18 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm 950 sm in Motori

  • Pezzi di ricambio ktm 950 sm

    Pezzi di ricambio ktm 950 sm

    Vendo silenziatore dx ancora imballato originale ktm 100 per ulteriori informazioni e foto non esitate a contattarmi

    Lissone

    11 giugno, 15:06

    10 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 950 Sm. 950 Sm-

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 950 Sm. 950 Sm-

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 950 Sm. 950 Sm-Gp 950 - Chiaravalli - HD5757009660.CV.645 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 950 Sm. 950 Sm-Gp 950 Del 06-09 Con Catena Rk 525Gxw 118 D ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:25

    203 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 950 Sm. 950 Sm-

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 950 Sm. 950 Sm-

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 950 Sm. 950 Sm-Gp 950 - Chiaravalli - HD5757009660B.CV.646 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 950 Sm. 950 Sm-Gp 950 Del 06-09 Con Catena Rk 525Xso 118 D ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:25

    137 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per KTM 950 / 990 SM Su

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per KTM 950 / 990 SM Su

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.   ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    1.006 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per KTM 950 / 990 SM S

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per KTM 950 / 990 SM S

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti. QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 525DENTI: 41    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    1.333 €

  • Terminali di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per KTM 950 SM Sup

    Terminali di Scarico Leovince LV One Inox Omologato per KTM 950 SM Sup

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997). 

    Portici

    11 gennaio, 00:45

    477 €

  • Terminali di scarico Leovince LV One carbonio per KTM 950 SM Supermoto

    Terminali di scarico Leovince LV One carbonio per KTM 950 SM Supermoto

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    10 gennaio, 19:44

    612 €

  • Zard Penta Carbonio Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Termi

    Zard Penta Carbonio Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Termi

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - CarbonioMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - InoxPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:12

    924 €

  • Zard Penta Full Carbonio Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT

    Zard Penta Full Carbonio Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - CarbonioMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:12

    1.000 €

  • Zard Penta Inox Nero Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Term

    Zard Penta Inox Nero Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Term

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - Acciaio / Alluminio Ceramico NeroMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    828 €

  • Zard Penta Inox Nero Omologato per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT T

    Zard Penta Inox Nero Omologato per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT T

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo OmologatoMateriale Fodera - Acciaio / Alluminio Ceramico NeroMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    924 €

  • Zard Penta Inox Nero Omologato per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT T

    Zard Penta Inox Nero Omologato per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT T

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo OmologatoMateriale Fodera - Acciaio / Alluminio Ceramico NeroMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - InoxPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    847 €

  • Zard Penta Inox Nero Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Term

    Zard Penta Inox Nero Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Term

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - Acciaio / Alluminio Ceramico NeroMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - InoxPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    752 €

  • Discacciati Disco Freno Anteriore Flottante (320 mm) per KTM 950 SM Su

    Discacciati Disco Freno Anteriore Flottante (320 mm) per KTM 950 SM Su

    Discacciati Racing Disco Freno Anteriore Flottante (Ø 320 mm) per KTM 950 SM Supermoto Il disco flottante RACING LIGHT è stato concepito e testato per meglio ravvivare le pastiglie nell'utilizzo estremo ed unisce un'efficace costanza di rendimento ad un peso molto contenuto.La fascia frenante viene ricavata da lastre di acciaio tramite taglio laser e successivamente subisce un trattamento termico che ne tempra tutto lo spessore.L'asolatura garantisce la dissipazione delle polveri, dei gas e del calore prodotti dalle pastiglie durante la frenata.Il mozzetto in Ergal è anch'esso ricavato dal pieno e lavorato con la massima precisione da macchine utensili CNC. La colorazione viene ottenuta tramite ossidazione anodica, che assicura la protezione dell'alluminio durevole nel tempo.L'accoppiamento tra fascia e mozzetto è affidato a nottolini assiali in Ergal trattati con ossidazione dura che conferiscono al disco una flottanza ottimale.I materiali impiegati e i trattamenti cui vengono sottoposti garantiscono oltre ad un notevole incremento della potenza frenante, un'estrema resistenza a stress termo-meccanici prolungati ed un'assoluta costanza nelle prestazioni.Disponibili anche flottanti con fascia frenante forata classica.     

    Portici

    10 gennaio, 10:47

    248 €

  • Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM 950 SM 06>09 - 990 SM/ SMR

    Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM 950 SM 06>09 - 990 SM/ SMR

    Arrow Collettore RacingCollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.  Raccordo centrale catalitico CaratteristicheValoriMateriale raccordoacciaio inoxDiametro innesto (mm)69,00Diametro uscita (mm)54,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)1,70

    Portici

    10 gennaio, 10:01

    418 €

  • Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech Titanio KTM 950 SM 2006>20

    Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech Titanio KTM 950 SM 2006>20

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.  QUESTO IMPIANTO PREVEDE UN OMOLOGAZIONE e9 SOLO PER EMISSIONI ACUSTICHE! Terminali Race-Tech Titanio (Dx+Sx) con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)5,30 

    Portici

    10 gennaio, 09:50

    998 €

  • Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech alluminio KTM 950 SM 2006>

    Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech alluminio KTM 950 SM 2006>

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.  QUESTO IMPIANTO PREVEDE UN OMOLOGAZIONE e9 SOLO PER EMISSIONI ACUSTICHE! Terminali Race-Tech alluminio (Dx+Sx) con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)5,30

    Portici

    10 gennaio, 09:49

    750 €

  • Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip On Inox Nere per KTM LC8 950 SM

    Mivv Suono Steel Black - Scarichi Slip On Inox Nere per KTM LC8 950 SM

    Il Suono della PotenzaLa linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp.L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata.Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi.è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile.Il Design. L'origine della specie...Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'.Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto. 

    Portici

    10 gennaio, 05:14

    718 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: