20 Annunci

Link sponsorizzati

Malossi mhr team in Motori

  • Malossi MHR Team 7 travasi - Piaggio H2O

    Malossi MHR Team 7 travasi - Piaggio H2O

    Vendo come da titolo Gruppo Termico in ottime condizioni con pistone comprato nuovo con codice 00 usato solo per un pieno di scooter e poi smontato, come nuovo! Fate offerte e valuterò Per: Aprilia SR - Piaggio NRG , Zip SP e tutti i motori piaggio a liquido.

    Ragusa

    22 giugno, 11:10

    200 €

  • Testa malossi ricambio per mhr team

    Testa malossi ricambio per mhr team

    Testa di ricambio in ottime condizioni per gruppi termici mhr malossi 7t 6t team replica, come da foto, per scooter Piaggio Spedizione 10? oppure ritiro a mano Polini-malossi-top-pinasco-stage6-cristofolin

    Verona

    11 giugno, 14:44

    30 €

  • Cilindro malossi team mhr sp.12 3112642 d.47,6

    Cilindro malossi team mhr sp.12 3112642 d.47,6

    Cilindro malossi team mhr 47,6 sp.12 cod. 3112642 minarelli per aerox / nitro / f12R / beta / aprilia sr lc / rally lc Oggetto nuovo Vendo a 395 euro Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente

    Bergamo

    24 maggio, 17:03

    395 €

  • Cilindro malossi TEAM MHR 47.6 3112642 aerox f12 nitro sr

    Cilindro malossi TEAM MHR 47.6 3112642 aerox f12 nitro sr

    CILINDRO MALOSSI TEAM MHR 47,6 SP.12 nuovo COD. 3112642 MINARELLI Per scooter aerox / nitro / f12r / f15 / sr / beta f12LC VENDO A 495 EURO in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Avviso veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    19 maggio, 09:45

    495 €

  • Cilindro malossi team MHR d.47.6 aerox - f12 - f10 - f15 - sr

    Cilindro malossi team MHR d.47.6 aerox - f12 - f10 - f15 - sr

    CILINDRO MALOSSI TEAM MHR 47,6 SP.12 COD. 3112642 MINARELLI per aerox - f12 - f10 - f15 -nitro VENDO A 495 EURO in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    16 maggio, 18:10

    495 €

  • Marmitta malossi mhr team aerox - f12 - f10 minarelli 3212799

    Marmitta malossi mhr team aerox - f12 - f10 minarelli 3212799

    Marmitta mhr team malossi minarelli cod. 3212799 per scooter aerox / f12R / nitro / f12lc / aprilia sr / rally lc vendo a 376 euro con regolare scontrino AVVISO da chiamare sempre per disponibilità Grazie anche con WHATSAPP Giacomo al 3474326929

    Bergamo

    13 maggio, 09:22

    376 €

  • Marmitta MHR TEAM malossi aerox f12 f10 3212799

    Marmitta MHR TEAM malossi aerox f12 f10 3212799

    Marmitta mhr team malossi minarelli cod. 3212799 Vendo a 376 euro in magazzino disponibile altri ricambi Possibilità spedizione ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    28 aprile, 15:41

    376 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T HM

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T HM

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:59

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Apr

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Apr

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:59

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Bet

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Bet

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Der

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Der

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Fan

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Fan

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Gil

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Gil

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Hus

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Hus

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Mal

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Mal

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T MBK

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T MBK

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Peu

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Peu

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Rie

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Rie

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T She

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T She

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Yam

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Yam

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: