30 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm 450 exc in Motori

  • Ktm exc 450 exc 450 f

    Ktm exc 450 exc 450 f

    Moto con pochissimo fuoristrada e solo per gite domenicali - perfetta - ktm exc 450 accensione elettrica dealer: motonova stock no:

    Città di Castello

    20 maggio, 08:13

    2.600 €

  • Ktm 450 exc 2008

    Ktm 450 exc 2008

    Vendo ktm exc 450 del 2008, la moto non è mai stata usata in pista solo per giri amatoriali, ho fatto un cambio pistone (attuale 60 ore scarse) e pompa olio, catena e pignone, manopole ktm, attacchi go pro, due treni gomme (pirelli per enduro e mitas per enduro/strada) entrambi sono al 75%, in più compreso anche un paio di copertoni chiodati per neve e ghiaccio. Monta scaricaro akrapovic e consegno anche scarico originale ktm e due pignoni di scorta, più il pistone cambiato e tutti i pezzi

    Varese

    17 maggio, 16:37

    2.900 €

  • KTM 450 EXC del 2009

    KTM 450 EXC del 2009

    Ktm 450 exc r del 2009

    Cefalù

    11 maggio, 13:38

    3.700 €

  • KTM exc 450 six day

    KTM exc 450 six day

    Unico proprietario, modello SIX DAY, buono stato qualsiasi prova motore perfetto e rigenerato , pistone biella distribuzione e cuscinetti, ore motore 130, appena tagliandata.

    Sant'Ilario d'Enza

    8 maggio, 21:15

    4.200 €

  • KTM 450 exc

    KTM 450 exc

    La moto ha 87 ore non mangia una goccia d'olio e ha catena corona pignone nuovi, collaudo valido fino al 2018 bollo pagato aprile 2017. Usata bene e tenuta bene solo da sostituire pneumatico posteriore e partire

    Moretta

    17 aprile, 00:19

    2.000 €

  • KTM 450 exc

    KTM 450 exc

    Per passaggio a trial vendo KTM 450 exc in ottime condizioni. Appena fatto tagliando revisione e bollo pagato fino a gennaio 2018. Batteria gomme specchietti frecce tutto nuovo. La moto ha solo 120 ore di utilizzo,mai cambiato niente,tutto originale! Prezzo trattabile.

    Ledro

    5 aprile, 18:20

    3.700 €

  • Ktm 450 exc

    Ktm 450 exc

    Vendo ktm 450exc gommata da poco la vendo perché non la utilizzo più causa lavoro fuori alla moto non c'è da farle nulla

    Chiusi

    4 aprile, 19:32

    1.900 €

  • Ktm 450 exc

    Ktm 450 exc

    Vendo causa inutilizzo tenuta molto bene sempre fatto il tagliando

    Brescia

    25 marzo, 22:23

    3.900 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Ktm sx sxf exc xc xcf mx gs lc4 125 250 400 450 525 530 ricambi

    Ktm sx sxf exc xc xcf mx gs lc4 125 250 400 450 525 530 ricambi

    On&Off Road KTM Ricambi nuovi e usati YAMAHA SUZUKI HONDA KAWASAKI HUSQVARNA BETA GASGAS KTM e altro, tutti i modelli e tutti gli anni , anche per altre marche , tipologia e anni remoti chiedete sempre se' c'e' disponibilità . Nel settore motocross, motard, enduro, ma potete chiedermi tutto quello che riguarda il mondo 2 ruote.(stradale- trial-quad) manuali ecc.... quando fate richiesta di qualunque cosa, evidenziate: modello-marca-anno-prodotto . contattatemi per qualsiasi informazione e richiesta. Emanuele 3343803400 ( 3338741805 - 0918883438 ) ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE alcuni utenti hanno copiato e inserito inserzioni simili , fidatevi solo di questo numero di telefono 3343803400 ( 3338741805 - 0918883438 ) Emanuele

    Palermo

    5 maggio, 00:04

    15 €

  • PISTONE KTM 450 EXC 2003 - 2007

    PISTONE KTM 450 EXC 2003 - 2007

    Come da titolo , vendo pistone per ktm 450 exc , modelli dal 2003 al 2007. il pistone ha lavorato esattmente 8 ore ( come se fosse in rodaggio), poi smontato per aumento cilindrata. era montato su una moto del 2005 quindi la versione piu' compressa e leggera della serie. spedisco in tutta italia. pagamenti : postapay, paypal, bonifico bancario. limmagine e' di riferimento.

    Gela

    4 maggio, 16:43

    50 €

  • Kit plastiche Ktm sx sxf exc xc lc4 duke 65 125 250 450 525 ...

    Kit plastiche Ktm sx sxf exc xc lc4 duke 65 125 250 450 525 ...

    Onoffroad vendesi kit plastiche nuove da noi puoi scegliere la combinazione di colori che preferisci ... spedizione omaggio kit plastiche ktm sx sxf exc xc xcf lc4 duke 65 80 85 125 150 200 400 450 525 il kit e' composto da: - parafango anteriore - parafango posteriore - convogliatori - fiancatine sotto sella contattare per disponibilita' anno cilindrata modello emanuele 3338741805 / 3343803400 / 0918883438

    Palermo

    2 maggio, 17:04

    65 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Exc450 450

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Exc450 450

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Exc450 450 - Chiaravalli - HD5757009480.CV.621 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm Exc450 450 Del 03-08 Con Catena Rk 520Xso 114 Denti 14 50 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:34

    139 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per KTM 450 EXC E

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per KTM 450 EXC E

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 07:15

    1.193 €

  • Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per KTM 450/500 EXC 20

    Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per KTM 450/500 EXC 20

    STX 22DescrizionePer moto di piccola cilindrata è ora disponibile un nuovo kit di cartuccia in base al kit di cartucce TTX22 per le moto più grandi. Questi kit sono stati progettati sulla base del kit di cartucce Öhlins TTX22 per le moto più grandi e condividere un sacco di funzioni con loro e l'esperienza che hanno di livello superiore in tutto il mondo. In quanto tale è uno dei più potenti kit di cartucce disponibili per le moto di piccole cilindrata.Questo kit è stato progettato per aumentare le estremità delle gambe della forcella, permettendo così il montaggio su nelle piastre forcella con un piccolo gioco al manubrio. Questo permette di avera moto più basse per i piloti più piccoli nella fascia. Fare clic su regolatori e lo sfiato dell'aria sono facilmente raggiungibili in quanto sono inclinate da sotto il manubrio. Il kit è stato progettato anche per ottenere una risposta rapida e continua lo smorzamento che rallenta direttamente verso il basso prossimi movimenti, senza asperità. Esso ha una caratteristica molto affidabile e costante di smorzamento in ogni colpo e durante tutta la corsa in modo che il comportamento è prevedibile e coerente. 

    Portici

    8 aprile, 07:14

    1.193 €

  • Disco Freno per KTM EXC450 R 2008-2009 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM EXC450 R 2008-2009 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:08

    130 €

  • Disco Freno per KTM EXC450 SIX DAYS 2009-2016 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM EXC450 SIX DAYS 2009-2016 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:08

    130 €

  • Disco Freno per KTM EXC450 2003-2008 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM EXC450 2003-2008 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:37

    130 €

  • Disco Freno per KTM EXC450 2009-2016 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM EXC450 2009-2016 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:37

    130 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM EXC 450 2003>04 /

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM EXC 450 2003>04 /

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM EXC 450 G/R 2003>09>

    Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM EXC 450 G/R 2003>09>

    BREMBO SUPERMOTARDNel mondo dei motard i freni rappresentano una delle caratteristiche maggiormente peculiari. Questo perché la genesi di questa tipologia di moto è legata alla trasformazione di moto da enduro o cross attraverso la sostituzione dei cerchi, dell'impianto frenante anteriore, e delle sospensioni. Si tratta quindi di moto agili e potenti, destinate solitamente ad un uso sportivo dove le frenate sono intense e ripetute.Brembo realizza per i motard degli impianti frenanti dotati di grande modulabilità e potenza. L'accoppiamento di pinza ad attacco radiale, pompa radiale e disco flottante di grandi dimensioni permettono di ottenere performance degne di una moto sportiva capaci di lavorare a temperature di esercizio molto elevate.Per questa tipologia di moto Brembo realizza pinze anteriori in alluminio a 4 pistoni specificatamente progettate per tali veicoli visto la necessità di accoppiarle a ruote a raggi che limitano gli spazzi. A queste pinze, brembo accoppia dischi flottanti con un diametro che arriva anche 320 mm, oltre a pompe radiali.Dischi Supermotard - Caratteristiche TecnicheFissaggio - off-set           - come originaleAltezza fascia                  - 34 mm.Spessore fascia               - 5,5 mm.Materiale fascia               - Acciaio inoxMateriale campana           - lega alluminion° nottolini                      - 10

    Portici

    11 gennaio, 01:01

    278 €

  • Ohlins SD 2.1 per KTM 200 250 300 450 530 EXC 2008 08>12 Ammortizzator

    Ohlins SD 2.1 per KTM 200 250 300 450 530 EXC 2008 08>12 Ammortizzator

    Gli ammortizzatori di sterzo Ohlins rapprensetano il top della qualità disponibile sul mercato mondiale degli ammortizzatori di sterzo. La tecnologia di un ammortizzatore di  sterzo fuoristrada di alta gamma è davvero complessa e progettata con l'ausilio di piloti di fama internazionale.  Gli ingengeri Ohlins hanno creato un oggetto semplice da utilizzare e dalla resa elevatissima, ma soprattutto si distingue per la grande affidabilità.Gli ammortizzatori SD 2.1 off-road sono universali ma sono disponibili per varie moto  kit attacchi specifici per il montaggio per Gas Gas, Honda, Husaberg, Husquarna, Kawasaki, Ktm, Suzuki, Yamaha.Motivi per Acquistare un ammortizzatore di sterzo OhlinsAlta qualità e lunga durata. Massima gamma di regolazioni .Aspetto e prestigio. Ohlins è il primo marchio di sospensioni al Mondo .Unici per l'off-road .

    Portici

    10 gennaio, 15:15

    660 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC 450 2003>2016

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC 450 2003>2016

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:09

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC R 450 2008>2009

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC R 450 2008>2009

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:09

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC SIX DAYS 450 2009>2

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM EXC SIX DAYS 450 2009>2

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:09

    183 €

  • Disco Freno Posteriore Braking Wave Per KTM EXC/ SX F 450

    Disco Freno Posteriore Braking Wave Per KTM EXC/ SX F 450

    Disco WaveCARATTERISTICHE TECNICHE E BENEFICI: Profilo WAVE®Acciaio inox tempratopiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniCOME FUNZIONA: il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design nontondo che permette una migliore espansione radiale del disco incondizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare ilprocesso di rinnovamento delle pastiglieUTILIZZO: STRADALEAVVERTENZE: Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio. DETTAGLI / DETAILSOuter Diameter 220,00 Braking Surface Height 29,50 Inside Diameter  110,00 Thickness  4,00 No. Of Holes  6,00 Bolt Pattern  125,00 Holes Diameter  6,50 Holes Type Countebore Floating  Fixed  Outline  Wave  Outer Ring Type Solid  Finishing Painting  Carrier Surface Treatment Nothing    EXC R 450 08 REAR - R  EXC R 450 09 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 09 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 10 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 11 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 12 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 13 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 14 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 15 REAR - R  EXC SIX DAYS 450 16 REAR - R  MXC 450 03 REAR - R  MXC 450 04 REAR - R  MXC 450 05 REAR - R  MXC 450 06 REAR - R  SMR 450 04 REAR - R  SMR 450 05 REAR - R  SMR 450 06 REAR - R  SMR 450 07 REAR - R  SMR 450 08 REAR - R  SMR 450 09 REAR - R  SMR 450 10 REAR - R  SMR 450 11 REAR - R  SMR 450 12 REAR - R  SMR 450 13 REAR - R  SMR 450 14 REAR - R  SX F 450 03 REAR - R  SX F 450 04 REAR - R  SX F 450 05 REAR - R  SX F 450 06 REAR - R  SX F 450 07 REAR - R  SX F 450 08 REAR - R  SX F 450 09 REAR - R  SX F 450 10 REAR - R  SX F 450 11 REAR - R  SX F 450 12 REAR - R  SX F 450 13 REAR - R  SX F 450 14 REAR - R  SX F 450 15 REAR - R  SX F 450 16 REAR - R  SX F 450 17 REAR - R  SX RACING 450 03>06 REAR - R     

    Portici

    10 gennaio, 10:58

    70 €

  • Arrow Terminale di Scarico Off-Road Thunder in titanio Per KTM EXC 450

    Arrow Terminale di Scarico Off-Road Thunder in titanio Per KTM EXC 450

    Arrow Terminale di ScaricoOff-Road ThunderL'evoluzione delle moto off-road, diventate sempre più potenti, leggere, compatte e rigide ha spinto Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi dedicata al segmento, disegnata tenendo conto delle nuove e particolari esigenze dei piloti off-road. Le caratteristiche di leggerezza, affidabilità e prestazioni, da sempre vanto degli scarichi Arrow sono arricchite, nella linea Off-Road Thunder, dall'esperienza maturata in anni di sviluppo, e vittorie, sulle piste mondiali di motocross ed enduro. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica di Arrow, assicura un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni e si raccorda direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara.L'Off-Road Thunder è disponibile nelle versioni slip-on o kit completo di collettore Arrow ed è di semplice installazione.Il corpo esterno del silenziatore è in titanio o alluminio, è estremamente leggero e le sue performance ne fanno un top di gamma.  Terminale Off-Road Thunder titanio con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)450,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)40,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,47

    Portici

    10 gennaio, 10:04

    426 €

  • Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in alluminio Per KTM EXC 450 /

    Arrow Terminale di Scarico Off-Road V2 in alluminio Per KTM EXC 450 /

    Arrow Terminale di ScaricoOff-Road V2Il sistema Off-Road V2 è uno scarico per moto fuori strada affidabile, resistente, dalle prestazioni eccellenti ad un costo estremamente competitivo.Il corpo, in alluminio anodizzato naturale, ha gli attacchi saldati per una maggior resistenza alle vibrazioni ed il fondello anteriore è ribordato per eliminare i problemi di sfiato.Per diminuire la rumorosità e rientrare nei limiti della normativa internazionale 2M Max, abbiamo usato un nuovo tipo di materiale fonoassorbente e per renderne più agevole la rigenerazione lo abbiamo dotato del nuovo sistema di fissaggio del corpo con viti torx® in acciaio inox.Infine, l'adozione del fondello in carbonio e di un nuovo logo rende lo scarico ancor più aggressivo ed accattivante. Lo scarico ideale per le nuove OffRoad 4 tempi.  Terminale Off-Road V2CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)450,00Diametro innesto (mm)50,00Diametro uscita (mm)40,00Presenza dbKillerSIPeso (Kg)2,87 

    Portici

    10 gennaio, 10:04

    341 €

  • Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM EXC 450 / 500 2012>2013

    Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM EXC 450 / 500 2012>2013

    Arrow Collettore RacingCollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.  Collettore in acciaio inoxCaratteristicheValoriMateriale collettoriacciaio inoxDiametro uscita (mm)50,00Sonda lambdaSIPeso (Kg)1,07

    Portici

    10 gennaio, 10:03

    332 €

  • Frizione Antisaltellamento STM Cross Enduro KTM 450 EXC/SIX DAYS 08>11

    Frizione Antisaltellamento STM Cross Enduro KTM 450 EXC/SIX DAYS 08>11

    SPECIFICHE Marca: STM  Codice: FKT-X060Modello: Cross Enduro Applicazione:  KTM 450 EXC/SIX DAYSDischi Frizione: Non Inclusi  Descrizione:  La sempre maggiore diffusione delle moto a 4 tempi in tutte le discipline del fuoristrada ha profondamente cambiato il mercato ed il modo stesso di utilizzare la moto. STM non poteva tirarsi indietro di fronte a questa nuova sfida. Nella stagione 2003, STM propone la sua prima frizione antisaltellamento specifica per l'uso motard e cross, collaborando al suo sviluppo con le migliori squadre corse. Oggi le frizioni antisaltellamento STM vengono definite come "l'accessorio del quale non si può più fare a meno". In questa specialità i vantaggi si ritrovano nella riduzione del freno motore, di estrema importanza per quei piloti che passano dai 2 tempi al 4 tempi. In più, grazie alla migliore spinta sul pacco dischi esercitata della molla Evoluzione, il controllo sulla frizione diventa più preciso.Inoltre, ogni pilota vorrebbe essere sempre sicuro al 100% nel chiudere il gas sui fondi sconnessi: la frizione STM offre sicurezza, stabilità anche in situazioni estreme.  Qui il sistema ha una funzionalità molto simile a quella delle moto stradali: la frizione antisaltellamento STM migliora il controllo del mezzo eliminando il fastidioso saltellamento al posteriore permettendo cosi al pilota un migliore inserimento in curva. Anche in questo caso, proprio come nelle applicazioni stradali, la possibilità di variare il freno motore semplicemente sostituendo la molla secondaria aiuta il pilota ad avere un mezzo adatto a qualsiasi circuito.

    Portici

    10 gennaio, 09:20

    784 €

  • Frizione Antisaltellamento STM Motard KTM 450 EXC 06>07

    Frizione Antisaltellamento STM Motard KTM 450 EXC 06>07

    SPECIFICHE Marca: STM  Codice: FKT-M030Modello: Cross EnduroApplicazione: KTM 450 EXC 06>07Dischi Frizione: Non InclusiDESCRIZIONELa sempre maggiore diffusione delle moto a 4 tempi in tutte le discipline del fuoristrada ha profondamente cambiato il mercato ed il modo stesso di utilizzare la moto. STM non poteva tirarsi indietro di fronte a questa nuova sfida. Nella stagione 2003, STM propone la sua prima frizione antisaltellamento specifica per l'uso motard e cross, collaborando al suo sviluppo con le migliori squadre corse. Oggi le frizioni antisaltellamento STM vengono definite come "l'accessorio del quale non si può più fare a meno". In questa specialità i vantaggi si ritrovano nella riduzione del freno motore, di estrema importanza per quei piloti che passano dai 2 tempi al 4 tempi. In più, grazie alla migliore spinta sul pacco dischi esercitata della molla Evoluzione, il controllo sulla frizione diventa più preciso.Inoltre, ogni pilota vorrebbe essere sempre sicuro al 100% nel chiudere il gas sui fondi sconnessi: la frizione STM offre sicurezza, stabilità anche in situazioni estreme.  Qui il sistema ha una funzionalità molto simile a quella delle moto stradali: la frizione antisaltellamento STM migliora il controllo del mezzo eliminando il fastidioso saltellamento al posteriore permettendo cosi al pilota un migliore inserimento in curva. Anche in questo caso, proprio come nelle applicazioni stradali, la possibilità di variare il freno motore semplicemente sostituendo la molla secondaria aiuta il pilota ad avere un mezzo adatto a qualsiasi circuito.

    Portici

    10 gennaio, 09:01

    784 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: