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Maglia catena moto in Motori

  • CATENA TRASM. MOTO DID 50 VX 120 MAGLIE con X RING (ex: 530 VX)

    CATENA TRASM. MOTO DID 50 VX 120 MAGLIE con X RING (ex: 530 VX)

    -Oggetto NUOVO- CATENA TRASMISSIONE per moto DID 50 VX 120 MAGLIE con X RING (vecchio codice: 530 VX), colore grigio titanio. Al prezzo di euro 70,00 vanno aggiunti euro 14,00 per la spedizione in contrassegno. Eventualmente si può ritirare la merce direttamente di persona a Genova Cornigliano, risparmiando così la spesa della spedizione.

    Genova

    23 luglio, 20:01

    70 €

  • Catena maglie grandi per bici/moto

    Catena maglie grandi per bici/moto

    Catena maglie grandi per bici/moto. Molto resistente come si può vedere dalle foto. Consegna preferibilmente a mano in Milano zona Loreto

    Sesto San Giovanni

    9 luglio, 11:11

    25 €

  • Catena RK 520S0 O-RING 120 MAGLIE X MOTO FINO A 750 CC.

    Catena RK 520S0 O-RING 120 MAGLIE X MOTO FINO A 750 CC.

    Vendo Catena RK con o-ring convenzionali a sezione tonda. È nuova come da foto Per moto da fuori strada enduro fino a 750cc. Idonea anche a moto stradali fino a 400cc. Vendo a 89 euro compresa di spedizione in tutta italia Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    5 luglio, 16:15

    89 €

  • Catena moto 520 EK 120 maglie 520SR05

    Catena moto 520 EK 120 maglie 520SR05

    Catena di trasmissione per moto 520 EK 120 maglie con giounto catena ed anelli OR cod.520SR05 rif.N-26D particolare nuovo disp.n.01

    Fondi

    27 giugno, 22:36

    70 €

  • Catena trasmissione did vx passo 525 moto gold&black 124 maglie

    Catena trasmissione did vx passo 525 moto gold&black 124 maglie

    DID CATENA professionale Per quanto riguarda DID da subito disponibile la nuova catena 525 VX che sostituisce per caratteristiche e carichi di rottura la serie VM e VX precedenti. CATENA DID MOTO MOTORCYCLE CHAIN PASSO 525 VX X RING 124 MAGLIE

    Palermo

    12 giugno, 17:32

    62 €

  • CATENA AFAM XHRG passo 520 118 maglie moto fino 1000cc

    CATENA AFAM XHRG passo 520 118 maglie moto fino 1000cc

    Web: www.xgearshop.com CATENA XHRG PASSO 520 AFAM per moto fino 1000 cc di cilindrata 118 maglie CARATTESTICHE: Gli XS-Ring di Afam offrono una migliore tenuta per una costante lubrificazione della catena. Il profilo speciale degli XS-Ring prolunga la lubrificazione interna del rullo assicurando una maggiore durata della catena. Inoltre, il profilo XS garantisce una incredibile flessibilità,riducendo gli attriti e permettendo alla catena di inserirsi sui denti di pignone e corona in modo più efficace. - Maggiore durata - Minore rumorosità - Elevata flessibilità - Migliore trasmissione della potenza - Superiore resistenza - Bassa manutenzione XHR: catena Afam XS-Ring Hyper-rinforzata. La sua elevatissima resistenza ai carichi rende questa catena ideale per tutte le supersportive e moto di grande cilindrata SE AVETE BISONO DI ALTRI MODELLI DI CATENE NON ESITATE A CONTATTARCI! ABBIAMO INOLTRE DISPONIBILI KIT COMPLETI PER I VARI MODELLI CONTATTATECI! AFAM E' CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2012 CON MAX BIAGGI! NOI DEL UTILIZZIAMO I PRODOTTI AFAM NELLE COMPETIZIONI! SIAMO ANCHE SU FACEBOOK XGEAR SHOP ULTERIORE SCONTO PER CHI SI ISCRIVE ALLA NOSTRA PAGINA! PRODOTTO NUOVO VISITA IL NOSTRO NEGOZIO EBAY XGEAR SHOP Web: www.xgearshop.com Mail: info@xgearshop.com Tel: 3278394177

    Roma

    12 giugno, 09:59

    109 €

  • CATENA AFAM XSRG passo 520 118 maglie motO FINO 750cc

    CATENA AFAM XSRG passo 520 118 maglie motO FINO 750cc

    Web: www.xgearshop.com CATENA XSRG PASSO 520 AFAM per moto fino 750 cc di cilindrata 118 maglie CARATTESTICHE: Gli XS-Ring di Afam offrono una migliore tenuta per una costante lubrificazione della catena. Il profilo speciale degli XS-Ring prolunga la lubrificazione interna del rullo assicurando una maggiore durata della catena. Inoltre, il profilo XS garantisce una incredibile flessibilità,riducendo gli attriti e permettendo alla catena di inserirsi sui denti di pignone e corona in modo più efficace. - Maggiore durata - Minore rumorosità - Elevata flessibilità - Migliore trasmissione della potenza - Superiore resistenza - Bassa manutenzione XSR-G: catena Afam XS-Ring Super-rinforzata. Garantisce un'ottima resistenza ai carichi grazie ai suoi componenti trattati termicamente. Eccellente per tutte le applicazioni sportive. SE AVETE BISONO DI ALTRI MODELLI DI CATENE NON ESITATE A CONTATTARCI! ABBIAMO INOLTRE DISPONIBILI KIT COMPLETI PER I VARI MODELLI CONTATTATECI! AFAM E' CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2012 CON MAX BIAGGI! NOI DEL UTILIZZIAMO I PRODOTTI AFAM NELLE COMPETIZIONI! SIAMO ANCHE SU FACEBOOK XGEAR SHOP ULTERIORE SCONTO PER CHI SI ISCRIVE ALLA NOSTRA PAGINA! PRODOTTO NUOVO VISITA IL NOSTRO NEGOZIO EBAY XGEAR SHOP Web: www.xgearshop.com Mail: info@xgearshop.com Tel: 3278394177

    Roma

    12 giugno, 09:58

    96 €

  • Catena distribuzione 24 e 38 maglie moto epoca

    Catena distribuzione 24 e 38 maglie moto epoca

    R.5038 vendo catena di distribuzione per moto epoca disponibili due modelli - numero 1 24 maglie lunghezza 45 cm circa nuova euro 40 - numero 2 38 maglie lunghezza 73 cm circa usata euro 30

    Oderzo

    14 marzo, 02:32

    Contatta l'utente

  • Catena DID racing 520 ERV-3 G G 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    Catena DID racing 520 ERV-3 G G 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    D.I.D. 520 ERV-3 G&GL'esclusiva catena racing DID 520 ERV3 è il risultato di anni di studi tecnici e di sviluppo sui circuiti della classe mondiale MOTO GP e SBK.La stretta collaborazione tra il reparto R&D (Ricerca e Sviluppo) della Daido Kogyo Co Ltd., la Yamaha Racing Team Moto Gp e il pilota Valentino Rossi CAMPIONI DEL MONDO MOTO GP, ha portato allo sviluppo di questo particolare prodotto che si colloca ai vertici come prestazioni nel settore racing. Rispetto all'attuale produzione delle catene ER Exclusive Racing D.I.D per la SBK e MOTO GP, la D.I.D 520 ERV-3 ha prestazioni Nettamente superiori:  5% in più carico di rottura;15% in più di resistenza alla fatica;3% più leggera

    Portici

    11 gennaio, 10:51

    168 €

  • Catena DID racing 520 ERV3 G G 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/ST

    Catena DID racing 520 ERV3 G G 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/ST

    D.I.D. 520 ERV-3 G&GL'esclusiva catena racing DID 520 ERV3 è il risultato di anni di studi tecnici e di sviluppo sui circuiti della classe mondiale MOTO GP e SBK.La stretta collaborazione tra il reparto R&D (Ricerca e Sviluppo) della Daido Kogyo Co Ltd., la Yamaha Racing Team Moto Gp e il pilota Valentino Rossi CAMPIONI DEL MONDO MOTO GP, ha portato allo sviluppo di questo particolare prodotto che si colloca ai vertici come prestazioni nel settore racing. Rispetto all'attuale produzione delle catene ER Exclusive Racing D.I.D per la SBK e MOTO GP, la D.I.D 520 ERV-3 ha prestazioni Nettamente superiori:  5% in più carico di rottura;15% in più di resistenza alla fatica;3% più leggera

    Portici

    11 gennaio, 10:51

    168 €

  • Catena DID racing 520 ERV-3 G G 122 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    Catena DID racing 520 ERV-3 G G 122 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    D.I.D. 520 ERV-3 G&GL'esclusiva catena racing DID 520 ERV3 è il risultato di anni di studi tecnici e di sviluppo sui circuiti della classe mondiale MOTO GP e SBK.La stretta collaborazione tra il reparto R&D (Ricerca e Sviluppo) della Daido Kogyo Co Ltd., la Yamaha Racing Team Moto Gp e il pilota Valentino Rossi CAMPIONI DEL MONDO MOTO GP, ha portato allo sviluppo di questo particolare prodotto che si colloca ai vertici come prestazioni nel settore racing. Rispetto all'attuale produzione delle catene ER Exclusive Racing D.I.D per la SBK e MOTO GP, la D.I.D 520 ERV-3 ha prestazioni Nettamente superiori:  5% in più carico di rottura;15% in più di resistenza alla fatica;3% più leggera

    Portici

    11 gennaio, 01:04

    171 €

  • Catena DID racing 520 ERV-3 G G 110 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    Catena DID racing 520 ERV-3 G G 110 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    D.I.D. 520 ERV-3 G&GL'esclusiva catena racing DID 520 ERV3 è il risultato di anni di studi tecnici e di sviluppo sui circuiti della classe mondiale MOTO GP e SBK.La stretta collaborazione tra il reparto R&D (Ricerca e Sviluppo) della Daido Kogyo Co Ltd., la Yamaha Racing Team Moto Gp e il pilota Valentino Rossi CAMPIONI DEL MONDO MOTO GP, ha portato allo sviluppo di questo particolare prodotto che si colloca ai vertici come prestazioni nel settore racing. Rispetto all'attuale produzione delle catene ER Exclusive Racing D.I.D per la SBK e MOTO GP, la D.I.D 520 ERV-3 ha prestazioni Nettamente superiori:  5% in più carico di rottura;15% in più di resistenza alla fatica;3% più leggera

    Portici

    11 gennaio, 01:04

    154 €

  • Catena DID racing 520 ERV-3 G G 124 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    Catena DID racing 520 ERV-3 G G 124 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    D.I.D. 520 ERV-3 G&GL'esclusiva catena racing DID 520 ERV3 è il risultato di anni di studi tecnici e di sviluppo sui circuiti della classe mondiale MOTO GP e SBK.La stretta collaborazione tra il reparto R&D (Ricerca e Sviluppo) della Daido Kogyo Co Ltd., la Yamaha Racing Team Moto Gp e il pilota Valentino Rossi CAMPIONI DEL MONDO MOTO GP, ha portato allo sviluppo di questo particolare prodotto che si colloca ai vertici come prestazioni nel settore racing. Rispetto all'attuale produzione delle catene ER Exclusive Racing D.I.D per la SBK e MOTO GP, la D.I.D 520 ERV-3 ha prestazioni Nettamente superiori:  5% in più carico di rottura;15% in più di resistenza alla fatica;3% più leggera

    Portici

    11 gennaio, 01:04

    174 €

  • Catena DID racing 520 ERV-3 G G 114 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    Catena DID racing 520 ERV-3 G G 114 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    D.I.D. 520 ERV-3 G&GL'esclusiva catena racing DID 520 ERV3 è il risultato di anni di studi tecnici e di sviluppo sui circuiti della classe mondiale MOTO GP e SBK.La stretta collaborazione tra il reparto R&D (Ricerca e Sviluppo) della Daido Kogyo Co Ltd., la Yamaha Racing Team Moto Gp e il pilota Valentino Rossi CAMPIONI DEL MONDO MOTO GP, ha portato allo sviluppo di questo particolare prodotto che si colloca ai vertici come prestazioni nel settore racing. Rispetto all'attuale produzione delle catene ER Exclusive Racing D.I.D per la SBK e MOTO GP, la D.I.D 520 ERV-3 ha prestazioni Nettamente superiori:  5% in più carico di rottura;15% in più di resistenza alla fatica;3% più leggera

    Portici

    11 gennaio, 01:04

    160 €

  • Catena EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Catena EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Ogni Motociclista quando pensa alla Catena pensa alla sicurezza ed immagina un marchio giapponese come EK (Enuma Chain).La scelta della catena è importante per la sicurezza, quindi, e ci sono differenze abissali tra catene economiche e catene di altissimo livello (ad esempio le RACING come GP520RXO).Scegliete quindi tra l'ampia gamma, facendo riferimento alla cilindrata massima applicabile e così anche per gli ingranaggi, nei nostri Kit si tiene sempre in considerazione l'uso finale del kit trasmissione e viene consigliata la corona in Ergal oppure in Acciaio a seconda dell'applicazione (anche se a volte la scelta è più cara)Le nostre linee sono: STANDARD per le catene e le applicazioni meno performanti; HEAVY DUTY = Rinforzate dove abbiamo un ottimo rapporto prezzo qualità e non abbiamo o-ring; O-RING e X-RING dalle prime alle più recenti Quadra X Ring ed infine le Racing.Per maggiori informazioni vedi anche la pagina Catene della sezione Cataloghi. MVX Series: Premium Quadra-X Catene AnelloSi consiglia vivamente queste catene Quadra X-ring come il sostituto ideale per la catena di primo equipaggiamento sulla 600 a 1000cc sportbike. Caratteristiche come solide boccole, alleggerimenti nel guance, perni di grande diametro, e la riduzione degli attriti Quadra X-Ring per assicurare alte prestazioni e durata. Catene MVX sono disponibili nei colori.Applicazione consigliata: fino a 1000cc/100hp per 520MVXZ, fino a 1000cc/130hp per 525MVXZ, fino a 1000cc/145hp per 530MVXZDisponibile nei colori: oro, cromo, rosso, blu, verde, giallo, viola; 530MVXZ disponibile anche in gialloResistenza alla trazione: 9000 libbre. per 520MVXZ; 9300 £. per 525MVXZ e 530MVXZLunghezze disponibili: fino a 120 collegamenti per 520MVXZ, fino a 130 collegamenti per 525 e 530MVXZTecnologia Zero Stretch disponibile come opzione su tutte le catene MVXZ.IMPORTANTE: EK raccomanda l'installazione da un meccanico moto qualificato. Sostituire sempre con catene.INDIVIDUARE UNA CATENA Worn Out: Rust, pieghe, rigidità, stretching eccessivo (1,5% per i non sigillate e 1,0% per la Catena sigillata) e strani rumori anomali sono tutti segni di una catena usurata, che si può rompere in qualsiasi momento. Sostituire immediatamente se una qualsiasi di queste condizioni sono presenti. Nel caso in cui anche un O-ring o Quadra X-Ring è danneggiato o mancante, l'intera catena deve essere sostituita immediatamente.INSTALLAZIONE:1. Posizionare la moto su un cavalletto centrale in modo che la ruota posteriore può girare liberamente.2. Se il pignone è di difficile accesso, sarà più facile usare la vostra catena per tirare la nuova catena attraverso il pignone .a. Con una pinza, togliere l'anello principale e collegare la nuova catena alla catena vecchi fino a che la nuova catena raggiunge la corona.b. Rimuovere la vecchia catena e collegare entrambe le estremità della nuova catena con la nuova maglia.c. Assicurarsi che l'estremità chiusa della clip è di fronte al senso di rotazione .d. Se si installa un O-ring o Quadra-X ring, assicurarsi di far scorrere il sigillo sul perni della falsa maglia prima di installare la piastra di collegamento principale e la clip.e. EK consiglia di utilizzare un tipo di collegamento rivettata per tutte i tipi di moto, e EK clip in alternativa per l'off-road.3. Regolazione della catena standard per la maggior parte dei modelli strada è 1 "a 1 3 / 8" (2,5 per 3,5 centimetri) di lasco. Si consiglia di controllare la tensione della catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km). Fare riferimento al manuale del proprietario per le specifiche corretta regolazione . I segni di spunta sulla regolazione del forcellone in modo entrambe le parti sono regolate in modo uniforme.ATTENZIONE: Se la catena non è regolata allo stesso modo, il pignone / ruota allineamento sarà off, provocando il deragliamento della catena, causando danni e / o lesioni.MANUTENZIONE: Lubrificare la catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km) con un lubrificante di qualità come SAE 80-90 wt. o spray olio motore e lubrificanti spray progettato specificamente per catene di moto. Quando si opera in condizioni di caldo, secco e / o polverosi, potrebbe essere necessario lubrificare con maggiore frequenza. Applicare una moderata quantità di lubrificante penetra così tra i pin, rulli e boccole .PULIZIA: Non usare solventi forti o agenti chimici, come la benzina o il benzene. EK consiglia di utilizzare uno sgrassante biodegradabile con un panno morbido (senza fili) setole o un panno pulito per rimuovere lo sporco. Usa kerosene (olio di paraffina) se necessario, lasciare asciugare e lubrificare subito in 10 minuti.ATTENZIONE: Sostituire la catena immediatamente in caso di contatto con l'acido delle batterie. Pulire immediatamente catene che vengono a contatto con salgemma o acqua salata. Lubrificare sempre dopo la pulizia

    Portici

    11 gennaio, 01:04

    87 €

  • Catena ORO EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Catena ORO EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Ogni Motociclista quando pensa alla Catena pensa alla sicurezza ed immagina un marchio giapponese come EK (Enuma Chain).La scelta della catena è importante per la sicurezza, quindi, e ci sono differenze abissali tra catene economiche e catene di altissimo livello (ad esempio le RACING come GP520RXO).Scegliete quindi tra l'ampia gamma, facendo riferimento alla cilindrata massima applicabile e così anche per gli ingranaggi, nei nostri Kit si tiene sempre in considerazione l'uso finale del kit trasmissione e viene consigliata la corona in Ergal oppure in Acciaio a seconda dell'applicazione (anche se a volte la scelta è più cara)Le nostre linee sono: STANDARD per le catene e le applicazioni meno performanti; HEAVY DUTY = Rinforzate dove abbiamo un ottimo rapporto prezzo qualità e non abbiamo o-ring; O-RING e X-RING dalle prime alle più recenti Quadra X Ring ed infine le Racing.Per maggiori informazioni vedi anche la pagina Catene della sezione Cataloghi. MVX Series: Premium Quadra-X Catene AnelloSi consiglia vivamente queste catene Quadra X-ring come il sostituto ideale per la catena di primo equipaggiamento sulla 600 a 1000cc sportbike. Caratteristiche come solide boccole, alleggerimenti nel guance, perni di grande diametro, e la riduzione degli attriti Quadra X-Ring per assicurare alte prestazioni e durata. Catene MVX sono disponibili nei colori.Applicazione consigliata: fino a 1000cc/100hp per 520MVXZ, fino a 1000cc/130hp per 525MVXZ, fino a 1000cc/145hp per 530MVXZDisponibile nei colori: oro, cromo, rosso, blu, verde, giallo, viola; 530MVXZ disponibile anche in gialloResistenza alla trazione: 9000 libbre. per 520MVXZ; 9300 £. per 525MVXZ e 530MVXZLunghezze disponibili: fino a 120 collegamenti per 520MVXZ, fino a 130 collegamenti per 525 e 530MVXZTecnologia Zero Stretch disponibile come opzione su tutte le catene MVXZ.IMPORTANTE: EK raccomanda l'installazione da un meccanico moto qualificato. Sostituire sempre con catene.INDIVIDUARE UNA CATENA Worn Out: Rust, pieghe, rigidità, stretching eccessivo (1,5% per i non sigillate e 1,0% per la Catena sigillata) e strani rumori anomali sono tutti segni di una catena usurata, che si può rompere in qualsiasi momento. Sostituire immediatamente se una qualsiasi di queste condizioni sono presenti. Nel caso in cui anche un O-ring o Quadra X-Ring è danneggiato o mancante, l'intera catena deve essere sostituita immediatamente.INSTALLAZIONE:1. Posizionare la moto su un cavalletto centrale in modo che la ruota posteriore può girare liberamente.2. Se il pignone è di difficile accesso, sarà più facile usare la vostra catena per tirare la nuova catena attraverso il pignone .a. Con una pinza, togliere l'anello principale e collegare la nuova catena alla catena vecchi fino a che la nuova catena raggiunge la corona.b. Rimuovere la vecchia catena e collegare entrambe le estremità della nuova catena con la nuova maglia.c. Assicurarsi che l'estremità chiusa della clip è di fronte al senso di rotazione .d. Se si installa un O-ring o Quadra-X ring, assicurarsi di far scorrere il sigillo sul perni della falsa maglia prima di installare la piastra di collegamento principale e la clip.e. EK consiglia di utilizzare un tipo di collegamento rivettata per tutte i tipi di moto, e EK clip in alternativa per l'off-road.3. Regolazione della catena standard per la maggior parte dei modelli strada è 1 "a 1 3 / 8" (2,5 per 3,5 centimetri) di lasco. Si consiglia di controllare la tensione della catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km). Fare riferimento al manuale del proprietario per le specifiche corretta regolazione . I segni di spunta sulla regolazione del forcellone in modo entrambe le parti sono regolate in modo uniforme.ATTENZIONE: Se la catena non è regolata allo stesso modo, il pignone / ruota allineamento sarà off, provocando il deragliamento della catena, causando danni e / o lesioni.MANUTENZIONE: Lubrificare la catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km) con un lubrificante di qualità come SAE 80-90 wt. o spray olio motore e lubrificanti spray progettato specificamente per catene di moto. Quando si opera in condizioni di caldo, secco e / o polverosi, potrebbe essere necessario lubrificare con maggiore frequenza. Applicare una moderata quantità di lubrificante penetra così tra i pin, rulli e boccole .PULIZIA: Non usare solventi forti o agenti chimici, come la benzina o il benzene. EK consiglia di utilizzare uno sgrassante biodegradabile con un panno morbido (senza fili) setole o un panno pulito per rimuovere lo sporco. Usa kerosene (olio di paraffina) se necessario, lasciare asciugare e lubrificare subito in 10 minuti.ATTENZIONE: Sostituire la catena immediatamente in caso di contatto con l'acido delle batterie. Pulire immediatamente catene che vengono a contatto con salgemma o acqua salata. Lubrificare sempre dopo la pulizia

    Portici

    11 gennaio, 01:03

    99 €

  • Catena Arancione EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Catena Arancione EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Ogni Motociclista quando pensa alla Catena pensa alla sicurezza ed immagina un marchio giapponese come EK (Enuma Chain).La scelta della catena è importante per la sicurezza, quindi, e ci sono differenze abissali tra catene economiche e catene di altissimo livello (ad esempio le RACING come GP520RXO).Scegliete quindi tra l'ampia gamma, facendo riferimento alla cilindrata massima applicabile e così anche per gli ingranaggi, nei nostri Kit si tiene sempre in considerazione l'uso finale del kit trasmissione e viene consigliata la corona in Ergal oppure in Acciaio a seconda dell'applicazione (anche se a volte la scelta è più cara)Le nostre linee sono: STANDARD per le catene e le applicazioni meno performanti; HEAVY DUTY = Rinforzate dove abbiamo un ottimo rapporto prezzo qualità e non abbiamo o-ring; O-RING e X-RING dalle prime alle più recenti Quadra X Ring ed infine le Racing.Per maggiori informazioni vedi anche la pagina Catene della sezione Cataloghi. MVX Series: Premium Quadra-X Catene AnelloSi consiglia vivamente queste catene Quadra X-ring come il sostituto ideale per la catena di primo equipaggiamento sulla 600 a 1000cc sportbike. Caratteristiche come solide boccole, alleggerimenti nel guance, perni di grande diametro, e la riduzione degli attriti Quadra X-Ring per assicurare alte prestazioni e durata. Catene MVX sono disponibili nei colori.Applicazione consigliata: fino a 1000cc/100hp per 520MVXZ, fino a 1000cc/130hp per 525MVXZ, fino a 1000cc/145hp per 530MVXZDisponibile nei colori: oro, cromo, rosso, blu, verde, giallo, viola; 530MVXZ disponibile anche in gialloResistenza alla trazione: 9000 libbre. per 520MVXZ; 9300 £. per 525MVXZ e 530MVXZLunghezze disponibili: fino a 120 collegamenti per 520MVXZ, fino a 130 collegamenti per 525 e 530MVXZTecnologia Zero Stretch disponibile come opzione su tutte le catene MVXZ.IMPORTANTE: EK raccomanda l'installazione da un meccanico moto qualificato. Sostituire sempre con catene.INDIVIDUARE UNA CATENA Worn Out: Rust, pieghe, rigidità, stretching eccessivo (1,5% per i non sigillate e 1,0% per la Catena sigillata) e strani rumori anomali sono tutti segni di una catena usurata, che si può rompere in qualsiasi momento. Sostituire immediatamente se una qualsiasi di queste condizioni sono presenti. Nel caso in cui anche un O-ring o Quadra X-Ring è danneggiato o mancante, l'intera catena deve essere sostituita immediatamente.INSTALLAZIONE:1. Posizionare la moto su un cavalletto centrale in modo che la ruota posteriore può girare liberamente.2. Se il pignone è di difficile accesso, sarà più facile usare la vostra catena per tirare la nuova catena attraverso il pignone .a. Con una pinza, togliere l'anello principale e collegare la nuova catena alla catena vecchi fino a che la nuova catena raggiunge la corona.b. Rimuovere la vecchia catena e collegare entrambe le estremità della nuova catena con la nuova maglia.c. Assicurarsi che l'estremità chiusa della clip è di fronte al senso di rotazione .d. Se si installa un O-ring o Quadra-X ring, assicurarsi di far scorrere il sigillo sul perni della falsa maglia prima di installare la piastra di collegamento principale e la clip.e. EK consiglia di utilizzare un tipo di collegamento rivettata per tutte i tipi di moto, e EK clip in alternativa per l'off-road.3. Regolazione della catena standard per la maggior parte dei modelli strada è 1 "a 1 3 / 8" (2,5 per 3,5 centimetri) di lasco. Si consiglia di controllare la tensione della catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km). Fare riferimento al manuale del proprietario per le specifiche corretta regolazione . I segni di spunta sulla regolazione del forcellone in modo entrambe le parti sono regolate in modo uniforme.ATTENZIONE: Se la catena non è regolata allo stesso modo, il pignone / ruota allineamento sarà off, provocando il deragliamento della catena, causando danni e / o lesioni.MANUTENZIONE: Lubrificare la catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km) con un lubrificante di qualità come SAE 80-90 wt. o spray olio motore e lubrificanti spray progettato specificamente per catene di moto. Quando si opera in condizioni di caldo, secco e / o polverosi, potrebbe essere necessario lubrificare con maggiore frequenza. Applicare una moderata quantità di lubrificante penetra così tra i pin, rulli e boccole .PULIZIA: Non usare solventi forti o agenti chimici, come la benzina o il benzene. EK consiglia di utilizzare uno sgrassante biodegradabile con un panno morbido (senza fili) setole o un panno pulito per rimuovere lo sporco. Usa kerosene (olio di paraffina) se necessario, lasciare asciugare e lubrificare subito in 10 minuti.ATTENZIONE: Sostituire la catena immediatamente in caso di contatto con l'acido delle batterie. Pulire immediatamente catene che vengono a contatto con salgemma o acqua salata. Lubrificare sempre dopo la pulizia

    Portici

    11 gennaio, 01:03

    99 €

  • Catena Blu EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Catena Blu EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Ogni Motociclista quando pensa alla Catena pensa alla sicurezza ed immagina un marchio giapponese come EK (Enuma Chain).La scelta della catena è importante per la sicurezza, quindi, e ci sono differenze abissali tra catene economiche e catene di altissimo livello (ad esempio le RACING come GP520RXO).Scegliete quindi tra l'ampia gamma, facendo riferimento alla cilindrata massima applicabile e così anche per gli ingranaggi, nei nostri Kit si tiene sempre in considerazione l'uso finale del kit trasmissione e viene consigliata la corona in Ergal oppure in Acciaio a seconda dell'applicazione (anche se a volte la scelta è più cara)Le nostre linee sono: STANDARD per le catene e le applicazioni meno performanti; HEAVY DUTY = Rinforzate dove abbiamo un ottimo rapporto prezzo qualità e non abbiamo o-ring; O-RING e X-RING dalle prime alle più recenti Quadra X Ring ed infine le Racing.Per maggiori informazioni vedi anche la pagina Catene della sezione Cataloghi. MVX Series: Premium Quadra-X Catene AnelloSi consiglia vivamente queste catene Quadra X-ring come il sostituto ideale per la catena di primo equipaggiamento sulla 600 a 1000cc sportbike. Caratteristiche come solide boccole, alleggerimenti nel guance, perni di grande diametro, e la riduzione degli attriti Quadra X-Ring per assicurare alte prestazioni e durata. Catene MVX sono disponibili nei colori.Applicazione consigliata: fino a 1000cc/100hp per 520MVXZ, fino a 1000cc/130hp per 525MVXZ, fino a 1000cc/145hp per 530MVXZDisponibile nei colori: oro, cromo, rosso, blu, verde, giallo, viola; 530MVXZ disponibile anche in gialloResistenza alla trazione: 9000 libbre. per 520MVXZ; 9300 £. per 525MVXZ e 530MVXZLunghezze disponibili: fino a 120 collegamenti per 520MVXZ, fino a 130 collegamenti per 525 e 530MVXZTecnologia Zero Stretch disponibile come opzione su tutte le catene MVXZ.IMPORTANTE: EK raccomanda l'installazione da un meccanico moto qualificato. Sostituire sempre con catene.INDIVIDUARE UNA CATENA Worn Out: Rust, pieghe, rigidità, stretching eccessivo (1,5% per i non sigillate e 1,0% per la Catena sigillata) e strani rumori anomali sono tutti segni di una catena usurata, che si può rompere in qualsiasi momento. Sostituire immediatamente se una qualsiasi di queste condizioni sono presenti. Nel caso in cui anche un O-ring o Quadra X-Ring è danneggiato o mancante, l'intera catena deve essere sostituita immediatamente.INSTALLAZIONE:1. Posizionare la moto su un cavalletto centrale in modo che la ruota posteriore può girare liberamente.2. Se il pignone è di difficile accesso, sarà più facile usare la vostra catena per tirare la nuova catena attraverso il pignone .a. Con una pinza, togliere l'anello principale e collegare la nuova catena alla catena vecchi fino a che la nuova catena raggiunge la corona.b. Rimuovere la vecchia catena e collegare entrambe le estremità della nuova catena con la nuova maglia.c. Assicurarsi che l'estremità chiusa della clip è di fronte al senso di rotazione .d. Se si installa un O-ring o Quadra-X ring, assicurarsi di far scorrere il sigillo sul perni della falsa maglia prima di installare la piastra di collegamento principale e la clip.e. EK consiglia di utilizzare un tipo di collegamento rivettata per tutte i tipi di moto, e EK clip in alternativa per l'off-road.3. Regolazione della catena standard per la maggior parte dei modelli strada è 1 "a 1 3 / 8" (2,5 per 3,5 centimetri) di lasco. Si consiglia di controllare la tensione della catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km). Fare riferimento al manuale del proprietario per le specifiche corretta regolazione . I segni di spunta sulla regolazione del forcellone in modo entrambe le parti sono regolate in modo uniforme.ATTENZIONE: Se la catena non è regolata allo stesso modo, il pignone / ruota allineamento sarà off, provocando il deragliamento della catena, causando danni e / o lesioni.MANUTENZIONE: Lubrificare la catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km) con un lubrificante di qualità come SAE 80-90 wt. o spray olio motore e lubrificanti spray progettato specificamente per catene di moto. Quando si opera in condizioni di caldo, secco e / o polverosi, potrebbe essere necessario lubrificare con maggiore frequenza. Applicare una moderata quantità di lubrificante penetra così tra i pin, rulli e boccole .PULIZIA: Non usare solventi forti o agenti chimici, come la benzina o il benzene. EK consiglia di utilizzare uno sgrassante biodegradabile con un panno morbido (senza fili) setole o un panno pulito per rimuovere lo sporco. Usa kerosene (olio di paraffina) se necessario, lasciare asciugare e lubrificare subito in 10 minuti.ATTENZIONE: Sostituire la catena immediatamente in caso di contatto con l'acido delle batterie. Pulire immediatamente catene che vengono a contatto con salgemma o acqua salata. Lubrificare sempre dopo la pulizia

    Portici

    11 gennaio, 01:03

    99 €

  • Catena Rossa EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Catena Rossa EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Ogni Motociclista quando pensa alla Catena pensa alla sicurezza ed immagina un marchio giapponese come EK (Enuma Chain).La scelta della catena è importante per la sicurezza, quindi, e ci sono differenze abissali tra catene economiche e catene di altissimo livello (ad esempio le RACING come GP520RXO).Scegliete quindi tra l'ampia gamma, facendo riferimento alla cilindrata massima applicabile e così anche per gli ingranaggi, nei nostri Kit si tiene sempre in considerazione l'uso finale del kit trasmissione e viene consigliata la corona in Ergal oppure in Acciaio a seconda dell'applicazione (anche se a volte la scelta è più cara)Le nostre linee sono: STANDARD per le catene e le applicazioni meno performanti; HEAVY DUTY = Rinforzate dove abbiamo un ottimo rapporto prezzo qualità e non abbiamo o-ring; O-RING e X-RING dalle prime alle più recenti Quadra X Ring ed infine le Racing.Per maggiori informazioni vedi anche la pagina Catene della sezione Cataloghi. MVX Series: Premium Quadra-X Catene AnelloSi consiglia vivamente queste catene Quadra X-ring come il sostituto ideale per la catena di primo equipaggiamento sulla 600 a 1000cc sportbike. Caratteristiche come solide boccole, alleggerimenti nel guance, perni di grande diametro, e la riduzione degli attriti Quadra X-Ring per assicurare alte prestazioni e durata. Catene MVX sono disponibili nei colori.Applicazione consigliata: fino a 1000cc/100hp per 520MVXZ, fino a 1000cc/130hp per 525MVXZ, fino a 1000cc/145hp per 530MVXZDisponibile nei colori: oro, cromo, rosso, blu, verde, giallo, viola; 530MVXZ disponibile anche in gialloResistenza alla trazione: 9000 libbre. per 520MVXZ; 9300 £. per 525MVXZ e 530MVXZLunghezze disponibili: fino a 120 collegamenti per 520MVXZ, fino a 130 collegamenti per 525 e 530MVXZTecnologia Zero Stretch disponibile come opzione su tutte le catene MVXZ.IMPORTANTE: EK raccomanda l'installazione da un meccanico moto qualificato. Sostituire sempre con catene.INDIVIDUARE UNA CATENA Worn Out: Rust, pieghe, rigidità, stretching eccessivo (1,5% per i non sigillate e 1,0% per la Catena sigillata) e strani rumori anomali sono tutti segni di una catena usurata, che si può rompere in qualsiasi momento. Sostituire immediatamente se una qualsiasi di queste condizioni sono presenti. Nel caso in cui anche un O-ring o Quadra X-Ring è danneggiato o mancante, l'intera catena deve essere sostituita immediatamente.INSTALLAZIONE:1. Posizionare la moto su un cavalletto centrale in modo che la ruota posteriore può girare liberamente.2. Se il pignone è di difficile accesso, sarà più facile usare la vostra catena per tirare la nuova catena attraverso il pignone .a. Con una pinza, togliere l'anello principale e collegare la nuova catena alla catena vecchi fino a che la nuova catena raggiunge la corona.b. Rimuovere la vecchia catena e collegare entrambe le estremità della nuova catena con la nuova maglia.c. Assicurarsi che l'estremità chiusa della clip è di fronte al senso di rotazione .d. Se si installa un O-ring o Quadra-X ring, assicurarsi di far scorrere il sigillo sul perni della falsa maglia prima di installare la piastra di collegamento principale e la clip.e. EK consiglia di utilizzare un tipo di collegamento rivettata per tutte i tipi di moto, e EK clip in alternativa per l'off-road.3. Regolazione della catena standard per la maggior parte dei modelli strada è 1 "a 1 3 / 8" (2,5 per 3,5 centimetri) di lasco. Si consiglia di controllare la tensione della catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km). Fare riferimento al manuale del proprietario per le specifiche corretta regolazione . I segni di spunta sulla regolazione del forcellone in modo entrambe le parti sono regolate in modo uniforme.ATTENZIONE: Se la catena non è regolata allo stesso modo, il pignone / ruota allineamento sarà off, provocando il deragliamento della catena, causando danni e / o lesioni.MANUTENZIONE: Lubrificare la catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km) con un lubrificante di qualità come SAE 80-90 wt. o spray olio motore e lubrificanti spray progettato specificamente per catene di moto. Quando si opera in condizioni di caldo, secco e / o polverosi, potrebbe essere necessario lubrificare con maggiore frequenza. Applicare una moderata quantità di lubrificante penetra così tra i pin, rulli e boccole .PULIZIA: Non usare solventi forti o agenti chimici, come la benzina o il benzene. EK consiglia di utilizzare uno sgrassante biodegradabile con un panno morbido (senza fili) setole o un panno pulito per rimuovere lo sporco. Usa kerosene (olio di paraffina) se necessario, lasciare asciugare e lubrificare subito in 10 minuti.ATTENZIONE: Sostituire la catena immediatamente in caso di contatto con l'acido delle batterie. Pulire immediatamente catene che vengono a contatto con salgemma o acqua salata. Lubrificare sempre dopo la pulizia

    Portici

    11 gennaio, 01:03

    99 €

  • Catena Verde EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Catena Verde EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Ogni Motociclista quando pensa alla Catena pensa alla sicurezza ed immagina un marchio giapponese come EK (Enuma Chain).La scelta della catena è importante per la sicurezza, quindi, e ci sono differenze abissali tra catene economiche e catene di altissimo livello (ad esempio le RACING come GP520RXO).Scegliete quindi tra l'ampia gamma, facendo riferimento alla cilindrata massima applicabile e così anche per gli ingranaggi, nei nostri Kit si tiene sempre in considerazione l'uso finale del kit trasmissione e viene consigliata la corona in Ergal oppure in Acciaio a seconda dell'applicazione (anche se a volte la scelta è più cara)Le nostre linee sono: STANDARD per le catene e le applicazioni meno performanti; HEAVY DUTY = Rinforzate dove abbiamo un ottimo rapporto prezzo qualità e non abbiamo o-ring; O-RING e X-RING dalle prime alle più recenti Quadra X Ring ed infine le Racing.Per maggiori informazioni vedi anche la pagina Catene della sezione Cataloghi. MVX Series: Premium Quadra-X Catene AnelloSi consiglia vivamente queste catene Quadra X-ring come il sostituto ideale per la catena di primo equipaggiamento sulla 600 a 1000cc sportbike. Caratteristiche come solide boccole, alleggerimenti nel guance, perni di grande diametro, e la riduzione degli attriti Quadra X-Ring per assicurare alte prestazioni e durata. Catene MVX sono disponibili nei colori.Applicazione consigliata: fino a 1000cc/100hp per 520MVXZ, fino a 1000cc/130hp per 525MVXZ, fino a 1000cc/145hp per 530MVXZDisponibile nei colori: oro, cromo, rosso, blu, verde, giallo, viola; 530MVXZ disponibile anche in gialloResistenza alla trazione: 9000 libbre. per 520MVXZ; 9300 £. per 525MVXZ e 530MVXZLunghezze disponibili: fino a 120 collegamenti per 520MVXZ, fino a 130 collegamenti per 525 e 530MVXZTecnologia Zero Stretch disponibile come opzione su tutte le catene MVXZ.IMPORTANTE: EK raccomanda l'installazione da un meccanico moto qualificato. Sostituire sempre con catene.INDIVIDUARE UNA CATENA Worn Out: Rust, pieghe, rigidità, stretching eccessivo (1,5% per i non sigillate e 1,0% per la Catena sigillata) e strani rumori anomali sono tutti segni di una catena usurata, che si può rompere in qualsiasi momento. Sostituire immediatamente se una qualsiasi di queste condizioni sono presenti. Nel caso in cui anche un O-ring o Quadra X-Ring è danneggiato o mancante, l'intera catena deve essere sostituita immediatamente.INSTALLAZIONE:1. Posizionare la moto su un cavalletto centrale in modo che la ruota posteriore può girare liberamente.2. Se il pignone è di difficile accesso, sarà più facile usare la vostra catena per tirare la nuova catena attraverso il pignone .a. Con una pinza, togliere l'anello principale e collegare la nuova catena alla catena vecchi fino a che la nuova catena raggiunge la corona.b. Rimuovere la vecchia catena e collegare entrambe le estremità della nuova catena con la nuova maglia.c. Assicurarsi che l'estremità chiusa della clip è di fronte al senso di rotazione .d. Se si installa un O-ring o Quadra-X ring, assicurarsi di far scorrere il sigillo sul perni della falsa maglia prima di installare la piastra di collegamento principale e la clip.e. EK consiglia di utilizzare un tipo di collegamento rivettata per tutte i tipi di moto, e EK clip in alternativa per l'off-road.3. Regolazione della catena standard per la maggior parte dei modelli strada è 1 "a 1 3 / 8" (2,5 per 3,5 centimetri) di lasco. Si consiglia di controllare la tensione della catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km). Fare riferimento al manuale del proprietario per le specifiche corretta regolazione . I segni di spunta sulla regolazione del forcellone in modo entrambe le parti sono regolate in modo uniforme.ATTENZIONE: Se la catena non è regolata allo stesso modo, il pignone / ruota allineamento sarà off, provocando il deragliamento della catena, causando danni e / o lesioni.MANUTENZIONE: Lubrificare la catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km) con un lubrificante di qualità come SAE 80-90 wt. o spray olio motore e lubrificanti spray progettato specificamente per catene di moto. Quando si opera in condizioni di caldo, secco e / o polverosi, potrebbe essere necessario lubrificare con maggiore frequenza. Applicare una moderata quantità di lubrificante penetra così tra i pin, rulli e boccole .PULIZIA: Non usare solventi forti o agenti chimici, come la benzina o il benzene. EK consiglia di utilizzare uno sgrassante biodegradabile con un panno morbido (senza fili) setole o un panno pulito per rimuovere lo sporco. Usa kerosene (olio di paraffina) se necessario, lasciare asciugare e lubrificare subito in 10 minuti.ATTENZIONE: Sostituire la catena immediatamente in caso di contatto con l'acido delle batterie. Pulire immediatamente catene che vengono a contatto con salgemma o acqua salata. Lubrificare sempre dopo la pulizia

    Portici

    11 gennaio, 01:03

    99 €

  • Catena EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Catena EK 520 MVXZ 120 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/STK

    Ogni Motociclista quando pensa alla Catena pensa alla sicurezza ed immagina un marchio giapponese come EK (Enuma Chain).La scelta della catena è importante per la sicurezza, quindi, e ci sono differenze abissali tra catene economiche e catene di altissimo livello (ad esempio le RACING come GP520RXO).Scegliete quindi tra l'ampia gamma, facendo riferimento alla cilindrata massima applicabile e così anche per gli ingranaggi, nei nostri Kit si tiene sempre in considerazione l'uso finale del kit trasmissione e viene consigliata la corona in Ergal oppure in Acciaio a seconda dell'applicazione (anche se a volte la scelta è più cara)Le nostre linee sono: STANDARD per le catene e le applicazioni meno performanti; HEAVY DUTY = Rinforzate dove abbiamo un ottimo rapporto prezzo qualità e non abbiamo o-ring; O-RING e X-RING dalle prime alle più recenti Quadra X Ring ed infine le Racing.Per maggiori informazioni vedi anche la pagina Catene della sezione Cataloghi. MVX Series: Premium Quadra-X Catene AnelloSi consiglia vivamente queste catene Quadra X-ring come il sostituto ideale per la catena di primo equipaggiamento sulla 600 a 1000cc sportbike. Caratteristiche come solide boccole, alleggerimenti nel guance, perni di grande diametro, e la riduzione degli attriti Quadra X-Ring per assicurare alte prestazioni e durata. Catene MVX sono disponibili nei colori.Applicazione consigliata: fino a 1000cc/100hp per 520MVXZ, fino a 1000cc/130hp per 525MVXZ, fino a 1000cc/145hp per 530MVXZDisponibile nei colori: oro, cromo, rosso, blu, verde, giallo, viola; 530MVXZ disponibile anche in gialloResistenza alla trazione: 9000 libbre. per 520MVXZ; 9300 £. per 525MVXZ e 530MVXZLunghezze disponibili: fino a 120 collegamenti per 520MVXZ, fino a 130 collegamenti per 525 e 530MVXZTecnologia Zero Stretch disponibile come opzione su tutte le catene MVXZ.IMPORTANTE: EK raccomanda l'installazione da un meccanico moto qualificato. Sostituire sempre con catene.INDIVIDUARE UNA CATENA Worn Out: Rust, pieghe, rigidità, stretching eccessivo (1,5% per i non sigillate e 1,0% per la Catena sigillata) e strani rumori anomali sono tutti segni di una catena usurata, che si può rompere in qualsiasi momento. Sostituire immediatamente se una qualsiasi di queste condizioni sono presenti. Nel caso in cui anche un O-ring o Quadra X-Ring è danneggiato o mancante, l'intera catena deve essere sostituita immediatamente.INSTALLAZIONE:1. Posizionare la moto su un cavalletto centrale in modo che la ruota posteriore può girare liberamente.2. Se il pignone è di difficile accesso, sarà più facile usare la vostra catena per tirare la nuova catena attraverso il pignone .a. Con una pinza, togliere l'anello principale e collegare la nuova catena alla catena vecchi fino a che la nuova catena raggiunge la corona.b. Rimuovere la vecchia catena e collegare entrambe le estremità della nuova catena con la nuova maglia.c. Assicurarsi che l'estremità chiusa della clip è di fronte al senso di rotazione .d. Se si installa un O-ring o Quadra-X ring, assicurarsi di far scorrere il sigillo sul perni della falsa maglia prima di installare la piastra di collegamento principale e la clip.e. EK consiglia di utilizzare un tipo di collegamento rivettata per tutte i tipi di moto, e EK clip in alternativa per l'off-road.3. Regolazione della catena standard per la maggior parte dei modelli strada è 1 "a 1 3 / 8" (2,5 per 3,5 centimetri) di lasco. Si consiglia di controllare la tensione della catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km). Fare riferimento al manuale del proprietario per le specifiche corretta regolazione . I segni di spunta sulla regolazione del forcellone in modo entrambe le parti sono regolate in modo uniforme.ATTENZIONE: Se la catena non è regolata allo stesso modo, il pignone / ruota allineamento sarà off, provocando il deragliamento della catena, causando danni e / o lesioni.MANUTENZIONE: Lubrificare la catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km) con un lubrificante di qualità come SAE 80-90 wt. o spray olio motore e lubrificanti spray progettato specificamente per catene di moto. Quando si opera in condizioni di caldo, secco e / o polverosi, potrebbe essere necessario lubrificare con maggiore frequenza. Applicare una moderata quantità di lubrificante penetra così tra i pin, rulli e boccole .PULIZIA: Non usare solventi forti o agenti chimici, come la benzina o il benzene. EK consiglia di utilizzare uno sgrassante biodegradabile con un panno morbido (senza fili) setole o un panno pulito per rimuovere lo sporco. Usa kerosene (olio di paraffina) se necessario, lasciare asciugare e lubrificare subito in 10 minuti.ATTENZIONE: Sostituire la catena immediatamente in caso di contatto con l'acido delle batterie. Pulire immediatamente catene che vengono a contatto con salgemma o acqua salata. Lubrificare sempre dopo la pulizia

    Portici

    11 gennaio, 00:53

    87 €

  • Catena DID racing 520 ERV-3 G G 100 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    Catena DID racing 520 ERV-3 G G 100 maglie, passo 520, MotoGP/SBK/SS/S

    D.I.D. 520 ERV-3 G&GL'esclusiva catena racing DID 520 ERV3 è il risultato di anni di studi tecnici e di sviluppo sui circuiti della classe mondiale MOTO GP e SBK.La stretta collaborazione tra il reparto R&D (Ricerca e Sviluppo) della Daido Kogyo Co Ltd., la Yamaha Racing Team Moto Gp e il pilota Valentino Rossi CAMPIONI DEL MONDO MOTO GP, ha portato allo sviluppo di questo particolare prodotto che si colloca ai vertici come prestazioni nel settore racing. Rispetto all'attuale produzione delle catene ER Exclusive Racing D.I.D per la SBK e MOTO GP, la D.I.D 520 ERV-3 ha prestazioni Nettamente superiori:  5% in più carico di rottura;15% in più di resistenza alla fatica;3% più leggera

    Portici

    10 gennaio, 23:13

    140 €

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