30 Annunci

Link sponsorizzati

Mono ohlins ttx 36 in Motori

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 ducati multistrada 1200 2015 2016

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 ducati multistrada 1200 2015 2016

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 ducati multistrada 1200 pikes peak om dal 2015 al 2017 offerta solo per pochi pezzi caratteristiche tecniche: -pistone mono da 36 mm -pressurizzato in azoto con serbatoio separato -stelo da 14 mm -regolabile in compressione ed estensione -interasse variabile -precarico molla idraulico integrato il prezzo include le spese di spedizione e la taratura degli ammortizzatori in base alle proprie esigenze! (peso pilota, stile di guida, ecc.) n.b. adatto solo per modello base ( non con ec system ) per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 19:40

    1.037 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp aprilia rsv 4 r 2017

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp aprilia rsv 4 r 2017

      AMMORTIZZATORE OHLINS TTX36 GP '14 Aprilia RSV4 R 2017 Codice: AP363 Modello: T36PR1C1LB (TTX) Corpo mono da 36 mm Stelo da 14 mm Pressurizzato all'azoto con serbatoio separato. Regolazioni: - Compressione - Estensione - Precarico Molla - Interasse Variabile: 310 +6/-0 Vi offriamo la possibilità di ricevere l'ammortizzatore già tarato per il  proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 19:04

    1.364 €

  • Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ttx nh ducati hypermotard

    Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ttx nh ducati hypermotard

    - AMMORTIZZATORE OHLINS TTX NH - Modello: T36PR1C1B (TTX36) Codice prodotto: AG 1401 Interasse: 285 mm Ducati Hypermotard  821 Caratteristiche tecniche: - Corpo mono da 36 mm - Pressurizzato in azoto conserbatoio separato - Stelo da 14 mm - Regolabile in compressione ed estensione - Precarico molla a crichetto - Interasse variabile Il prezzo include la taratura dell'ammortizzatore in base alle specifiche del pilota!   PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    19 agosto, 02:32

    1.696 €

  • Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx 36 gp 15 mv agusta f3 race v

    Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx 36 gp 15 mv agusta f3 race v

    AMMORTIZZATORE OHLINS TTX NH Modello: T36PR1C1LB (RACE VERSION) GP 15 Codice prodotto: AG 1501 MV Agusta F3 Caratteristiche tecniche: - Corpo mono da 36 mm - Pressurizzato in azoto conserbatoio separato - Stelo da 14 mm - Regolabile in compressione ed estensione - Precarico molla a crichetto - Interasse variabile Il prezzo include la taratura dell'ammortizzatore in base alle specifiche del pilota!   PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 02:32

    1.364 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp 14 honda cbr 1000 rr 08-14

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp 14 honda cbr 1000 rr 08-14

     OHLINS TTX36 GP '14 HONDA CBR 1000 RR (con e senza ABS) 08-14 Codice: HO360 Modello: T36PR1C1LB (TTX) Corpo mono da 36 mm Stelo da 14 mm Pressurizzato all'azoto con serbatoio separato Regolazioni: - Compressione - Estensione - Precarico Molla - Interasse Variabile: 302 +4/-2 Vi offriamo la possibilità di ricevere l'ammortizzatore già tarato per il  proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva! NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778  

    Rimini

    18 agosto, 20:06

    1.364 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp 14 ducati 1199 panigale 12-14

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp 14 ducati 1199 panigale 12-14

     OHLINS TTX36 GP '14 DUCATI 1199 PANIGALE 12-14 Codice: DU 340 Modello: T36PR1C1L (TTX) Corpo mono da 36 mm Stelo da 14 mm Pressurizzato all'azoto con serbatoio separato. Regolazioni: - Compressione - Estensione - Precarico Molla - Interasse Variabile: 312 +4/-8 Vi offriamo la possibilità di ricevere l'ammortizzatore già tarato per il  proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 - -  

    Rimini

    18 agosto, 20:05

    1.254 €

  • Ohlins mono ttx 36 per ducati 1098

    Ohlins mono ttx 36 per ducati 1098

    Ha pochi km di pista ha solo la molla da riverniciare

    Calcinate

    18 agosto, 20:04

    550 €

  • Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ttx nh ducati hyperstrada

    Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ttx nh ducati hyperstrada

    AMMORTIZZATORE OHLINS TTX NH Modello: T36PR1C1B (TTX36) Codice prodotto: AG 1401 Interasse: 285 mm Ducati Hyperstrada 13-14 Caratteristiche tecniche: - Corpo mono da 36 mm - Pressurizzato in azoto conserbatoio separato - Stelo da 14 mm - Regolabile in compressione ed estensione - Precarico molla a crichetto - Interasse variabile Il prezzo include la taratura dell'ammortizzatore in base alle specifiche del pilota.   PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 19:17

    1.442 €

  • Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ducati 1098

    Mono ammortizzatore posteriore ohlins ttx36 ducati 1098

    - AMMORTIZZATORE OHLINS TTX36 - Ducati 1098 Versione regolabile in precarico tramite ghiera micrometrica! Ammortizzatore in azoto con serbatoio separato. Corpo mono da 36mm Stelo da 14mm Regolazioni: - Compressione - Estensione - Precarico Molla a Ghiera Il prezzo include le spese di spedizione e la taratura dell'ammortizzatore in base alle specifiche del pilota (Peso - Stile di guida - Strada / Pista) NB: L'ammortizzatore può essere richiesto con precarico molla a cricchetto, con un'aggiunta di euro180! PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 11:58

    1.364 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx ttx36 moriwaki md 250 h / s 2009

    Mono ammortizzatore ohlins ttx ttx36 moriwaki md 250 h / s 2009

    - NUOVO - Codice: MH841 Modello: TTX36 Interasse 310 +4/-2 mm  Per MORIWAKI MD 250 H / S anno 2009 Corpo mono da 36 mm Stelo da 16 mm Pessurizzato in azoto con serbatoio separato Regolabile in compressione ed estensione NB: Senza Precarico molla esterno Il prezzo include le spese di spedizione e la taratura degli ammortizzatori in base alle proprie esigenze! (Peso pilota, stile di guida, ecc.) PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 11:58

    1.209 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 ttx 36 aprilia rs 125 98-10

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 ttx 36 aprilia rs 125 98-10

    AMMORTIZZATORE OHLINS TTX36 Modello: 36TTXPRCLS Codice prodotto: AG 937 Aprilia RS 125 1998 / 2010 Caratteristiche tecniche: - Corpo mono da 36 mm - Pressurizzato in azoto conserbatoio separato - Stelo da 16 mm - Regolabile in compressione edestensione - Precarico molla a crichetto - Interasse variabile Il prezzo include la taratura dell'ammortizzatore in base alle specifiche del pilota!   PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 11:56

    1.319 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp aprilia rsv 4 r 2009-16

    Mono ammortizzatore ohlins ttx36 gp aprilia rsv 4 r 2009-16

      AMMORTIZZATORE OHLINS TTX36 GP '14 Aprilia RSV4 R 2009-16 Codice: AP360 Modello: T36PR1C1LB (TTX) Corpo mono da 36 mm Stelo da 14 mm Pressurizzato all'azoto con serbatoio separato. Regolazioni: - Compressione - Estensione - Precarico Molla - Interasse Variabile: 310 +6/-0 Vi offriamo la possibilità di ricevere l'ammortizzatore già tarato per il  proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778  

    Rimini

    18 agosto, 11:56

    1.364 €

  • Mono ammortizzatore ohlins ttx 36 aprilia tuono 2011

    Mono ammortizzatore ohlins ttx 36 aprilia tuono 2011

    AMMORTIZZATORE Ohlins TTX 36 GP Aprilia TUONO Codice: AP340 Modello: T36PR1C1LB (TTX) Corpo mono da 36 mm Stelo da 14 mm Pressurizzato all'azoto con serbatoio separato. Regolazioni: - Compressione - Estensione - Precarico Molla  Interasse Variabile 310mm +6/-0 Vi offriamo la possibilità di ricevere l'ammortizzatore già tarato per il  proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva! NB: LA FOTO PUBBLICATA E' PURAMENTE INDICATIVA A DIFFERENZA DEL PRODOTTO VENDUTO. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    18 agosto, 11:56

    1.364 €

  • Mono Ohlins TTX36 Kawasaki ZX10R dal 2013 al 2015

    Mono Ohlins TTX36 Kawasaki ZX10R dal 2013 al 2015

    Vendo mono Ohlins ttx 36 KA040 elettronico per ZX 10R dal 2013 al 2015 in perfette condizioni

    Belluno

    30 luglio, 00:06

    950 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Honda CBR1000RR 2017>

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Honda CBR1000RR 2017>

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico 

    Portici

    8 aprile, 04:42

    1.364 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Aprilia Tuono 2011

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Aprilia Tuono 2011

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico 

    Portici

    9 febbraio, 05:35

    1.364 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1L per Ducati 959 Panigale 20

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1L per Ducati 959 Panigale 20

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    1.255 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per MV Agusta F3 versione

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per MV Agusta F3 versione

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico 

    Portici

    9 febbraio, 05:26

    1.364 €

  • Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per BMW R1200GS K5

    Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per BMW R1200GS K5

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoDescrizioneProgettato per la BMW R1200GS, gli ammortizzatori Öhlins TTX36 e TTX39 migliora il feedback sulla moto, controllo e comfort. Con cilindri rinforzate, gli ammortizzatori dual Sport TTX sono preparati ad affrontare le sfide che vi attendono. Naturalmente, entrambi gli ammortizzatori anteriori e posteriori beneficiano di tutti i vantaggi TTX comuni, come la compressione regolabile autonomamente e Lo smorzamento di ritorno ed eliminano il rischio di cavitazione. Sviluppato in esclusiva per il segmento a doppio Sport, lo shock TTX39 posteriore è progettato specificamente per far fronte alle diverse e, a volte impietose condizioni di carico e spegnimento uso su strada.10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso) 

    Portici

    9 febbraio, 05:24

    881 €

  • Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per BMW R1200GS K5

    Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per BMW R1200GS K5

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoDescrizioneProgettato per la BMW R1200GS, gli ammortizzatori Öhlins TTX36 e TTX39 migliora il feedback sulla moto, controllo e comfort. Con cilindri rinforzate, gli ammortizzatori dual Sport TTX sono preparati ad affrontare le sfide che vi attendono. Naturalmente, entrambi gli ammortizzatori anteriori e posteriori beneficiano di tutti i vantaggi TTX comuni, come la compressione regolabile autonomamente e Lo smorzamento di ritorno ed eliminano il rischio di cavitazione. Sviluppato in esclusiva per il segmento a doppio Sport, lo shock TTX39 posteriore è progettato specificamente per far fronte alle diverse e, a volte impietose condizioni di carico e spegnimento uso su strada.10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso) 

    Portici

    9 febbraio, 05:24

    881 €

  • Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per BMW R1200GS Ad

    Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per BMW R1200GS Ad

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoDescrizioneProgettato per la BMW R1200GS, gli ammortizzatori Öhlins TTX36 e TTX39 migliora il feedback sulla moto, controllo e comfort. Con cilindri rinforzate, gli ammortizzatori dual Sport TTX sono preparati ad affrontare le sfide che vi attendono. Naturalmente, entrambi gli ammortizzatori anteriori e posteriori beneficiano di tutti i vantaggi TTX comuni, come la compressione regolabile autonomamente e Lo smorzamento di ritorno ed eliminano il rischio di cavitazione. Sviluppato in esclusiva per il segmento a doppio Sport, lo shock TTX39 posteriore è progettato specificamente per far fronte alle diverse e, a volte impietose condizioni di carico e spegnimento uso su strada.10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso) 

    Portici

    9 febbraio, 05:23

    881 €

  • Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per BMW R1200GS 20

    Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per BMW R1200GS 20

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoDescrizioneProgettato per la BMW R1200GS, gli ammortizzatori Öhlins TTX36 e TTX39 migliora il feedback sulla moto, controllo e comfort. Con cilindri rinforzate, gli ammortizzatori dual Sport TTX sono preparati ad affrontare le sfide che vi attendono. Naturalmente, entrambi gli ammortizzatori anteriori e posteriori beneficiano di tutti i vantaggi TTX comuni, come la compressione regolabile autonomamente e Lo smorzamento di ritorno ed eliminano il rischio di cavitazione. Sviluppato in esclusiva per il segmento a doppio Sport, lo shock TTX39 posteriore è progettato specificamente per far fronte alle diverse e, a volte impietose condizioni di carico e spegnimento uso su strada.10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso) 

    Portici

    9 febbraio, 05:22

    881 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1L per Yamaha MT10 2016>

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1L per Yamaha MT10 2016>

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabileSenza Precarico molla idraulico 

    Portici

    9 febbraio, 05:20

    1.255 €

  • Ohlins TTX GP Mono ammortizzatore T36PR1C1LS per Kawasaki Ninja H2 201

    Ohlins TTX GP Mono ammortizzatore T36PR1C1LS per Kawasaki Ninja H2 201

    Ohlins TTX GPIl rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.  

    Portici

    9 febbraio, 05:07

    1.364 €

  • Ohlins TTX36EC mono Ammortizzatore Semi-Attivo T36 EC per Kawasaki ZX1

    Ohlins TTX36EC mono Ammortizzatore Semi-Attivo T36 EC per Kawasaki ZX1

    TTX 36 CEDopo il successo dell'introduzione della meccatronica come opzione di fabbrica su moto come la 1199 Panigale S e Multistrada 1200S, abbiamo fatto della meccatronica un'opzione per l'aftermarket. DescrizioneSulla base delle esperienze di successo nel Mondiale Superbike nel 2008, Öhlins R & D team ha creato un ammortizzatore che potrebbe fornire le migliori prestazioni possibili in pista, pur mantenendo il comfort e la morbidezza quando si è di ritorno a casa da quel giorno perfetto pista. Oppure, perché non quando si reca al lavoro. Il TTX CE fa tutto. Questo è l'ultimo aggiornamento per la tua moto da strada.Utilizzando il famoso TTX 36 come base, il TTX CE è accoppiato con un software avanzato per monitorare continuamente il comportamento di guida, come la moto risponde a un certo stile di guida, nonché la modalità di potenza scelta. Tutte queste informazioni vengono utilizzate per cambiare all'istante l'impostazione dell'ammortizzatore durante la corsa. Il risultato è uno ammortizzatore che ti dà sempre quello che ci si aspetta. Da un giretto "soft" in un paesaggio di campagna, alle massime prestazioni senza precedenti verso il traguardo di un circuito.Questo è possibile grazie alla unità "Öhlins Suspension Control Unit", o più semplicemente "SCU", che "chiacchiera" costantemente con la centralina della moto per reagire ai suoi minimi cambiamenti. Gli algoritmi utilizzati sono un segreto della società, ma i risultati sono evidenti per chiunque. Questo è, a nostro avviso, semplicemente il miglior sistema semi-attivo attualmente disponibili. CaratteristicheBasato sulla tecnologia Öhlins TTX36 MK IINessun rischio di cavitazioneTrazione perfetta, stabilità e comfort in pista e su stradaL'ultima versione del software e la SCU sviluppato da Öhlins RacingLegge i dati, lo stile di guida e il comportamento della moto e controlla l'ammortizzatore subito,Mai più clic su Impostazioni per il setting, Öhlins SCU fa il lavoro per voiNuove controllo elettronico (CE) regolatorimolla manuale precarico regolatorePossibilità di Regolare L'altezza di guida manuale 

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    1.520 €

  • Ohlins TTX36EC mono Ammortizzatore Semi-Attivo T36 EC per Kawasaki ZX1

    Ohlins TTX36EC mono Ammortizzatore Semi-Attivo T36 EC per Kawasaki ZX1

    TTX 36 CEDopo il successo dell'introduzione della meccatronica come opzione di fabbrica su moto come la 1199 Panigale S e Multistrada 1200S, abbiamo fatto della meccatronica un'opzione per l'aftermarket. DescrizioneSulla base delle esperienze di successo nel Mondiale Superbike nel 2008, Öhlins R & D team ha creato un ammortizzatore che potrebbe fornire le migliori prestazioni possibili in pista, pur mantenendo il comfort e la morbidezza quando si è di ritorno a casa da quel giorno perfetto pista. Oppure, perché non quando si reca al lavoro. Il TTX CE fa tutto. Questo è l'ultimo aggiornamento per la tua moto da strada.Utilizzando il famoso TTX 36 come base, il TTX CE è accoppiato con un software avanzato per monitorare continuamente il comportamento di guida, come la moto risponde a un certo stile di guida, nonché la modalità di potenza scelta. Tutte queste informazioni vengono utilizzate per cambiare all'istante l'impostazione dell'ammortizzatore durante la corsa. Il risultato è uno ammortizzatore che ti dà sempre quello che ci si aspetta. Da un giretto "soft" in un paesaggio di campagna, alle massime prestazioni senza precedenti verso il traguardo di un circuito.Questo è possibile grazie alla unità "Öhlins Suspension Control Unit", o più semplicemente "SCU", che "chiacchiera" costantemente con la centralina della moto per reagire ai suoi minimi cambiamenti. Gli algoritmi utilizzati sono un segreto della società, ma i risultati sono evidenti per chiunque. Questo è, a nostro avviso, semplicemente il miglior sistema semi-attivo attualmente disponibili. CaratteristicheBasato sulla tecnologia Öhlins TTX36 MK IINessun rischio di cavitazioneTrazione perfetta, stabilità e comfort in pista e su stradaL'ultima versione del software e la SCU sviluppato da Öhlins RacingLegge i dati, lo stile di guida e il comportamento della moto e controlla l'ammortizzatore subito,Mai più clic su Impostazioni per il setting, Öhlins SCU fa il lavoro per voiNuove controllo elettronico (CE) regolatorimolla manuale precarico regolatorePossibilità di Regolare L'altezza di guida manuale 

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    1.520 €

  • Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per MV Agusta Riva

    Ohlins TTX36 Mono ammortizzatore anteriore T36PR1C1 per MV Agusta Riva

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoDescrizioneProgettato per la BMW R1200GS, gli ammortizzatori Öhlins TTX36 e TTX39 migliora il feedback sulla moto, controllo e comfort. Con cilindri rinforzate, gli ammortizzatori dual Sport TTX sono preparati ad affrontare le sfide che vi attendono. Naturalmente, entrambi gli ammortizzatori anteriori e posteriori beneficiano di tutti i vantaggi TTX comuni, come la compressione regolabile autonomamente e Lo smorzamento di ritorno ed eliminano il rischio di cavitazione. Sviluppato in esclusiva per il segmento a doppio Sport, lo shock TTX39 posteriore è progettato specificamente per far fronte alle diverse e, a volte impietose condizioni di carico e spegnimento uso su strada.10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso) 

    Portici

    9 febbraio, 04:47

    1.442 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per BMW S1000RR /ABS 2013

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per BMW S1000RR /ABS 2013

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico 

    Portici

    9 febbraio, 04:32

    1.364 €

  • Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Novità  assoluta,  direttamente  dal reparto corse della Ohlins  un mono di nuova generazione.Regolazioni idraulica : compressioe ed estensioneRegolazione precarico molla : Ghiera Regolazione lunghezza : Interasse variabile :: La tecnologia Ohlins TTX Da dove è nata l'idea che ha fatto nascere la generazione TTX Le idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP. Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale. Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva! Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni. Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista:  :: la generazione TTX (Twin Tube Technology) Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube. Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia. Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono: Gli attriti dei componenti meccanici a contatto. Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore. La pressione interna di esercizio. Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono. La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico. L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.    Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri. :: Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio. :: Vediamo meglio nel dettaglio:Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione. Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo. Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione. Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  :: I Vantaggi del Sistema TTX Quella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte). Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa.   Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:  Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito   

    Portici

    10 gennaio, 22:24

    1.255 €

  • Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Ohlins TTX 36 Mono Ammortizzatore Posteriore T36PR1C1L per Ducati 1199

    Novità  assoluta,  direttamente  dal reparto corse della Ohlins  un mono di nuova generazione.Regolazioni idraulica : compressioe ed estensioneRegolazione precarico: molla : Ghiera Regolazione lunghezza : Interasse variabile:: La tecnologia Ohlins TTXDa dove è nata l'idea che ha fatto nascere la generazione TTXLe idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP.Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale.Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva!Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni.Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista: :: la generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.    Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri. :: Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio. :: Vediamo meglio nel dettaglio:Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione. Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo. Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione. Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  :: I Vantaggi del Sistema TTX Quella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte). Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa.   Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:  Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito    

    Portici

    10 gennaio, 22:24

    1.255 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: