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Ktm 360 in Motori

  • Vendo ktm 360 2 tempi del 98 prezzo trattabile

    Vendo ktm 360 2 tempi del 98 prezzo trattabile

    Moto molto potente,in buone condizioni gomme al 80% da moto con un poche ore per informazioni chiamate al 388 8629757 (Andrea)

    San Giovanni Gemini

    19 luglio, 21:20

    1.500 €

  • Ktm exc 360 enduro storica

    Ktm exc 360 enduro storica

    360 2 tempi.Veicolo conservato in ottime condizioni. Omologato e targato. Iscritto al registro storico asi con crs. Passato sportivo importante.

    Bari

    17 luglio, 18:45

    3.000 €

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  • Fag M20 M25 M30 KTM 250 360 400 420 495 Zundapp Sachs

    Fag M20 M25 M30 KTM 250 360 400 420 495 Zundapp Sachs

    Vendo cuscinetti nuovi Fag M20 M25 M30 per KTM MC5 GS MC 250 350 360 400 420 495,motori Zundapp e Sachs, I Fag M20 e M25 hanno la gabbia in ottone,mentre i Fag M30 in bakelite. Il prezzo per i Fag M20 è di 30 euro,per i Fag M30 di 40 euro.

    Modena

    Oggi, 12:08

    35 €

  • Fianchetti per KTM 250-300-360.

    Fianchetti per KTM 250-300-360.

    Fianchetti per KTM 250-300-360. Marca UFO. nella 4° foto è visibile il codice prodotto. Spedibile.

    Alfonsine

    Ieri, 11:51

    65 €

  • Tiranti catena per KTM dal 1974 al 1978 per 250/360 e 125 motore KTM

    Tiranti catena per KTM dal 1974 al 1978 per 250/360 e 125 motore KTM

    Tiranti catena per KTM dal 1974 al 1978 per 250/360 e 125 motore KTM. Prezzo 30 euro iva compresa + spese di spedizione.

    Vicenza

    20 luglio, 14:31

    30 €

  • Pattino cruna catena per KTM 125-250-360 serie 1980 forc. in alluminio

    Pattino cruna catena per KTM 125-250-360 serie 1980 forc. in alluminio

    Pattino cruna catena per KTM 125-250-360 serie 1980 con forcellone in alluminio. Prezzo 18 euro iva inclusa + spese di spedizione

    Vicenza

    19 giugno, 08:05

    18 €

  • Pattino cruna catena per KTM 125-250-360 anno 1977-78 forc. acciaio

    Pattino cruna catena per KTM 125-250-360 anno 1977-78 forc. acciaio

    Pattino cruna catena per KTM 125-250-360 anno 1977-78 con forcellone in acciaio. Prezzo 18 euro iva inclusa + spese di spedizione.

    Vicenza

    19 giugno, 08:04

    18 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM EGS/EXC/SX 360 19

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM EGS/EXC/SX 360 19

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    10 gennaio, 04:54

    28 €

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