30 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm 660 in Motori

  • Ktm 660 smc

    Ktm 660 smc

    Completamente finanziabile. garantita 1 anno. accettiamo permute. ktm 660 smc dealer: fralba moto srl stock no: 1

    Villadossola

    20 maggio, 16:37

    2.900 €

  • Ktm660 lc4

    Ktm660 lc4

    Ottime condizioni vendesi causa passaggio a moto superiore

    San Giovanni in Marignano

    23 aprile, 19:04

    2.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Centralina accensione KTM SMC 660 02-04

    Centralina accensione KTM SMC 660 02-04

    Centralina di accensione Kokusan originale per KTM SMC 660 02-04.. L'oggetto è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. Nella seconda foto sono visibili i codici di riferimento. Tutti gli oggetti possono essere visionati e ritirati di persona presso il nostro magazzino di Milano, previa appuntamento. Qualora non sia possibile il ritiro, possiamo comunque spedire con corriere in tutta Italia. Possibile il pagamento con bonifico, Postepay, o Paypal. Per qualunque informazione siamo raggiungibili ai recapiti di mail e telefono indicati in annuncio. Per cortesia no sms.

    Milano

    21 aprile, 23:45

    130 €

  • KTM LC4 620,625,640,660 forcellone

    KTM LC4 620,625,640,660 forcellone

    Forcellone posteriore KTM LC4 620,625,640,660 forcellone in ottime condizioni come da foto NB. come il resto dei ricambi del KTM LC4 SOLO 1400km sono pari al nuovo la moto e stata ferma 4 anni causa incidente stradale e per causa fisica non potro portare piu una moto

    Bari

    17 aprile, 09:57

    110 €

  • Ktm lc4 640 forcella anteriore WP 620 625 660

    Ktm lc4 640 forcella anteriore WP 620 625 660

    FORCELLA COMPLETA KTM Lc4 640 WP monta su diversi modelli KTM 620 625 660 la forcella e in ottime condizioni olio WP (vendo solo le forcelle non le piastyre gia vendute) NB. come il resto dei ricambi del KTM LC4 SOLO 1400km sono pari al nuovo la moto e stata ferma 4 anni causa incidente stradale e per causa fisica non potro portare piu una moto

    Bari

    17 aprile, 09:56

    350 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 660 Smc - 660 S

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 660 Smc - 660 S

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 660 Smc - 660 Sxc 660 - Chiaravalli - HD5757009102.CV.639 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 660 Smc - 660 Sxc 660 Del 01- Con Catena Rk 520Xso 108 Den ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:27

    132 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 660 Rallye 660

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 660 Rallye 660

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 660 Rallye 660 - Chiaravalli - HD5757009485.CV.638 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 660 Rallye 660 Del 01- Con Catena Rk 520Xso 118 Denti 16 4 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:26

    141 €

  • Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 carbon oval gpr

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 carbon oval gpr

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 carbon oval gpr - gpr - ktm.9.2.co - terminale serie classic carbon omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di racc ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 14:22

    408 €

  • Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 furore carbon loo

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 furore carbon loo

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 furore carbon look gpr - gpr - ktm.9.2.fuca - terminale serie furore carbon look omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 14:22

    348 €

  • Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 furore nero gpr

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 furore nero gpr

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 furore nero gpr - gpr - ktm.9.2.fune - terminale serie furore nero (black) omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 14:22

    305 €

  • Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 ghisa gpr

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 ghisa gpr

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 ghisa gpr - gpr - ktm.9.2.ghi - terminale serie ghisa (black) omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di racco ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 14:21

    292 €

  • Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 ghisa evo gpr

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 ghisa evo gpr

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 ghisa evo gpr - gpr - ktm.9.2.ghievo - terminale serie ghisa evo (black) con fondello in vero carbonio omologato con doppio db killer estra ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 14:21

    320 €

  • Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 titanium ovale gp

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 titanium ovale gp

    Terminale omologato con raccordo ktm smc 660 2002/04 titanium ovale gpr - gpr - ktm.9.2.to - terminale serie classic titanium omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di ra ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 14:21

    408 €

  • Disco Freno per KTM SMC 660 2003-2007 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM SMC 660 2003-2007 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:12

    130 €

  • Leve per KTM 660 SMC SUPERMOTO 2003-2006 Freno Frizione

    Leve per KTM 660 SMC SUPERMOTO 2003-2006 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:45

    75 €

  • Coppia Pastiglie Freno ZCOO B001 (1 Confezione per 1 Pinza) KTM 660 SM

    Coppia Pastiglie Freno ZCOO B001 (1 Confezione per 1 Pinza) KTM 660 SM

    Le pastiglie freno della ZCOO sono realizzate in materiale ceramico sinterizzato.Si tratta di una pastiglia freno in materiale sinterizzato ceramico sviluppata esclusivamente dischi in acciaio inox.La potenza frenante di queste pastiglie è elevatissima sia a basse che ad alte temperature (coefficiente di attrito costante tra 0° e 700° gradi centigradi). La bassa usura è stata provata e documentata dai team che hanno utilizzato ZCOO alla 8 ore di Suzuka, questi sono stati gli unici a non dover sostituire le pastiglie durante la competizione.Le loro particolari caratteristiche e il sofisticato materiale permette di utilizzare una sola pastiglia in condizioni di bagnato e di asciutto.Sono pastiglie particolarmente indicate per utilizzo racing, ma le caratteristiche frenanti permettono anche l'utilizzo stradale.Esistono in due mescole:EX: da utilizzare con dischi tondi tradizionali (originali, o Brembo)EX-C: da utilizzare con dischi con profilo Wave (Braking, Galfer etc.), ideali per gare di endurance

    Portici

    11 gennaio, 04:18

    51 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 660 Rally 199

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM LC4 660 Rally 199

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:26

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SM 660 Factory 20

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SM 660 Factory 20

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:26

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SMS 660 2007>

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SMS 660 2007>

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:26

    28 €

  • Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM 660 SMC 2003>07>

    Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM 660 SMC 2003>07>

    BREMBO SUPERMOTARDNel mondo dei motard i freni rappresentano una delle caratteristiche maggiormente peculiari. Questo perché la genesi di questa tipologia di moto è legata alla trasformazione di moto da enduro o cross attraverso la sostituzione dei cerchi, dell'impianto frenante anteriore, e delle sospensioni. Si tratta quindi di moto agili e potenti, destinate solitamente ad un uso sportivo dove le frenate sono intense e ripetute.Brembo realizza per i motard degli impianti frenanti dotati di grande modulabilità e potenza. L'accoppiamento di pinza ad attacco radiale, pompa radiale e disco flottante di grandi dimensioni permettono di ottenere performance degne di una moto sportiva capaci di lavorare a temperature di esercizio molto elevate.Per questa tipologia di moto Brembo realizza pinze anteriori in alluminio a 4 pistoni specificatamente progettate per tali veicoli visto la necessità di accoppiarle a ruote a raggi che limitano gli spazzi. A queste pinze, brembo accoppia dischi flottanti con un diametro che arriva anche 320 mm, oltre a pompe radiali.Dischi Supermotard - Caratteristiche TecnicheFissaggio - off-set           - come originaleAltezza fascia                  - 34 mm.Spessore fascia               - 5,5 mm.Materiale fascia               - Acciaio inoxMateriale campana           - lega alluminion° nottolini                      - 10

    Portici

    11 gennaio, 01:01

    278 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SMC 660 1998>2007

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SMC 660 1998>2007

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:07

    183 €

  • Frizione Antisaltellamento STM Cross Enduro KTM LC4 660 00>07

    Frizione Antisaltellamento STM Cross Enduro KTM LC4 660 00>07

    SPECIFICHE Marca: STM  Codice: FKT-X060Modello: Cross Enduro Applicazione:  KTM LC4 660Dischi Frizione: Non Inclusi  Descrizione:  La sempre maggiore diffusione delle moto a 4 tempi in tutte le discipline del fuoristrada ha profondamente cambiato il mercato ed il modo stesso di utilizzare la moto. STM non poteva tirarsi indietro di fronte a questa nuova sfida. Nella stagione 2003, STM propone la sua prima frizione antisaltellamento specifica per l'uso motard e cross, collaborando al suo sviluppo con le migliori squadre corse. Oggi le frizioni antisaltellamento STM vengono definite come "l'accessorio del quale non si può più fare a meno". In questa specialità i vantaggi si ritrovano nella riduzione del freno motore, di estrema importanza per quei piloti che passano dai 2 tempi al 4 tempi. In più, grazie alla migliore spinta sul pacco dischi esercitata della molla Evoluzione, il controllo sulla frizione diventa più preciso.Inoltre, ogni pilota vorrebbe essere sempre sicuro al 100% nel chiudere il gas sui fondi sconnessi: la frizione STM offre sicurezza, stabilità anche in situazioni estreme.  Qui il sistema ha una funzionalità molto simile a quella delle moto stradali: la frizione antisaltellamento STM migliora il controllo del mezzo eliminando il fastidioso saltellamento al posteriore permettendo cosi al pilota un migliore inserimento in curva. Anche in questo caso, proprio come nelle applicazioni stradali, la possibilità di variare il freno motore semplicemente sostituendo la molla secondaria aiuta il pilota ad avere un mezzo adatto a qualsiasi circuito.

    Portici

    10 gennaio, 09:20

    784 €

  • Leve per KTM 660 SMC SUPERMOTO 2003-2006 Pieghevoli

    Leve per KTM 660 SMC SUPERMOTO 2003-2006 Pieghevoli

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:30

    85 €

  • Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 ghisa evo

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 ghisa evo

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 ghisa evo gpr - gpr - ktm.24.ghievo - coppia di terminali serie ghisa evo (black) con fondello in vero carbonio omologato con doppio db ki ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 11:35

    620 €

  • Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 carbon ova

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 carbon ova

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 carbon oval gpr - gpr - ktm.24.co - coppia di terminali serie classic carbon omologato con doppio db killer estraibile uso pista e forni ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 11:14

    710 €

  • Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 furore car

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 furore car

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 furore carbon look gpr - gpr - ktm.24.fuca - coppia di terminali serie furore carbon look omologato con doppio db killer estraibile uso pista e f ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 11:14

    644 €

  • Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 titanium o

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 titanium o

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 titanium ovale gpr - gpr - ktm.24.to - coppia di terminali serie classic titanium omologato con doppio db killer estraibile uso pista e for ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 11:14

    710 €

  • Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 furore ner

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 furore ner

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 furore nero gpr - gpr - ktm.24.fune - coppia di terminali serie furore nero (black) omologato con doppio db killer estraibile uso pista e ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 11:14

    590 €

  • Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 ghisa gpr

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 ghisa gpr

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 ghisa gpr - gpr - ktm.24.ghi - coppia di terminali serie ghisa (black) omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornit ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    19 luglio, 17:49

    563 €

  • Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 gpe evo bl

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 gpe evo bl

    Coppia terminali omologati con raccordo ktm smc 660 2005/06 gpe evo black titanium gpr - gpr - ktm.24.gpeblt - coppia di terminali serie gpe evo titanio nero nero omologato con doppio db killer estraibile uso p ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    19 luglio, 17:49

    749 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: