18 Annunci

Link sponsorizzati

Malossi mhr replica in Motori

  • Gruppo termico malossi mhr replica zip sp

    Gruppo termico malossi mhr replica zip sp

    Vendo gruppo termico malossi mhr replica in alluminio da 47 spinotto 12 per piaggio zip sp lc dal 2001 in avanti pezzo nuovo ancora inscatolato mai montato il prezzo comprende le spese di spedizione a domicilio con corriere

    Rimini

    20 luglio, 10:08

    210 €

  • Cilindro malossi mhr replica aerox nitro F12 F15

    Cilindro malossi mhr replica aerox nitro F12 F15

    Vendo cilindro malossi mhr replica Per yamaha aerox F12 liquido nitro F15 liquido Cilindro molto potente con pistone nuovo come da foto Vendo 130 euro Ben accetto il ritiro a mano Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP

    Bergamo

    18 luglio, 10:50

    130 €

  • Cilindro malossi MHR replica f12 aria f10 ovetto - aprilia sr

    Cilindro malossi MHR replica f12 aria f10 ovetto - aprilia sr

    Vendo cilindro malossi mhr replica f12 aria -f10 - ovetto con pistone nuovo spina da 10 come da foto il cilindro è molto potente montato sul vostro scooter non vi deluderà Vendo a 120 euro Ben accetto il ritiro a mano Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazioni No perditempo e niente scambi Grazie TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP

    Bergamo

    1 luglio, 09:08

    120 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T HM CR

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T HM CR

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 07:08

    243 €

  • Malossi Impianto di scarico completo omologato MHR replica per Yamaha

    Malossi Impianto di scarico completo omologato MHR replica per Yamaha

    Impianto di scarico completoL'impianto di scarico completo di collettori e silenziatore omologato malossi è perfetto per prestazioni, sound ed estetica.Bellissime! Tecnologicamente perfette:con la loro forte personalità e la linea così decisa danno alla moto un tocco di classe e lo impreziosiscono in modo superlativo.Grazie al potenziamento dello staff tecnico della Malossi (dotata di laboratori modernissimi) ed all esperienza pluriennale nel mondo delle competizioni, la Malossi ha voluto fare la differenza, dando come imperativo per la progettazione delle nuove marmitte GP MHR REPLICA 4-Stroke: design innovativo, prestazioni, leggerezza, affidabilità e QUALITA'. Caratteristiche tecnicheOmologazione europeaFusto in acciaio inox con marchiatura laser, a sezione ellitticaTerminali in carbonioSistema d'insonorizzazione con l'aggiunta di fibre minerali ad alto potere insonorizzante antidecadimentoCompleto di DB killerTubi di scarico dal cilindro o al silenziatore, in acciaio inox.L'assemblaggio finale dei componenti tramite fascette e rivetti a tenuta in acciaio inox, conferisce allo scarico grande resistenza meccanica ed elimina qualsiasi dispersione dei gas di scarico.Le marmitte GP MHR REPLICA 4-Stroke vengono fornite complete di attacchi, viti, fascette, guarnizioni e quanto altro può servire per il relativo montaggio.  NB: TYPE : RE06 var.I ver.I/II - Il "TYPE" SPECIFICA SOLAMENTE per quale MODELLO E' VALIDA L'OMOLOGAZIONE, NON NE LIMITA IL MONTAGGIO - ATTENZIONE: L'OMOLOGAZIONE si intende COMPLETA solo montando il RACCORDO CATALIZZATO art.1514034B (da acquistare separatamente)    

    Portici

    8 aprile, 05:52

    537 €

  • Malossi Impianto di scarico completo omologato MHR replica per 2T HM C

    Malossi Impianto di scarico completo omologato MHR replica per 2T HM C

    Impianto di scarico completoL'impianto di scarico completo di pancia e silenziatore omologato malossi è perfetto per prestazioni, sound ed estetica.Dopo collaudi severissimi nelle sale prova della Malossi, dotate delle più moderne e sofisticate attrezzature, gli ingegneri del reparto studi e ricerche sono stati in grado di migliorare le prestazioni del veicolo nel rispetto delle normative.Le marmitte SUPERMOTO MHR REPLICA si rivolgono ad una clientela sportiva ed esigente, personalizzano il vostro veicolo con la loro eleganza e con un "sound performante", completando il ciclo termodinamico dei famosissimi gruppi termici MHR REPLICA Malossi.CARATTERISTICHE TECNICHEMARMITTA ad espansione in lamiera di acciaio speciale (spessore 1 mm); ottenuta con procedimenti di saldatura robotizzata T.I.G. e M.I.G. dei coni e controconi. Con paratie interne silenzianti, staffa di supporto in lega di alluminio con attacco antivibrante. Verniciatura trasparente a fuoco.SILENZIATORE in alluminio, anodizzato Nitro blue. 

    Portici

    8 aprile, 05:52

    263 €

  • Malossi Impianto di scarico completo omologato MHR replica per Yamaha

    Malossi Impianto di scarico completo omologato MHR replica per Yamaha

    Impianto di scarico completoL'impianto di scarico completo di collettori e silenziatore omologato malossi è perfetto per prestazioni, sound ed estetica.Bellissime! Tecnologicamente perfette:con la loro forte personalità e la linea così decisa danno alla moto un tocco di classe e lo impreziosiscono in modo superlativo.Grazie al potenziamento dello staff tecnico della Malossi (dotata di laboratori modernissimi) ed all esperienza pluriennale nel mondo delle competizioni, la Malossi ha voluto fare la differenza, dando come imperativo per la progettazione delle nuove marmitte GP MHR REPLICA 4-Stroke: design innovativo, prestazioni, leggerezza, affidabilità e QUALITA'. Caratteristiche tecnicheOmologazione europeaFusto in acciaio inox con marchiatura laser, a sezione ellitticaTerminali in carbonioSistema d'insonorizzazione con l'aggiunta di fibre minerali ad alto potere insonorizzante antidecadimentoCompleto di DB killerTubi di scarico dal cilindro o al silenziatore, in acciaio inox.L'assemblaggio finale dei componenti tramite fascette e rivetti a tenuta in acciaio inox, conferisce allo scarico grande resistenza meccanica ed elimina qualsiasi dispersione dei gas di scarico.Le marmitte GP MHR REPLICA 4-Stroke vengono fornite complete di attacchi, viti, fascette, guarnizioni e quanto altro può servire per il relativo montaggio.  NB: TYPE : RE11 var.A ver.01/02 - Il "TYPE" SPECIFICA SOLAMENTE per quale MODELLO E' VALIDA L'OMOLOGAZIONE, NON NE LIMITA IL MONTAGGIO - ATTENZIONE: L'OMOLOGAZIONE si intende COMPLETA solo montando il RACCORDO CATALIZZATO art.1514034B (da acquistare separatamente)    

    Portici

    8 aprile, 05:51

    537 €

  • Malossi Impianto di scarico completo omologato MHR replica per Yamaha

    Malossi Impianto di scarico completo omologato MHR replica per Yamaha

    Impianto di scarico completoL'impianto di scarico completo di collettori e silenziatore omologato malossi è perfetto per prestazioni, sound ed estetica.Bellissime! Tecnologicamente perfette:con la loro forte personalità e la linea così decisa danno alla moto un tocco di classe e lo impreziosiscono in modo superlativo.Grazie al potenziamento dello staff tecnico della Malossi (dotata di laboratori modernissimi) ed all esperienza pluriennale nel mondo delle competizioni, la Malossi ha voluto fare la differenza, dando come imperativo per la progettazione delle nuove marmitte GP MHR REPLICA 4-Stroke: design innovativo, prestazioni, leggerezza, affidabilità e QUALITA'. Caratteristiche tecnicheOmologazione europeaFusto in acciaio inox con marchiatura laser, a sezione ellitticaTerminali in carbonioSistema d'insonorizzazione con l'aggiunta di fibre minerali ad alto potere insonorizzante antidecadimentoCompleto di DB killerTubi di scarico dal cilindro o al silenziatore, in acciaio inox.L'assemblaggio finale dei componenti tramite fascette e rivetti a tenuta in acciaio inox, conferisce allo scarico grande resistenza meccanica ed elimina qualsiasi dispersione dei gas di scarico.Le marmitte GP MHR REPLICA 4-Stroke vengono fornite complete di attacchi, viti, fascette, guarnizioni e quanto altro può servire per il relativo montaggio.  NB: TYPE : REII var.A/B ver.01/02 - Il "TYPE" SPECIFICA SOLAMENTE per quale MODELLO E' VALIDA L'OMOLOGAZIONE, NON NE LIMITA IL MONTAGGIO - ATTENZIONE: L'OMOLOGAZIONE si intende COMPLETA solo montando il RACCORDO CATALIZZATO art.1514034B (da acquistare separatamente)     

    Portici

    8 aprile, 05:51

    537 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T April

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T April

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:48

    243 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Beta

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Beta

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:48

    243 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Fanti

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Fanti

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:48

    243 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Husqv

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Husqv

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:48

    243 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Malag

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Malag

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:48

    243 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T MBK X

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T MBK X

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:48

    243 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Peuge

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Peuge

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:48

    243 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Rieju

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Rieju

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:47

    243 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Sherc

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Sherc

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:47

    243 €

  • Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Yamah

    Malossi gruppo termico MHR Replica diam 50mm in alluminio per 2T Yamah

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa Gruppi termici MHR REPLICA La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria. Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m. Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .  Questi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.  CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 04:47

    243 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: