30 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm 450 sx f in Motori

  • Tappo Olio Motore per KTM SX SX-F EXC EXC-F 125 150 250 350 450 505 53

    Tappo Olio Motore per KTM SX SX-F EXC EXC-F 125 150 250 350 450 505 53

    I tappi Evolution Italy per olio motore sono in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. Vengono ricavati dal pieno mediante macchine a controllo numerico CNC. I tappi sono stati progettati per l&#39utilizzo sia in strada che in pista. Infatti su ogni tappo sono presenti i fori per i sigilli da applicare nelle gare. Il prezzo &egrave riferito al singolo pezzo. Il kit &egrave composto da: - tappo motore - o-ring I colori dei tappi sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    6 luglio, 11:54

    10 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM SX 450 F 2012-2015

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM SX 450 F 2012-2015

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 21:11

    75 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM SX 450 F 2000-2003

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM SX 450 F 2000-2003

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 21:10

    75 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM SX 450 F 2004-2007

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM SX 450 F 2004-2007

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 21:10

    75 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM SX 450 F 2008-2011

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per KTM SX 450 F 2008-2011

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 21:10

    75 €

  • Disco Freno per KTM SX450 F 2010-2017

    Disco Freno per KTM SX450 F 2010-2017

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:50

    130 €

  • Disco Freno per KTM SX450 F 2003-2009

    Disco Freno per KTM SX450 F 2003-2009

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:49

    130 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per KTM 450 SX F

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per KTM 450 SX F

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 07:15

    1.193 €

  • Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per KTM 450 SX F 2017>

    Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per KTM 450 SX F 2017>

    STX 22DescrizionePer moto di piccola cilindrata è ora disponibile un nuovo kit di cartuccia in base al kit di cartucce TTX22 per le moto più grandi. Questi kit sono stati progettati sulla base del kit di cartucce Öhlins TTX22 per le moto più grandi e condividere un sacco di funzioni con loro e l'esperienza che hanno di livello superiore in tutto il mondo. In quanto tale è uno dei più potenti kit di cartucce disponibili per le moto di piccole cilindrata.Questo kit è stato progettato per aumentare le estremità delle gambe della forcella, permettendo così il montaggio su nelle piastre forcella con un piccolo gioco al manubrio. Questo permette di avera moto più basse per i piloti più piccoli nella fascia. Fare clic su regolatori e lo sfiato dell'aria sono facilmente raggiungibili in quanto sono inclinate da sotto il manubrio. Il kit è stato progettato anche per ottenere una risposta rapida e continua lo smorzamento che rallenta direttamente verso il basso prossimi movimenti, senza asperità. Esso ha una caratteristica molto affidabile e costante di smorzamento in ogni colpo e durante tutta la corsa in modo che il comportamento è prevedibile e coerente. 

    Portici

    8 aprile, 07:15

    1.193 €

  • Andreani Performance pack per KTM SX F 450 2016>

    Andreani Performance pack per KTM SX F 450 2016>

    PERFORMANCE PACKAndreani Performance Pack per KTM 2016. Il kit comprende:-n°1 kit conversione cartuccia Andreani per WP AER 48-n°1 kit modifica pistone separatore Andreani per WP 50-n°1 kit pistone e taratura Andreani per WP 50 

    Portici

    8 aprile, 07:00

    643 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    8 aprile, 04:31

    164 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    8 aprile, 04:31

    164 €

  • Disco Freno per KTM SX450 F 2010-2017

    Disco Freno per KTM SX450 F 2010-2017

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:25

    130 €

  • Disco Freno per KTM SX450 F 2003-2009

    Disco Freno per KTM SX450 F 2003-2009

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:25

    130 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX-F 450 (SXF) 20

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX-F 450 (SXF) 20

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 450 SX-F (SX

    Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 450 SX-F (SX

    Z-Fi MX Gestione Benzina Off-road Adeguare l'iniezione alle ultime moto off-road ed ATV iniezione è estremamente facile . La Z-Fi Mx, è una centralina dotata di tutto quello che occorre per mettere a punto la moto con scarico aftermarket, con motore modificato , o semplicemente una messa a punto del cliente per adeguare l'erogazione della potenza a secondo del circuito. Ormai negli ultimi eventi di Supercross o ATV di recente svolti in ambito internazionale , abbiamo constatato che la carburazione è diventata preistoria ed hanno preso il sopravvento le sofisticate moto ad iniezione . La Bazzaz Z-Fi MX , la fa da padrone in USA patria del super cross e dell'off-road in generale . La risposta del gas è prontissima, in nessun punto di erogazione ci sono cali di potenza, e l'invio della quantità di benzina è ottimale a qualsiasi regime di giri/posizione dell'acceleratore .   Installando un sistema di scarico aftermarket , o modificando il motore , c'è sempre la necessità di modificare la mappatura della centralina. La Z-Fi MX si installa facilmente, generalmente meno di 30 minuti usando la semplice tecnologia Plug-&-Play.La Z-Fi MX si collega con i cablaggi dedicati per l'installazione specifica sulla moto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione . È sufficiente collegare il vostro computer alla Z-fi attraverso un cavo usb per poter personalizzare la mappatura iniezione in pochi minuti . Descrizione caratteristiche generali : mappature con 432 punti di intervento interpolati programma con schema di facile lettura - intuitivo e logico mappatura completa ogni 500 giri con intervalli ad ogni 10% del TPS possibilità di inserire due mappature - interruttore opzionale sul manubrio disponibile collegamento cavo usb per una veloce ed illimitata messa a punto del cliente fornita con un cablaggio completo Plug-&-Play semplice da installare e specifico per ogni moto completa di istruzioni semplici e CD istruzioni incluso sistema di automappatura Z-AFM opzionale per lo sviluppo di mappe personalizzate e specifiche

    Portici

    10 gennaio, 22:58

    298 €

  • Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 250 350 450 SX-F 2013 / M

    Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 250 350 450 SX-F 2013 / M

    :: Marchesini -  Off RoadPer un utilizzo particolarmente impegnativo come quello sui percorsi SuperMotard e Off-Road, Marchesini ha progettato ruote ad hoc.Ruote SuperMotard a razze dall'elevata rigidezza, peso ridotto e minima inerzia e ruote da cross a raggi caratterizzate da un forte contenuto tecnico mirato a ottimizzare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Con le ruote dedicate al SuperMotard e all'Off-Road, frutto della continua ricerca e dell'orientamento alla sperimentazione, Marchesini dimostra ancora una volta la sua capacità di adattare la propria esperienza e il proprio know-how alle esigenze più diversificate:: Marchesini RockL'esperienza e il know-how Marchesini si rivolgono anche all'Off-Road. Nascono le nuove ruote Rock pensate specificatamente per il Cross, caratterizzate da sostanziali contenuti tecnici che puntano a migliorare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Liberate dal nipplo di collegamento tra raggio e cerchio, le ruote Rock consentono una notevole riduzione di peso nella zona periferica: è un'importante innovazione tecnologica immediatamente percepibile alla guida dall'alta reattività della moto.Il mozzo è ricavato dal pieno, mentre i raggi sono dritti e molto più resistenti: per questo è stato possibile ridurre il loro numero da 36 a 32. Non solo, grazie al sistema di antisvitamento che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio, con le nuove ruote Marchesini dedicate al Cross non è più necessario regolare la chiusura dei raggi.Gli appassionati possono stare tranquilli, ora anche l'Off Road ha la sua ruota Marchesini.:: Specifiche TecnicheMateriale                      : Mozzo in alluminio ricavato dal pienoMisure anteriore           : 1,60x21"Misura posteriore         : 2,15x18" and 1,85x19" and 2,15x19"Colori HUB (Mozzo)   : Anodizzati: Nero, Rosso, Arancione, Blu, VerdeColori RIM (Canale)    : Nero, Argento. 

    Portici

    10 gennaio, 22:10

    999 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX-F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX-F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 17:52

    164 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX-F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX-F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 17:52

    164 €

  • Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C1W per KTM 450 SX-F 2012 1

    Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C1W per KTM 450 SX-F 2012 1

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 17:47

    1.157 €

  • Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per KTM 450 SX-F 2011 1

    Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per KTM 450 SX-F 2011 1

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 17:21

    1.198 €

  • Ohlins SD 2.1 per KTM 250 / 450 SX-F 2008 08>12 Ammortizzatore Sterzo

    Ohlins SD 2.1 per KTM 250 / 450 SX-F 2008 08>12 Ammortizzatore Sterzo

    Gli ammortizzatori di sterzo Ohlins rapprensetano il top della qualità disponibile sul mercato mondiale degli ammortizzatori di sterzo. La tecnologia di un ammortizzatore di  sterzo fuoristrada di alta gamma è davvero complessa e progettata con l'ausilio di piloti di fama internazionale.  Gli ingengeri Ohlins hanno creato un oggetto semplice da utilizzare e dalla resa elevatissima, ma soprattutto si distingue per la grande affidabilità.Gli ammortizzatori SD 2.1 off-road sono universali ma sono disponibili per varie moto  kit attacchi specifici per il montaggio per Gas Gas, Honda, Husaberg, Husquarna, Kawasaki, Ktm, Suzuki, Yamaha.Motivi per Acquistare un ammortizzatore di sterzo OhlinsAlta qualità e lunga durata. Massima gamma di regolazioni .Aspetto e prestigio. Ohlins è il primo marchio di sospensioni al Mondo .Unici per l'off-road .

    Portici

    10 gennaio, 15:14

    660 €

  • Ohlins SD 2.1 per KTM 250/350/450 SX-F 2014 14> Ammortizzatore Sterzo

    Ohlins SD 2.1 per KTM 250/350/450 SX-F 2014 14> Ammortizzatore Sterzo

    Gli ammortizzatori di sterzo Ohlins rapprensetano il top della qualità disponibile sul mercato mondiale degli ammortizzatori di sterzo. La tecnologia di un ammortizzatore di  sterzo fuoristrada di alta gamma è davvero complessa e progettata con l'ausilio di piloti di fama internazionale.  Gli ingengeri Ohlins hanno creato un oggetto semplice da utilizzare e dalla resa elevatissima, ma soprattutto si distingue per la grande affidabilità.Gli ammortizzatori SD 2.1 off-road sono universali ma sono disponibili per varie moto  kit attacchi specifici per il montaggio per Gas Gas, Honda, Husaberg, Husquarna, Kawasaki, Ktm, Suzuki, Yamaha.Motivi per Acquistare un ammortizzatore di sterzo OhlinsAlta qualità e lunga durata. Massima gamma di regolazioni .Aspetto e prestigio. Ohlins è il primo marchio di sospensioni al Mondo .Unici per l'off-road .

    Portici

    10 gennaio, 15:14

    660 €

  • Ohlins TTX22 per KTM 450 SX-F 2016 16> Cartuccia Pressurizzata Regolab

    Ohlins TTX22 per KTM 450 SX-F 2016 16> Cartuccia Pressurizzata Regolab

     La cartuccia pressurizzata TTX 22 nasce direttamente dalle gare e viene sviluppata ed assemblata direttamente dai tecnici del reparto esperienze e ricerca della Ohlins (R&D).Grazie alla nuova cartuccia, migliorerete le prestazioni della vostra moto diminuendo il peso delle masse non sospese, con incremento della maneggevolezza e guidabilità in tutte le condizioni.Gli studi sugli ammortizzatori TTX hanno dimostrato che gli stessi vantaggi si possono avere anche sull'avantreno, sotto forma di cartucce che vengono installate sulla forcella di serie, cambiando radicalmente la forcella.Caratteristiche Tecniche e Miglioramenti:Riduzione del peso delle masse non sospeseMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità di percezione ostacolo della sospensioneMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinor coefficiente di attritoRegolabile in compressione ed estensione.

    Portici

    10 gennaio, 15:13

    1.193 €

  • Ohlins TTX44 per KTM 450 SX-F 2016 16> Mono Amortizzatore T44PR1C2W

    Ohlins TTX44 per KTM 450 SX-F 2016 16> Mono Amortizzatore T44PR1C2W

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 15:13

    1.089 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SX F 450 2003>2013

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SX F 450 2003>2013

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:09

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SX F 450 2014>2016

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SX F 450 2014>2016

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:09

    183 €

  • Frizione Fissa STM MX Revolution Cross/Enduro KTM 450/505 SX-F 07>10

    Frizione Fissa STM MX Revolution Cross/Enduro KTM 450/505 SX-F 07>10

    SPECIFICHE Marca: STMCodice: FKT-F010Modello: MX R-EVOLUTIONApplicazione: KTM 450/505 SX-F 07>10CON MOLLA A DIAFRAMMA DESCRIZIONENel Motocross e nell'Enduro, le frizioni STM sono riuscite a risolvere quelle problematiche a cui nessuno prima aveva provato a dare soluzione. Prima tra tutte, la "durata" delle parti. Niente antisaltellamento, bensì un prodotto che finalmente riduce le temperature di lavoro, determina una vita più lunga e possiede tutte quelle caratteristiche che i ricambi della frizione OEM non hanno e che nel motocross e nell'enduro sono importantissimi. STM per prima pensa quindi a minimizzare i possibili inconvenienti per il pilota: comodità di guida e resistenza delle parti prima di tutto.  

    Portici

    10 gennaio, 13:33

    392 €

  • Disco Freno Posteriore Braking Wave Per KTM EXC/ SX F 450

    Disco Freno Posteriore Braking Wave Per KTM EXC/ SX F 450

    Disco WaveCARATTERISTICHE TECNICHE E BENEFICI: Profilo WAVE®Acciaio inox tempratopiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniCOME FUNZIONA: il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design nontondo che permette una migliore espansione radiale del disco incondizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare ilprocesso di rinnovamento delle pastiglieUTILIZZO: STRADALEAVVERTENZE: Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio. DETTAGLI / DETAILSOuter Diameter 220,00 Braking Surface Height 29,50 Inside Diameter  110,00 Thickness  4,00 No. Of Holes  6,00 Bolt Pattern  125,00 Holes Diameter  6,50 Holes Type Countebore Floating  Fixed  Outline  Wave  Outer Ring Type Solid  Finishing Painting  Carrier Surface Treatment Nothing    EXC R 450 08 REAR - R  EXC R 450 09 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 09 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 10 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 11 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 12 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 13 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 14 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 15 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 16 REAR - R  MXC 450 03 REAR - R  MXC 450 04 REAR - R  MXC 450 05 REAR - R  MXC 450 06 REAR - R  SMR 450 04 REAR - R  SMR 450 05 REAR - R  SMR 450 06 REAR - R  SMR 450 07 REAR - R  SMR 450 08 REAR - R  SMR 450 09 REAR - R  SMR 450 10 REAR - R  SMR 450 11 REAR - R  SMR 450 12 REAR - R  SMR 450 13 REAR - R  SMR 450 14 REAR - R  SX F 450 03 REAR - R  SX F 450 04 REAR - R  SX F 450 05 REAR - R  SX F 450 06 REAR - R  SX F 450 07 REAR - R  SX F 450 08 REAR - R  SX F 450 09 REAR - R  SX F 450 10 REAR - R  SX F 450 11 REAR - R  SX F 450 12 REAR - R  SX F 450 13 REAR - R  SX F 450 14 REAR - R  SX F 450 15 REAR - R  SX F 450 16 REAR - R  SX F 450 17 REAR - R  SX RACING 450 03>06 REAR - R     

    Portici

    10 gennaio, 10:58

    70 €

  • Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in Alluminio Per KTM SX F 450 2

    Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in Alluminio Per KTM SX F 450 2

    Arrow Terminale di ScaricoOff-Road V2Il sistema Off-Road V2 è uno scarico per moto fuori strada affidabile, resistente, dalle prestazioni eccellenti ad un costo estremamente competitivo.Il corpo, in alluminio anodizzato naturale, ha gli attacchi saldati per una maggior resistenza alle vibrazioni ed il fondello anteriore è ribordato per eliminare i problemi di sfiato.Per diminuire la rumorosità e rientrare nei limiti della normativa internazionale 2M Max, abbiamo usato un nuovo tipo di materiale fonoassorbente e per renderne più agevole la rigenerazione lo abbiamo dotato del nuovo sistema di fissaggio del corpo con viti torx® in acciaio inox.Infine, l'adozione del fondello in carbonio e di un nuovo logo rende lo scarico ancor più aggressivo ed accattivante. Lo scarico ideale per le nuove OffRoad 4 tempi.  Terminale Off-Road V2CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)450,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)40,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,87 

    Portici

    10 gennaio, 10:06

    341 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: