30 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm 690 690 smc in Motori

  • KTM 690 SMC ktm 690 sm

    KTM 690 SMC ktm 690 sm - automobile.it

    Ktm 690 smc usato roma immatricolato settembre 2010 colore nero km 5264 ottime condizioni  permute auto moto veicoli commerciali vendita e assistenza possibilità di finanziamento anche intero importo da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede servizi di noleggio la moto e lo scooter a roma è scooter point www.scooterpoint.it via padre angelo paoli 70 -00144- roma eur ktm 690 smc dealer: scooter point srl stock no:

    Roma

    27 aprile, 06:53

    4.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • KTM smc 690 r pezzi vari

    KTM smc 690 r pezzi vari

    VENDO pezzi vari del ktm 690 smc usato pochissimo: motore, impianto elettrico, carrozzeria, forcelle, scarico, forcellone posteriore, trasmissione, pompa frizione, faro anteriore e posteriore, impianto raffreddamento, staffe e supporti .... No sella, cerchi e dischi, centralina, pompa freno anteriore, telaio. Contattatemi per info e prezzi .

    Imperia

    30 aprile, 11:04

    1 €

  • Blocchetti tendicatena ergal ktm 690 smc duke 990 1190 rc8

    Blocchetti tendicatena ergal ktm 690 smc duke 990 1190 rc8

    Blocchetti tendicatena per ktm. 690 smc-duke-supermoto-r 990 supermoto-superduke 950 supermoto r 1190 rc8. valido per tutti i modelli ktm con motorizzazioni lc4 e lc8. alle splendide moto ktm, evotech dedica una serie di accessori di pregio e dalle finiture raffinate. questo kit blocchetti tendicatena sostituisce perfettamente i componenti originali. la precisione di accoppiamento con il forcellone è stata ottimizzata in modo da ridurre i giochi eccessivi, mentre le tacche di riferimento per la regolazione sono state aumentate e rese più visibili in modo da rendere più pratica e precisa la regolazione della catena. alleggeriti in tutti i punti possibili senza precluderne l'affidabilità sono disponibili in tre colori anodizzati. dato che il perno ruota originale è filettato nel blocchetto sinistro forniamo anche un utensile per lo smontaggio e il rimontaggio. nella foto abbiamo completato i blocchetti con un nostro dado in ergal della serie thunderbolt (codice tb-018) disponibile in 6 colori. e' comunque possibile montare i blocchetti tendicatena anche con il dado originale. il kit blocchetti tendicatena comprende: - 1 blocchetto dx con foro passante predisposto per dado originale o dado thunderbolt evotech (cod. tb-018) - 1 blocchetto sx con filetto interno (come l'originale) - 1 attrezzo speciale per lo smontaggio del perno ruota originale istruzioni di montaggio: - rimuovere il dado, il blocchetto destro e il perno ruota dalla moto - avvitare l'attrezzo speciale e il dado originale sul perno ruota e serrarli uno contro l'altro (usando due chiavi da 32mm) - serrare in morsa il blocchetto originale protetto da uno straccio o altro e svitare da esso il perno ruota manovrando l'attrezzo speciale in senso antiorario - mettere in morsa il blocchetto tendicatena evotech filettato (protetto con uno straccio o altro) e avvitarvi a fondo il perno ruota originale agendo sul dado originale - allentare il dado originale dall'attrezzo speciale e rimuovere entrambi dal peno ruota - rimontare il perno ruota come l'originale (rispettare la coppia di serraggio indicata da ktm) acquista senza problemi garanzia negozio fisico Contattaci o vienici a trovare: Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno!

    Palermo

    29 aprile, 11:51

    65 €

  • Specchietti ktm 690 enduro smc

    Specchietti ktm 690 enduro smc

    Vendo specchietti originali ktm 690 enduro/r/smc. eventuale spedizione o visione a mano a genova

    Genova

    24 aprile, 21:54

    35 €

  • Freccia posteriore destra ktm 690 smc supermoto duke

    Freccia posteriore destra ktm 690 smc supermoto duke

    Freccia posteriore destra ktm: 690 smc dal 2008 690 supermoto dal 2008 690 supermoto r dal 2008 690 duke dal 2008 acquista senza problemi garanzia negozio fisico moto in moto srl via alessandro telesino 49 tel 0917630979 o 3939365522 spedizione in tutta italia a mezzo corriere bartolini accettiamo pagamenti con vaglia postale, bonifico, ricarica postepay contrassegno(6 € in piu al costo della spedizione)

    Palermo

    21 aprile, 17:34

    14 €

  • Pastiglie gold fren ktm sm smc smr prestige 690

    Pastiglie gold fren ktm sm smc smr prestige 690

    Pastiglie anteriori sinterizzate in carbon ceramica per GOLD FREN KTM SM 690 PRESTIGE 2007 SMC 690 2008 SMR 690 2007 DUKE 690 2008 PRODOTTO NUOVO acquista senza problemi garanzia negozio fisico Contattaci o vienici a trovare: Dal lunedi al sabato 09-13 15-19.30 Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno

    Palermo

    21 aprile, 17:32

    30 €

  • Vari ricambi ktm 690 smc/smc-r

    Vari ricambi ktm 690 smc/smc-r

    Codino smc plastica cod.76508016000 = 15 filtro spugna=50 coperchio scatola filtro=25 portatarga plastica=20 parasteli con adesivi WP=25 specchietti dx+sx=40 copricatena=15 paramani=50

    Roma

    11 aprile, 16:29

    1 €

  • Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 200

    Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 200

    Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 2007/16 gpe evo titanium gpr - gpr - co.cat.ktm.43.gpeto - impianto completo catalizzato,avente collettore e terminale serie gpe evo titanium omologato e catal ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 09:11

    822 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC 08-11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC 08-11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC 08-11 - Hyperpro - SP-KT06-SSB002 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:52

    110 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC R 12-'17

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC R 12-'17

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC R 12-'17 - Hyperpro - SP-KT06-SSB006 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:52

    110 €

  • Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC 08-11 - Hyperpro - SP-KT06-SSC002 - Il Combi Kit HYPERPRO rappresenta la miglior soluzione qualità prezzo per incrementare le prestazion ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:21

    241 €

  • Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per KTM 690 SMC R 12-'17 - Hyperpro - SP-KT06-SSC006 - Il Combi Kit HYPERPRO rappresenta la miglior soluzione qualità prezzo per incrementare le prestazion ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:21

    241 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 690 Smc 690 Sm

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 690 Smc 690 Sm

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 690 Smc 690 Smc-R 690 - Chiaravalli - HD5757009768.CV.643 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 690 Smc, 690 Smc-R 690 Del 08-12 Con Catena Rk 520Xso 118 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:25

    139 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11 - EXO7 - EX.KTM.43.PRO - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:26

    206 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11 - EXO7 - EX.CO.KTM.43.PRO - Impianto Completo Omologato Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio Inox 30 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:26

    426 €

  • Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 200

    Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 200

    Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 2007/16 gpe evo poppy gpr - gpr - co.cat.ktm.43.gpepo - impianto completo catalizzato,avente collettore e terminale serie gpe evo poppy omologato e catalizz ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 14:21

    788 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 SMC 08-11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 SMC 08-11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 SMC 08-11 - Hyperpro - SP-KT06-SSA002 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:01

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 SMC R 12-'17

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 SMC R 12-'17

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 SMC R 12-'17 - Hyperpro - SP-KT06-SSA006 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 12:58

    143 €

  • Pot d'echappement leovince lv one ktm 690 enduro smc r

    Pot d'echappement leovince lv one ktm 690 enduro smc r

    Lv codice 8299 scarico omologato specifico per scarico auspuff leovince lv yamaha fz6 600 fazer 07 ktm 690 enduro r i.e. (2009/2011) terminale lv one omologato evo ii passaggio standard acciaio inox ktm 690 enduro i.e. (2008/2011) terminale lv one omologato evo ii passaggio standard acciaio inox ktm 690 smc i.e. (2008/2011) terminale lv one omologato evo ii passaggio standard la confezione contiene scarico viteria bulloneria 1 libretto tecnico

    Palermo

    2 aprile, 00:02

    285 €

  • Disco Freno per KTM SMC 690 2008-2011 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM SMC 690 2008-2011 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:12

    130 €

  • Disco Freno per KTM SMC 690 R 2012-2013 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM SMC 690 R 2012-2013 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:12

    130 €

  • Leve per KTM 690 SMC R SUPERMOTO 2012-2016 Freno Frizione

    Leve per KTM 690 SMC R SUPERMOTO 2012-2016 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:45

    75 €

  • Leve per KTM 690 SMC SUPERMOTO 2008-2016 Freno Frizione

    Leve per KTM 690 SMC SUPERMOTO 2008-2016 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:45

    75 €

  • Kineo Coppia Cerchi Ruota a raggi 3.50x17" e 5.00x17" per KTM 690 SMC

    Kineo Coppia Cerchi Ruota a raggi 3.50x17" e 5.00x17" per KTM 690 SMC

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.  QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 520DENTI: 42    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.   

    Portici

    19 gennaio, 06:57

    2.273 €

  • Kineo Coppia Cerchi Ruota a raggi 3.50x17" e 5.50x17" per KTM 690 SMC

    Kineo Coppia Cerchi Ruota a raggi 3.50x17" e 5.50x17" per KTM 690 SMC

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.  QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 520DENTI: 42    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.   

    Portici

    19 gennaio, 06:57

    2.282 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.00x17" Posteriore per KTM 690 SMC 2008>2

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.00x17" Posteriore per KTM 690 SMC 2008>2

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti. QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 520DENTI: 42    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    1.325 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per KTM 690 SMC 2008>20

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per KTM 690 SMC 2008>20

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.   ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    949 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per KTM 690 SMC 2008>2

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per KTM 690 SMC 2008>2

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti. QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 520DENTI: 42    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    1.333 €

  • Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per KTM 690 SMC

    Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per KTM 690 SMC

    Filtro aria sprintfilter marca: sprint filterapplicazione: ktm 690 smcmateriale: poliesterepermeabilita': 5000 litri / m2sefficienza filtraggio: 93,13%prestazioni: maggiore quantità d'aria nella scatola filtro = maggiore potenzamanutenzione: basta soffiare il filtro con un getto d'aria, non bisogna lavarlo = meno costi l'innovativo filtro sprint filter p08 in poliestere si contraddistingue da tutti i filtri speciali in cotone per il maggiore passaggio di aria, abbinato ad un maggiore potere filtrante e alla semplicità di manutenzione.elevato passaggio d'ariarisulta evidente dai grafici che il passaggio di aria rispetto a quello di un comune filtro aria speciale in cotone sia nettamente superiore. questo incremento di aria e di prestazioni è dovuto principalmente a due fattori fondamentali: il materiale filtrante costituito da  una struttura di poliestere e le pieghe dello stesso filtro più alte rispetto a molti altri filtri aria speciali in commercio. quest'ultima particolarità dei filtri aria sprint filter p08 permette di ottenere la massima superficie filtrante sui filtri a pannello (20 mm) permettendo un maggiore sviluppo della superficie filtrante, tutto a giovamento del passaggio d'aria e della qualità nella filtrazione delle polveri.come ben si nota dai grafici, il passaggio d'aria è di gran lunga superiore a quello di un comune filtro in cotone. la totale assenza di olio per trattenere le polveri dannose per la durata del motore permettono, inoltre, un maggiore ingresso di aria a parità di superficie. considerando inoltre che la superficie filtrante è molto ampia, si arriva ad avere un  aumento di flusso di circa il 25%  rispetto ad un filtro in cotone a tutto vantaggio delle prestazioni del motore e della protezione assicurata da una maggiore filtrazione.altissimo potere filtranteoltre  ad un elevato passaggio d'aria, lo sprint filter p08 assicura un altissimo potere filtrante: ben 80 micron. grazie all'utilizzo del poliestere lo sprint filter p08 riesce a trattenere il 93,13% delle particelle da 100 micron contro il 76,42% delle particelle di 100 micron trattenute da un filtro in cotone.ciò è reso possibile dalla speciale struttura composta  da fili di 5 micron di diametro che si intrecciano lasciando spazio ad un'ampia superficie libera entro cui passa l'aria. la speciale struttura che si ottiene crea una trama con dimensioni di 80 micron.la precisione con cui è stato realizzato questo speciale filtro aria ci ha permesso di ottenere i migliori risultati possibili per assicurare il più alto aumento di prestazioni e nel contempo il potere filtrante più elevato della categoria.dalle foto ingrandite al microscopio elettronico sono chiare la stabilità e la precisione della  struttura del filtro sprintfilter p08 rispetto ad un comune filtro in cotone.   a differenza di un filtro aria in cotone imbevuto di olio per trattenere le impurità il potere filtrante ed il passaggio di aria rimane costante nel tempo: il filtro aria in cotone necessita di una rioliatura periodica che non assicura lo stesso potere filtrante ed il passaggio aria del nostro p08. inoltre è bene chiarire che la permanenza dell'olio su un filtro aria in cotone durante il normale utilizzo è assai breve a dispetto della protezione del motore.semplicita' di manutenzionegrazie alla sua struttura, pressoché indistruttibile, il filtro aria sprint filter p08 può essere lavato con qualsiasi detergente, soffiato con aria compressa e rimontato immediatamente, senza alcun bisogno di acquistare  ulteriori kit di manutenzione o di dover aspettare l'asciugatura per poi doverlo oliare. l'unica accortezza è quella di non esporlo a fonti di calore dirette (fiamma o scintille), ma è  possibile asciugarlo con getti di calore (phon).si tratta di un filtro a secco quindi non va assolutamente additivato con olio, il processo di manutenzione risulta quindi veloce e semplice ( 2 minuti dopo la apertura dell'airbox)  

    Portici

    11 gennaio, 02:46

    81 €

  • Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per KTM 690 SMC / R 201

    Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per KTM 690 SMC / R 201

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 17:21

    1.198 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: