20 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm duke 640 e in Motori

  • KTM 620 625 640 LC4 SX Duke 98-07 Wossner P4014

    KTM 620 625 640 LC4 SX Duke 98-07 Wossner P4014

    Vendiamo biella Nuova Rimanenza fine magazzino. Completa di spinotto, gabbia a rulli rinforzata e n.2 rasamenti relativi. Per Ktm 620 / 625 / 640 LC4 / SX / DUKE / SUPERMOTO 2003 - 2007 e KTM 660 SMC 2003 - 2007 Dimensions: > A = 142,00mm > B = 49,00mm > C = 22,00mm Spediamo in contrassegno postale tramite Poste Italiane. Arrivo previsto entro 3 gg max dall'ordine. Prezzo 170 euro comprese le spese di spedizione. Se interessati inviare via email I propri estremi postali per la spedizione con nome cognome via cap ecc.

    Padova

    13 luglio, 17:59

    170 €

  • Tappo Olio Motore per KTM DUKE II 640

    Tappo Olio Motore per KTM DUKE II 640

    I tappi Evolution Italy per olio motore sono in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. Vengono ricavati dal pieno mediante macchine a controllo numerico CNC. I tappi sono stati progettati per l&#39utilizzo sia in strada che in pista. Infatti su ogni tappo sono presenti i fori per i sigilli da applicare nelle gare. Il prezzo &egrave riferito al singolo pezzo. Il kit &egrave composto da: - tappo motore - o-ring I colori dei tappi sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    6 luglio, 11:05

    10 €

  • Forcellone post.ktm duke 640 LC4

    Forcellone post.ktm duke 640 LC4

    Forcellone posteriore ktm duke II 640 LC 4,completo di catena,carter e leveraggi,perfette condizioni. Prezzo 60 euro. contattare solo tel. o whatsapp 3395374142.

    Milano

    26 giugno, 16:07

    60 €

  • Freccia KTM 640 DuKe

    Freccia KTM 640 DuKe

    Vendo due frecce solo come ricambi frecce KTM 640 Duke

    Rimini

    23 giugno, 14:09

    10 €

  • Coperchio scatola filtro aria per KTM Duke 640

    Coperchio scatola filtro aria per KTM Duke 640

    Vendo coperchio scatola filtro aria per KTM Duke 640, l' articolo è originale, usato, in belle condizioni.

    Rimini

    21 giugno, 11:20

    50 €

  • KTM Duke 640 - Forcellone posteriore

    KTM Duke 640 - Forcellone posteriore

    KTM Duke 640 - Forcellone posteriore - prezzo € 100 + spese spedizione

    Catania

    16 giugno, 16:29

    100 €

  • Disco Freno per KTM DUKE 640 E 1998

    Disco Freno per KTM DUKE 640 E 1998

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:51

    130 €

  • Disco Freno per KTM DUKE 640 II 1999-2002

    Disco Freno per KTM DUKE 640 II 1999-2002

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:51

    130 €

  • Disco Freno per KTM DUKE II 640 2003-2006

    Disco Freno per KTM DUKE II 640 2003-2006

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:50

    130 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Duke 640

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Duke 640

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 640 Duke 640 - Chiaravalli - HD5757009098.CV.634 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 640 Duke 640 Del 01- Con Catena Rk 520Xso 106 Denti 17 38 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:26

    130 €

  • Leve Freno Frizione per KTM 640 DUKE II 2003-2005

    Leve Freno Frizione per KTM 640 DUKE II 2003-2005

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:48

    75 €

  • Disco Freno per KTM DUKE 640 E 1998

    Disco Freno per KTM DUKE 640 E 1998

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:29

    130 €

  • Disco Freno per KTM DUKE 640 II 1999-2002

    Disco Freno per KTM DUKE 640 II 1999-2002

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:29

    130 €

  • Disco Freno per KTM DUKE II 640 2003-2006

    Disco Freno per KTM DUKE II 640 2003-2006

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:28

    130 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM 640 Duke 1998

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM 640 Duke 1998

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:26

    28 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 x 64 per KTM Duke II 640

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 x 64 per KTM Duke II 640

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:23

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 x 64 per KTM Duke II 640

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 x 64 per KTM Duke II 640

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:23

    366 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM DUKE II 640 1999>2002

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM DUKE II 640 1999>2002

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:08

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM DUKE E 640 1998

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM DUKE E 640 1998

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:07

    183 €

  • Leve Freno Frizione per KTM 640 DUKE II 2003-2005

    Leve Freno Frizione per KTM 640 DUKE II 2003-2005

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:14

    85 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: