. Il comfort è superiore rispetto alla moto di serie.

    Portici

    11 gennaio, 04:23

    611 €

  • Kit sospensioni naked ohlins yamaha fzs 600 fazer 2000>03 ( mono + mol

    Kit sospensioni naked ohlins yamaha fzs 600 fazer 2000>03 ( mono + mol

    Kit Naked Ohlins Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti la Ohlins ha creato un kit composto da un mono ammortizzatore mod. 46 DR, un set di molle e una confezione di olio Ohlins per forcella. Caratteristiche ammortizzatore: 46 DR Ohlins Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione E precarico molla con ghiera Caratteristiche molle : Molle forcella lineari . Caratteristiche olio     : Olio sintetico Ohlins specifico per la forcella . Il kit sopensioni naked esalta le doti di guida della moto, garantendo un assetto perfetto. Aumenta il feeling di guida, migliora il grip e la tenuta di strada. Il comfort è superiore rispetto alla moto di serie.

    Portici

    11 gennaio, 04:23

    611 €

  • Kit sospensioni naked ohlins yamaha fzs 600 fazer 1998>99 ( mono + mol

    Kit sospensioni naked ohlins yamaha fzs 600 fazer 1998>99 ( mono + mol

    Kit Naked Ohlins Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti la Ohlins ha creato un kit composto da un mono ammortizzatore mod. 46 DR, un set di molle e una confezione di olio Ohlins per forcella. Caratteristiche ammortizzatore: 46 DR Ohlins Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione E precarico molla con ghiera Caratteristiche molle : Molle forcella lineari . Caratteristiche olio     : Olio sintetico Ohlins specifico per la forcella . Il kit sopensioni naked esalta le doti di guida della moto, garantendo un assetto perfetto. Aumenta il feeling di guida, migliora il grip e la tenuta di strada. Il comfort è superiore rispetto alla moto di serie.

    Portici

    11 gennaio, 04:23

    611 €

  • Kit sospensioni naked ohlins yamaha fjr 1300 2006> ( mono + molle + ol

    Kit sospensioni naked ohlins yamaha fjr 1300 2006> ( mono + molle + ol

    Kit Naked Ohlins Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti la Ohlins ha creato un kit composto da un mono ammortizzatore mod. 46 DR, un set di molle e una confezione di olio Ohlins per forcella. Caratteristiche ammortizzatore: 46 DR Ohlins Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione E precarico molla con ghiera Caratteristiche molle : Molle forcella lineari . Caratteristiche olio     : Olio sintetico Ohlins specifico per la forcella . Il kit sopensioni naked esalta le doti di guida della moto, garantendo un assetto perfetto. Aumenta il feeling di guida, migliora il grip e la tenuta di strada. Il comfort è superiore rispetto alla moto di serie.

    Portici

    11 gennaio, 04:23

    611 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FJR 13

    Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FJR 13

    Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione Precarico Molla con ghiera:: Öhlins Street Performance LineÖhlins Racing è la soluzione ideale per le prestazioni delle moto naked e sportive - The Performance Line Street, è la linea stradale con tecnologia nata sui circuiti Race Track e sviluppate per la tua moto su stradale .Gli ammortizzatori stradali della linea S46 hanno il beneficio degli ammortizzatori dai componenti più recenti e con le migliori soluzioni tecniche tutte portate su questa sospensione ed in grado di migliorare la maneggevolezza della moto, la stabilità ed il confort, ma è anche destinato a essere una soluzione conveniente per aggiornare le pessime ed economiche sospensioni posteriori originali. Questo prodotto Ohlins è perfetto per il segmento sportivo moto naked, Performance Line Street .L'S46 Öhlins strada viene fornito con tutta la qualità e la meccanica di precisione che ci si aspetterebbe da un prodotto Öhlins. E' l'upgrade perfetto per moto sportive , stradali e naked .Utilizzana un unico progetto, l' S46 dispone di un pistone 46 millimetri e ne trae il massimo vantaggio da questo progetto monotubo, che utilizza un serbatoio interno del gas nel corpo principale di fornire eccellenti prestazioni di smorzamento. A differenza di tanti componenti delle apparecchiature originali di sospensione, i prodotti Öhlins sono dotate di rebound (regolazione della estenzione/ritorno) esterno e regolatori precarico e la possibilità di montare un sistema idraulico retro regolatore precarico molla. Inoltre, gli ammortizzatori Öhlins consentono all'utente di montare una molla di loro scelta dalla vasta gamma Öhlins ', che consente la completa personalizzazione della sospensione in base al peso individuale o di stile di guida (ad esempio strada/pista/misto).Nonostante tutta questa tecnologia high-end, Öhlins si è impegnata a garantire la sua Performance Line e tuttavia rimane una soluzione conveniente ed economica per una sospensione di grande tecnica costruttiva. A differenza di molti ammortizzatori originali, le unità Öhlins sono completamente rigenerabili e possono essere riparate e revisionate da un tecnico qualificato Öhlins, e questo li rende un investimento a lungo termine piuttosto che una soluzione di ripiego a breve termine come altre sospensioni .

    Portici

    10 gennaio, 22:39

    569 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FJR 13

    Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FJR 13

    Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione Precarico Molla con ghiera:: Öhlins Street Performance LineÖhlins Racing è la soluzione ideale per le prestazioni delle moto naked e sportive - The Performance Line Street, è la linea stradale con tecnologia nata sui circuiti Race Track e sviluppate per la tua moto su stradale .Gli ammortizzatori stradali della linea S46 hanno il beneficio degli ammortizzatori dai componenti più recenti e con le migliori soluzioni tecniche tutte portate su questa sospensione ed in grado di migliorare la maneggevolezza della moto, la stabilità ed il confort, ma è anche destinato a essere una soluzione conveniente per aggiornare le pessime ed economiche sospensioni posteriori originali. Questo prodotto Ohlins è perfetto per il segmento sportivo moto naked, Performance Line Street .L'S46 Öhlins strada viene fornito con tutta la qualità e la meccanica di precisione che ci si aspetterebbe da un prodotto Öhlins. E' l'upgrade perfetto per moto sportive , stradali e naked .Utilizzana un unico progetto, l' S46 dispone di un pistone 46 millimetri e ne trae il massimo vantaggio da questo progetto monotubo, che utilizza un serbatoio interno del gas nel corpo principale di fornire eccellenti prestazioni di smorzamento. A differenza di tanti componenti delle apparecchiature originali di sospensione, i prodotti Öhlins sono dotate di rebound (regolazione della estenzione/ritorno) esterno e regolatori precarico e la possibilità di montare un sistema idraulico retro regolatore precarico molla. Inoltre, gli ammortizzatori Öhlins consentono all'utente di montare una molla di loro scelta dalla vasta gamma Öhlins ', che consente la completa personalizzazione della sospensione in base al peso individuale o di stile di guida (ad esempio strada/pista/misto).Nonostante tutta questa tecnologia high-end, Öhlins si è impegnata a garantire la sua Performance Line e tuttavia rimane una soluzione conveniente ed economica per una sospensione di grande tecnica costruttiva. A differenza di molti ammortizzatori originali, le unità Öhlins sono completamente rigenerabili e possono essere riparate e revisionate da un tecnico qualificato Öhlins, e questo li rende un investimento a lungo termine piuttosto che una soluzione di ripiego a breve termine come altre sospensioni .

    Portici

    10 gennaio, 22:39

    569 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ1 /1

    Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ1 /1

    Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione Precarico Molla con ghiera:: Öhlins Street Performance LineÖhlins Racing è la soluzione ideale per le prestazioni delle moto naked e sportive - The Performance Line Street, è la linea stradale con tecnologia nata sui circuiti Race Track e sviluppate per la tua moto su stradale .Gli ammortizzatori stradali della linea S46 hanno il beneficio degli ammortizzatori dai componenti più recenti e con le migliori soluzioni tecniche tutte portate su questa sospensione ed in grado di migliorare la maneggevolezza della moto, la stabilità ed il confort, ma è anche destinato a essere una soluzione conveniente per aggiornare le pessime ed economiche sospensioni posteriori originali. Questo prodotto Ohlins è perfetto per il segmento sportivo moto naked, Performance Line Street .L'S46 Öhlins strada viene fornito con tutta la qualità e la meccanica di precisione che ci si aspetterebbe da un prodotto Öhlins. E' l'upgrade perfetto per moto sportive , stradali e naked .Utilizzana un unico progetto, l' S46 dispone di un pistone 46 millimetri e ne trae il massimo vantaggio da questo progetto monotubo, che utilizza un serbatoio interno del gas nel corpo principale di fornire eccellenti prestazioni di smorzamento. A differenza di tanti componenti delle apparecchiature originali di sospensione, i prodotti Öhlins sono dotate di rebound (regolazione della estenzione/ritorno) esterno e regolatori precarico e la possibilità di montare un sistema idraulico retro regolatore precarico molla. Inoltre, gli ammortizzatori Öhlins consentono all'utente di montare una molla di loro scelta dalla vasta gamma Öhlins ', che consente la completa personalizzazione della sospensione in base al peso individuale o di stile di guida (ad esempio strada/pista/misto).Nonostante tutta questa tecnologia high-end, Öhlins si è impegnata a garantire la sua Performance Line e tuttavia rimane una soluzione conveniente ed economica per una sospensione di grande tecnica costruttiva. A differenza di molti ammortizzatori originali, le unità Öhlins sono completamente rigenerabili e possono essere riparate e revisionate da un tecnico qualificato Öhlins, e questo li rende un investimento a lungo termine piuttosto che una soluzione di ripiego a breve termine come altre sospensioni .

    Portici

    10 gennaio, 22:39

    569 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ1 /1

    Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ1 /1

    Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione Precarico Molla con ghiera:: Öhlins Street Performance LineÖhlins Racing è la soluzione ideale per le prestazioni delle moto naked e sportive - The Performance Line Street, è la linea stradale con tecnologia nata sui circuiti Race Track e sviluppate per la tua moto su stradale .Gli ammortizzatori stradali della linea S46 hanno il beneficio degli ammortizzatori dai componenti più recenti e con le migliori soluzioni tecniche tutte portate su questa sospensione ed in grado di migliorare la maneggevolezza della moto, la stabilità ed il confort, ma è anche destinato a essere una soluzione conveniente per aggiornare le pessime ed economiche sospensioni posteriori originali. Questo prodotto Ohlins è perfetto per il segmento sportivo moto naked, Performance Line Street .L'S46 Öhlins strada viene fornito con tutta la qualità e la meccanica di precisione che ci si aspetterebbe da un prodotto Öhlins. E' l'upgrade perfetto per moto sportive , stradali e naked .Utilizzana un unico progetto, l' S46 dispone di un pistone 46 millimetri e ne trae il massimo vantaggio da questo progetto monotubo, che utilizza un serbatoio interno del gas nel corpo principale di fornire eccellenti prestazioni di smorzamento. A differenza di tanti componenti delle apparecchiature originali di sospensione, i prodotti Öhlins sono dotate di rebound (regolazione della estenzione/ritorno) esterno e regolatori precarico e la possibilità di montare un sistema idraulico retro regolatore precarico molla. Inoltre, gli ammortizzatori Öhlins consentono all'utente di montare una molla di loro scelta dalla vasta gamma Öhlins ', che consente la completa personalizzazione della sospensione in base al peso individuale o di stile di guida (ad esempio strada/pista/misto).Nonostante tutta questa tecnologia high-end, Öhlins si è impegnata a garantire la sua Performance Line e tuttavia rimane una soluzione conveniente ed economica per una sospensione di grande tecnica costruttiva. A differenza di molti ammortizzatori originali, le unità Öhlins sono completamente rigenerabili e possono essere riparate e revisionate da un tecnico qualificato Öhlins, e questo li rende un investimento a lungo termine piuttosto che una soluzione di ripiego a breve termine come altre sospensioni .

    Portici

    10 gennaio, 22:39

    569 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ6 /6

    Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ6 /6

    Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione Precarico Molla con ghiera:: Öhlins Street Performance LineÖhlins Racing è la soluzione ideale per le prestazioni delle moto naked e sportive - The Performance Line Street, è la linea stradale con tecnologia nata sui circuiti Race Track e sviluppate per la tua moto su stradale .Gli ammortizzatori stradali della linea S46 hanno il beneficio degli ammortizzatori dai componenti più recenti e con le migliori soluzioni tecniche tutte portate su questa sospensione ed in grado di migliorare la maneggevolezza della moto, la stabilità ed il confort, ma è anche destinato a essere una soluzione conveniente per aggiornare le pessime ed economiche sospensioni posteriori originali. Questo prodotto Ohlins è perfetto per il segmento sportivo moto naked, Performance Line Street .L'S46 Öhlins strada viene fornito con tutta la qualità e la meccanica di precisione che ci si aspetterebbe da un prodotto Öhlins. E' l'upgrade perfetto per moto sportive , stradali e naked .Utilizzana un unico progetto, l' S46 dispone di un pistone 46 millimetri e ne trae il massimo vantaggio da questo progetto monotubo, che utilizza un serbatoio interno del gas nel corpo principale di fornire eccellenti prestazioni di smorzamento. A differenza di tanti componenti delle apparecchiature originali di sospensione, i prodotti Öhlins sono dotate di rebound (regolazione della estenzione/ritorno) esterno e regolatori precarico e la possibilità di montare un sistema idraulico retro regolatore precarico molla. Inoltre, gli ammortizzatori Öhlins consentono all'utente di montare una molla di loro scelta dalla vasta gamma Öhlins ', che consente la completa personalizzazione della sospensione in base al peso individuale o di stile di guida (ad esempio strada/pista/misto).Nonostante tutta questa tecnologia high-end, Öhlins si è impegnata a garantire la sua Performance Line e tuttavia rimane una soluzione conveniente ed economica per una sospensione di grande tecnica costruttiva. A differenza di molti ammortizzatori originali, le unità Öhlins sono completamente rigenerabili e possono essere riparate e revisionate da un tecnico qualificato Öhlins, e questo li rende un investimento a lungo termine piuttosto che una soluzione di ripiego a breve termine come altre sospensioni .

    Portici

    10 gennaio, 22:39

    569 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ6 S2

    Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ6 S2

    Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione Precarico Molla con ghiera:: Öhlins Street Performance LineÖhlins Racing è la soluzione ideale per le prestazioni delle moto naked e sportive - The Performance Line Street, è la linea stradale con tecnologia nata sui circuiti Race Track e sviluppate per la tua moto su stradale .Gli ammortizzatori stradali della linea S46 hanno il beneficio degli ammortizzatori dai componenti più recenti e con le migliori soluzioni tecniche tutte portate su questa sospensione ed in grado di migliorare la maneggevolezza della moto, la stabilità ed il confort, ma è anche destinato a essere una soluzione conveniente per aggiornare le pessime ed economiche sospensioni posteriori originali. Questo prodotto Ohlins è perfetto per il segmento sportivo moto naked, Performance Line Street .L'S46 Öhlins strada viene fornito con tutta la qualità e la meccanica di precisione che ci si aspetterebbe da un prodotto Öhlins. E' l'upgrade perfetto per moto sportive , stradali e naked .Utilizzana un unico progetto, l' S46 dispone di un pistone 46 millimetri e ne trae il massimo vantaggio da questo progetto monotubo, che utilizza un serbatoio interno del gas nel corpo principale di fornire eccellenti prestazioni di smorzamento. A differenza di tanti componenti delle apparecchiature originali di sospensione, i prodotti Öhlins sono dotate di rebound (regolazione della estenzione/ritorno) esterno e regolatori precarico e la possibilità di montare un sistema idraulico retro regolatore precarico molla. Inoltre, gli ammortizzatori Öhlins consentono all'utente di montare una molla di loro scelta dalla vasta gamma Öhlins ', che consente la completa personalizzazione della sospensione in base al peso individuale o di stile di guida (ad esempio strada/pista/misto).Nonostante tutta questa tecnologia high-end, Öhlins si è impegnata a garantire la sua Performance Line e tuttavia rimane una soluzione conveniente ed economica per una sospensione di grande tecnica costruttiva. A differenza di molti ammortizzatori originali, le unità Öhlins sono completamente rigenerabili e possono essere riparate e revisionate da un tecnico qualificato Öhlins, e questo li rende un investimento a lungo termine piuttosto che una soluzione di ripiego a breve termine come altre sospensioni .

    Portici

    10 gennaio, 22:39

    569 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ8 /

    Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZ8 /

    Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione Precarico Molla con ghiera:: Öhlins Street Performance LineÖhlins Racing è la soluzione ideale per le prestazioni delle moto naked e sportive - The Performance Line Street, è la linea stradale con tecnologia nata sui circuiti Race Track e sviluppate per la tua moto su stradale .Gli ammortizzatori stradali della linea S46 hanno il beneficio degli ammortizzatori dai componenti più recenti e con le migliori soluzioni tecniche tutte portate su questa sospensione ed in grado di migliorare la maneggevolezza della moto, la stabilità ed il confort, ma è anche destinato a essere una soluzione conveniente per aggiornare le pessime ed economiche sospensioni posteriori originali. Questo prodotto Ohlins è perfetto per il segmento sportivo moto naked, Performance Line Street .L'S46 Öhlins strada viene fornito con tutta la qualità e la meccanica di precisione che ci si aspetterebbe da un prodotto Öhlins. E' l'upgrade perfetto per moto sportive , stradali e naked .Utilizzana un unico progetto, l' S46 dispone di un pistone 46 millimetri e ne trae il massimo vantaggio da questo progetto monotubo, che utilizza un serbatoio interno del gas nel corpo principale di fornire eccellenti prestazioni di smorzamento. A differenza di tanti componenti delle apparecchiature originali di sospensione, i prodotti Öhlins sono dotate di rebound (regolazione della estenzione/ritorno) esterno e regolatori precarico e la possibilità di montare un sistema idraulico retro regolatore precarico molla. Inoltre, gli ammortizzatori Öhlins consentono all'utente di montare una molla di loro scelta dalla vasta gamma Öhlins ', che consente la completa personalizzazione della sospensione in base al peso individuale o di stile di guida (ad esempio strada/pista/misto).Nonostante tutta questa tecnologia high-end, Öhlins si è impegnata a garantire la sua Performance Line e tuttavia rimane una soluzione conveniente ed economica per una sospensione di grande tecnica costruttiva. A differenza di molti ammortizzatori originali, le unità Öhlins sono completamente rigenerabili e possono essere riparate e revisionate da un tecnico qualificato Öhlins, e questo li rende un investimento a lungo termine piuttosto che una soluzione di ripiego a breve termine come altre sospensioni .

    Portici

    10 gennaio, 22:38

    569 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZS 10

    Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Yamaha FZS 10

    Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione Precarico Molla con ghiera:: Öhlins Street Performance LineÖhlins Racing è la soluzione ideale per le prestazioni delle moto naked e sportive - The Performance Line Street, è la linea stradale con tecnologia nata sui circuiti Race Track e sviluppate per la tua moto su stradale .Gli ammortizzatori stradali della linea S46 hanno il beneficio degli ammortizzatori dai componenti più recenti e con le migliori soluzioni tecniche tutte portate su questa sospensione ed in grado di migliorare la maneggevolezza della moto, la stabilità ed il confort, ma è anche destinato a essere una soluzione conveniente per aggiornare le pessime ed economiche sospensioni posteriori originali. Questo prodotto Ohlins è perfetto per il segmento sportivo moto naked, Performance Line Street .L'S46 Öhlins strada viene fornito con tutta la qualità e la meccanica di precisione che ci si aspetterebbe da un prodotto Öhlins. E' l'upgrade perfetto per moto sportive , stradali e naked .Utilizzana un unico progetto, l' S46 dispone di un pistone 46 millimetri e ne trae il massimo vantaggio da questo progetto monotubo, che utilizza un serbatoio interno del gas nel corpo principale di fornire eccellenti prestazioni di smorzamento. A differenza di tanti componenti delle apparecchiature originali di sospensione, i prodotti Öhlins sono dotate di rebound (regolazione della estenzione/ritorno) esterno e regolatori precarico e la possibilità di montare un sistema idraulico retro regolatore precarico molla. Inoltre, gli ammortizzatori Öhlins consentono all'utente di montare una molla di loro scelta dalla vasta gamma Öhlins ', che consente la completa personalizzazione della sospensione in base al peso individuale o di stile di guida (ad esempio strada/pista/misto).Nonostante tutta questa tecnologia high-end, Öhlins si è impegnata a garantire la sua Performance Line e tuttavia rimane una soluzione conveniente ed economica per una sospensione di grande tecnica costruttiva. A differenza di molti ammortizzatori originali, le unità Öhlins sono completamente rigenerabili e possono essere riparate e revisionate da un tecnico qualificato Öhlins, e questo li rende un investimento a lungo termine piuttosto che una soluzione di ripiego a breve termine come altre sospensioni .

    Portici

    10 gennaio, 22:38

    569 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: