30 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm smr in Motori

  • Ktm 450 smr 2006 - motore nuovo

    Ktm 450 smr 2006 - motore nuovo

    Vendo ktm 450 smr del 2006 (solo pista non immatricolabile) con motore rifatto nuovo 2 anni fa, ho fatto 7 ore di rodaggio e poi non piu utilizzato per mancanza di tempo/voglia, motore rifatto da un meccanico professionista del settore, la moto monta un impianto frenante all'anteriore della beringer completo di disco pinza e il cerchio é da 16,5 Tutto il resto é originale, ho a disposizione un set di plastiche bianche che regalo insieme alla moto Utilizzata da me e dal precedente proprietario per un uso amatoriale, quindi una moto trattata bene e con testa, sempre fatta scaldare, olio lo cambiavo ogni 4 ore di esercizio. Mai avuto nessun problema, metti la benzina e vai, ideale per iniziare nel mondo della pista soprattutto perchè è un mono albero e ha una bella durata. (con la dovuta manutenzione) Prezzo 2650 non trattabile Pagamento contanti

    Cornaredo

    19 aprile, 17:56

    2.650 €

  • Ktm SMR 590 Supermoto ,

    Ktm SMR 590 Supermoto ,

    KTM SMR 690 Supermoto del 2008 con 14520 km. Passaggio di proprietà a carico del cliente. Si valuta permuta dopo visione Ktm SMR 590 Supermoto Dealer: MOTOR SANNIO SRL Stock No:

    Calvi

    9 aprile, 04:55

    4.000 €

  • Motore ktm LC8 990 smr

    Motore ktm LC8 990 smr

    Ricambi motore con soli 5500 chilometri per qualsiasi ricambio contattatemi tutti i pezzi sono pari al nuovo

    Pontinia

    3 aprile, 14:51

    100 €

  • Ricambi ktm 950 smr

    Ricambi ktm 950 smr

    Vendo vari ricambi ktm 950 smr anno 2007

    Lecce

    22 marzo, 20:31

    Contatta l'utente

  • Ktm smr 990 anno 2009

    Ktm smr 990 anno 2009

    Vendo Ktm smr 990 anno 2009 full optional km 30000 gommata nuova

    Chivasso

    5 marzo, 14:39

    6.300 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Pastiglie gold fren ktm sm smc smr prestige 690

    Pastiglie gold fren ktm sm smc smr prestige 690

    Pastiglie anteriori sinterizzate in carbon ceramica per GOLD FREN KTM SM 690 PRESTIGE 2007 SMC 690 2008 SMR 690 2007 DUKE 690 2008 PRODOTTO NUOVO acquista senza problemi garanzia negozio fisico Contattaci o vienici a trovare: Dal lunedi al sabato 09-13 15-19.30 Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno

    Palermo

    21 aprile, 17:32

    30 €

  • Forcellone ktm 690 sm,duke,smr

    Forcellone ktm 690 sm,duke,smr

    Forcellone ktm 690 sm / smr / duke dal 2008 al 2011 completo di nottolini cavalletto

    Genova

    20 aprile, 20:37

    200 €

  • Paraserbatoio parazip ktm 990 690 950 duke smr adventure

    Paraserbatoio parazip ktm 990 690 950 duke smr adventure

    Print adesivo parazip bmw moto

    Palermo

    18 aprile, 16:57

    13 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Smr - Excr 2005/06

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Smr - Excr 2005/06

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Smr - Excr 2005/06 - EXO7 - EX.KTM.65.PRO - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 19:54

    206 €

  • Scarico Exo7 Inox Oval Bolt-On Per Ktm Supermoto Smr 990 2008/12

    Scarico Exo7 Inox Oval Bolt-On Per Ktm Supermoto Smr 990 2008/12

    Scarico Exo7 Inox Oval Bolt-On Per Ktm Supermoto Smr 990 2008/12 - EXO7 - EX.KTM.48.IO - Coppia Terminali Omologati Con Attacco A Vite (Flangiato) Exo7 Con Terminale Con Attacco A Flangia, ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 19:54

    357 €

  • Scarico Exo7 Inox Oval Bolt-On Per Ktm Supermoto Smr 990 2008/12

    Scarico Exo7 Inox Oval Bolt-On Per Ktm Supermoto Smr 990 2008/12

    Scarico Exo7 Inox Oval Bolt-On Per Ktm Supermoto Smr 990 2008/12 - EXO7 - EX.KTM.49.IO - Coppia Terminali Omologati Catalizzati Flangiati Con Attacco A Vite Exo7 Con Terminale Con Attacco A ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 19:54

    423 €

  • KTM 950 SMr Borsa Serbatoio 25Lt

    KTM 950 SMr Borsa Serbatoio 25Lt

    Come si vede dalle foto non è mai stata usata. Compreso di telo antipioggia, busta porta cartina removibile, tracolla e 2 tasche laterali. Marca KTM Adatta per SMr 950 - SM/SMt 990

    Torino

    2 aprile, 12:11

    95 €

  • Ricambi karter ktm 990 smr

    Ricambi karter ktm 990 smr

    Carter per motore lc8 ktm 990 smr del 2013 Vendo separatamente per il prezzo contattatemi

    Pontinia

    1 aprile, 15:51

    100 €

  • Terminali di scarico Ktm 990 sm, smt, smr, adventure

    Terminali di scarico Ktm 990 sm, smt, smr, adventure

    Terminali di scarico originali per KTM 990 SM, SMT, SMR, Adventure. Sono in ottimo stato, usati 6 mesi e sostituiti con Akrapovich. Senza graffi e ammaccature. Compreso fascette e ferramenta per il montaggio.

    Eur / Portuense / Magliana

    23 marzo, 10:19

    100 €

  • Testate ktm 990 smr

    Testate ktm 990 smr

    Coppia testate complete di valvole e camme pari al nuovo con soli 5500 chilometri per motore lc8 990 del 2013

    Pontinia

    19 marzo, 19:51

    500 €

  • Cambio ktm 990 smr

    Cambio ktm 990 smr

    Cambio completo pari al nuovo per motore ktm lc8 990 del 2013 il camcio ha soli 5500 chilometri Dispongo anche di altri ricambi del motore

    Pontinia

    19 marzo, 19:50

    350 €

  • Portatarga regolabile lightech ktm 690 sm smr 07 10

    Portatarga regolabile lightech ktm 690 sm smr 07 10

    LIGHTECH PORTATARGA REGOLABILE Codice: KTARKT101 Il nuovo porta targa della Lightech è realizzato in un nuovo materiale composito (Polimero PA12 arricchito con fibra di carbonio), avente doti di resistenza e leggerezza addirittura superiori al tradizionale alluminio. Questa nuova componente tecnica consente di ovviare a tutti i tradizionali punti di debolezza dei supporti in alluminio, evidenziando ottima resistenza agli agenti atmosferici, eccezionali performance per ciò che concerne la resistenza alle vibrazioni, causa principale di deterioramento dei supporti tradizionali. Nuovo anche in sistema di fissaggio: attraverso un semplice sistema di scroll è possibile appoggiare la luce targa, facendo scorrere in maniera semplice e spontanea il porta targa nel supporto posteriore. Di serie è prevista la fornitura di un supporto catadiottro che, una volta regolata la targa a 30 gradi, risulterà perpendicolare al terreno, rispondendo così appieno alle prescrizioni del Codice della Strada. MADE IN ITALY

    Palermo

    14 marzo, 15:42

    85 €

  • Kit cupolino alto + basso KTM SM850 SMR850

    Kit cupolino alto + basso KTM SM850 SMR850

    Kit cupolino alto + cupolino basso Isotta per KTM SM 850 e SM 850 R dal 2006 al 2008. Disponibile fumè chiaro o arancio, corredato da kit attacchi. Spessore lastra mm 3. Misure cupolino alto: cm 30,5(H) x cm 43(L); Misure cupolino basso: cm 19(H) x cm 39(L) Articolo nuovo di negozio, imballato. Ritiro a mano su Roma presso punto vendita o spedizione in tutta Italia con corriere SDA (costo euro 8) con pagamento paypal, ricarica postepay, bonifico bancario.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    13 marzo, 09:30

    142 €

  • Disco Freno per KTM SMR 450 2004-2013 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM SMR 450 2004-2013 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:12

    130 €

  • Disco Freno per KTM SMR 525 2004-2005 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM SMR 525 2004-2005 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:12

    130 €

  • Leve per KTM 690 SMR R SUPERMOTO 2008-2011 Freno Frizione

    Leve per KTM 690 SMR R SUPERMOTO 2008-2011 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:45

    75 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SMR 450 /SM 450 F

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SMR 450 /SM 450 F

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:26

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SMR 525 2004>

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SMR 525 2004>

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:26

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SMR 450 2007>

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SMR 450 2007>

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:26

    55 €

  • Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM SMR 450 2004>11

    Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM SMR 450 2004>11

    BREMBO SUPERMOTARDNel mondo dei motard i freni rappresentano una delle caratteristiche maggiormente peculiari. Questo perché la genesi di questa tipologia di moto è legata alla trasformazione di moto da enduro o cross attraverso la sostituzione dei cerchi, dell'impianto frenante anteriore, e delle sospensioni. Si tratta quindi di moto agili e potenti, destinate solitamente ad un uso sportivo dove le frenate sono intense e ripetute.Brembo realizza per i motard degli impianti frenanti dotati di grande modulabilità e potenza. L'accoppiamento di pinza ad attacco radiale, pompa radiale e disco flottante di grandi dimensioni permettono di ottenere performance degne di una moto sportiva capaci di lavorare a temperature di esercizio molto elevate.Per questa tipologia di moto Brembo realizza pinze anteriori in alluminio a 4 pistoni specificatamente progettate per tali veicoli visto la necessità di accoppiarle a ruote a raggi che limitano gli spazzi. A queste pinze, brembo accoppia dischi flottanti con un diametro che arriva anche 320 mm, oltre a pompe radiali.Dischi Supermotard - Caratteristiche TecnicheFissaggio - off-set           - come originaleAltezza fascia                  - 34 mm.Spessore fascia               - 5,5 mm.Materiale fascia               - Acciaio inoxMateriale campana           - lega alluminion° nottolini                      - 10

    Portici

    11 gennaio, 01:01

    278 €

  • Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM 525 SMS/SMR 04>05 /EXC-G

    Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM 525 SMS/SMR 04>05 /EXC-G

    BREMBO SUPERMOTARDNel mondo dei motard i freni rappresentano una delle caratteristiche maggiormente peculiari. Questo perché la genesi di questa tipologia di moto è legata alla trasformazione di moto da enduro o cross attraverso la sostituzione dei cerchi, dell'impianto frenante anteriore, e delle sospensioni. Si tratta quindi di moto agili e potenti, destinate solitamente ad un uso sportivo dove le frenate sono intense e ripetute.Brembo realizza per i motard degli impianti frenanti dotati di grande modulabilità e potenza. L'accoppiamento di pinza ad attacco radiale, pompa radiale e disco flottante di grandi dimensioni permettono di ottenere performance degne di una moto sportiva capaci di lavorare a temperature di esercizio molto elevate.Per questa tipologia di moto Brembo realizza pinze anteriori in alluminio a 4 pistoni specificatamente progettate per tali veicoli visto la necessità di accoppiarle a ruote a raggi che limitano gli spazzi. A queste pinze, brembo accoppia dischi flottanti con un diametro che arriva anche 320 mm, oltre a pompe radiali.Dischi Supermotard - Caratteristiche TecnicheFissaggio - off-set           - come originaleAltezza fascia                  - 34 mm.Spessore fascia               - 5,5 mm.Materiale fascia               - Acciaio inoxMateriale campana           - lega alluminion° nottolini                      - 10

    Portici

    11 gennaio, 01:01

    278 €

  • PBR - Corona in Ergal Passo 520, 54 Denti per KTM LC4 SM SMR SX-F EXC

    PBR - Corona in Ergal Passo 520, 54 Denti per KTM LC4 SM SMR SX-F EXC

    Corone e Pignoni sono il nostro pane quotidiano. Produciamo un infinito numero di ingranaggi per tutti i modelli di moto, in tantissime dentature ed in differenti materiali.  Il mercato principale è costituito dal ricambio, un occhio di riguardo al primo montaggio che è in crescita nuovamente. Le corone sono in Acciaio ed in Ergal 7075T6. Per i modelli stradali e per il fuori strada. Per i modelli da Cross (corone in Ergal) è previsto lo scarico fango sui denti come lavorazione standard e non prevede quindi un sovraprezzo.  I pignoni sono in Acciaio temprato, vengono lavati in uno speciale olio che li rende più lucenti e allontano la corrosione della ruggine.  Per alcuni modelli è previsto la foratura di alleggerimento.

    Portici

    10 gennaio, 20:41

    32 €

  • Lightech Portatarga Regolabile per KTM 690 SM / SMR 2007>

    Lightech Portatarga Regolabile per KTM 690 SM / SMR 2007>

    Portatarga Regolabile per KTM 690 SM / SMR 2007>Porta Targa RegolabileA - Foro per frecce racingLighTech offre una vasta gamma di portatarga, che vengono forniti in kit completo oppure singolarmente.In base al modello di moto, il kit è dotato di luce targa a led omologata e dicatadiottro omologato se necessario (con codice KTAR). Volendo è possibile ordinare il portataga anche singolarmente, quindi senza luce targa e catadiottro, ad un prezzo più basso (con codice TAR).Per i formati targa ITA e DEU, il supporto targa è realizzato in un esclusivo materiale ultra leggero e molto resistente alle vibrazioni: si tratta di un polimero arricchito con fibra di carbonio.Per tutti gli altri formati, il supporto targa è realizzato in tradizionale alluminio. Sui modelli di moto dove è necessario, assieme al porta targa viene fornito anche il faro/stop posteriore omologato. Su alcuni modelli di porta targa non è possibile installare gli indicatori di direzione originali, quindi occorrono kit frecce dedicate. Per applicazioni e compatibilità occorre fare riferimento al catalogo LighTech più aggiornato.  

    Portici

    10 gennaio, 18:07

    63 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SMR 450 2007>2013

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SMR 450 2007>2013

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:08

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SMR 450 2004>2006

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SMR 450 2004>2006

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:07

    183 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: