11 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm sx 150 in Motori

  • Tappo Olio Motore per KTM SX SX-F EXC EXC-F 125 150 250 350 450 505 53

    Tappo Olio Motore per KTM SX SX-F EXC EXC-F 125 150 250 350 450 505 53

    I tappi Evolution Italy per olio motore sono in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. Vengono ricavati dal pieno mediante macchine a controllo numerico CNC. I tappi sono stati progettati per l&#39utilizzo sia in strada che in pista. Infatti su ogni tappo sono presenti i fori per i sigilli da applicare nelle gare. Il prezzo &egrave riferito al singolo pezzo. Il kit &egrave composto da: - tappo motore - o-ring I colori dei tappi sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    6 luglio, 11:54

    10 €

  • Disco Freno per KTM SX150 2011-2015

    Disco Freno per KTM SX150 2011-2015

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:49

    130 €

  • Andreani Performance pack per KTM SX 125/150 2016>

    Andreani Performance pack per KTM SX 125/150 2016>

    PERFORMANCE PACKAndreani Performance Pack per KTM 2016. Il kit comprende:-n°1 kit conversione cartuccia Andreani per WP AER 48-n°1 kit modifica pistone separatore Andreani per WP 50-n°1 kit pistone e taratura Andreani per WP 50 

    Portici

    8 aprile, 07:00

    643 €

  • Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per KTM 125/150/250 SX

    Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per KTM 125/150/250 SX

    STX 22DescrizionePer moto di piccola cilindrata è ora disponibile un nuovo kit di cartuccia in base al kit di cartucce TTX22 per le moto più grandi. Questi kit sono stati progettati sulla base del kit di cartucce Öhlins TTX22 per le moto più grandi e condividere un sacco di funzioni con loro e l'esperienza che hanno di livello superiore in tutto il mondo. In quanto tale è uno dei più potenti kit di cartucce disponibili per le moto di piccole cilindrata.Questo kit è stato progettato per aumentare le estremità delle gambe della forcella, permettendo così il montaggio su nelle piastre forcella con un piccolo gioco al manubrio. Questo permette di avera moto più basse per i piloti più piccoli nella fascia. Fare clic su regolatori e lo sfiato dell'aria sono facilmente raggiungibili in quanto sono inclinate da sotto il manubrio. Il kit è stato progettato anche per ottenere una risposta rapida e continua lo smorzamento che rallenta direttamente verso il basso prossimi movimenti, senza asperità. Esso ha una caratteristica molto affidabile e costante di smorzamento in ogni colpo e durante tutta la corsa in modo che il comportamento è prevedibile e coerente. 

    Portici

    8 aprile, 06:57

    1.193 €

  • Disco Freno per KTM SX150 2011-2015

    Disco Freno per KTM SX150 2011-2015

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:27

    130 €

  • Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 125 150 250 SX 2013 / Moz

    Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 125 150 250 SX 2013 / Moz

    :: Marchesini -  Off RoadPer un utilizzo particolarmente impegnativo come quello sui percorsi SuperMotard e Off-Road, Marchesini ha progettato ruote ad hoc.Ruote SuperMotard a razze dall'elevata rigidezza, peso ridotto e minima inerzia e ruote da cross a raggi caratterizzate da un forte contenuto tecnico mirato a ottimizzare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Con le ruote dedicate al SuperMotard e all'Off-Road, frutto della continua ricerca e dell'orientamento alla sperimentazione, Marchesini dimostra ancora una volta la sua capacità di adattare la propria esperienza e il proprio know-how alle esigenze più diversificate:: Marchesini RockL'esperienza e il know-how Marchesini si rivolgono anche all'Off-Road. Nascono le nuove ruote Rock pensate specificatamente per il Cross, caratterizzate da sostanziali contenuti tecnici che puntano a migliorare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Liberate dal nipplo di collegamento tra raggio e cerchio, le ruote Rock consentono una notevole riduzione di peso nella zona periferica: è un'importante innovazione tecnologica immediatamente percepibile alla guida dall'alta reattività della moto.Il mozzo è ricavato dal pieno, mentre i raggi sono dritti e molto più resistenti: per questo è stato possibile ridurre il loro numero da 36 a 32. Non solo, grazie al sistema di antisvitamento che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio, con le nuove ruote Marchesini dedicate al Cross non è più necessario regolare la chiusura dei raggi.Gli appassionati possono stare tranquilli, ora anche l'Off Road ha la sua ruota Marchesini.:: Specifiche TecnicheMateriale                      : Mozzo in alluminio ricavato dal pienoMisure anteriore           : 1,60x21"Misura posteriore         : 2,15x18" and 1,85x19" and 2,15x19"Colori HUB (Mozzo)   : Anodizzati: Nero, Rosso, Arancione, Blu, VerdeColori RIM (Canale)    : Nero, Argento. 

    Portici

    10 gennaio, 22:10

    999 €

  • Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per KTM 125SX / 150SX /

    Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per KTM 125SX / 150SX /

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 17:21

    1.198 €

  • Ohlins TTX22 per KTM 125/150/250 SX 2016 16> Cartuccia Pressurizzata R

    Ohlins TTX22 per KTM 125/150/250 SX 2016 16> Cartuccia Pressurizzata R

     La cartuccia pressurizzata TTX 22 nasce direttamente dalle gare e viene sviluppata ed assemblata direttamente dai tecnici del reparto esperienze e ricerca della Ohlins (R&D).Grazie alla nuova cartuccia, migliorerete le prestazioni della vostra moto diminuendo il peso delle masse non sospese, con incremento della maneggevolezza e guidabilità in tutte le condizioni.Gli studi sugli ammortizzatori TTX hanno dimostrato che gli stessi vantaggi si possono avere anche sull'avantreno, sotto forma di cartucce che vengono installate sulla forcella di serie, cambiando radicalmente la forcella.Caratteristiche Tecniche e Miglioramenti:Riduzione del peso delle masse non sospeseMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità di percezione ostacolo della sospensioneMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinor coefficiente di attritoRegolabile in compressione ed estensione.

    Portici

    10 gennaio, 15:14

    1.193 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SX 150 2011>2015

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SX 150 2011>2015

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:19

    183 €

  • Arrow Terminale di Scarico All-Road 2T in titanio Per KTM 150 SX 2T 20

    Arrow Terminale di Scarico All-Road 2T in titanio Per KTM 150 SX 2T 20

    Arrow Terminale di ScaricoAll-Road 2TNate per le moto 2T enduro, gli scarichi della linea All-Road 2T sono realizzate con gli stessi materiali e processi con cui Arrow realizza gli scarichi della linea Street 2T: lamiera speciale a spessore ridotto assemblata con processi manuali di saldatura ossiacetilenica, saldature rifinite tramite ribattitura manuale per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Il trattamento finale con una speciale verniciatura trasparente, resistente alle alte temperature, ne evidenzia le lavorazioni. I silenziatori sono disponibili nella versione Round Sil, cilindrica con corpo in titanio, o Mini Thunder, con fondello posteriore a sezione romboidale.Gli scarichi All-Road 2T assicurano un ottimo incremento di potenza ai regimi medio-alti, senza pregiudicare l'erogazione ai bassi regimi.Per il livello dei materiali usati e delle lavorazioni artigianali gli scarichi All-Road 2T si posizionano al vertice della categoria, sono inoltre facilmente installabili e, a seconda del veicolo, sono disponibili anche in versione omologata. Silenziatore titanio CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxMateriale raccordoacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)200,00Diametro innesto (mm)25,00Diametro uscita (mm)26,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)2,30

    Portici

    10 gennaio, 10:11

    185 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX 150 2009> / SX

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX 150 2009> / SX

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    10 gennaio, 04:55

    28 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: