26 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm 530 exc in Motori

  • KTM exc 530 del 2009 romj73 enduro exc530

    KTM exc 530 del 2009 romj73 enduro exc530

    KTM exc 530 - 2009 in ottime condizioni generiche , vendo a prezzo interessante 5000euro poco trattabile . Qualsiasi prova . Tel.3471746337

    Grumo Appula

    2 agosto, 00:24

    5.000 €

  • Ktm530 exc

    Ktm530 exc

    Vendo ktm 530 exc immatricolata a novembre 2008 modello 2009corona catena e pignone cambiati da poco plastiche nuove ancora imballate , frecce e corona e pignone originali , depotenziata su libretto costo bollo solo 21 ¤

    Saint-Christophe

    15 luglio, 15:09

    3.900 €

  • Mono ammorrizzatore ktm 450 530 exc

    Mono ammorrizzatore ktm 450 530 exc

    Salve a tutti vendo questo mono ammorrizzatore della Wp in perfette condizioni, era montanto su un modello del 2009, revisionato completamente circa 2 anni fa ma per 1 anno la moto è stata ferma quindi ha effettivamente 1 anno di utilizzo dalla sua revisione e non fuoristrada. Per maggior info non esitate a contattarmi, spedisco in tutta Italia.

    Nissoria

    15 luglio, 14:52

    250 €

  • KTM 530 exc

    KTM 530 exc

    Vendo KTM 530 exc (ANNO 2008) per inutilizzo. -Pistone, catena di distribuzione e valvole, forcelle rifatte l'anno scorso -Catena REGINA nuova ( appena cambiata) - Tamponi ERGAL su manubrio -Paracolpi su manubrio KTM -Ciabelle anticallo -Manopole KTM -Leva cambio ERGAL nero arancio -Copri attuatore ERGAL -Involucro regolazione pds KTM -Tappo benzina POWERPARTS KTM con sfiato corto in ERGAL -Tappo inserimento olio motore in ERGAL KTM -Corona bicolore ERGAL forgiata sui denti -Targa in metallo misura ridotta da Enduro -Gomme 60% -Tasto doppia mappatura sul manubrio -Paramotore completo in alluminio KTM POWERPARTS Vendo anche un codone in più arancione , coppia di paramani ACERBIS e scarico originale . PER FAVORE CONTATTARMI VIA SMS;WHATSAPP OPPURE CHIAMATA

    Pellio Intelvi

    22 giugno, 21:41

    3.100 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm six days exc 530 da 2009 a 2012

    Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm six days exc 530 da 2009 a 2012

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX5L-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX5L-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    11 agosto, 20:56

    18 €

  • Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm exc 530 da 2009 a 2011

    Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm exc 530 da 2009 a 2011

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX5L-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX5L-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    11 agosto, 20:56

    18 €

  • Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm six days exc-r 530 da 2008 a 2008

    Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm six days exc-r 530 da 2008 a 2008

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX5L-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX5L-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    11 agosto, 20:56

    18 €

  • Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm factory edition exc 530 da 2011 a 2011

    Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm factory edition exc 530 da 2011 a 2011

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX5L-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX5L-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    11 agosto, 20:56

    18 €

  • Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm exc-r 530 da 2008 a 2008

    Batteria dynavolt dtx5l-bs ktm exc-r 530 da 2008 a 2008

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX5L-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX5L-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    11 agosto, 02:32

    18 €

  • Ktm sx sxf exc xc xcf mx gs lc4 125 250 400 450 525 530 ricambi

    Ktm sx sxf exc xc xcf mx gs lc4 125 250 400 450 525 530 ricambi

    On&Off Road KTM Ricambi nuovi e usati YAMAHA SUZUKI HONDA KAWASAKI HUSQVARNA BETA GASGAS KTM e altro, tutti i modelli e tutti gli anni , anche per altre marche , tipologia e anni remoti chiedete sempre se' c'e' disponibilità . Nel settore motocross, motard, enduro, ma potete chiedermi tutto quello che riguarda il mondo 2 ruote.(stradale- trial-quad) manuali ecc.... quando fate richiesta di qualunque cosa, evidenziate: modello-marca-anno-prodotto . contattatemi per qualsiasi informazione e richiesta. Emanuele 3343803400 ( 3338741805 - 0918883438 ) ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE alcuni utenti hanno copiato e inserito inserzioni simili , fidatevi solo di questo numero di telefono 3343803400 ( 3338741805 - 0918883438 ) Emanuele

    Palermo

    3 agosto, 11:33

    15 €

  • Ktm exc 530 del 2010 ricambi

    Ktm exc 530 del 2010 ricambi

    Vendo cambio per ktm 530 exc euro 150 plastiche a partire da 20 euro tel.3925966173 Sergio o scambio con cose di mio gradimento.vendo anche singolarmente

    Regalbuto

    2 agosto, 15:58

    20 €

  • Disco Freno per KTM EXC530 2008-2011

    Disco Freno per KTM EXC530 2008-2011

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    6 luglio, 06:01

    130 €

  • X Ktm exc 450.530 serbatoio maggiorato da 13 l.

    X Ktm exc 450.530 serbatoio maggiorato da 13 l.

    Serbatoio usato solo una settimana perfette condizioni.

    Vigevano

    29 giugno, 10:02

    160 €

  • Disco Freno per KTM EXC530 R 2008-2009

    Disco Freno per KTM EXC530 R 2008-2009

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:44

    130 €

  • Disco Freno per KTM EXC530 SIX DAYS 2009

    Disco Freno per KTM EXC530 SIX DAYS 2009

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:44

    130 €

  • Disco Freno per KTM EXC530 R 2008-2009

    Disco Freno per KTM EXC530 R 2008-2009

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:28

    130 €

  • Disco Freno per KTM EXC530 SIX DAYS 2009

    Disco Freno per KTM EXC530 SIX DAYS 2009

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:28

    130 €

  • Disco Freno per KTM EXC530 2008-2011

    Disco Freno per KTM EXC530 2008-2011

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:27

    130 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM EXC 530 2008> / E

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM EXC 530 2008> / E

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Ohlins SD 2.1 per KTM 200 250 300 450 530 EXC 2008 08>12 Ammortizzator

    Ohlins SD 2.1 per KTM 200 250 300 450 530 EXC 2008 08>12 Ammortizzator

    Gli ammortizzatori di sterzo Ohlins rapprensetano il top della qualità disponibile sul mercato mondiale degli ammortizzatori di sterzo. La tecnologia di un ammortizzatore di  sterzo fuoristrada di alta gamma è davvero complessa e progettata con l'ausilio di piloti di fama internazionale.  Gli ingengeri Ohlins hanno creato un oggetto semplice da utilizzare e dalla resa elevatissima, ma soprattutto si distingue per la grande affidabilità.Gli ammortizzatori SD 2.1 off-road sono universali ma sono disponibili per varie moto  kit attacchi specifici per il montaggio per Gas Gas, Honda, Husaberg, Husquarna, Kawasaki, Ktm, Suzuki, Yamaha.Motivi per Acquistare un ammortizzatore di sterzo OhlinsAlta qualità e lunga durata. Massima gamma di regolazioni .Aspetto e prestigio. Ohlins è il primo marchio di sospensioni al Mondo .Unici per l'off-road .

    Portici

    10 gennaio, 15:15

    660 €

  • Disco Freno Posteriore Braking Wave Per KTM EXC 530 Etc

    Disco Freno Posteriore Braking Wave Per KTM EXC 530 Etc

    Disco WaveCARATTERISTICHE TECNICHE E BENEFICI: Profilo WAVE®Acciaio inox tempratopiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniCOME FUNZIONA: il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design nontondo che permette una migliore espansione radiale del disco incondizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare ilprocesso di rinnovamento delle pastiglieUTILIZZO: STRADALEAVVERTENZE: Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio. DETTAGLI / DETAILSOuter Diameter 220,00 Braking Surface Height 29,50 Inside Diameter  110,00 Thickness  4,00 No. Of Holes  6,00 Bolt Pattern  125,00 Holes Diameter  6,50 Holes Type Countebore Floating  Fixed  Outline  Wave  Outer Ring Type Solid  Finishing Painting  Carrier Surface Treatment Nothing    EXC 530 08 REAR - R  EXC 530 09 REAR - R  EXC 530 10 REAR - R  EXC 530 11 REAR - R  EXC R 530 08 REAR - R  EXC R 530 09 REAR - R  EXC SIX DAYS 530 09 REAR - R  SXC 540 98 REAR - R  SXC 540 99 REAR - R  SXC 540 00 REAR - R  SXS 540 01 REAR - R  SXS 540 02 REAR - R  SXS 540 03 REAR - R  SXS 540 04 REAR - R  SXS 540 05 REAR - R  SXS 540 06 REAR - R  SMR 560 06 REAR - R  SMR 560 07 REAR - R  SMR 560 08 REAR - R  GS 600 93 REAR - R  LC4 ENDURO 600 91 REAR - R  LC4 ENDURO 600 92 REAR - R  MX 600 90 REAR - R  MX 600 91 REAR - R  MX  600 92 REAR - R  

    Portici

    10 gennaio, 10:58

    70 €

  • Frizione Antisaltellamento STM Cross Enduro KTM 530 EXC/SIX DAYS 08>11

    Frizione Antisaltellamento STM Cross Enduro KTM 530 EXC/SIX DAYS 08>11

    SPECIFICHE Marca: STM  Codice: FKT-X060Modello: Cross Enduro Applicazione:  KTM 530 EXC/SIX DAYSDischi Frizione: Non Inclusi  Descrizione:  La sempre maggiore diffusione delle moto a 4 tempi in tutte le discipline del fuoristrada ha profondamente cambiato il mercato ed il modo stesso di utilizzare la moto. STM non poteva tirarsi indietro di fronte a questa nuova sfida. Nella stagione 2003, STM propone la sua prima frizione antisaltellamento specifica per l'uso motard e cross, collaborando al suo sviluppo con le migliori squadre corse. Oggi le frizioni antisaltellamento STM vengono definite come "l'accessorio del quale non si può più fare a meno". In questa specialità i vantaggi si ritrovano nella riduzione del freno motore, di estrema importanza per quei piloti che passano dai 2 tempi al 4 tempi. In più, grazie alla migliore spinta sul pacco dischi esercitata della molla Evoluzione, il controllo sulla frizione diventa più preciso.Inoltre, ogni pilota vorrebbe essere sempre sicuro al 100% nel chiudere il gas sui fondi sconnessi: la frizione STM offre sicurezza, stabilità anche in situazioni estreme.  Qui il sistema ha una funzionalità molto simile a quella delle moto stradali: la frizione antisaltellamento STM migliora il controllo del mezzo eliminando il fastidioso saltellamento al posteriore permettendo cosi al pilota un migliore inserimento in curva. Anche in questo caso, proprio come nelle applicazioni stradali, la possibilità di variare il freno motore semplicemente sostituendo la molla secondaria aiuta il pilota ad avere un mezzo adatto a qualsiasi circuito.

    Portici

    10 gennaio, 09:20

    784 €

  • Frizione Antisaltellamento STM Motard KTM 530 EXC/XC/SIX DAYS 08>11

    Frizione Antisaltellamento STM Motard KTM 530 EXC/XC/SIX DAYS 08>11

    SPECIFICHE Marca: STM  Codice: FKT-M070Modello: Cross EnduroApplicazione: KTM 530 EXC/XC/SIX DAYS 08>11Dischi Frizione: Non InclusiDESCRIZIONELa sempre maggiore diffusione delle moto a 4 tempi in tutte le discipline del fuoristrada ha profondamente cambiato il mercato ed il modo stesso di utilizzare la moto. STM non poteva tirarsi indietro di fronte a questa nuova sfida. Nella stagione 2003, STM propone la sua prima frizione antisaltellamento specifica per l'uso motard e cross, collaborando al suo sviluppo con le migliori squadre corse. Oggi le frizioni antisaltellamento STM vengono definite come "l'accessorio del quale non si può più fare a meno". In questa specialità i vantaggi si ritrovano nella riduzione del freno motore, di estrema importanza per quei piloti che passano dai 2 tempi al 4 tempi. In più, grazie alla migliore spinta sul pacco dischi esercitata della molla Evoluzione, il controllo sulla frizione diventa più preciso.Inoltre, ogni pilota vorrebbe essere sempre sicuro al 100% nel chiudere il gas sui fondi sconnessi: la frizione STM offre sicurezza, stabilità anche in situazioni estreme.  Qui il sistema ha una funzionalità molto simile a quella delle moto stradali: la frizione antisaltellamento STM migliora il controllo del mezzo eliminando il fastidioso saltellamento al posteriore permettendo cosi al pilota un migliore inserimento in curva. Anche in questo caso, proprio come nelle applicazioni stradali, la possibilità di variare il freno motore semplicemente sostituendo la molla secondaria aiuta il pilota ad avere un mezzo adatto a qualsiasi circuito.

    Portici

    10 gennaio, 09:01

    784 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC 530 2008>2011

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC 530 2008>2011

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 07:43

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC R 530 2008>2009

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC R 530 2008>2009

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 07:43

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC SIX DAYS 530 2009

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC SIX DAYS 530 2009

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 07:43

    183 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: