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Lc4 640 in Motori

  • Ktm 640 Lc4 SM Akrapovic

    Ktm 640 Lc4 SM Akrapovic

    Supermotard KTM 640 LC4 del 2004, in ottime condizioni, Km 13500 circa, usata solo per giri fine settimanali, mai pista, monta scarico Akrapovic, codino con faro a led, frecce piccole, paramotore in alluminio ktm, batteria nuova. Tagliando appena effettuato con registrazione valvole, revisione valida fino al 2019, bollo pagato fino Gennaio 2018. Gomma anteriore nuova appena montata Contiattack sm (non presente al momento delle foto) Posteriore al 50%. Regalo inoltre N° 2 fianchetti portanumero neri, 2 fianchetti arancio artigianali racing, 2 convogliatori colore nero arancio, 2 pignoni da 16, 1 corona da 42, 1 corona da 45 (nuova). Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Prezzo trattabile.

    Castell'Azzara

    29 aprile, 16:53

    3.200 €

  • Ktm lc4 640 supermoto

    Ktm lc4 640 supermoto

    Vendo per inutilizzo ktm lc4 640 supermoto, tenuta molto bene cerchi anodizzati neri con nipple in ergal, forcelle e mono wp regolabili, scarico higashi e varie. insieme alla moto lascio la valigetta con tutti i suoi manuali, una serie completa di plastiche arancio, svariate mascherine e accessori e lo scarico originale. Per favore NO PERDITEMPO.

    San Pietro in Casale

    24 aprile, 16:06

    2.400 €

  • Ktm 640 Lc4 supermoto

    Ktm 640 Lc4 supermoto

    Vendo stupenda ktm 640 Lc4 supermoto, la moto ha circa 30'000km ma come nuova perché sempre tenuta in maniera maniacale su cavalletto alza moto. E depotenziata a libretto quindi guidabile con la patente A2 . È carburata alla perfezione infatti i consumi sono veramente bassi. Lavori eseguiti quest'anno: - Revisione Forcelle -Motorino avviamento -Parapolvere forcelle -manopole KTM -Frecce nuove Caratteristiche: -Terminali Leo vince -Cerchioni , dischi dei freni, corona, pedane,pedaline e alette radiatore verniciate da carrozziere di arancione -Carene laterali in carbonio -Fanale anteriore allo Xenon -Parafango anteriore acerbis -Paramani acerbis -Fanale posteriore a led -Luce targa a led -Frecce a led -Alza moto Vengono consegnati anche: -casco ktm , ( nuovo) -guanti ktm, (nuovo) -maschera ktm (nuovo) Dispongo anche di tutti i pezzi originali. La moto è disponibile per qualsiasi prova, no perdi tempo. Contattatemi solo se interessati. 3500 con accessori 3200 senza

    Cervarese Santa Croce

    10 aprile, 12:58

    3.200 €

  • KTM LC4 640 Supermoto Arancione - 1000

    KTM LC4 640 Supermoto Arancione - 1000

    Marca: KTM Modello: LC4 640 Supermoto Prezzo: ? 2.700 Categoria: Supermotard Anno: 2005 Km: 1000 Kw: 40 CV: 54 Colore: Arancione Cilindrata: 650 Stato: Ottimo Accessori: Motore Appena Rifatto Servizi Offerti: * Controllo di Pre-consegna * Garanzia 12 mesi estendibile a 24 (moto max 20 anni) * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Moto visibile presso: CENTRO MOTO TICINO CANALE (CN) Piazza San Bernardino, 9 Tel.: 0173979086 E-Mail: canale@centromototicino.ch * KTM LC4 640 Dealer: Centro Moto Ticino Group Stock No:

    Milano

    6 aprile, 22:44

    2.700 €

  • KTM lc4 640

    KTM lc4 640

    No perditempo.Come da foto. Per amanti del modello. Sostituito motorino avviamento e batteria 23.03.17

    Varese

    27 marzo, 08:29

    1.950 €

  • Ktm 640 lc4

    Ktm 640 lc4

    Vendo ktm 640 per passaggio a moto superiore moto tenuta in garage e in ottimo stato ha gomme nuove tagliando appena effettuato accessori in erga e manopole originali ktm

    Montano Antilia

    18 marzo, 11:55

    2.600 €

  • Ktm 640 lc4

    Ktm 640 lc4

    Vendo causa inutilizzo KTM 640 lc 4 depotenziata al libretto e con diverse modifiche: -Parafango anteriore racetech -Paramani racetech -Faro racetech -Luce posteriore e parafango acerbis -Pedane in ergal arancioni KTM power parts -freno anteriore con corona in ergal arancione -scarico leovince x3 -Sella rinfoderata con i lati in pelle arancioni fatta da un artigiano -paramotore in alluminio KTM power parts -Grafiche Rockstar -Tacchimetro modificato stile bici corsa (per moto ovviamente, legge fino ai 300km/h) -freccie acerbis stile beta Vendo insieme anche filo frizione si riserva, filtro aria nuovo di riserva, altro set di plastiche laterali, parafango Motard acerbis, parafango enduro KTM anno 2011, faro e parafango posteriori originali e scarico originale La moto è in perfette condizioni, con le ruote al 80% circa e con il tagliando eseguito recentemente. Ã^ omologata anche per l' uso enduro Prezzo poco trattabile

    Susegana

    3 marzo, 15:28

    3.200 €

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  • Forcellone post.ktm duke 640 LC4

    Forcellone post.ktm duke 640 LC4

    Forcellone posteriore ktm duke II 640 LC 4,completo di catena,carter e leveraggi,perfette condizioni. Prezzo 60 euro. contattare solo tel. o whatsapp 3395374142.

    Milano

    28 aprile, 16:14

    60 €

  • Ktm 640 lc4 terminale scarico marmitta originale

    Ktm 640 lc4 terminale scarico marmitta originale

    Ktm 640 lc4 terminale scarico marmitta originale omologata articoli pari al nuovo poiché uscito dal concessionario immediatamente smontati e sostituiti astenersi perditempo

    Castenedolo

    25 aprile, 19:50

    299 €

  • KTM LC4 620,625,640,660 forcellone

    KTM LC4 620,625,640,660 forcellone

    Forcellone posteriore KTM LC4 620,625,640,660 forcellone in ottime condizioni come da foto NB. come il resto dei ricambi del KTM LC4 SOLO 1400km sono pari al nuovo la moto e stata ferma 4 anni causa incidente stradale e per causa fisica non potro portare piu una moto

    Bari

    17 aprile, 09:57

    110 €

  • Ktm lc4 640 centralina (ecu)

    Ktm lc4 640 centralina (ecu)

    Centralina d'accensione originale KTM LC4 640 SUPERMOTO 2004 MONTA SU KTM DUKE 2 640 KOKUSAN DENKI CO.LTD MADE IN JAPAN CODICE:LC4 03 584.39.031.700 CB7506 4A23 FUNZIONANTE IL MOTORE AVEVA SCARSI 4000KM

    Bari

    17 aprile, 09:56

    180 €

  • Ktm lc4 640 forcella anteriore WP 620 625 660

    Ktm lc4 640 forcella anteriore WP 620 625 660

    FORCELLA COMPLETA KTM Lc4 640 WP monta su diversi modelli KTM 620 625 660 la forcella e in ottime condizioni olio WP (vendo solo le forcelle non le piastyre gia vendute) NB. come il resto dei ricambi del KTM LC4 SOLO 1400km sono pari al nuovo la moto e stata ferma 4 anni causa incidente stradale e per causa fisica non potro portare piu una moto

    Bari

    17 aprile, 09:56

    350 €

  • KTM 620 625 640 LC4 SX Duke 98-07 Wossner P4014

    KTM 620 625 640 LC4 SX Duke 98-07 Wossner P4014

    Vendiamo biella Nuova Rimanenza fine magazzino. Completa di spinotto, gabbia a rulli rinforzata e n.2 rasamenti relativi. Per Ktm 620 / 625 / 640 LC4 / SX / DUKE / SUPERMOTO 2003 - 2007 e KTM 660 SMC 2003 - 2007 Dimensions: > A = 142,00mm > B = 49,00mm > C = 22,00mm Spediamo in contrassegno postale tramite Poste Italiane. Arrivo previsto entro 3 gg max dall'ordine. Prezzo 170 euro comprese le spese di spedizione. Se interessati inviare via email I propri estremi postali per la spedizione con nome cognome via cap ecc.

    Padova

    11 aprile, 09:20

    170 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Lc4 Adventu

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Lc4 Adventu

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Lc4 Adventure 640 - Chiaravalli - HD5757007646.CV.635 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 640 Lc4 Adventure 640 Del 2000 Con Catena Rk 520Xso 118 De ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:26

    124 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Lc4 Supermo

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Lc4 Supermo

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Lc4 Supermoto 640 - Chiaravalli - HD5757009101.CV.636 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 640 Lc4 Supermoto 640 Del 99-04 Con Catena Rk 520Xso 118 D ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:26

    139 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Lc4 Supermo

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Lc4 Supermo

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Lc4 Supermoto 640 - Chiaravalli - HD5757009715.CV.637 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 640 Lc4 Supermoto 640 Del 99-04 Con Catena Rk 520Xso 118 D ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:26

    123 €

  • Ktm lc4 640 2004

    Ktm lc4 640 2004

    Ktm lc4 640 2004 forcella anteriore solo i steli non piastre

    Bari

    9 aprile, 22:55

    350 €

  • Kit DID LC4 640 E Enduro 05/06

    Kit DID LC4 640 E Enduro 05/06

    Kit Trasmissione ( Catena, Corona e Pignone ) il kit viene venduto con catena DID per una maggiore durata nel tempo. Disponibile per: KTM LC4 640 E Enduro 2005/2006. Articolo nuovo di negozio, originale, imballato. Per disponibilità kit trasmissione con diverse rapportature, inviare una mail. Ritiro a mano su Roma presso punto vendita (previa conferma disponibilità) o spedizione in tutta Italia con corriere SDA (costo euro 9,00) con pagamento PayPal, PostePay o Bonifico Bancario. KIT STANDARD E' sempre consigliabile sostituire oltre alla catena il pignone e la corona ( KIT ), anche quando i profili dei denti visivamente sembrano regolari. Cinematismo, regolare avvolgimento, accoppiamento rullo catena-profilo dente, devono essere in perfetta armonia, per ottimizzare le prestazioni della trasmissione. Diversamente l'ingranaggio danneggia la catena accelerando il processo di degrado. La gamma dei KIT viene proposta con rapporti originali.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    23 marzo, 18:01

    116 €

  • Kit DID LC4 640 Supermoto 05/06

    Kit DID LC4 640 Supermoto 05/06

    Kit Trasmissione ( Catena, Corona e Pignone ) il kit viene venduto con catena DID per una maggiore durata nel tempo. Disponibile per: KTM LC4 640 Supermoto 2005/2006. Articolo nuovo di negozio, originale, imballato. Per disponibilità kit trasmissione con diverse rapportature, inviare una mail. Ritiro a mano su Roma presso punto vendita (previa conferma disponibilità) o spedizione in tutta Italia con corriere SDA (costo euro 9,00) con pagamento PayPal, PostePay o Bonifico Bancario. KIT STANDARD E' sempre consigliabile sostituire oltre alla catena il pignone e la corona ( KIT ), anche quando i profili dei denti visivamente sembrano regolari. Cinematismo, regolare avvolgimento, accoppiamento rullo catena-profilo dente, devono essere in perfetta armonia, per ottimizzare le prestazioni della trasmissione. Diversamente l'ingranaggio danneggia la catena accelerando il processo di degrado. La gamma dei KIT viene proposta con rapporti originali.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    23 marzo, 16:58

    112 €

  • Cerco testata KTM 640 lc4 del 2005

    Cerco testata KTM 640 lc4 del 2005

    Cerco testata KTM 640 lc4 del 2005

    Brindisi

    19 marzo, 14:35

    Contatta l'utente

  • Disco Freno per KTM LC4 ADVENTURE 640 1998-2007 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM LC4 ADVENTURE 640 1998-2007 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:41

    130 €

  • Disco Freno per KTM LC4 ADVENTURE 640 2001-2003 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM LC4 ADVENTURE 640 2001-2003 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:41

    130 €

  • Disco Freno per KTM LC4 ENDURO 640 1999-2007 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM LC4 ENDURO 640 1999-2007 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:41

    130 €

  • Disco Freno per KTM LC4 ENDURO 640 1999-2007 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM LC4 ENDURO 640 1999-2007 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:40

    130 €

  • Disco Freno per KTM LC4 SUPERMOTO 640 1998-2002 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM LC4 SUPERMOTO 640 1998-2002 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:40

    130 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 640 /Adventur

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 640 /Adventur

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 640 Enduro 20

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 640 Enduro 20

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 640 Rally Dak

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 640 Rally Dak

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 640 Supermoto

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 640 Supermoto

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM 640 LC4 Supermoto

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM 640 LC4 Supermoto

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

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