20 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm exc 350 in Motori

  • Ktm 350 exc-f

    Ktm 350 exc-f

    Vendo KTM 350 exc-f del 2016 con i seguenti accessori: - terminale Akrapovic, - kit ventola originale KTM, - pararadiatore originale KTM, - protezione attuatore frizione, - protezione collettore in carbonio, - portatarga sgancio rapido. La moto è stata rimappata da concessionaria KTM per lo scarico con mappatura dedicata fatta dalla casa madre, forcella revisionata da concessionaria KTM con 0 ore di funzionamento. Telaio senza nessuna ammaccatura. La moto è in ottime condizioni. Prezzo leggermente trattabile

    Grottaglie

    20 luglio, 09:17

    6.500 €

  • Ktm 350 exc exc 350

    Ktm 350 exc exc 350 - automobile.it

    Tagliando preconsegna, passaggio proprietà e trasporto (in tutta Italia) compresi nel prezzo. Finanziamenti personalizzati anche senza anticipo. Preventivi on line direttamente dal sito:www.motoshopyamaha.com MOTO SHOP snc via Sonnino 39/a 43126 PARMA info@motoshopyamaha.com tel. 0521/1910627 KTM 350 EXC EXC 350 Avviamento a pedale Start/Stop Automatico Dealer: MOTO SHOP DI GIOVANNI BURATTI & C SNC Stock No:

    Parma

    19 luglio, 16:52

    4.300 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Tappo Olio Motore per KTM SX SX-F EXC EXC-F 125 150 250 350 450 505 53

    Tappo Olio Motore per KTM SX SX-F EXC EXC-F 125 150 250 350 450 505 53

    I tappi Evolution Italy per olio motore sono in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. Vengono ricavati dal pieno mediante macchine a controllo numerico CNC. I tappi sono stati progettati per l&#39utilizzo sia in strada che in pista. Infatti su ogni tappo sono presenti i fori per i sigilli da applicare nelle gare. Il prezzo &egrave riferito al singolo pezzo. Il kit &egrave composto da: - tappo motore - o-ring I colori dei tappi sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    6 luglio, 11:54

    10 €

  • Scarico scalvini per ktm exc 350f

    Scarico scalvini per ktm exc 350f

    Scalvini Racing è lieta di proporre una nuova linea di scarichi 4Tempi completamente rinnovata. Il collettore in acciaio Inox è completamente saldato a mano; il PowerBomb anch'esso è stato aggiornato e ristudiato per ottenere il massimo in termini di performance e look. Il silenziatore in alluminio con fondello in Inox ha l'attacco principale saldato direttamente sul corpo, dove a seconda del modello della moto, si applica la piastra dedicata necessaria ad un semplice e veloce fissaggio al telaio. Infine viene anodizzato con processo apposito per resistere alle alte temperature. Sistema DbKiller integrato direttamente nella rete forata assicurando la rumorosità contenuta (a norma). Il prezzo è riferito all'impianto di scarico completo. CODICE ARTICOLO 005.018211

    Palermo

    27 giugno, 14:09

    629 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM EXC 350 2012-2015

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM EXC 350 2012-2015

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 21:18

    75 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM EXC 350 2000-2003

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM EXC 350 2000-2003

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 21:18

    75 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM EXC 350 2004-2007

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM EXC 350 2004-2007

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 21:18

    75 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM EXC 350 2008-2011

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM EXC 350 2008-2011

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 21:18

    75 €

  • Disco Freno per KTM EXC350 F 2012-2017

    Disco Freno per KTM EXC350 F 2012-2017

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:51

    130 €

  • Disco Freno per KTM EXC350 F SIX DAYS 2012-2016

    Disco Freno per KTM EXC350 F SIX DAYS 2012-2016

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:49

    130 €

  • Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per KTM 250/350 EXC F

    Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per KTM 250/350 EXC F

    STX 22DescrizionePer moto di piccola cilindrata è ora disponibile un nuovo kit di cartuccia in base al kit di cartucce TTX22 per le moto più grandi. Questi kit sono stati progettati sulla base del kit di cartucce Öhlins TTX22 per le moto più grandi e condividere un sacco di funzioni con loro e l'esperienza che hanno di livello superiore in tutto il mondo. In quanto tale è uno dei più potenti kit di cartucce disponibili per le moto di piccole cilindrata.Questo kit è stato progettato per aumentare le estremità delle gambe della forcella, permettendo così il montaggio su nelle piastre forcella con un piccolo gioco al manubrio. Questo permette di avera moto più basse per i piloti più piccoli nella fascia. Fare clic su regolatori e lo sfiato dell'aria sono facilmente raggiungibili in quanto sono inclinate da sotto il manubrio. Il kit è stato progettato anche per ottenere una risposta rapida e continua lo smorzamento che rallenta direttamente verso il basso prossimi movimenti, senza asperità. Esso ha una caratteristica molto affidabile e costante di smorzamento in ogni colpo e durante tutta la corsa in modo che il comportamento è prevedibile e coerente. 

    Portici

    8 aprile, 06:56

    1.193 €

  • Disco Freno per KTM EXC350 F 2012-2017

    Disco Freno per KTM EXC350 F 2012-2017

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:27

    130 €

  • Disco Freno per KTM EXC350 F SIX DAYS 2012-2016

    Disco Freno per KTM EXC350 F SIX DAYS 2012-2016

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:27

    130 €

  • Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 350 EXC-F (E

    Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 350 EXC-F (E

    Z-Fi MX Gestione Benzina Off-road Adeguare l'iniezione alle ultime moto off-road ed ATV iniezione è estremamente facile . La Z-Fi Mx, è una centralina dotata di tutto quello che occorre per mettere a punto la moto con scarico aftermarket, con motore modificato , o semplicemente una messa a punto del cliente per adeguare l'erogazione della potenza a secondo del circuito. Ormai negli ultimi eventi di Supercross o ATV di recente svolti in ambito internazionale , abbiamo constatato che la carburazione è diventata preistoria ed hanno preso il sopravvento le sofisticate moto ad iniezione . La Bazzaz Z-Fi MX , la fa da padrone in USA patria del super cross e dell'off-road in generale . La risposta del gas è prontissima, in nessun punto di erogazione ci sono cali di potenza, e l'invio della quantità di benzina è ottimale a qualsiasi regime di giri/posizione dell'acceleratore .   Installando un sistema di scarico aftermarket , o modificando il motore , c'è sempre la necessità di modificare la mappatura della centralina. La Z-Fi MX si installa facilmente, generalmente meno di 30 minuti usando la semplice tecnologia Plug-&-Play.La Z-Fi MX si collega con i cablaggi dedicati per l'installazione specifica sulla moto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione . È sufficiente collegare il vostro computer alla Z-fi attraverso un cavo usb per poter personalizzare la mappatura iniezione in pochi minuti . Descrizione caratteristiche generali : mappature con 432 punti di intervento interpolati programma con schema di facile lettura - intuitivo e logico mappatura completa ogni 500 giri con intervalli ad ogni 10% del TPS possibilità di inserire due mappature - interruttore opzionale sul manubrio disponibile collegamento cavo usb per una veloce ed illimitata messa a punto del cliente fornita con un cablaggio completo Plug-&-Play semplice da installare e specifico per ogni moto completa di istruzioni semplici e CD istruzioni incluso sistema di automappatura Z-AFM opzionale per lo sviluppo di mappe personalizzate e specifiche

    Portici

    10 gennaio, 22:58

    298 €

  • Disco Freno Posteriore Braking Wave Per KTM EXC/ SX F 350

    Disco Freno Posteriore Braking Wave Per KTM EXC/ SX F 350

    Disco WaveCARATTERISTICHE TECNICHE E BENEFICI: Profilo WAVE®Acciaio inox tempratopiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniCOME FUNZIONA: il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design nontondo che permette una migliore espansione radiale del disco incondizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare ilprocesso di rinnovamento delle pastiglieUTILIZZO: STRADALEAVVERTENZE: Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio. DETTAGLI / DETAILSOuter Diameter 220,00 Braking Surface Height 29,50 Inside Diameter  110,00 Thickness  4,00 No. Of Holes  6,00 Bolt Pattern  125,00 Holes Diameter  6,50 Holes Type Countebore Floating  Fixed  Outline  Wave  Outer Ring Type Solid  Finishing Painting  Carrier Surface Treatment Nothing    EXC F 350 12 REAR - R  EXC F 350 13 REAR - R  EXC F 350 14 REAR - R  EXC F 350 15 REAR - R  EXC F 350 16 REAR - R  EXC F SIX DAYS 350 12 REAR - R  EXC F SIX DAYS 350 13 REAR - R  EXC F SIX DAYS 350 14 REAR - R  EXC F SIX DAYS 350 15 REAR - R  EXC F SIX DAYS 350 16 REAR - R  GS 350 93 REAR - L  SX F 350 11 REAR - R  SX F 350 12 REAR - R  SX F 350 13 REAR - R  SX F 350 14 REAR - R  SX F 350 15 REAR - R  SX F 350 16 REAR - R  SX F 350 17 REAR - R  EXC 380 98 REAR - R  EXC 380 99 REAR - R  EXC 380 00 REAR - R  EXC 380 01 REAR - R  EXC 380 02 REAR - R  MXC 380 98 REAR - R  MXC 380 99 REAR - R  MXC 380 00 REAR - R  MXC 380 01 REAR - R  SX 380 98 REAR - R  SX 380 99 REAR - R  SX 380 00 REAR - R  SX 380 01 REAR - R  SX 380 02 REAR - R  EGS 400 96 REAR - L  EGS 400 97 REAR - L  EGS 400 98 REAR - L  EGS 400 99 REAR - L   

    Portici

    10 gennaio, 10:58

    70 €

  • Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in alluminio Per KTM EXC F 350

    Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in alluminio Per KTM EXC F 350

    Arrow Terminale di ScaricoOff-Road V2Il sistema Off-Road V2 è uno scarico per moto fuori strada affidabile, resistente, dalle prestazioni eccellenti ad un costo estremamente competitivo.Il corpo, in alluminio anodizzato naturale, ha gli attacchi saldati per una maggior resistenza alle vibrazioni ed il fondello anteriore è ribordato per eliminare i problemi di sfiato.Per diminuire la rumorosità e rientrare nei limiti della normativa internazionale 2M Max, abbiamo usato un nuovo tipo di materiale fonoassorbente e per renderne più agevole la rigenerazione lo abbiamo dotato del nuovo sistema di fissaggio del corpo con viti torx® in acciaio inox.Infine, l'adozione del fondello in carbonio e di un nuovo logo rende lo scarico ancor più aggressivo ed accattivante. Lo scarico ideale per le nuove OffRoad 4 tempi.  Terminale Off-Road V2CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)450,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)40,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,97 

    Portici

    10 gennaio, 10:08

    341 €

  • Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM EXC F 350 2012

    Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM EXC F 350 2012

    Arrow Collettore RacingCollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.Collettore in acciaio inox CaratteristicheValoriMateriale collettoriacciaio inoxDiametro uscita (mm)50,00Sonda lambdaSIPeso (Kg)0,97

    Portici

    10 gennaio, 10:08

    332 €

  • Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM EXC F 350 2013>2015

    Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM EXC F 350 2013>2015

    Arrow Collettore RacingCollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.Collettore in acciaio inox CaratteristicheValoriTipo fissaggio telaioattacco avvitatoMateriale collettoriacciaio inoxDiametro uscita (mm)50,00Sonda lambdaSIPeso (Kg)0,97 

    Portici

    10 gennaio, 10:08

    317 €

  • Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in alluminio Per KTM EXC F 350

    Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in alluminio Per KTM EXC F 350

    Arrow Terminale di ScaricoOff-Road V2Il sistema Off-Road V2 è uno scarico per moto fuori strada affidabile, resistente, dalle prestazioni eccellenti ad un costo estremamente competitivo.Il corpo, in alluminio anodizzato naturale, ha gli attacchi saldati per una maggior resistenza alle vibrazioni ed il fondello anteriore è ribordato per eliminare i problemi di sfiato.Per diminuire la rumorosità e rientrare nei limiti della normativa internazionale 2M Max, abbiamo usato un nuovo tipo di materiale fonoassorbente e per renderne più agevole la rigenerazione lo abbiamo dotato del nuovo sistema di fissaggio del corpo con viti torx® in acciaio inox.Infine, l'adozione del fondello in carbonio e di un nuovo logo rende lo scarico ancor più aggressivo ed accattivante. Lo scarico ideale per le nuove OffRoad 4 tempi.  Terminale Off-Road V2CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)450,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)40,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,97 

    Portici

    10 gennaio, 10:08

    341 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM EXC 350 1994 / LC

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM EXC 350 1994 / LC

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    10 gennaio, 04:54

    28 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: