8 Annunci

Link sponsorizzati

Mhr piaggio in Motori

  • Malossi MHR Team 7 travasi - Piaggio H2O

    Malossi MHR Team 7 travasi - Piaggio H2O

    Vendo come da titolo Gruppo Termico in ottime condizioni con pistone comprato nuovo con codice 00 usato solo per un pieno di scooter e poi smontato, come nuovo! Fate offerte e valuterò Per: Aprilia SR - Piaggio NRG , Zip SP e tutti i motori piaggio a liquido.

    Ragusa

    22 giugno, 11:10

    200 €

  • Pistone malossi mhr per scooter piaggio d. 46 sel b completo di fasce

    Pistone malossi mhr per scooter piaggio d. 46 sel b completo di fasce

    Pistone malossi mhr per scooter piaggio d. 46 sel b completo di fasce e spinotto nuovo spediamo in tutta italia con corriere espresso. (10€ ,15€ isole) visionabile in concessionaria. concessionaria piaggio brand aprilia, garelli cattabianchi snc viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    8 giugno, 10:20

    50 €

  • Pastiglie freno posteriori MALOSSI MHR SYNT Piaggio Gilera

    Pastiglie freno posteriori MALOSSI MHR SYNT Piaggio Gilera

    Vendo come da foto e da descrizione: coppia di pastiglie freno posteriori Malossi MHR Synt Nuove adatte ai seguenti veicoli: Piaggio e Gilera Hexagon, Zip, Beverly, Runner, Liberty, NRG, Vespa 50 125 180 Posso spedire in tutta Italia. Per altre info chiedete pure.

    Lecce

    27 maggio, 08:43

    10 €

  • Cilindro malossi gruppo termico 50cc mhr gilera piaggio

    Cilindro malossi gruppo termico 50cc mhr gilera piaggio

    Vendo gruppo cilindro completo malossi nuovo cod.318865 CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO - Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature. - Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C. - Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime. - Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura. - Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura). - Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori staticie sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE - Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature. - Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito. - Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia. - Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI - Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA - Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico. -Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata. - Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato (15,8:1) con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico. Marca Modello APRILIA APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004 (PIAGGIO) APRILIA APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO) DERBI DERBI GP1 50 2T LC DERBI DERBI GP1 OPEN 50 2T LC DERBI DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC GILERA GILERA DNA 50 2T LC GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005 GILERA GILERA RUNNER SP (carb.) 50 2T LC 2006-> (C451M) GILERA GILERA RUNNER 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997 PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998-> PIAGGIO PIAGGIO NRG 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NTT 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001-> PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000

    Napoli

    19 maggio, 10:29

    100 €

  • Pacco Lamellare Malossi MHR Piaggio Aprilia Gilera

    Pacco Lamellare Malossi MHR Piaggio Aprilia Gilera

    Vendo pacco lamellare malossi MHR per tutti i motori piaggio. Il pacco lamellare è dotato di diffusore per ottimizzare l'alimentazione. Vendo perchè ho rimontato tutti i componenti originali sul motorino. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.

    Firenze

    13 maggio, 21:14

    30 €

  • Pacco lamellare Malossi MHR con diffusore motori piaggio

    Pacco lamellare Malossi MHR con diffusore motori piaggio

    Vendo pacco lamellare Malossi MHR con lamelle in carbonio e diffusore compresi. Le lamelle sono state testate e sono in ottime condizioni. Il pacco lamellare monta su tutti i motori piaggio, aprilia e gilera raffreddati a liquido e ad aria. Per qualsiasi chiarimento contattatemi pure.

    Firenze

    13 maggio, 21:13

    25 €

  • 0066 Carter motore MHR C-ONE per scooter piaggio 2t

    0066 Carter motore MHR C-ONE per scooter piaggio 2t

    Carter Motore per tutti gli scooter che montano in primo equipaggiamento il motore Piaggio 50 2T MHR C-one è stato concepito e predisposto per: Montare sia la soluzione con freno a tamburo che con freno a disco. Essere montati in sostituzione del motore originale sia a passo corto che lungo. La posizione dell'attacco dell'ammortizzatore, infatti, è stata studiata per soddisfare entrambe le soluzioni. Il montaggio sia di cilindri con prigionieri passanti, che di cilindri con fissaggio a flangia. L'utilizzo della pompa di raffreddamento elettrica, per eliminare l'assorbimento di potenza della tradizionale pompa meccanica dell'acqua. L'eliminazione del miscelatore automatico. Per il montaggio della pompa benzina a depressione. La nuova valvola lamellare di grandi dimensioni, studiata con l'utilizzo di sofisticati programmi di simulazione fluidodinamica 3d. Montare tutti gli attuali prodotti Malossi. Malossi cambia le regole del gioco e alza di nuovo il livello delle prestazioni dei moderni scooter da competizione. Frutto di scelte estreme, il carter C-One segna uno stacco radicale con l'assetto tradizionale degli scooter ai quali è destinato e fornisce finalmente una struttura tecnicamente all'avanguardia e predisposta per l'installazione dei componenti racing di ultima generazione. Fino ad oggi gli scooter da gara potevano essere equipaggiati solamente con i carter motore originali, progettati per sopportare potenze di una manciata di cavalli e riadattati per poter affrontare lo stress di una competizione con motori di 70 centimetri cubi e potenze attorno ai 26 cavalli. Oggi, invece, Malossi, leader dell'innovazione, cambia le carte in tavola presentando con grande orgoglio al suo affezionato pubblico internazionale il carter motore C-one. C-one, studiato a Calderara di Reno nella sede della Malossi, uno dei più avanzati centri di ricerca, sviluppo e produzione di parti speciali per motori e scooter, è il sogno Malossi che prende forma: produrre il più innovativo componente racing per scooter mai esistito. Si è cominciato con l'eliminazione del miscelatore automatico e della tradizionale pompa dell'acqua meccanica, per ridurre al massimo le dispersioni. Si è proseguito creando la predisposizione per l'installazione di un impianto frenante posteriore sia a disco che a tamburo e aggiungendo la possibilità di adottare una pompa benzina a depressione. La sede destinata ad ospitare la valvola lamellare è stata notevolmente modificata: sfruttando tutte le possibilità concesse dai moderni software di simulazione fluidodinamica tridimensionali, i tecnici Malossi hanno individuato le quote e le dimensioni ideali. Come se avesse dovuto disegnare il carter motore ideale su un foglio bianco, staccandosi completamente dal passato, Malossi ha introdotto, accanto alle posizioni delle sedi originali dei prigionieri passanti, una foratura per i nuovi nati tra i gruppi termici della famiglia TeamFactory, con fissaggio a flangia e prigionieri corti. Questa soluzione apre le porte alla possibilità di progettare cilindri totalmente inediti. Costruite un nuovo motore, personalizzate il vostro scooter racing, scegliete dal catalogo Malossi i pezzi più prestigiosi! Saremo pronti a fornirvi, all'occorrenza, tutta l'assistenza tecnica necessaria!

    Bellizzi

    2 maggio, 20:31

    385 €

  • Marmitta malossi racing mhr piaggio 329027

    Marmitta malossi racing mhr piaggio 329027

    R.508 vendo scarico malossi scooter racing mhr curva stretta piaggio nrg ntt mc2 mc3 extreme gilera typhoon stalker storm ice dna derbi atlantis bullet gp1 aprilia sr piaggio nuovo codice malossi 329027 per applicazioni vedere foto prezzo di listino 383 euro

    Oderzo

    8 marzo, 03:31

    280 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: